Entra

View Full Version : I videogame stanno subendo un salto di qualità?

gik25
02-06-2003, 11:26
Beh si credo proprio di si.

Pensate a Doom 3, Hal-life 2 e Duke Nukem Forever.

sembra che saranno anni luce superiori ai videogame attuali: uno per la grafica, l'altro per la fisica, l'ai, la trama e l'interazione cinematografica e in fin dei conti anche per la grafica. Il terzo per il carisma del personaggio, le ambientazioni, l'interazione cinematografica più totale che si sia mai vista (agenti della swat efriti che chiedono: "cosa vuoi fare duke salvare il mondo da solo?") ma soprattutto la la spettacolarità delle scene preprogrammate (elicotteri che aprono il fuoco radendo al suolo il piano di un edificio, caccia che si schiantano nel palazzo ove vi trovate voi, inseguimenti contromano in autostrada)

Insomma tre titoli di enorme spessore per il mondo degli fps (che attendeva con ansia capolavori come questi). Tre titoli che rivoluzioneranno il mondo degli sparatutto.

Correte a scaricare il filmato da 600 M di half life da tgmonline, poi quello di DNF da qualsiasi sito e infine quello di doom 3.

Se volete saperne di più su DNF guardate sul mio sito.

Ragazzi il mondo ludico sta per cambiare.

Deuced
02-06-2003, 11:31
ancora con sto dnf?Ma lavori per la 3drealms?Come fai a definire un prodotto di qualità quando probabilmente non esiste?Ti riferisci sempre al video del 99 immagino,vecchio e superato.Se per avere migliore qualità dobbiamo tornare nel '99 stiamo messi male....

Ps:Stai spammando a tutto spiano con il tuo sito,vai da off topic,a giochi a schede video,non capisco perchè non stiano stati presi provvedimenti

gik25
02-06-2003, 11:39
Originally posted by "Deuced"

ancora con sto dnf?Ma lavori per la 3drealms?Come fai a definire un prodotto di qualità quando probabilmente non esiste?Ti riferisci sempre al video del 99 immagino,vecchio e superato.Se per avere migliore qualità dobbiamo tornare nel '99 stiamo messi male....

Ps:Stai spammando a tutto spiano con il tuo sito,vai da off topic,a giochi a schede video,non capisco perchè non stiano stati presi provvedimenti

Provvedo a togliere il link, forse ho esagerato

gik25
02-06-2003, 11:45

però su DNF mi stai facendo incazzare :mad: :p

Se un video del 2001 mostra un DNF superiore a molti giochi che stanno per uscire e col tempo si fanno progressi. Immagina cosa mostrerà ora.

Ma cosa credi che la 3DRealms stia fallendo?
Ma Max Payne l'hai visto?

Io ho fatto notare quello che si vede nel video e ci ho scritto una preview. Ma scusa il video di Half life 2 fa gridare al miracolo. Quello vecchio di 2 anni di DNF idem. Però quello di DNF non è valido.

Ma che cavolo dici, casomai è il contrario. Sono passati 2 anni da quel video. Immagina quali progressi saranno stati fatti.

Bah la tua denigrazione di DNF è completamente illogica.

cata81
02-06-2003, 11:49

ma lascialo fare, tanto non è un sito commerciale, si vede che vuole fare un po' di pubblicita' al suo sito, tanto prima o poi smette :)

Closer80
02-06-2003, 11:51
io dico solo che è un botto di tempo che non faccio tardi la notte per giocare e non mi alzo la mattina con l'intento di giocare...

gik25
02-06-2003, 11:56
Originally posted by "cata81"

ma lascialo fare, tanto non è un sito commerciale, si vede che vuole fare un po' di pubblicita' al suo sito, tanto prima o poi smette :)

Ho parlato con un moderatore e mi ha detto che posso inserire il link al sito però probabilmente ho esagerato.

Comunque sia io vorrei pure che cercaste di capire, dopo che mi sono fatto un c**o così per creare la grafica e le recensioni mi piacerebbe pure riuscire a condividere il sito con gli altri.

Inoltre trovo che le recensioni, mie e degli altri, siano molto interessanti. Molti finora mi hanno fatto i complimenti (per quelle di cinema). E non capisco perchè ci sia chi si accanisce contro di me.

Vabbe forse perchè ho esagerato.

