View Full Version : [Milano] GEForce 4 TI 4680 AGP 8X @310/670
Stefanxx
30-05-2003, 13:57
Albatron GEForce 4 TI4680 Turbo (retail) nuova ancora imballata con tanto di gioghi Serious Sam e Motocross Mania e WinDVD, le frequenze di default sono 250/550 tutte le schede di questa serie funzionano stabili a 310/670 meglio di una geffo 4 Ti4600 vendo a 170 Euro non trattabili solo zona Milano consegna a mano
scusa ma stanno nuove a 132 euro. Devi ribassare il prezzo e di parecchio direi!!!!
Stefanxx
30-05-2003, 14:20
E dove le trovi nuove a 132 euri ? un mese fa l'ho pagata 210 euro vedi un po te !
playmake
30-05-2003, 15:00
in coda ti fo sapere cmq ok consegna a mano
Stefanxx
30-05-2003, 15:49
OK -playmate- sei il primo della lista, fammi sapere
Ciao
in coda a 160€ s. incluse se hi il video-IN!!!
se mi dai il link
e cali a 120 (che è già un prezzazzio visto B*W.it)..domani te la ritiro
ciao!
a e poi tra le altre cose visto che e' nuova e imballata come fai a sapere a quanto arriva in oc??
Stefanxx
04-06-2003, 08:41
x Bardak - Telefona da Bow e vedrai che non ha nessuno scheda di questo tipo, e poi 132 euro ma dai ! non mi far ridere !!!!!!!
x giogts: purtroppo non ha il video IN
x lale: e ridaje con sto ca..o di B*W telefona anche tu e vedari quante ne trovi !!!!!
il prezzo rimane sempre 170 euro perche da 220 che l'ho pagata mi sembra una affare visto che è nuova !!!!!!!!
x Bardak 2 la vendetta: magari potrebbe essere che ne ho due tu cosa ne pensi ?
Perfavore non fatemi perdere tempo rispondete solo se siete interessati
icest0rm
04-06-2003, 08:44
Originally posted by "Stefanxx"
x Bardak 2 la vendetta: magari potrebbe essere che ne ho due tu cosa ne pensi ?
:p :p :p
penso che se ne hai due quella che vendi non e' detto che arrivi a quelle frequenze e poi fino ad una settimana fa la tua albatron la vendevano a 132 euro da bow e probabilmente le hai comprate li ecco cosa penso!!
dylan7679
04-06-2003, 09:10
scusa ma non hai detto che l'hai presa un mese fa a olktre 200 €???
E te per un mese l'hai tenuta "nuova e imballata" ???
Ahhhhh....ne hai 2 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La settimana scorsa da Bow ho comprato una Gainward Ti4200 ViVo per 132EU, se non ci credi ti fotografo lo scontrino, quindi rivedi il prezzo.
Stefanxx
04-06-2003, 09:44
x Bardak: che palle che sei ! sei solo capace di far perdere tempo, io fossi in te prima del dare del bugiardo ad una persona ci pensei tre volte, sei al limite della censura quindi attieni dal fare commenti fuori luogo
x dylan7679: si due schede di cui una ancora imballata, perchè lo trovi cosi strano ? non hai mai montato dei PC per dei tuoi amici ?
x rip82: attento non puoi fare pubblicità nominando i negozi, eppoi la tua 4200 è un reperto archeologico con 64 mega di ram senza AGP 8X e con clock basso, secondo me hai buttato via i tuoi soldi
Forse sono ripetitivo però gradirei solo post da persone interessate e non da chi vuol far perdere tempo
Saluti
playmake
04-06-2003, 09:44
mia ;)
icest0rm
04-06-2003, 09:52
4200 è un reperto archeologico con 64 mega di ram senza AGP 8X e con clock basso, secondo me hai buttato via i tuoi soldi
no era la gainward con 128mb di ram a 3.6ns che ora non c'è più...
Guarda che io non ti ho mai dato del bugiardo.... codina di paglia ? :mc: counque hai ragione sei libero di vendere e comprare come vuoi e gli utenti sono liberi di comprare da te se vogliono ma non dire a me che sono al limite della censura dal basso dei tuoi "5" post! :mad:
kingvisc
04-06-2003, 10:09
ma non vi conviene smettere di litigare? o se proprio lo dovete fare, fatelo in privato.. anche perchè se passano i mod potrebbero aver qualcosa da ridire, non credete?
ps.hai scontrino/fattura per la garanzia? presa in uno shop on line o dove? di che zona sei? io vicino a monza
Stefanxx
04-06-2003, 10:56
x icest0rm: chi sei ? perchè ti riferisci al post di "rip82" non mi risulta che sul listino del negozio dove hai comprato la gainword esisa o sia mai esistita tale offerta
x Bardak: guarda che tu hai scritto "e poi fino ad una settimana fa la tua albatron la vendevano a 132 euro da bow e probabilmente le hai comprate li ecco cosa penso!!" questo significa dare del bugiardo ad una persona come tu hai fatto, secondo "codina di paglia ? " sei sempre più spiritoso e intelligente visto che scrivi queste cose dall'alto dei tuoi 1518 post! contunia cosi che se ti legge un moderatore vedrai che ti rimettte al tuo posto vero !!!! se vuoi abbaiare ancora fallo in privato ! capito !?!?!?!
x kingvisc: se ti interessa e vuoi maggiore dettagli mandami un PVT
Saluti
Ascolta io non ho voluto assolutamente darti del bugiardo cosa che tu invece insisti a dare ame visto che continui a dire che le altatron turbo non era da bow.
Ma tralasciando questo ribadisco come gia scrtto in precedenza che hai ragione sei liberissimo di vendere come meglio credi :cool:
icest0rm
04-06-2003, 11:14
x icest0rm: chi sei ? perchè ti riferisci al post di "rip82" non mi risulta che sul listino del negozio dove hai comprato la gainword esisa o sia mai esistita tale offerta
ti risulta male...c'era fino a pochi giorni fa...a 131.99 euro per la precisione...ora è finita e sparita dal listino..è rimasta la versione a 64mb a 118 euro..
x rip82: attento non puoi fare pubblicità nominando i negozi, eppoi la tua 4200 è un reperto archeologico con 64 mega di ram senza AGP 8X e con clock basso, secondo me hai buttato via i tuoi soldi
Saluti
Il pezzo da museo che ho comprato e' questo: Gainward GeForce4 PowerPack! Ultra/650-8X XP Golden Sample, controlla tu stesso sul sito della casa produttrice se non ha supporto all'AGP 8X, 128 Mb di ram e ViVo, cosa che la tua non ha. Non nego che potesse essere in offerta a quel prezzo per esaurire le poche rimaste, ma non mettere in discussione cio' che dico, io non metto in discussione che tu ti sia fatto fregare per 220EU.
Stefanxx
04-06-2003, 15:03
xrip92: sai perchè stanno sverdendo le Gainword ? vai a vedere nei forum cosa ne pensa la gente
Ciao
kingvisc
04-06-2003, 19:52
scusa ma visto che non c'è garanzia non la prendo di sicuro a questo prezzo. se scendi rimango interessato, altrimenti buona vendita
xrip92: sai perchè stanno sverdendo le Gainword ? vai a vedere nei forum cosa ne pensa la gente
Ciao
Purtroppo con la ricerca non sono riuscito a trovare un articolo che parlasse della mia scheda, se mi desi il link mi faresti un favore, sono molto critico verso i miei acquisti, per ora sembra che vada bene, ma non ho ancora avuto tempo di provarla a fondo, se scoprissi che e' una ciofeca me ne libererei.
Ciao
:confusd:
Non ho trovato nulla in proposito, potresti copiare e postare quanto sostieni???
Ne sto comprando una...
:( [/color][/size]
Originally posted by "icest0rm"
no era la gainward con 128mb di ram a 3.6ns che ora non c'è più...
confermo, dovevo ordinarla anch'io ieri, quando ho visto che era scomparsa dal catalogo :(
grrrrr :mad:
trattavasi di una ti4200 agp8x 128MB (3,6ns) ed in più con funz. VIVO
il tutto x 132€ ivata :eek: :mad:
azz aspetto sempre troppo!
scusate x l'OT
P.S.: Ti sbagli di grosso, le gainward sono ben note poichè reggono bene in OC.Magari non saranno le migliori, ma salgono bene ;)
icest0rm
05-06-2003, 19:28
Originally posted by "Qnick"
confermo, dovevo ordinarla anch'io ieri, quando ho visto che era scomparsa dal catalogo :(
eh si..peccato..e c'era pure l'Albatron sempre con 128mb di ram ma a 3.3ns a 131.99euro...sparita pure quella :rolleyes:
Originally posted by "Qnick"
1 - confermo, dovevo ordinarla anch'io ieri, quando ho visto che era scomparsa dal catalogo :(
trattavasi di una ti4200 agp8x 128MB (3,6ns) ed in più con funz. VIVO
2 - P.S.: Ti sbagli di grosso, le gainward sono ben note poichè reggono bene in OC.Magari non saranno le migliori, ma salgono bene ;)
1 - Mi pare che alla Nexths ce ne siano ancora... www.nexths.it :)
2 - Ah, ora capisco... :(
icest0rm
06-06-2003, 08:03
Originally posted by "luucaa"
1 - Mi pare che alla Nexths ce ne siano ancora... www.nexths.it :)
si ma coi prezzi che hanno li non ne vale più la pena..
Stefanxx
06-06-2003, 10:44
Forse ragazzi non avete capito se andate a vedere la Albatron TI4680 scoprirete che ha il layout delle TI4600 e come ho scritto regge 310/670 in safe mode !!! qualcuno ha scritto che sul sito della Ne*t ci sono le gainword ma avete visto i prezzi di quelle da 64 mega ? allora la mia da 128 mega non è poi tanto male non vi pare ?
icest0rm
06-06-2003, 10:50
veramente il discorso era che fino a pochi giorni fa (adesso si sono esaurite le scorte) da bow vendevano sia la tua albatron 128mb mem 3.3ns, sia la gainward 128mb mem 3.6ns a 131.99€ iva inclusa...per questo ti era stato chiesto di abbassare il prezzo...
Stefanxx
06-06-2003, 10:58
x icest0rm: ma scusa dopo averla pagata più di 200 Euro cosa pensi che faccia che la regali ? se vai a leggere il regolamento scoprirai che non sono fuori perche c'è scritto che le promozioni non sono da considerare
Ciao
Stefanxx
06-06-2003, 11:01
sempre x icest0rm: dimenticavo guarda pure tuti i listini on-line esistenti e trovami una TI4680 128 mega 3,3 ns a 130 euro come dici tu, quando hai trovato il tutto mandami il link
hehehe
icest0rm
06-06-2003, 11:16
1. non era una promozione
2. ti va bene perchè adesso hanno finito le scorte e non la hanno più a listino altrimenti per regolamento dovevi abbassare...
comunque fai quello che vuoi...se trovi qualcuno che la compra meglio per te altrimenti ti resta...ciuz
Allora visto il tutto vi dico che domani vado a ritirare una prolink ti4200 128mb 8x a 150 euro ma con il tvout e il tvin :D
quindi credo che tu sia proprio fuori mercato mi spiace per te :D
playmake
06-06-2003, 13:12
alla facciazza di tutti l'ho presa io @160 euro. la scatola NON era mai stata aperta, la scheda regge senza problemi i 300/650 e di più nn so xkè nn ho provato, purtroppo il punteggio nn è eclatante xkè ora come ora il mio procio è molto castrato, è un 1800 a freq e fsb standard, forse stasera riesco @ provarlo @ 2200Mhz e 200x11 poi mi sa ke ne vedremo delle belle ;)
Stefanxx
06-06-2003, 14:47
x Bardak: a 150 euro vero ! se puoi dimostrare ciò che dici posta il Link altrimenti .............
Allora facciamo cosi se qualcuno la vuole mi contatti che gliele faccio arrivare.
Per il link il sito e' undercostruction
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.