View Full Version : [PISA]Abit Siluro geforce3TI200&P4pe
intakeem
03-06-2003, 00:13
Vendo la suddetta scheda video, perfetta in tutto, dissi originali sia su gpu che memorie.
Preferenza consegna a mano e a chi compra al mio prezzo.
Non ha tv-out.
Frequenze:gpu 175
mem 400
Vendo a 50 euro, spese a vostro carico.
Vendo Asus p4pe ,supporto bus 800mhz rilasciato da asus con il nuovo bios.
Vendo a 80 euro spese a vostro carico. Ho scontrino e garanzia.
preferenza consegna a mano e in bundle. per chi prende tutte e due faccio prezzo speciale 120 euro spese escluse.
non chiedete sconti dato che è gia poco. :D
ciao!
hai pvt per la p4pe, mi potrebbe interessare anche questa.
però vorrei informazioni su quanto è stata tirata in OC.
intakeem
03-06-2003, 00:51
Originally posted by "juky"
ciao!
hai pvt per la p4pe, mi potrebbe interessare anche questa.
però vorrei informazioni su quanto è stata tirata in OC.
potrei farti un buon prezzo se mi prendi tutte e due.... ;)
intakeem
03-06-2003, 01:06
Originally posted by "juky"
ri-hai pvt
;)
In coda alle tue condizioni!! :cool:
Interessato e mi metto in coda
belinassu
05-06-2003, 23:37
in coda per un amiko ;)
intakeem
06-06-2003, 13:34
mi scuso con coloro che si sono messi in cosa solo per la ti200,ma non mi sono mai più arrivate le notifiche sulla posta!!!scusate ma prima vorrei cercare di vendere insieme la roba,nel caso non ci riuscissi terrei conto della coda cosi come è adesso. ciao.
interessato alla siluro se geffo 3
Originally posted by "intakeem"
mi scuso con coloro che si sono messi in cosa solo per la ti200,ma non mi sono mai più arrivate le notifiche sulla posta!!!scusate ma prima vorrei cercare di vendere insieme la roba,nel caso non ci riuscissi terrei conto della coda cosi come è adesso. ciao.
D'accordo... ma con lo sconticino! :D ;)
in coda per tutte e due ...... 120 comprese S.S. :D
intakeem
07-06-2003, 10:30
la geforce 3 non ha scontrino.
intakeem
07-06-2003, 10:31
Originally posted by "iccud"
in coda per tutte e due ...... 120 comprese S.S. :D
per me va bene,ho piuttosto furia di vendere.....mandami pvt e dimmi dove abiti..ciao
maradona22
08-06-2003, 16:58
in coda al tuo prezzo per la gf3... se è disponibile mandami un pvt Ciao ;)
intakeem
08-06-2003, 17:01
per ora voglio vendere in blocco e qui a pisa...cmq terrò conto della coda in futuro tante volte non riuscissi a vendere in blocco.
gol|away
13-06-2003, 16:44
Considerato che a 40+iva ci esce una gef4 mx440 64ddr e considernado che non è neanche totalmente integra ma "riparata" offro 30€ per la Siluro.
A proposito quanta ram ha? DDR?
intakeem
13-06-2003, 19:40
Originally posted by "gol|away"
Considerato che a 40+iva ci esce una gef4 mx440 64ddr e considernado che non è neanche totalmente integra ma "riparata" offro 30€ per la Siluro.
A proposito quanta ram ha? DDR?
allora:
1)non capisco il tuo "riparata" dato che te non sei qui in casa mia e vedi come è la scheda, quindi non capisco come a priori tu possa dire che è riparata
2)prenditi benissimo la geforce4mx440 che va meno.
Per altre caXXate che devi dire ci sono i pvt.
Comunque ribadisco che vendo in blocco e per adesso sto trattando con un utente qui di pisa è per questo che non avevo+uppato.
[quote="intakeem"]Vendo la suddetta scheda video, perfetta in tutto, dissi originali sia su gpu che memorie.
Non ha tv-out.
mem 400
Vendo Asus p4pe ,supporto bus 800mhz rilasciato da asus con il nuovo bios.
Vendo a 80 euro spese a vostro carico. Ho scontrino e garanzia.
preferenza consegna a mano e in bundle. per chi prende tutte e due faccio prezzo speciale 120 euro spese escluse.
non chiedete sconti dato che è gia poco. :D[/quotein coda x geo 3] ;)
gol|away
13-06-2003, 23:06
allora:
1)non capisco il tuo "riparata" dato che te non sei qui in casa mia e vedi come è la scheda, quindi non capisco come a priori tu possa dire che è riparata
2)prenditi benissimo la geforce4mx440 che va meno.
Per altre caXXate che devi dire ci sono i pvt.
Comunque ribadisco che vendo in blocco e per adesso sto trattando con un utente qui di pisa è per questo che non avevo+uppato.
Complimenti per i modi garbati...e scusa se ho motivato la mia offerta (per quanto riguarda il "riparata" ho confuso il post).
Ah, tra l'altro ho commesso un errorino...35+iva e non 40 per la geffo da me nominata (Gef4Mx GPU Core Clock speed 270MHz e stesso RAMDAC della tua).
Buona vendita.
Adios.