Però.... una volta aprii un 3d sul cheattare in multiplayer, le risposte furono pesanti e avrei potuto esigere il ban di diversi utenti.
NON L'HO FATTO!!!
E ora deuced mi vorrebbe far bannare perchè gli da fastidio vedere il link al mio sito?

che uomo di buoncuore, grazie.

boh forse ho veramente esagerato.

Deuced
02-06-2003, 12:00
Originally posted by "gik25"

però su DNF mi stai facendo incazzare :mad: :p

Se un video del 2001 mostra un DNF superiore a molti giochi che stanno per uscire e col tempo si fanno progressi. Immagina cosa mostrerà ora.

Ma cosa credi che la 3DRealms stia fallendo?
Ma Max Payne l'hai visto?

Io ho fatto notare quello che si vede nel video e ci ho scritto una preview. Ma scusa il video di Half life 2 fa gridare al miracolo. Quello vecchio di 2 anni di DNF idem. Però quello di DNF non è valido.

Ma che cavolo dici, casomai è il contrario. Sono passati 2 anni da quel video. Immagina quali progressi saranno stati fatti.

Bah la tua denigrazione di DNF è completamente illogica.

è illogico credere che dnf si basi ancora su quel motore!La stessa 3drealms ha detto che il motore del gioco di quelli shot non verrà più utilizzato,quindi quel video/immagini si riferiscono a un prodotto che non vedremo mai.Se dnf uscirà utilizzerà un altro motore grafico,non lo dico io.Come già detto un motore grafico costa,fino ad ora alla 3drealms avranno speso i miliardi solo per il motore,e onestamente non mi sembra un buon investimento,per recuperare i soldi dovrebbero vendere una copia del gioco ad ogni abitante della terra.Poi recentemente take2games ha annunciato che molto probabilmente non pubblicherà nemmeno il gioco,dovranno anche cercare un altro publisher

Take 2 is taking a charge on Duke Nukem Forever due to the game's many delays ("the risks associated with the extended development time caused us to re-evaluate the carrying value of this property").

E' tratto dal sito ufficiale,fai un pò tu...

Deuced
02-06-2003, 12:02

E ora deuced mi vorrebbe far bannare perchè gli da fastidio vedere il link al mio sito?

nessuno ti vuole far bannare,ma ogni discussione trovo te e il tuo sito!Capisco che ci tieni a far conoscere il tuo sito,però hai la sign e il profilo!Senza rancore,davvero...

Duken
02-06-2003, 12:02
il primo filmanto di DNF ormai e' ridicolo, il secondo carino, ma dopo aver visto i video di half life2 e doom3 .... :rolleyes:

secondo me dnf o non uscira' mai o sara' il piu' grande flop
spero di sbagliarmi ;)

Deuced
02-06-2003, 12:04
e aggiungo (anche se qui la take2 è un pò più confortante)

A recent investor conference call for Take2 has revealed that Duke4 is in fact still not ready to ship, but even more so it looks like it wont show up for this holiday season either! Here's the quote:

"Analyst: Regarding Duke Nukem Forever for the PC, any chance - any possibility under the sun - that we see that this holiday season? Or at what point do you guys just pull the plug on that?

Take Two: I think in terms of possibilities under the sun for this holiday season, the answer to that is 'no.' With regards to next year, we're in a wait and see mode at this point. You know, last quarter we wrote it down substantially, so we generally already pulled the plug. And right now we're just hopeful that the team in Dallas will finish it."

Non ci credono nemmeno più loro,figurati io! :D

Jaguar64bit
02-06-2003, 13:45
Carino il tuo sito bravo. ;)

Filippo75
02-06-2003, 13:46
Duke Nukem Forever? :D

gik25
02-06-2003, 14:12
In half life 2 vediamo un po' di fisica, interazione, ia e trama cinematografica.

Bello decisamente bello.

Però In DNF vediamo molta più spettacolarità e siamo dentro un film pieno di scene preprogrammate talmente scenografiche da far rabbrividire matrix.

Insomma si vede gente che supplica il nostro aiuto, aerei che si schiantano conto edifici, elicotteri che radono al suolo l'intero piano di un palazzo. Roba da far paura.

Half life 2 è un motore capace di fare tante cose, ma è solo un motore. Duke Forever quelle cose le fa veramente. In half life si potrebbe far schiantare un caccia contro l'edificio in cui siamo, in DNF il caccia si schianta.

Chi è più spettacolare?

Inoltre il filmato è di due anni fa. E oggi? Cosa vedremo nel prossimo filmato?

