PDA

View Full Version : Vietnam o Vietcong ???


caosss
02-06-2003, 17:08
Quale scegliere tra questi giochi che sono molto simili? :sofico:

majin mixxi
02-06-2003, 17:43
il secondo sicuramente :)

OkKi0
02-06-2003, 18:05
Anche se non impazzisco ne per uno ne per l'altro, Vietcong mi pare molto superiore ;)

Xilema
02-06-2003, 19:54
Nessuno dei due...
Comunque il meno peggio è sicuramente Vietcong :D

Skin
02-06-2003, 22:17
la seconda che hai detto :D

Ciaoz

dnarod
03-06-2003, 08:59
non sono per nulla uguali.....vietcong è mille anni luce sopra (pur nonpiacendomi affatto); si vede dal complesso!!!

mross83
03-06-2003, 10:11
sicuramente vietcong! :o

[jaque]
03-06-2003, 11:43
Vietnam lo ho e non lo avessi mai preso :rolleyes: , non è immondo , ma ci arriva lì lì ,.. la grafica di per sè nn è malaccia, ci sono giochi peggiori , ma la storia , giocabilità , e tutto fa veramente cagare.

Vietcong non lo ho , ma da quanto ho letto e sento in giro è migliore.

Drengot
03-06-2003, 21:20
Originally posted by "caosss"

Quale scegliere tra questi giochi che sono molto simili? :sofico:

Vietnam non lo conosco ....Vietcong invece ce l'ho e mi sta rovinando la vita..... :eek: :cry:

Erano anni che non giocavo così.....ok...con il computer che avevo..hmmm...quello in signature..era un po' difficile...non riuscivo neanche a giocare a Hidden and Dangerous.. :rolleyes:
Comunque adesso che ho un nuovo pc...ho ripreso a giocare (l'ho cambiato apposta!!! :p ).....ho provato Vietcong e mi ha completamente conquistato. Non posso fare molti confronti con altri giochi di guerra che ho sentito....Black Hawk down.....Desert storm....ghost recoon...o qualcosa del genere...però ti posso assicurare che è un gioco davvero coinvolgente.... ;)
Il mio, quindi non è un giudizio molto tecnico sul gioco, ma è una dichiarazione.....sono stato proprio conquistato...... :D

La colonna sonora è perfetta per il gioco e per gli obiettivi che si erano posti i programmatori...creare cioè una musica che fosse funzionale al tipo di gioco senza però dominarlo.....
La trama mi sembra abbastanza coinvolgente.....forse niente di particolarmente originale...ma si trattava di saper riuscire a ricreare le tipiche situazioni della guerra in vietnam....e ci sono riusciti.
Le armi sono molto realistiche.....dietro c'è un enorme lavoro di consulenze e test delle vere armi originali utilizzate in vietnam.

Insomma, nel complesso è proprio un bel lavoro. Venduto, tra l'altro a un prezzo non altissimo.

Adesso torno a sparare un po' .... :D