ATi_Titanium
13-06-2003, 23:47
in coda x la skeda video a 50euro con spedizione inclusa :)
belinassu
14-06-2003, 00:28
ad onore del vero una GF4MX non è paragonabile ad una GF3
perkè a dispetto della dicitura "GF4" altro non è ke una GF2 tirata
con qualke feature in più...
quindi è lecito ke se una GF4MX costa 35€+iva lui ne kieda 50€ per una GF3 :o
intakeem
14-06-2003, 00:57
Originally posted by "belinassu"
qualcuno che ci cpisce menomale c'è.... ;)
oddio ragazzi...
il grande belinassu colpisce sempre con le sue perle di saggezza
il primo member con cui ho colloquiato (o meglio a cui non ho dato tregua :D )nel lontano 2000 :o !
Grazie a lui avevo portato un celly2 566 a 952
scusate per l'OT, ma non ci credo di averti ribeccato ;) :)
gol|away
14-06-2003, 20:39
Beh cmq tanto lecito non mi pare visto che si parla di un oggetto nuovo e con 2 anni di garanzia e di un oggetto usato senza alcuna garanzia....è come se io chiedessi per un xp2000 usato un prezzo decisamente maggiore di un xp1800 nuovo....giusto per chiarire il mio punto di vista e giusto perchè penso che sia lecito esprimere opinioni in questo forum senza essere tacciati di "persone che sparano caxxate e che non ne capiscono nulla"...per il resto, per me la puoi vendere anche a 100euro se trovi qualcuno che se la prende :)
gol|away
14-06-2003, 20:55
..ultima cosa e poi non scoccio più :)
Cmq si tratta di una differenza di performance che si aggira su un 15% a favore del geforce 3 Ti200, differenza che appunto mi pare non possa rispecchiarsi in una differenza di 15 euro in più rispetto al nuovo.
Con questo ho chiuso e riauguro buona fortuna per la vendita al mio "maleducato" (senza offesa) amico.
Bye.
:D
Cmq si tratta di una differenza di performance che si aggira su un 15% a favore del geforce 3 Ti200, differenza che appunto mi pare non possa rispecchiarsi in una differenza di 15 euro in più rispetto al nuovo.
Con questo ho chiuso e riauguro buona fortuna per la vendita al mio "maleducato" (senza offesa) amico.
Bye.
4 parole:
directx 7
direct 8.1
;)
intakeem
15-06-2003, 10:17
Bye.
ascolta se uno mi accusa che la mia ti200 è rotta e quindi che l'ho riparata e poi inizia a spararmi caXXAte sulla geforce4 mx che costa meno ecc...non lo sopporto, quindi se il prezzo di vendita non ti stava bene , bastava che mettevi quello che secondo te era+ giusto senza far volare baggianate...uno prima di scrivere str@nXate è bene che si informi bene su quello che dice. e qui ho chiuso.
huntercity
15-06-2003, 11:59
Vendo la suddetta scheda video, perfetta in tutto, dissi originali sia su gpu che memorie.
Non ha tv-out.
mem 400
in coda consegna a mano a 40€
ATi_Titanium
15-06-2003, 16:42
Originally posted by "ATi_Titanium"
in coda x la skeda video a 50euro con spedizione inclusa :)
sono sempre qui! :)
Bye.
Hai mai provato una GF3 Ti200? E hai mai provato una GF4 MX? La MX va poco piu' della mia vecchia GF2 Ti, la GF3 mi ha permesso di passare i 10k pts col 3DMark, 15% non e' la differenza di prestazioni tra le due schede, ma e' la percentuale di cose sensate che si possono leggere nei tuoi interventi (punteggiatura e articoli). Scusa Intakeem, per l'intervento, perche' non sono interessato all'acquisto, ma mi irritano quelli che rovinano le vendite altrui, soprattutto se ad un prezzo piu' che onesto.
intakeem
15-06-2003, 22:23
Originally posted by "rip82"
Hai mai provato una GF3 Ti200? E hai mai provato una GF4 MX? La MX va poco piu' della mia vecchia GF2 Ti, la GF3 mi ha permesso di passare i 10k pts col 3DMark, 15% non e' la differenza di prestazioni tra le due schede, ma e' la percentuale di cose sensate che si possono leggere nei tuoi interventi (punteggiatura e articoli). Scusa Intakeem, per l'intervento, perche' non sono interessato all'acquisto, ma mi irritano quelli che rovinano le vendite altrui, soprattutto se ad un prezzo piu' che onesto.
grazie...a buon rendere ;)
intakeem
15-06-2003, 22:25
Originally posted by "ATi_Titanium"
sono sempre qui! :)
si ho visto, abbiate pazienza ragazzi, c'è gente che mi ha chiesto sia mobo che ti200 quindi sto cercando di concludere prima con loro,poi passero a voi come promesso all'inizio del thread! :D
gol|away
16-06-2003, 00:10
Ecco da dove è uscito quel "15%" :
http://www.driveritalia.it/servizi/hardware/pagina2.asp?idHW=12
giusto per far capire che non me lo sono inventato.
solojuve
16-06-2003, 10:20
in coda al tuo prezzo per la GeForce 3
LIMI Geffo SE CONSEGNA A MANO??
intakeem
16-06-2003, 10:46
Originally posted by "luucaa"
LIMI Geffo SE CONSEGNA A MANO??
ragazzi vedo che siete molto interessati alla geforce3...appena vedo che nessuno mi prende sia p4pe e geforce parto con la vendita separata. ciao
silvanow
16-06-2003, 12:24
ok per la scheda video, per me va bene al tuo prezzo.
consegna a mano a pisa,
fammi sapere
intakeem
22-06-2003, 14:28
se tutto è ok credo di aver venduto a un utente del forum iccud.
cmq quando non avro+nulla posterò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.