PDA

View Full Version : Cosa ne dite??

*ReSta*
01-06-2003, 20:34
Ho provato a dipingere un vecchio pc, magari poi proverò con il mio con un colore più figo!
Come è venuto secondo voi??

*ReSta*
01-06-2003, 20:35
da un'altra angolazione

*ReSta*
01-06-2003, 20:35
e un'altra (l'ultima, lo prometto :D ).

PiloZ
01-06-2003, 20:37
stupendo il colore, è uscito molto bene.
penoso quel adesivo della trust.

MegaSlayer
01-06-2003, 20:38
Bello!

*ReSta*
01-06-2003, 21:23
Originally posted by "PiloZ"

stupendo il colore, è uscito molto bene.
penoso quel adesivo della trust.

l'adesivo trust non sono riuscito a staccarlo e poi non sapevo con cosa sostituirlo... Non propormi amd o altre cavolate perchè è il mio 486 da gioco... :D :D :D :D

PiloZ
01-06-2003, 21:42
:D http://images.google.it/images?q=tbn:MmgVTR_q5okC:www.e-warta.net/adam/foto/486.jpg :D

vedi quà non si sa ma è presente un bal archivio di loghi: SITO (http://www.logo.nino.ru)

ciauz.

onka
01-06-2003, 21:48
bello,colorato molto bene!! :)
io farei i bottoni blu!! :cool:

PiloZ
01-06-2003, 21:53
ma non risalterebbero...a parer mio o distacchi i colori o meglio lasciarli bianchi che non sono male.

onka
01-06-2003, 22:02
mah..un bel blu scuro metallizzato su tutti i bottoncini... :p :cool:

pippo2406
02-06-2003, 12:36
ciao sono nuovo del settore. mi togli una curiosita'?
quando hai dipinto il case hai usato una bomboletta spray?
e poi il cdrom e il floppy li hai dipinti a parte oppure hai fatto tutta la facciata in generale con una sola spruzzata? la cosa + importante ke vorrei sapere e' se avendo dipinto con la bomboletta non si provoca danni ai circuiti dentro.

cmq complimenti x il colore e me piace, se vuoi un suggerimento x un prossimo colore prova con lo zinco e vedrai ke effetto cromato!

ciao e grazie x le risposte

Micc83
02-06-2003, 17:06
Per i tasti sul davanti io ti consiglio blu diamantato... bellissimo!

*ReSta*
03-06-2003, 08:51
Originally posted by "pippo2406"

ciao sono nuovo del settore. mi togli una curiosita'?
quando hai dipinto il case hai usato una bomboletta spray?
e poi il cdrom e il floppy li hai dipinti a parte oppure hai fatto tutta la facciata in generale con una sola spruzzata? la cosa + importante ke vorrei sapere e' se avendo dipinto con la bomboletta non si provoca danni ai circuiti dentro.

cmq complimenti x il colore e me piace, se vuoi un suggerimento x un prossimo colore prova con lo zinco e vedrai ke effetto cromato!

ciao e grazie x le risposte

Sono andato al supermercato e ho preso i colori per il ritocco delle macchine: ci sono tutti i colori che vuoi metallizzati e non in bombolette spray...
Per il cd e il floppy basta che smonti la mascherina; nel cd i pulsanti davanti li puoi togliere facilmente anche se a volte sono fusi col frontale basta staccarli e incollarli dopo.

Ti consiglio di dare 2 mani di vernice dopo che la prima è ben asciutta così otterrai il colore vero.