View Full Version : Cosa ne dite??
Ho provato a dipingere un vecchio pc, magari poi proverò con il mio con un colore più figo!
Come è venuto secondo voi??
e un'altra (l'ultima, lo prometto :D ).
stupendo il colore, è uscito molto bene.
penoso quel adesivo della trust.
MegaSlayer
01-06-2003, 20:38
Bello!
Originally posted by "PiloZ"
stupendo il colore, è uscito molto bene.
penoso quel adesivo della trust.
l'adesivo trust non sono riuscito a staccarlo e poi non sapevo con cosa sostituirlo... Non propormi amd o altre cavolate perchè è il mio 486 da gioco... :D :D :D :D
:D http://images.google.it/images?q=tbn:MmgVTR_q5okC:www.e-warta.net/adam/foto/486.jpg :D
vedi quà non si sa ma è presente un bal archivio di loghi: SITO (http://www.logo.nino.ru)
ciauz.
bello,colorato molto bene!! :)
io farei i bottoni blu!! :cool:
ma non risalterebbero...a parer mio o distacchi i colori o meglio lasciarli bianchi che non sono male.
mah..un bel blu scuro metallizzato su tutti i bottoncini... :p :cool:
pippo2406
02-06-2003, 12:36
ciao sono nuovo del settore. mi togli una curiosita'?
quando hai dipinto il case hai usato una bomboletta spray?
e poi il cdrom e il floppy li hai dipinti a parte oppure hai fatto tutta la facciata in generale con una sola spruzzata? la cosa + importante ke vorrei sapere e' se avendo dipinto con la bomboletta non si provoca danni ai circuiti dentro.
cmq complimenti x il colore e me piace, se vuoi un suggerimento x un prossimo colore prova con lo zinco e vedrai ke effetto cromato!
ciao e grazie x le risposte
Per i tasti sul davanti io ti consiglio blu diamantato... bellissimo!
Originally posted by "pippo2406"
ciao sono nuovo del settore. mi togli una curiosita'?
quando hai dipinto il case hai usato una bomboletta spray?
e poi il cdrom e il floppy li hai dipinti a parte oppure hai fatto tutta la facciata in generale con una sola spruzzata? la cosa + importante ke vorrei sapere e' se avendo dipinto con la bomboletta non si provoca danni ai circuiti dentro.
cmq complimenti x il colore e me piace, se vuoi un suggerimento x un prossimo colore prova con lo zinco e vedrai ke effetto cromato!
ciao e grazie x le risposte
Sono andato al supermercato e ho preso i colori per il ritocco delle macchine: ci sono tutti i colori che vuoi metallizzati e non in bombolette spray...
Per il cd e il floppy basta che smonti la mascherina; nel cd i pulsanti davanti li puoi togliere facilmente anche se a volte sono fusi col frontale basta staccarli e incollarli dopo.
Ti consiglio di dare 2 mani di vernice dopo che la prima è ben asciutta così otterrai il colore vero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.