PDA

View Full Version : Come posso copiare su cd cartelle con nome di file lunghi?

giop
02-06-2003, 16:14
Ciao a tutti sto bruciando cd su cd e non riescoa venire a capo del problema.
Con Nero se una cartella( nella fattispecie, modulistica e salvataggi di pagine web complete) ha pių di tanti caratteri, non riesco a portarla su cd.
Mi da un segnale che ci sono dei nomi file incompatibili con Iso 9660(i presume) e mette su cd solo quelli che corrispondono allo standard.
D'altra parte rinominare tutti i files di pagine internet č un compito molto lungo.

Immagino ci siano delle impostazioni da dare? alemno spero!

grazie
giop

maxsco
02-06-2003, 16:40
Quando sei nella pagina "Nuova Compilation" seleziona la linguetta "ISO" e nella sezione "Riduce restrizioni ISO" seleziona la voce "Permette pių di 255 caratteri nel percorso".
Cosė credo che il tuo problema possa essere risolto.

Ciao

giop
02-06-2003, 20:01
ma mi da sempre lo stesso messaggio che non rispetto iso9960 e che ha pių di 255 caratteri!

sgrunt!

help me
giop

Ayrton
02-06-2003, 20:06
se non sbaglio l'errore dovrebbe essere in lettura x quel cd creato con tutti quei caratteri
ma in scrittura lui ti segnala l'avvertimento ma dovrebbe scrivere tranquillamente senza brucirti nessun cd
hai provato a fare altri cd "normali"?

Kewell
02-06-2003, 22:20
Zippa tutto ;)

giop
03-06-2003, 00:29
...probabilmente prima era successo qualcosa di diverso.

Grazie per le Vostre dritte, stavolta dopo avermi avvertito dei 255 caratteri mi ha fatto la cortesia di scrivere il cd :-)

Sembra tutto Ok.

grazie ancora
giop

diablo69
03-06-2003, 08:40
Devi aprire la pagina internet da salvare,quindi vai su file-salva con nome e metti un nome corto di fantasia che sō puoi mettere anche 1 o 2 o 3 ecc...,quindi lo salvi un una cartella che magari ti eri creato sul deskop quindi masterizzi.Prima di masterizzare naturalmente prova a lanciare la pagina internet che avevi rinominato per vedere se ti si apre correttamente.Ciao ;) ;)