Guarda sicnceramente ho scaricato il filmato da 600 Mb di HL2 e vedo solo un buon engine (da far paura) e qualche scena carina (stupenda se non avessi visto DNF).

Insomma cosa ti sembra più forte in un gioco? Un avanzata fianco a fianco coi tuoi alleati o una guida con la moto contromano in autostrda?

Ho uppato il filmato di DNF sul mio sito, scaricalo e dimmi se non ho ragione.

prova
02-06-2003, 14:31
Bel sito.

Mi permetto di consigliarti di differenziare [con un colore diverso, o un font, non so. Decidi tu] i link sulla sinistra: Prima Pagina, Cinema, ecc.

Cmq ottimo lavoro! ;)

Duken
02-06-2003, 14:31
scusami eh, ma dove vedi tutte ste cose nel video di dnf??

l'unica cosa innovativa che presenta il video e' cavalcare un asino :p

il combattimento in citta' del video di hl2 l'hai visto??
il mostro con le gambe altissime e fini che infilza la gente e ti spara dietro, sfascia edifici....

ti ricordo che il primo fps-film e' stato half life..

gik25
02-06-2003, 14:55
Originally posted by "prova"

Bel sito.

Mi permetto di consigliarti di differenziare [con un colore diverso, o un font, non so. Decidi tu] i link sulla sinistra: Prima Pagina, Cinema, ecc.

Cmq ottimo lavoro! ;)

Grazie. Io volevo mettere dei pulsanti in flash ma temo che non tutti li abbiano.

Potrei fare qualcosa in Javascript.

Grazie del suggerimento

gik25
02-06-2003, 14:58
Originally posted by "Duken"

il mostro con le gambe altissime e fini che infilza la gente e ti spara dietro, sfascia edifici....

Descrizione video 2 di DNF:
- Vengono presentati i predecessori di Duke
- Inquadratura della città vista dall’alto (non credo sia una scena del gioco, se lo è sono stato anche - troppo severo nel recensirlo)
- Gli alieni escono dall’astronave con dei piccoli velivoli
- Elicottero che apre il fuoco contro Duke che si trova dentro un edificio
- Duke guida contromano nel traffico
- Partenza missile nucleare
- Duke utilizza un distributore automatico di merendine
- Duke guida un aereo
- Duke colpisce un nemico in testa col fucile da cecchino (massimo gore)
- Un aereo si schianta contro l’edificio in cui ci troviamo
- Duke mitraglia un agente della swat (trasformatosi in mostro) dotato di scudo balistico
- Duke gioca a flipper
- Un fulmine colpisce un traliccio della corrente
- “Fulmini e lampi” in una fabbrica
- Duke spara col fucile a pompa contro un contadino a cavallo
- “Everywhere people are turning into monsters, there is no place to hide, please help us” è la frase pronunciata da una ragazza (forse una giornalista) mentre un mostro tenta di buttare giù la porta che li separa.
- “Duke the situatin has deteriorated, it appears they have the consulate, and I’m afraid you can’t do any ???” la frase è pronunciata da un generale a Duke
- Un agente della swat ferito dice a Duke: “Cosa pensi di fare salvare il mondo da solo?”
- Duke sgomma con la moto
- Duke abbatte degli aerei con un mitra fisso a terra
- Una persona viene inseguita da un mostro in un corridoi e Duke arriva dal lato opposto
- Uno cade da un palazzo altissimo
- Duke sfonda una porta a calci
- Duke usa lo scudo balistico
- Un grattacielo crolla a causa di un mostro enorme che sputa fuoco
- Duke digita una combinazione
- Un agente della swat si rialza trasformato in mostro
- Scontro sul mare con dei mostri
- Mostro che cerca di mangiare un falco ma duke gli stacca la testa

gik25
02-06-2003, 15:01
Originally posted by "Duken"

Il mostro enorme di HL è carino, ma è l'unica scena spettacolare contro le 4-5 di DNF. Senza contare che di spettacolare ha solo due cose: sfascia edifici ed il fatto che sia enorme.

Comunque sia DNF è più spettacolare, ma Half Life 2 sarà certamente un capolavoro. Presto ne farò una preview.

