PDA

View Full Version : project gotham e joypad [XboX]

ToysLand
31-05-2003, 21:49
questo gioco molto spesso mi blocca il joypad, nel senso che il gioco funziona, non è che si blocchi, però il joy non risponde a nessun comando ne tasto ne direzione... è mai successo a voi?

gamerapper
01-06-2003, 01:44
Hey fratello! Succede anche a me! Incredibile, pensavo di essere l'unico al mondo ad avere questo problema! :(

E dire che non me lo ha sempre fatto, questa (brutta) storia va avanti da qualche mese soltanto (..ho Gotham da agosto 2002)! :cry:

Io ho provato letteralmente di tutto, dalla cancellazione e ri-creazione ex-novo del profilo di gioco, al passaggio da 50 a 60 hz, sino all'eliminazione della musica in-game e mille altre varianti-combinazioni!

NIENTE! :muro:

Boh! :confused:

ToysLand
01-06-2003, 08:40
anche io, e lo stesso un mio amico abbiamo lo stesso identico problema ma da cosa può dipendere? non è che si blocchi il gioco, è come se disconnettesse il joypad.. boh :muro:

biancoros
01-06-2003, 10:27
a me funziona bene

tengo al vibrazione distattivata, magari è quello

yamaz
01-06-2003, 12:04
A me in 40 ore di gioco circa mi è successo solo una volta, e in modo molto meno grave: praticamente mi si era bloccato solo il grilletto destro. Ricordo che avevo subito trovato la soluzione ma ora mi sfugge :)

gamerapper
02-06-2003, 01:02
Per la miseria! Ma l'XBOX ha il morbo dei giochi di guida? Racing Evoluzione e Gotham Racing che danno problemi! :(

Ti prego Yamaz, spremi le meningi e illuminaci..

La cosa assurda e che a me il problema si è presentato (ed ora è irrisolvibile) dopo mesi e mesi..

Niente a che vedere con il timer di sistema per caso? :confused:

ToysLand
02-06-2003, 12:57
ho risolto :) era colpa del evox 3752, ho messo il 3285 ed ora è tutto ok, mi è stato suggerito da un ragazzo di un forum specifico.

chris redfield
03-06-2003, 18:13
Chissà perchè ma ci scommettevo che l'avevi moddata :cool: