foxmolder5
31-05-2003, 13:41
ho attivato l'offerta adsl di alice in cui mi viene dato solo il servizio poikè il modem lo metto io.
ho comprato un modem adsl asus e al momento dell'installazione mi vengono kiesti parametri che io non conosco affatto.premetto che io voglio fare 1 uso normale del modem (attaccato alla porta usb ) : lo connetto ad internet io manualmente dopo l'avvio di windows.
innanzittu alla seconda schermata di setup mi viene chiesto di scegliere una tra queste carattatteristiche dell'ISP:
RFC-2364 Dial-Up PPPoA Connection
RFC-2516 Dial-Up PPPoE Connection
RFC-1483 Bridged/LLC Connection
RFC.1483 Bridged/VC-Mux Connection
RFC-1483 Routedd/LLC Connection
RFC-1483 Routed/VC-Muz Connection
RFC-1577 Classic IPoA Connection
se non è presente tra queste la configurazione che mi interessa, posso scegliere "altro " e quindi vado alla schermata successiva in cui devo impostare i seguenti parametri :
prima di tutto scelta tra ANNEX-A LAN Driver
ANNEX-A WAN Driver
(ANNEX-A è il codice del modem)
e poi scegliendo una delle due e andando avanti ho da inserire dati nei seguenti campi:
-VPI (0 come default)
-VCI (32 come default)
-incapsulamento (scelta tra RFC 2364 PPPoATM VC
LLC RFC 2364 PPPoATM
RFC 2516 PPPoE
)
modulazione (scelta tra G.DMT
t1.413
multimode
G.lite
)
e quindi parte l'installazione dei driver.
che impostazioni devo inserire affinchè l'adsl ALICe funzioni bene?grazie
ho comprato un modem adsl asus e al momento dell'installazione mi vengono kiesti parametri che io non conosco affatto.premetto che io voglio fare 1 uso normale del modem (attaccato alla porta usb ) : lo connetto ad internet io manualmente dopo l'avvio di windows.
innanzittu alla seconda schermata di setup mi viene chiesto di scegliere una tra queste carattatteristiche dell'ISP:
RFC-2364 Dial-Up PPPoA Connection
RFC-2516 Dial-Up PPPoE Connection
RFC-1483 Bridged/LLC Connection
RFC.1483 Bridged/VC-Mux Connection
RFC-1483 Routedd/LLC Connection
RFC-1483 Routed/VC-Muz Connection
RFC-1577 Classic IPoA Connection
se non è presente tra queste la configurazione che mi interessa, posso scegliere "altro " e quindi vado alla schermata successiva in cui devo impostare i seguenti parametri :
prima di tutto scelta tra ANNEX-A LAN Driver
ANNEX-A WAN Driver
(ANNEX-A è il codice del modem)
e poi scegliendo una delle due e andando avanti ho da inserire dati nei seguenti campi:
-VPI (0 come default)
-VCI (32 come default)
-incapsulamento (scelta tra RFC 2364 PPPoATM VC
LLC RFC 2364 PPPoATM
RFC 2516 PPPoE
)
modulazione (scelta tra G.DMT
t1.413
multimode
G.lite
)
e quindi parte l'installazione dei driver.
che impostazioni devo inserire affinchè l'adsl ALICe funzioni bene?grazie