Redvex
02-06-2003, 18:14
Guardate, dopo unreal 2 ci andrei piano con hl2, x il resto penso ke dnf non uscirà.....magari verrà ripreso ma x almeno 3 anni penso non ci sia nulla

Redvex
02-06-2003, 18:19
Ah un'altra cosa presa direttamente dal tuo sito:

"Insomma datemi retta Duke Nukem Forever è un vero capolavoro, qualcosa che supererà addirittura Half-Life 2. Qualcosa con cui Doom 3 non è nemmeno lontanamente paragonabile. Quando uscirà, se manterrà le promesse fatte, non potrò far meno di assegnargli il massimo della votazione. E sono sicuro che le altre riviste faranno altrettanto."

Secondo me dire ke l'hai sparata grossa è riduttivo, soprattuto x un gioco ke non si sa se esce, capisco la passione xò.......... :rolleyes:

PaRRoT
02-06-2003, 19:00
Un video di 2-3 anni fa che è realizzato su un motore grafico vecchio e/o che non mostra "niente di così pazzesco" non lo ritengo da prendere in considerazione.
Take 2 in una recente intervista (trovi qualche stralcio in una news su Eden.Games insieme a 4 screen recenti) ha ammesso che il motore grafico è stato totalmente riscritto.

In anni di sviluppo si sa che hanno cambiato 3 motori diversi (quello di Quake II, quello di Quake III, un non meglio precisato motore grafico... e quest'ultimo)... e con il quarto non si sa neanche se il gioco uscirà.

Take 2, nella stessa intervista, ha detto che sono in un momento di stasi e che, se decideranno di andare avanti, probabilmente il gioco potrebbe uscire nel 2004.

Ora, a parte i fanatici che aspettano il gioco da anni... secondo te chi altri conosce Duke Nukem?
Per me potrebbero pure chiamarlo in un modo diverso, secondo me farebbero più figura.

In ogni caso non mi dilungo esaltando un prodotto che non ho toccato "con mano".
Dico che Half Life 2 ha un gran motore grafico ma non posso commentare nè la storia, nè la giocabilità.
Posso dire che sembra coinvolgente... posso dire di aver scaricato 800Mb di filmati diversi... eppure, per ora è solo uan cosa che "vedo".

Se HL2 così come qualunque gioco che uscirà da qui fino a metà 2004 non girerà decentemente sul mio sistema (dopo tutti i soldi che c'ho speso), per quanto non abbia una scheda video ultra potente... beh... per me non sarà un gioco eccezionale, perchè l'ottimizzazione finale è la prima cosa che guardo in un prodotto.

Per me Mafia potrà anche sembrare coinvolgente... ma il supporto è stato totalmente assente (8 mesi per una patch?) e il gioco è pesante...

DNF? Per me non esiste. Spero esca... e spero di poterne parlare presto in un'anteprima... ma con i dati a disposizione non si può proprio parlare nè di capolavoro... nè di prodotto innovativo: non c'è niente.

Cmq, scrivi bene ma ti lasci trasportare troppo ;)

gik25
02-06-2003, 19:12
Originally posted by "Redvex"

Ah un'altra cosa presa direttamente dal tuo sito:

"Insomma datemi retta Duke Nukem Forever è un vero capolavoro, qualcosa che supererà addirittura Half-Life 2. Qualcosa con cui Doom 3 non è nemmeno lontanamente paragonabile. Quando uscirà, se manterrà le promesse fatte, non potrò far meno di assegnargli il massimo della votazione. E sono sicuro che le altre riviste faranno altrettanto."

Secondo me dire ke l'hai sparata grossa è riduttivo, soprattuto x un gioco ke non si sa se esce, capisco la passione xò.......... :rolleyes:

beh hai ragione.

Però non avevo ancora visto hl2 ed è la seconda recensione che scrivo. Inoltre a giudiacare dal filmato è la verità. DNF uscirà questo è matematico. La 3Drealms non sta fallendo e DNF è una gallina dalle uova d'oro. Al massimo uscirà buggato. Ma non è così che fa le cose la 3DRealms

gik25
02-06-2003, 19:17
Originally posted by "PaRRoT"

DNF? Per me non esiste. Spero esca... e spero di poterne parlare presto in un'anteprima... ma con i dati a disposizione non si può proprio parlare nè di capolavoro... nè di prodotto innovativo: non c'è niente.

Cmq, scrivi bene ma ti lasci trasportare troppo ;)

grazie per lo scrivi bene :)

e hai ragione sul fatto che mi lascio trasportare troppo.

