PDA

View Full Version : ma alla lunga, si puņ rompere lo sportelletto:

pippicalzelunghe
30-05-2003, 19:31
seguendo i vostri consigli, ho capito che la batterias, non deve stare nel portatile quando č connesso alla presa elettrica.
Mi chiedevo se lo sportelletto della batteria del mio toshiba 1400-801, possa allentarsi e poi rovinarsi...

ambuotiz
30-05-2003, 22:58
non sapevo che quando il portatile č attaccato alla corrente la batteria si rovina

pippicalzelunghe
31-05-2003, 08:38
si,legendo qua e la, ho visto che bisognerebbe staccare la batteria, e poi una volta a stettimana effettuare un ciclo completo di carico-scarico completo!!!

Ma č possibile che nessuno ha un toshiba?
Non ci credo

Ecio
31-05-2003, 09:05
Originally posted by "ambuotiz"

non sapevo che quando il portatile č attaccato alla corrente la batteria si rovina

beh chiaramente se devi ricaricare la batteria non e' il caso di toglierla :sofico:

cque se la batteria e' carica e continui a tenerla sotto carica non e' bello (come non e' bello x i cellulari no ? ok che sono al litio e passi se invece di caricarla x 4 ore la tieni sotto 7 ore giusto una volta, ma se continui a tenerla sottocarica non gli fa certo bene...)

pippicalzelunghe
31-05-2003, 09:18
mi chiedevo se perņ metterla e toglierla, possa alla lunga rovinare la linguetta che tiene tutto!!

Eventualmente, la slitta, si puņ cambiare?

Ecio
31-05-2003, 09:27
Originally posted by "pippicalzelunghe"

mi chiedevo se perņ metterla e toglierla, possa alla lunga rovinare la linguetta che tiene tutto!!

Eventualmente, la slitta, si puņ cambiare?

bella domanda :D

Orsogrigio
31-05-2003, 10:59
Caro Pippicalzelunghe
tutto si usura sta nel vedere in quanto tempo poi se togli e metti la batteria ti puo capitare che ti cada :-) perterra allora si usura prima
si spacca lo sportello e ne devi comperare un'altra
usala come ti va dopo un paio d'anni la cambi con 70 euro e hai finito tutti i tuoi problemi no?
il portatile č bello perchč non ha i fili se ti metti sempre a lavorare con la linea elettrica potevi prendere un desktop no ?
CIAOOOO :D :D :D

pippicalzelunghe
31-05-2003, 11:21
no, se vado a casa, lo attacco alla presa elettrica!!!

La batteria che vendono, non comprende anche il portabatteria che č in plastica, e probabilmente soggetto ad usura....

A qualcuno di voi č successo di doverlo cambiare?