PDA

View Full Version : Ocio:questa è ARDUA....intenditore giochi C64 cercasi...

7joeblack8
31-05-2003, 21:10
veramente la sfida è aperta a chiunque...
non si sa mai.
alla fine quando andai al militare scoprii il titolo reale di questo gioco...
l'aveva un ragazzo su floppy (quelli giganteschi di una volta simili a pizze..)

Allora lui lo denominò "Death of Torquemada"...il gioco è un platfom
a schermata fissa stile bubble bobble ma il personaggio da usare è una sorta di cavaliere che decapita gli zombie con la spada...trovando delle sorte di "lattine" sul terreno e chinandocisi sopra poteva usare la "pistola".
il particolare succulento è che l'energia del personaggio era rappresentata dalla mano della strega (torquemada dovrebbe essere lei) che mano a mano stringe il cuore del protagonista...fino a spetasciarlo.
non ho mai + avuto occasione di vedere un gioco simile in vita mia!!!

dimenticavo...sulla mia cassetta (piratata lo ammettoooooo:D) si chiamava "stregonius"....

vi prego ci tengo tanto se sapete qualcosa ditemelooooo

Grazzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeee
ciao ciao:D :D

rattopazzo
01-06-2003, 00:30
Nemesis the warlock.
Uno dei giochi più violenti per commodore 64, come posso dimenticarlo, ha anche una delle più belle colonne sonore di Rob Hubbard
non sono mai riuscito a finirlo però, troppo difficile.

7joeblack8
01-06-2003, 15:10
io ti amo

pozzy666
03-06-2003, 08:17
Domanda troppo facile! :o

7joeblack8
03-06-2003, 21:31
ah si?beh intanto che mi viene in mente un'altro gioco stravecchio del commodore..

chi mi spiega come mai un gioco stupendo e classico come Super Hang On sul mame non è ancora stato emulato decentemente?
lo sprite della motocicletta è invisibile in posizione centrale...roba da matti
(ho scaricato le rom e l'emu + aggiornato...+ di così!)

ciao :D

7joeblack8
06-06-2003, 20:41
ok ok...ritiro il tutto...

domanda numero due

sapete da dove posso scaricare l'emu del gioco delle turtles del 90?

quello sviluppato dalla mirrorsoft...del quale ce n'è una versione identica x nintendo nes...
non lo trovo nemmeno su c64.com!

ciao :D

rattopazzo
06-06-2003, 22:58
Qui lo trovi di sicuro:

http://arnold.c64.org/

7joeblack8
07-06-2003, 15:19
ewivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

ma quante ne sai?:D :D :D

grazieeeeeeeeee

daemon
09-06-2003, 18:51
ok sempre per commodore 64
gioco ambientato a sSCQUola armato di fionda mi divertivo a sparare le fiondate ai prof e hai compagni ma n ho mai capito lo scopo e nn so il nome qualcuno mi puo' aiutare???

7joeblack8
09-06-2003, 20:26
non sarà la conversione x commodore 64 del vetusto gioco da bar (available 4 mame) di "Mikie: High School Graffiti"?

ciao ciao :D:D

rattopazzo
09-06-2003, 21:41
Originally posted by "7joeblack8"

ewivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

ma quante ne sai?:D :D :D

grazieeeeeeeeee

Praticamente sono cresciuto a pane e commodore 64 :D

Il gioco della scuola era skool daze, lo scopo del gioco era quello di prendere tutti gli stemmini colorati in alto (quelli rossi e blu) non ci sono mai riuscito, ma il divertimento del gioco era tutt'altro.
Io avevo la versione italiana e mi divertivo a cambiare i nomi dei personaggi con i miei compagni e professori di scuola.