Ma se pensi che 2 anni fa quel video è passato inosservato, quando in quel video si vedono cose che superano di 10 volte quelle di doom3 e hl2....

beh è il caso di farle notare quelle cose.

Scarica il video dal mio sito e riguardalo bene. se DNF uscirà e sarà come in quel video, col motore grafico aggiornato, Chi è superiore: hl2, doom3 o DNF?

PS adesso apro un sondaggio per vedere quanto conta il nome DNF

PaRRoT
02-06-2003, 19:22
Il punto è uno: non si vive di SE.

Non si può sapere quanto di quel video sarà trasportato nella realtà.

E' altrettanto vero che ciò che noi abbiamo visto di HL2 e Doom III in "video" erano immagini renderizzate "dal vivo" all'E3.

Per noi erano video, per chi era lì... era un gioco in movimento.

Qualcuno ha avuto modo di vedere una presentazione del genere su DNF? Sfortunatamente no.

E' proprio questo il punto, Doom III e HL2 sono reali... DNF ancora non si sa neanche cosa sarà.

Indubbiamente, per i tempi, quel video era eccezionale (l'idea di usare i veicoli fu lanciata da DNF... peccato che non l'abbiano mai potuta mettere in atto prima degli altri...)...

gik25
02-06-2003, 19:54

Il punto è uno: non si vive di SE.

Non si può sapere quanto di quel video sarà trasportato nella realtà.

E' altrettanto vero che ciò che noi abbiamo visto di HL2 e Doom III in "video" erano immagini renderizzate "dal vivo" all'E3.

Per noi erano video, per chi era lì... era un gioco in movimento.

Qualcuno ha avuto modo di vedere una presentazione del genere su DNF? Sfortunatamente no.

E' proprio questo il punto, Doom III e HL2 sono reali... DNF ancora non si sa neanche cosa sarà.

Indubbiamente, per i tempi, quel video era eccezionale (l'idea di usare i veicoli fu lanciata da DNF... peccato che non l'abbiano mai potuta mettere in atto prima degli altri...)...

Si però ti devo fare un appunto. All'e3 girava una versione demo del gioco o addirittura un filmato. Te ne renderai conto se scaricherai il filmato da 600 Mb, realizzato da TGM.

Le scene si interrompono, si oscura lo schermo e si passa a un altra ambientazione.

Se quello non è un filmato ma il motore del gioco allora cosa vieta che lo fosse anche quello di dnf del 2001?

gik25
02-06-2003, 19:55
A proposito, ma sei uno dei recensori di Edengames? :eek:

Se si onorato di conoscerti :)

daniluzzo
02-06-2003, 20:05
ehmmm... ma a prescindere da tutte le diatribe... 'sti giochi usciranno prima della fine del millennio oppure ogni volta che esce una scheda grafica nuova le case aggiungono un effettuccio in più e poi un altro e noi intanto diventiamo vecchi appresso ai filmati da 600 Mb 800 MB 1239847578484 MB...

PaRRoT
02-06-2003, 20:30

A proposito, ma sei uno dei recensori di Edengames? :eek:

Se si onorato di conoscerti :)
Sono il supermegagalattico ideatore di quel sito.
Quasi 6 anni fa... con un programmino di nome Front Page Express (su Internet Explorer 3) nasceva la prima pagina di quel sito ;)

gik25
02-06-2003, 21:18

Sono il supermegagalattico ideatore di quel sito.
Quasi 6 anni fa... con un programmino di nome Front Page Express (su Internet Explorer 3) nasceva la prima pagina di quel sito ;)

http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

Mi sembravi un sacco preparato, ora so' perchè.

è un onore conoscerti, mi farebbe piacere chiederti un bel po' di cose. Pareri, critiche, ecc.

Spero che tu me lo conceda e mi perdoni l'arroganza di prima

Drio
02-06-2003, 21:46
Bel sito gik25, davvero!

Leggendo la tua recensione di Matrix 2 ho deciso di non andarlo a vedere... :D

pozzy666
02-06-2003, 22:30
ke duke nukem forever sarà l'unico a superare Half-life!

gik25
02-06-2003, 22:32
Originally posted by "pozzy666"

ke duke nukem forever sarà l'unico a superare Half-life!

è la stessa convinzione che ho io (half life 2 intendi vero?)

pozzy666
02-06-2003, 22:41
Ho sempre pensato ke DnF sarà una meraviglia...
continuerò a sostenerlo!
Il video datato 2001 potrebbe essere quello di un gioco odierno!

gik25
02-06-2003, 23:03
Originally posted by "pozzy666"

Ho sempre pensato ke DnF sarà una meraviglia...
continuerò a sostenerlo!
Il video datato 2001 potrebbe essere quello di un gioco odierno!

