PDA

View Full Version : problema 3ds max....aiuto!!!!!

lhawaiano
31-05-2003, 18:22
comincio col dire che il mio pc ha due hard disk,di cui uno partizionato in tre parti.
ho formattato C:( la parte col sistema operativo),reinstallato tutto,vado a installare 3ds max,finita l'installazione,quando avvio il programma,mi dice che sono stati trovati dati riferiti a una "vecchia"registrazione(quella effettuata prima del formattamento)e non mi fa avviare il programma :(
che posso fare??dove cavolo sono andate a finire queste informazioni visto che sia il so che il software erano installati nella partizione formattata? :mc:

fefed
31-05-2003, 19:50
può capitare :muro: formatta con il parametro /u e senza /s.
se non va riprova ad oltranza, a me succedeva col VIZ

lhawaiano
31-05-2003, 20:29
Originally posted by "fefed"

può capitare :muro: formatta con il parametro /u e senza /s.
se non va riprova ad oltranza, a me succedeva col VIZ
e il parametro /u che formattazione fa? :mc:

Tetrahydrocannabin
31-05-2003, 20:32
Originally posted by "lhawaiano"

e il parametro /u che formattazione fa? :mc:
incondizionata :cool:

lhawaiano
31-05-2003, 21:11
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

incondizionata :cool:
e quindi? :confused:

p.s..ma non esiste qualcosa tipo un "3ds unistall"?io vorrei trovare queste malefiche informazioni rimaste sul mio pc ed eliminarle....ho già formattato 4 volte oggi :(

IronMan
31-05-2003, 21:59
A me successe qualcosa di molto simile più di un anno fa, quando installai la demo di Max4. Ho 2 Hard Disk, e la demo era installata su uno di essi. Dopo un po' formattai tutto e reinstallai la demo sempre sullo stesso hard disk, con i tuoi stessi esiti :cry: (addirittura l'avevo anche ripartizionato).
Dopo un altro paio di formattate mi sono inc***ato e ho disattivato fisicamente l'hard disk su cui era installata la demo, togliendo il cavo di alimentazione :cool:
Sicuro di fare la furbata risolutrice, ho installato nuovamente la demo sull'altro hard disk, su cui non c'era mai stata traccia di Max.
Ma non è servito a nullaaaaa :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: Mi diceva sempre che aveva trovato traccia di una precedente installazione :confused: :confused: :cry:
Ho sempre ipotizzato che la demo abbia scritto qualcosa sul case del computer, perché gli hard disk li ho rivoltati come calzini senza successo :muro:

lhawaiano
31-05-2003, 22:33
Originally posted by "IronMan"

A me successe qualcosa di molto simile più di un anno fa, quando installai la demo di Max4. Ho 2 Hard Disk, e la demo era installata su uno di essi. Dopo un po' formattai tutto e reinstallai la demo sempre sullo stesso hard disk, con i tuoi stessi esiti :cry: (addirittura l'avevo anche ripartizionato).
Dopo un altro paio di formattate mi sono inc***ato e ho disattivato fisicamente l'hard disk su cui era installata la demo, togliendo il cavo di alimentazione :cool:
Sicuro di fare la furbata risolutrice, ho installato nuovamente la demo sull'altro hard disk, su cui non c'era mai stata traccia di Max.
Ma non è servito a nullaaaaa :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: Mi diceva sempre che aveva trovato traccia di una precedente installazione :confused: :confused: :cry:
Ho sempre ipotizzato che la demo abbia scritto qualcosa sul case del computer, perché gli hard disk li ho rivoltati come calzini senza successo :muro:
:cry: :cry: :cry:
come soluzione c'è sempre la formattazione di basso livello,ma quella cancella anche le partizioni :cry: :cry:
ho 30 Gb di dati che non so dove mettere :cry: :cry:
come cavolo faccio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lhawaiano
31-05-2003, 23:51
mi sono spulciato 23000 file(e non scherzo :muro: )
all'avvio non mi dice più che sono stati rilevati dati riferiti a una vecchia installazione,ma non mi accetta il codice :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

fefed
01-06-2003, 08:27
:confused: non so dove :muro: , davvero.....a me da quando uso max5 non lo fa più e pure il viz4 lo fa solo se litiga con Acad 2002..... :confused: :confused:

lhawaiano
01-06-2003, 11:17
Originally posted by "fefed"

:confused: non so dove :muro: , davvero.....a me da quando uso max5 non lo fa più e pure il viz4 lo fa solo se litiga con Acad 2002..... :confused: :confused: :(