BelloFrescoFresco
11-06-2003, 15:07
non vi chiedo l'eta' perche' siamo la secondo me..ma mi sa che siete gli unici a cui posso chiedere aiuto:
il gioco consisteva nel visitare una serie di case abbandonate e infestate da fantasmi,raccogliendo in giro vari bonus.Il nome ,non originale purtroppo era Haunted House..solo che non riesco a trovarlo in nessun modo!!!

ps:in ghost masters verso il secondo livello viene liberato un fantasma che dice:Another Visitor? Stay Awhile... Stay Forever!!! ..vi dice niente?
io c'avevo i brividi hi hi...
C<64 N.D.

rattopazzo
11-06-2003, 16:34
Era questo per caso?

roby78
11-06-2003, 18:57
ciao raga mi unisco anche io con una domanda secondo me molto difficile, anche io avevo una casseta pirata (quelle in edicola) dove c'erano 7-8 giochi, il secondo si chiamava "durlindana" era un gioco ambientato nel medioevo dove si doveva scegliere un cavagliere da una rosa di 3 e poi farlgli guadagare denaro lavorando per comprare armi e pagarsi l'iscrizzione ai tornei.
se vincevi i tornei prendevi molti soldi e poi potevi combattere in tornei molto + ambiti fino a sfidare il re, una volta battuto il re il gioco finiva.
era pero + un manageriale che altro, i combattimenti non venivano fatti nel modo in cui ci si immagina ma si dovevano muovere delle freccie sotto la faccia del personaggio.
la cosa + bella comunque era la colonna sonora medievale che non mi stancava mai.
ciao

BelloFrescoFresco
12-06-2003, 09:10
sii è proprio lui..quindi si chiama ghost chaser??? :D

rattopazzo
12-06-2003, 12:38
esatto!

Torquemada
13-06-2003, 11:53
Originally posted by "7joeblack8"

Allora lui lo denominò "Death of Torquemada"...il gioco è un platfom

Scusate l'OT.... ma non poteva dargli un altro nome? http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
:D

Cenzine
14-06-2003, 22:35
h o ake io una domanda...

avevo un gioko che si chiamava se nn sbaglio...

PONG o cose del genere...

bene era un omino stile quelli che disegnano i bambini che si muoveva in quadri troppo sfiziosi...se qualkuno lo ricorda ma lol :D

7joeblack8
15-06-2003, 15:08
Pang?

però sembravi ironico....:D

roby78
17-06-2003, 22:05
nessuno ha idea del gioco che ho descritto?

rattopazzo
18-06-2003, 16:43
No, mai giocato
magari forse posso trovarlo con qualche dettaglio in più.

roby78
18-06-2003, 17:58
che posso dirti.... all'inizio del gioco si poteva scegliere un personaggio da una rosa di tre.
era + testuale che altro, si sceglievano le opzioni tipo "vai a dormire sotto un ponte"-"vai a dormire in un albergo e spendi 100 scudi" ecc... si lavorava per guadagnare i soldi e c'erano + lavori, tipo fare da scudiero a dei cavalieri e a seconda del lavoro fatto e del signore pagante avevi un credito diverso.
la grafica era molto semplice, era un giochetto, per caricarsi faceva circa 30 giri di registratore.
però troppo bello heheh

roby78
28-06-2003, 17:21
up

friwer
30-06-2003, 23:00
Originally posted by "Cenzine"

h o ake io una domanda...

avevo un gioko che si chiamava se nn sbaglio...

PONG o cose del genere...

bene era un omino stile quelli che disegnano i bambini che si muoveva in quadri troppo sfiziosi...se qualkuno lo ricorda ma lol :D
avevo un gioco per c64 simile: si chiamava pong, l'acrobata cinese.
se non ricordo male se perdevi, scendeva un'enorme piede e ti "scamazzava!!!!"

bei ricordi :cry:

Bahamut Zero
05-07-2003, 09:43
Originally posted by "rattopazzo"

Praticamente sono cresciuto a pane e commodore 64 :D

Il gioco della scuola era skool daze, lo scopo del gioco era quello di prendere tutti gli stemmini colorati in alto (quelli rossi e blu) non ci sono mai riuscito, ma il divertimento del gioco era tutt'altro.
Io avevo la versione italiana e mi divertivo a cambiare i nomi dei personaggi con i miei compagni e professori di scuola.

si è questo il mio mito!Ti prego aiutami a trovare la versione italiana e il mio cuore piangerà dalla gioia :cry: :D

rattopazzo
05-07-2003, 16:18
Mi spiace, ma davvero la versione italiana non riesco a trovarla
così come di tanti altri giochi

Ricordo che nella cassetta piratata comprata in edicola si chiamava scuola di matti, o scuola pazza....
dovremo accontentarci della versione Ing. ?

Bahamut Zero
05-07-2003, 16:52
si chiamava scuola pazza troppo figo quel gioco :cry:

Bahamut Zero
05-07-2003, 16:53
dimenticavo dovrei cercare x bene ma forse potrei ritrovare la cassetta!

C'è qualche modo x estrapolare la rom?

rattopazzo
05-07-2003, 18:48
Sicuramente Sì, il problema è che non so che "attrezzi" ci vogliono ma sicuramente se fai una ricerca in google potresti trovare la soluzione.

andreamarra
11-07-2003, 11:28
Se ricordate il nome di questo gioco siete dei grandi...

Un personaggio peloso e carino che zompettava in quadri con scorrimento laterale (francamente non ricordo bene cosa dovesse fare...) ma ricordo questo particolare: alla fine di alcuni livelli bisognava salvarlo da un mostro che lo avrebbe affettato con la motosega! Mi sembra che occorreva far sparare un cannone e uccidere il carnefice!

Ve lo ricordate (è così tanto tempo che ho la mente molto confusa....)???

rattopazzo
11-07-2003, 12:41
potrebbe essere creatures....

http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_02.gif
http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_03.gif
http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_09.gif

andreamarra
11-07-2003, 14:56
Originally posted by "rattopazzo"

potrebbe essere creatures....

http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_02.gif
http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_03.gif
http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/creatures_09.gif

Sei un grande... ;)

roby78
12-07-2003, 13:16
CREATURES dei fratelli Rowland, un gioco stupendo l'ho finito una decina di volte, c'è anche il 2 ma quello non l'ho mai visto

andreamarra
13-07-2003, 18:36
Originally posted by "roby78"

CREATURES dei fratelli Rowland, un gioco stupendo l'ho finito una decina di volte, c'è anche il 2 ma quello non l'ho mai visto

Bellissimo davvero questo gioco! LA miglior grafica sul c64 in assoluto! Oltre al divertimento e alla giocabilità (e alla cattiveria :D )

C'era solo la versione per c64?

ANIMATRIX
14-07-2003, 19:54
qualcuno ha H.E.R.O.???? bellissimo gioco per c64?

Burp
15-07-2003, 17:42
h.e.r.o lo trovi su http://www.c64.com/download.php?id=1775&gameid=1775&filename=hero.p00

ANIMATRIX
15-07-2003, 20:15
Originally posted by "Burp"

h.e.r.o lo trovi su http://www.c64.com/download.php?id=1775&gameid=1775&filename=hero.p00

accidenti :eek: !!! grazie burp ;) :D mi hai reso felice :D !! ho 24 anni ....e pensare che ci giocavo a 7 anni :D !!!

scusa se approfitto...
bruce lee
il gobbo di notre dame
saloon
aztec

ci sono questi?

grazie

Burp
15-07-2003, 22:14
vai su http://www.c64.com/ oppure su http://arnold.c64.org/ e trovi praticamente tutte le rom per il mitico c=64
Il gobbo di notre dame si chiama hunchback, saloon non lo conosco, aztec dovrebbe essere aztec challenge, e bruce lee rimane bruce lee :) .

Ciao

andreamarra
16-07-2003, 00:02
Mi serve un altro nome.....

Ricordate quel gioco ambientato dentro un castello con la visuale che guardava verso il basso? C'erano dei soldati di due colori, mi sembra blu e rosso, e per recuperare energia andavano a mangiare in sala mensa....

rattopazzo
17-07-2003, 16:46
Pochi dettagli e probabilmente non l'ho mai giocato
ma che sia questo???

http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/cavelon_02.gif
http://lemon64.ayleen.nl/games/screenshots/full/cavelon_01.gif

sts
15-09-2007, 15:41
Un saluto a tutti quelli che hanno posseduto un C64!

Filodream
17-09-2007, 07:43
Dato che qui vedo dei superesperti di giochi C64, ne approfitto per chiedervi se vi ricordate il titolo di un gioco di guerra senza senso, che giocavo sempre da bambino.
Mi ricordo che nel gioco partivi davanti ad una base, che aveva due carri armati fermi sotto e due elicotteri fermi sopra... a seconda di come inclinavi la cloche del joystick, partivi in "missione" con un elicottero o con un carro armato. Mi ricordo che era un gioco assurdo, perché col carro armato era impossibile andare avanti, dato che ad un certo punto c'era una specie di buca e cadendoci ti distruggevi.
Inoltre si potevano fare i rifornimenti in altre basi... con i vari tasti F1, F2, eccetera, si comandavano varie funzioni dei mezzi, tipo la velocità...
Era sempre notte e se non sbaglio poi c'era un tempo limite per svolgere la missione (che non ho MAI compreso), dopodiché c'era il game over, con una scenetta tragica.
Mi ricordo poco sinceramente e se riuscite a dirmi il titolo siete dei miti!:p

rattopazzo
17-09-2007, 10:48
Battle Valley

http://www.mobygames.com/game/c64/battle-valley/screenshots

Filodream
17-09-2007, 14:08
Noooooo, NON CI CREDO!:cry:
è LUI!!!!!!!!

Sicuramente quello che giocavo io era tarocco, perché il nome era diverso (almeno credo... mi pareva di ricordare un titolo più losco).
Grazie mille, mi commuovo... avevo 6 anni quandi ci giocavo.
Ma che toccava fa su quel gioco a parte schiantarsi?:D

rattopazzo
17-09-2007, 19:43
Se non rircordo male dovevi riparare i ponti con l'elicottero, in modo che potevi poi passare con il carro armato...alla fine dovevi distruggere dei missili nucleari o qualcosa del genere...sono passati "un pò" di anni, la mia memoria comincia a fare cilecca.

Comunque, i titoli loschi erano comuni per noi Italiani che compravano cassette in edicola :D

Gabbia
14-10-2007, 17:21
visto che rattopazzo è un fenomeno, ci provo anch'io

è una curiosità, ma mi piacerebbe trovare anche questo, dopo radar rat race ( gli unici 2 giochi che mi ricordo quando giocavo a 4 anni col c64 )

alura, premetto che mi ricordo pochissimo:

sfondo spaziale ( con le stelle ), avevo una specie di navicella spaziale bianca ( meglio immaginarla però su schermo come un punto bianco con un cannoncino - credo - che sparava un solo colpo bianco ) immobile a schermo ( io la usavo così, ma si poteva pure spostare credo ) e dovevi distruggere una specie di struttura composta da tipo mattoncini colorati tutta intorno a te. Struttura però non compatta, ma tipo grata, con spazi vuoti in mezzo.
Mi ricordo invece benissimo che dopo un pò di tempo arrivava ( accompagnato da musichetta angosciante! ) un uccello bianco ( tipo gabbiano o colombo ) o una specie di "navicella lego" roteante che ti attacca e veniva contro di te e per quell'età con quella musichetta, mi spaventava troppo ogni volta!
Come tipologia mi fa pensare ad un asteroid, ma senza gli asteroidi in movimento.
Okay, lo so, non si capisce nulla e non lo troverò mai, ma almeno provo :D

Clody23
15-10-2007, 16:48
ci provo pure io, ormai, a chiedere il titolo di un gioco C64 che vedeva un personaggio scalare una strutttura simile ad un palazzo, cercando di evitare del amteriale che cadeva dall'alto e dei nemici posizionati nei vari piani.

è stato il primo gioco che ho giocato in vita mia, e ora vorrei ritrovarlo, dato che la cassettina se ne è andata in paradiso!

rattopazzo
16-10-2007, 15:44
Se era un pompiere che doveva salvare la fanciulla arrivando in cima al palazzo
potrebbe essere Fire trap

Per quanto riguarda il gioco gi Gabbia, mi spiace, ma proprio non ne ho idea...
sorry :(

Gabbia
16-10-2007, 17:29

figurati, grazie lo stesso ;)

sarà così sconosciuto come radar rat race che c'avranno giocato in 4 gat! :D

Clody23
16-10-2007, 20:40
Se era un pompiere che doveva salvare la fanciulla arrivando in cima al palazzo
potrebbe essere Fire trap (http://pirates.emucamp.com/a/f/firetrap/c64/pic1.png)

purtroppo non è lui
la visuale non era in isometrica e non c'era nulla da salvare ne rpincipesse ne altro.

***BERSERK78***
17-10-2007, 16:21
ci provo pure io, ormai, a chiedere il titolo di un gioco C64 che vedeva un personaggio scalare una strutttura simile ad un palazzo, cercando di evitare del amteriale che cadeva dall'alto e dei nemici posizionati nei vari piani.

il gioco in italiano si chiamava Lo Scalatore Folle (il nome originale mi sfugge al momento :muro: ) e se ho ben capito era quello dove lanciavano delle cassaforte dalle finestre mentre il protagonista scalava un palazzo stile spiderman...