Esatto è quello che penso anche io.
Guarda sul mio sito c'è la preview di DNF vedi se ti ci ritrovi. E scarica il filmato (è sempre sul sito).

A me quel filmato mi fa ammattire, poi non so a te.

Filippo75
03-06-2003, 00:01
Siete veramente convinti che DNF esca? Suvvia, ormai non ci crede più nessuno.

gik25
03-06-2003, 00:33
Originally posted by "Filippo75"

Siete veramente convinti che DNF esca? Suvvia, ormai non ci crede più nessuno.

1) la 3DRealms non sta fallendo, ha appena rilasciato Mac Payne
2) Prey non uscì, e la 3DRealms avvisò che non sarebbe uscito
3) DNF è la gallina dalle uova d'oro. Uscirà sicuramente, ma potrebbe essere buggato. (ma perchè sprecare un'occasione così ghiotta?)

dnarod
03-06-2003, 09:20
hl2 prevedo che sara una delusione.......non ci si puo basare su un filmato (che tra le altre puo essere rimaneggiato come quanto si vuole) per fare "previsioni"; dnf se uscisse sarebbe carino ma tanto aspettiamo e speriamo.....doom3 fa 2 fps con piv2.4 e geffo4200.....unreal 2 fa pettare le scimmie.......sinceramente tutta st evoluzione non la vedo.....come dal 1ghz si e passati al 3ghz, cosi i giochi hanno migliorato l aspetto grafico......tutto qui.....non mi dite che u2 abbia qualcosa di innovativo o che quelli citati in oggetto saranno molto innovativi: l unica cosa che c avranno sara il fatto di poter sfruttare un motore capace di gestire piu poligoni perche gira su pc piu potenti........e questo puo fare una grafica da urlo e migliorare l interattivita, ma dico "migliorare" e basta......per ora non ho ancora visto nulla che superi il vecchio concetto di fps----->missioni sp-------->dm in multi--------->visuale in 1p con manina che si vedono le armi----->ecc.........quando inventeranno qualcosa di veramente innovativo fatemi un fischio......cogli fps dove si potevano guidare veicoli vari la sturia si è fatta pesante; quello si che e stata un innovazione.......fate un gioco dove tu puo cambiare da fps a rts con 2click (e non in maniera sommaria ma ben fatto e pieno di funzionalita), con forti elementi gdr, trama, e interattivita al max per i nuovi motori che la possono realizzare bene......quella potrebbe essere una innovazione....ma finche aspetteremo d3 o hl2 sara sempre la stessa solfa......new game.....dif medium......allammo......smitraglia tutti......che palle
ps....non crediate che non mi piacciano gli fps (sono in un clan di un fps e ci gioco da quando sono stati inventati!)

Ataru_Moroboshi
03-06-2003, 09:34
Originally posted by "Closer80"

io dico solo che è un botto di tempo che non faccio tardi la notte per giocare e non mi alzo la mattina con l'intento di giocare...

Io non è tanto... Secondo me i giochi più innovativi degli ultimi tempi sono GTA3 e Vice City :D :D :D :D parecchie nottate perse senza avanzare di un punto percentuale sul gioco... hehehehe

pozzy666
03-06-2003, 11:34
Nei giochi cosa vi aspettate....
Un grande salto?
No, sono proprio i tanti piccoli miglioramenti che portano ad una evoluzione....Un gioco di adesso paragonato ad un gioco di 8 anni fa mostra un grande salto!Questo è l'evoluzione, lenta lenta ma esistente!!
Il vero salto in poco tempo è stato (parlo del salto) l'evoluzione da 2D a 3D......

Cmq il Duca uscirà , ankora più grosso, ossigenato, grezzo e con la voglia di spaccare i chapet agli alieni! Ne sono certo!!! LET'S ROCK!

Redvex
03-06-2003, 18:39
Mah......a DNF preferisco Max payne 2..... e cmq non pretenderei una graficona ma molto coinvolgimento, ke in questi anni ho trovato solo in Max payne e I vari Legacy of Kain (anke tomb è bello) :)

Supersubway
03-06-2003, 19:58
Io lascerei sempre fuori DNF dalle discussioni :rolleyes: