View Full Version : Comprato dell axim base
Salve, io ho oredinato l'axim :) modello base già da quattro giorni..appena arriva vi dico!
Però navigando quà e là mi sono reso conto delle molteplici possibilità che offre un pocket e allora mi chiedo :cry: ...saranno sufficienti i miei 32/32 ram/rom?
Non conosco l'architettura dei pocket quindi mi risulta difficile capire quali sono i reali limiti rispetto al modello con 64/48 ram/rom...e cosa cambia se aggiungo la mia cf da 128mega?
:p Ciao!!!
thedoors
04-06-2003, 09:34
Ti è arrivato?' Come va???
Facci sapere!
Originally posted by "Annabis"
Salve, io ho oredinato l'axim :) modello base già da quattro giorni..appena arriva vi dico!
Però navigando quà e là mi sono reso conto delle molteplici possibilità che offre un pocket e allora mi chiedo :cry: ...saranno sufficienti i miei 32/32 ram/rom?
Non conosco l'architettura dei pocket quindi mi risulta difficile capire quali sono i reali limiti rispetto al modello con 64/48 ram/rom...e cosa cambia se aggiungo la mia cf da 128mega?
:p Ciao!!!
La tua CF da 128MB ce la devi mettere per forza per sfruttare al meglio il PPC, senza CF i pocketpc sono quasi delle calcolatrici evolute :D in quanto la memoria è poca per installare le applicazioni più utili e sostanziose
Prestazionalmente rispetto a 64MB RAM non cambia nulla, solo hai più memoria interna che ti evita di impiegare di + la compact flash, poi il multitasking funziona meglio perchè si possono aprire più applicazioni contemporaneamente ma non è che sia di grande utilità, infatti con la maggior parte delle applicazioni il multitasking funge benone anche con 32MB. Quei 16MB di rom in più ti permettono di fare un backup in rom più massiccio rispetto ai 32MB che hai... Cmq ripeto sono tutte differenze marginali, non c'è nulla di quello che gira sul modello da 64/48 che non puoi fare anche con il tuo pocket... Spero di essere stato chiaro
CIAO
rastaivory
06-06-2003, 15:13
domanda da neofita...
si possono utilizzare tutte le cf sull'axim?
tradotto in italiano ;) : posso andare al supermercato e prendere una qualsiasi cf (1o2) ed essere certo della compatibilità con il mio futuro palmare?
Originally posted by "rastaivory"
domanda da neofita...
si possono utilizzare tutte le cf sull'axim?
tradotto in italiano ;) : posso andare al supermercato e prendere una qualsiasi cf (1o2) ed essere certo della compatibilità con il mio futuro palmare?
Beh si.... ovvio che non puoi mai avere la certezza al 100%, ma questo avviene anche per una qualsiasi periferica per PC, la possibilità di un incompatibilità hardware c'è sempre, io con l'ipaq non ho mai avuto problemi qualsiasi marca di CF ho inserito
salve,
qualcuno mi puo' dire i tempi di consegna soliti del dell axim basic?
grazie
Originally posted by "Ino"
salve,
qualcuno mi puo' dire i tempi di consegna soliti del dell axim basic?
grazie
Ciao... :cry: non è ancora arrivato, del resto l'ho ordinato il 29 maggio e i tempi dovrebbero aggirarsi intorno ai 15gg ...
Curioso ma vero...l'ho acquistato entro il trenta maggio a 299 euro per approfittare dell'offerta spese di spedizione gratuite......beh il 3 giugno ho notato che il prezzo era calato e comprensivo di spese mi sarebbe costato :eek: 274 euro...complimenti dell!!! ottima offerta quella che mi avete propinato.
Comunque appena arriva vi faccio sapere ciauz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.