Krusty
17-10-2007, 18:10

è stato il primo gioco che ho giocato in vita mia, e ora vorrei ritrovarlo, dato che la cassettina se ne è andata in paradiso!

signore e signori: SQUISH'EM !!!

http://www4.airnet.ne.jp/makuta/tagoo/grp/185.png

***BERSERK78***
17-10-2007, 21:59
no Krusty, il gioco che dice Clody23 è questo

http://www.c64.com/games/screenshots/c/crazy_climber_01.gif

il gioco è Crazy Climber alias lo Scalatore folle, del 1983...
Io di questo giochino avevo la versione del vic20 :D

Clody23
22-10-2007, 12:36
signore e signori: SQUISH'EM !!!

http://www4.airnet.ne.jp/makuta/tagoo/grp/185.png

SIIIIIIIIII

signori e signore, avete fatto felice una persona come poche!

grazie mille, quanti pomeriggi passati all'età di 5-6 anni a scalare questi palazzi!

grazie ancora!

perty
05-11-2007, 23:56
Ora ve ne propongo uno io....

Il gioco in questione era uno sparatutto in terza persona a scorrimento verticale. Solo fucile (insomma, una cosa che spara) e granate. Il proprio personaggio era blu mentre i nemici verdi, gialli e rossi a seconda della difficoltà. Sicuramente durante la presentazione si sentiva la musichetta del ponte sul fiume Kwai... durante il gioco credo di no ma non ricordo...
Il nome del gioco mi sembra "Marines" ma non ho trovato nulla cercando in giro.
Gioco molto vecchio... addirittura ricordo che le due gambe erano due rettangoli che per simulare i passi si accorciavano alternandosi! :doh:

Chi saprà dirmi il titolo?!?!

rattopazzo
06-11-2007, 12:51
Potrebbe essere Who dares wins
anche se la musica non è proprio quella del ponte sul fiume Kwai
ma gli somiglia parecchio.

dangelobros
01-08-2008, 18:37
Ecco una nuova sfida, anche se questo forum è abbandonato da un annetto circa...
Quando avevo il commodore 64 c'erano alcuni giochi che mi piacevano troppo, il commodore ce l'ho ancora ma giocarci su pc sarebbe molto meglio.
Il gioco che piu di tutti sto cercando (da tantissimo tempo) è quello di un omino che come scopo aveva quello di accendere delle micce o candele, il quadro rientrava tutto in un unico schermo, lo sfondo nero, il personaggio si poteva arrampicare su funi e i quadri se non sbaglio erano 99, gioco di astuzia molto bello. Non ricordo bene se ci fossero anche dei nemici, l'unica cosa che mi ricordo (ma probabilmente è un ricordo errato) è che il giochino si chiamava Rastan Saga. Purtroppo dopo moltissime ricerche a questo nome non corrispopnde nessun gioco del commodore. Aiutatemi!!!:muro:

Altri giochi a cui giocavo molto (confermatemi i nomi) erano Baloon, gioco nel quale si guida una mongolfiera che barcolla e in base a questo barcollamento si doveva raggiungere la meta senza toccare mai le pareti spinate. Altro gioco era Police, il quadro si vedeva dall'alto e si doveva affrontare una specie di guerriglia per le strade, uccidendo nemici e parandosi dietro auto ribaltate in fiamme per poi giungere alla fine e salvare ad ogni fine quadro una donna.

Purtroppo i ricordi sono vaghi ma se riusciste a svelarmi il nome almeno del primo gioco ve ne sarei immensamente grato.

7joeblack8
01-08-2008, 18:50
forse il primo era bomb jack...;)

dangelobros
01-08-2008, 21:45
no no...ho verificato non è lui...non accendeva proprio delle bombe ma delle semplici candele che si accendaveno con scintille col semplice passaggio sopra, lo sfondo era sempre nero e mi ricordo ora che come nemici c'erano streghette su scope che facevano avanti e indietro, martelli che si muovevano su e giù e anche aeroplanini arancioni...
Comunque grazie della risposta non ci speravo nemmeno che il forum fosse ancora visitato....

