PDA

View Full Version : harcules 9700 pro addio!

halo
02-06-2003, 18:25
ragà!! ho fottuto la mia hercules 9700 pro!!! mi è successo mentro toglievo la cornicetta col cutter!! e adesso???? che faccio???? sono stato costetto a farlo perchè a causa di quella odiosa cornicetta (coglioni quelli della hercules ) il waterb. non toccava!! ho leggermente intaccato la superficie verde della scheda e ora mi ritrovo con la scheda fottuta!! mi ha preso male quando ho acceso il pc. che dite la rimando indietro??? :cry:

Yota79
02-06-2003, 18:28
sei sicuro? provala anche su un altro pc (se hai la possibilità), oppure prova a rimettere il dissy originale e vedere come va.. magari è la artic alluminia che fa un contatto sulla VPU.. :(

spk
02-06-2003, 18:30
:eek: com'è successo? Hai toccato il core? Dove hai rigato? Solo la parte verde intorno al core o il cutter è andato a sbattere contro quest'ultimo? :eek: :eek:

magari se non è grave, può essere solo un mancato contatto e si può ricreare la pista.... :) se puoi prova a farci una foto ad alta risoluzione della zona.... :)

intanto pensa a un modo per nascondere il danno :p

halo
02-06-2003, 18:48
il core è ok ma la parte verde è leggermente intaccata. adesso non posso fare la foto....magari domani.
comunque ho rimesso il diss. originale e provato diverse soluzioni ma va sempre peggio.

Geffone
02-06-2003, 18:49
http://www.dinoxpc.it/public/cornice18334.jpg

pensa ke io alla mia con la carta vetrata p30 ho rigato il pcb e la parte verde intorno al core e gliene ho combinate d cotte e di crude (vi rikordate raga ke l'avevo messa pure nel congelatore sperando ke la cornice si scollasse!!!) a parte gli skerzi la cornice è venuta via con le forbicine della unghie!!!

ciao!!

pandyno
02-06-2003, 18:52
Originally posted by "halo"

ragà!! ho fottuto la mia hercules 9700 pro!!! mi è successo mentro toglievo la cornicetta col cutter!! e adesso???? che faccio???? sono stato costetto a farlo perchè a causa di quella odiosa cornicetta (coglioni quelli della hercules ) il waterb. non toccava!! ho leggermente intaccato la superficie verde della scheda e ora mi ritrovo con la scheda fottuta!! mi ha preso male quando ho acceso il pc. che dite la rimando indietro??? :cry:

Se da artefatti o non si accende è partita.

Il mio consiglio come sempre è quello di reincollare la cornicetta con due gocce di attak e mandarla in sostituzione, con pace di chi si fa promotore del ''perbenismo'' :D

In bocca al lupo

halo
02-06-2003, 18:57
la scheda parte ma inizia a dare artefatti già dalla fase di post !!!
guardando la foto di geffone ho intaccato una parte degli angoli.
speriamo me la cambino!!

Geffone
02-06-2003, 19:09
in ke senso gli angoli?
Alkune 9700 hanno la colla della cornice sugli angoli, la mia invece cel'ha lungo i lati. Come hai fatto ad intaccare gli angoli? la cornice l'hai sollevata bene?

halo
02-06-2003, 19:31
anche la mia ce l'aveva lungo i lati.
l'ho intaccata propio qui (vedi foto).
ho infilato il cutter da quella parte e siccome non c'era verso di rimuoverla, ho forzato un pò, rompendo la scheda!
scusa se ho usato la tua foto.

OverClocK79®
02-06-2003, 19:34
mmmmmmmm
fai come ha detto pandyno

fai un bel lavoro e fattela cambiare

BYEZZZZZZZZZZZ

halo
02-06-2003, 19:36
ops! non ho messo la foto

halo
02-06-2003, 19:43