View Full Version : harcules 9700 pro addio!
ragà!! ho fottuto la mia hercules 9700 pro!!! mi è successo mentro toglievo la cornicetta col cutter!! e adesso???? che faccio???? sono stato costetto a farlo perchè a causa di quella odiosa cornicetta (coglioni quelli della hercules ) il waterb. non toccava!! ho leggermente intaccato la superficie verde della scheda e ora mi ritrovo con la scheda fottuta!! mi ha preso male quando ho acceso il pc. che dite la rimando indietro??? :cry:
sei sicuro? provala anche su un altro pc (se hai la possibilità), oppure prova a rimettere il dissy originale e vedere come va.. magari è la artic alluminia che fa un contatto sulla VPU.. :(
:eek: com'è successo? Hai toccato il core? Dove hai rigato? Solo la parte verde intorno al core o il cutter è andato a sbattere contro quest'ultimo? :eek: :eek:
magari se non è grave, può essere solo un mancato contatto e si può ricreare la pista.... :) se puoi prova a farci una foto ad alta risoluzione della zona.... :)
intanto pensa a un modo per nascondere il danno :p
il core è ok ma la parte verde è leggermente intaccata. adesso non posso fare la foto....magari domani.
comunque ho rimesso il diss. originale e provato diverse soluzioni ma va sempre peggio.
http://www.dinoxpc.it/public/cornice18334.jpg
pensa ke io alla mia con la carta vetrata p30 ho rigato il pcb e la parte verde intorno al core e gliene ho combinate d cotte e di crude (vi rikordate raga ke l'avevo messa pure nel congelatore sperando ke la cornice si scollasse!!!) a parte gli skerzi la cornice è venuta via con le forbicine della unghie!!!
ciao!!
Originally posted by "halo"
ragà!! ho fottuto la mia hercules 9700 pro!!! mi è successo mentro toglievo la cornicetta col cutter!! e adesso???? che faccio???? sono stato costetto a farlo perchè a causa di quella odiosa cornicetta (coglioni quelli della hercules ) il waterb. non toccava!! ho leggermente intaccato la superficie verde della scheda e ora mi ritrovo con la scheda fottuta!! mi ha preso male quando ho acceso il pc. che dite la rimando indietro??? :cry:
Se da artefatti o non si accende è partita.
Il mio consiglio come sempre è quello di reincollare la cornicetta con due gocce di attak e mandarla in sostituzione, con pace di chi si fa promotore del ''perbenismo'' :D
In bocca al lupo
la scheda parte ma inizia a dare artefatti già dalla fase di post !!!
guardando la foto di geffone ho intaccato una parte degli angoli.
speriamo me la cambino!!
in ke senso gli angoli?
Alkune 9700 hanno la colla della cornice sugli angoli, la mia invece cel'ha lungo i lati. Come hai fatto ad intaccare gli angoli? la cornice l'hai sollevata bene?
anche la mia ce l'aveva lungo i lati.
l'ho intaccata propio qui (vedi foto).
ho infilato il cutter da quella parte e siccome non c'era verso di rimuoverla, ho forzato un pò, rompendo la scheda!
scusa se ho usato la tua foto.
OverClocK79®
02-06-2003, 19:34
mmmmmmmm
fai come ha detto pandyno
fai un bel lavoro e fattela cambiare
BYEZZZZZZZZZZZ
ops! non ho messo la foto
ma perchè non allega! uffi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.