CONTINUATE AD AIUTARMI!!!!!

scilvio
02-08-2008, 00:21
ne ho uno difficilotto in passato ho spulciato l'intera gallery di vgmuseum e i vari siti dedicati ai giochi per C64 senza trovarlo.

il gioco era un platform e consisteva in un astronauta con una tuta spaziale su un pianeta alieno infestato da insetti molto vari.

una particolarità se non ricordo male era che quando sparava con la sua arma premendo il pulsante normalmente sparava un raggio, quando invece si tratteneva e poi si rilasciava il tasto cadeva il proiettie a terra rotolando ciò serviva a facilitare la disinfestazione degli insetti terrestri.

nel giare l'omino a destra o a sinstra c'era l'animazioni intermedia dove puntava la pistola verso il giocatore e se sparavi; un lampo illuminava lo schermo :D

Specialista
05-08-2008, 19:30
Salve a tutti...rispondo a Dangelobros i giochi che cerchi sono i seguenti:

1) http://www.gb64.com/Screenshots/M/Madness_(Rainbow_Arts).png Madness (http://www.gb64.com/Screenshots/M/Madness_(Rainbow_Arts).png)

2) Non Saprei

3) http://www.gb64.com/Screenshots/S/SWAT.png SWAT (http://www.gb64.com/Screenshots/S/SWAT.png)

ed approfitto per chiedere una cosa riguardo l'emulatore VICE...ho dei tremendi problemi di refreshrate..ho provato anche a cambiare l'impostazione della frequenza fino ad 85 Mz ma nulla...risolvo qualcosa solo quando cambio le impostazioni audio spuntando VMM Driver ma poi s'impalla...può darsi che sia il mio monitor essendo un pò vecchiotto che da problemi con l'emulatore?

Specialista
05-08-2008, 19:35
UP

Zigozag
07-08-2008, 19:04
Buonasera ;) sono nuovo.
Ho una risposta ed una domanda:
1- rispondo a roby78 dicendo che il mitico gioco in questione dei 3 cavaliere è DURLINDANA :) http://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/749/durlindana
2 - la mia domanda invece è la seguente:
cerco un gioco del c64 in cui potevi scegliere 3 personaggi..uno era un tipo muscolosissimo..un altro si portava sempre con se una specie di sedere gigante :D . (l'ultimo personaggio nn me lo ricordo :P )
fatto stà che lo scopo del gioco era vincere delle corse(da sinistra a destra dello schermo) c'erano molti livelli ed anche moltissimi ostacoli..buche..poliziotti.ecc. inoltre c'era anche un giornalista televisivo che commentava le gare imprecando e sbeffeggiandoti.
poi durante una corsa e quell'altra c'erano degli stage bonus in cui se ad esempio si sceglieva il personaggio con il sedere portatile gigante si doveva rimbalzare sempre + in alto vincendo punti... :D
il gioco era in inglese ma era strapieno di parolacce ...fuck..stupid.idiot.shit..ecc
insomma un gioco quanto demenziale quanto simpatico.
spero di trovare qualcuno ke mi sappia aiutare sul titolo (mi sono pappato ogni singolo gioco del gamebase..ma inutilmente :( )
grazie

rattopazzo
08-08-2008, 10:20
Ho sempre pensato che più che un sedere fossero dei testicoli giganti
il gioco comunque pare essere Viz

dangelobros
09-08-2008, 21:43
Salve a tutti...rispondo a Dangelobros i giochi che cerchi sono i seguenti:

1) http://www.gb64.com/Screenshots/M/Madness_(Rainbow_Arts).png Madness (http://www.gb64.com/Screenshots/M/Madness_(Rainbow_Arts).png)

2) Non Saprei

3) http://www.gb64.com/Screenshots/S/SWAT.png SWAT (http://www.gb64.com/Screenshots/S/SWAT.png)

Si, sono loro :cry: mi hai commosso, grazie specialista!!! Comunque per il nome del secondo gioco confermo il nome "Baloon".
Grazie a tutti per l'impegno!!!

dangelobros
09-08-2008, 21:57
Eccomi, sono sempre io.
Dopo aver saputo dopo 15 anni come si chiamasse il mitico gioco che io ho sempre conosciuto come Rastan Saga (che in realtà si chiama Madness) NON RIESCO A TROVARE IL ROM PER L'EMULATORE DEL C64!!!

Non posso restare con questa triste realtà!

Aiutatemi un'altra volta ve ne prego dopo di chè sarò felice al 100%
Grazie giovini!