View Full Version : Asus A7V8X, non vuole sapere di spegnersi.
Ho questo fastidiosissimo problema.
Quando clicco su "chiudi sessione", il pc , invece di spegnersi, si riavvia.
Ho appena formattato credendo che ci fosse qualcosa che andasse in conflitto ma il problema rimane. :muro:
ultimate_sayan
01-06-2003, 19:21
Magari dico una banalità... hai attivato da bios la funzione ACPI? Ho saputo di problemi con lo spegnimento dovuti a questo... byez
Originally posted by "ultimate_sayan"
Magari dico una banalità... hai attivato da bios la funzione ACPI? Ho saputo di problemi con lo spegnimento dovuti a questo... byez
Ho provato ad attivarlo ma il problema persiste, avevo sentito anche io voci di corridoio, ma non hanno risolto il mio problema, che per altro è fastidiosissimo, si deve spegnere il pc brutalmente e quando lo riavvi puntualmente ti ritrovi in bios a risettare tutti i parametri :muro:
Grazie della risposta :)
Sarei intenzionato a comperare questa scheda... a parte questo fastidioso problema che lo ritengo colpa di un problema di "incompatibilita" HW con qualcosa ... come ti trovi?
Originally posted by "SGQ"
Sarei intenzionato a comperare questa scheda... a parte questo fastidioso problema che lo ritengo colpa di un problema di "incompatibilita" HW con qualcosa ... come ti trovi?
Mi trovo benissimo,pc ultrastabile e overclock garantito.
Solo non so che problema potreo avere visto che ho lo stesso hardware di sempre ma solo da 1 mese ho questo problema, di schede pci installate ho solo la scheda isdn e basta, audio e scheda di rete uso quelle integrate :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.