View Full Version : Thread Ufficiale Nokia 7210 >
mauromatxp
30-05-2003, 14:05
Salve a tutti ho comprato questo cellulare due giorni fa.
Ho fatto caso per sbaglio che soprattutto con lo sfondo spectrum ovvero quello di default con tutti i colori si riesce a notare un effetto tipo refresh ovvero delle righe verticali che si spostano sullo schermo verso destra.
Premetto che mentre gioco o nei menu questo non si vede per niente.
Se qualcuno di voi ha questo cellulare mi può dire se nota qualcosa del genere? Un mio amico che ha il mio stesso cellulare mi ha detto che è normale ma io lo volevo sapere da voi.
Per tutti voi che avete il 7210 postate! Ciao.
Io ho il 7210 e ti posso dire che lo fa anche a me!! :D
Pensio sia normale!
ciao!!
mauromatxp
30-05-2003, 15:53
Originally posted by "Fania"
Pensio sia normale!
ciao!!
Ciao ti va di diventare amici? :D
Senti ma non è che puoi mandarmi qualche mms figo con qualche bello sfondo? Sempre se hai gli mms gratis altrimenti non mi permetterei mai di chiederti una cosa del genere. Io ne ho 80 da buttare!
Un'ultima cosa, sapresti dirmi un sito dal quale inviare mms sul nostro cellulare? Io sono registrato a I-TIM e WIND-Eureca ma non riesco a mandare niente. Ti sarei molto grato x un aiuto!
mauromatxp
30-05-2003, 15:55
Originally posted by "Fania"
Pensio sia normale!
ciao!!
Oggi pom volevo andare in assistenza x farlo vedere, mi dici ke è inutile quindi?
A proposito ma tu hai scaricato qualche gioco? Io ieri x provare mi sono preso FIFA 2003, troppo figo! :D
nemorino
30-05-2003, 16:31
l'effetto "refresh" è normale nei display a matrice passiva
in alcuni si nota di + in alcuni meno
e comunque lo fa anche a me
ciaoz
mauromatxp
30-05-2003, 16:40
ragazzi io vi ringrazio veramente x le tempestive risposte molto ma molto esaurienti ed utili. grazie a voi ho capito ke il cellulare non è difettato, vi pare poco? allora non perdo neanche tempo a portarlo in assistenza x farlo vedere. grazie e ancora grazie!
mauromatxp
30-05-2003, 16:43
Originally posted by "nemorino"
l'effetto "refresh" è normale nei display a matrice passiva
in alcuni si nota di + in alcuni meno
e comunque lo fa anche a me
ciaoz
ma anche tu hai un 7210?
pensavo di vederlo solo io quell'effetto! certo una persona normale non se ne sarebbe accorta, succede a noi perchè siamo tipi tosti e tecnici :D
io mi sono preso sto cell al posto del mio ex (tra poco) t68i ke dite ho fatto bene? lo sò ke come funzioni sono quasi uguali ma il nokia ha 2 cose troppo fighe ke il sonyericsson non ha:
IL DISPLAY E LA POSSIBILITA' DI GIOCARE!!!
mauromatxp
30-05-2003, 16:47
esiste un sito serio x inviare mms dal web? :(
duchetto
30-05-2003, 18:20
il leggero sfarfallio lo fa sia sul mio (7210) che sul 7250 di mia sorella,alcuni dicono di averlo portato in assistenza e dopo aversi fatto cambiare il display non lo ha più fatto, ma mi sà un po' di balla :rolleyes:
ercolino
30-05-2003, 20:40
Nokia 7210 lo fa anche a me si nota leggermente(ho disattivato gli sfondi)
nemorino
31-05-2003, 01:39
l'effetto si nota maggiormente con sfondi scuri (tipo grigio scuro)
tranquilli è normale
forse su display un pelo più luminosi come quello del 7250 e del 5100 e 8910i (davvero un gradino sopra quanto a luminosità e nitidezza rispetto a 6610/7210/6100/3510i) si nota meno ma c'è e, non sono un tecnico, ma credo sia fisiologico nei display matrice passiva (c'è anche sul T68i)
ciaoz
mauromatxp
31-05-2003, 10:15
l'effetto si nota maggiormente con sfondi scuri (tipo grigio scuro)
tranquilli è normale
forse su display un pelo più luminosi come quello del 7250 e del 5100 e 8910i (davvero un gradino sopra quanto a luminosità e nitidezza rispetto a 6610/7210/6100/3510i) si nota meno ma c'è e, non sono un tecnico, ma credo sia fisiologico nei display matrice passiva (c'è anche sul T68i)
ciaoz
mah io sul t68i non notavo niente di simile
comunque che ci sia questo sfarfallio è assodato, stamattina me lo ha detto anche un mio amico che ha un negozio di cellulari
beh alla fine bisogna farci caso x notarlo bene, tutte le persone che hanno visto il mio nuovo cellulare non si sono accorti di niente quindi...
comunque alla fine sono pochissimi gli sfondi dove si riesce a notare, sulla maggior parte anche mettendoci l'occhio bionico non si vede nulla
NB. ieri sera giocavo a fifa 2003 sul cell e all'improvviso ha iniziato a vedersi male (si scurivano i colori) e si accentuava in maniera vertiginosa l'effetto refresh, stamattina dopo la ricarica niente di niente, poteva dipendere dal fatto che il cell aveva la batteria quasi a zero?
comunque le foto si vedono uno schianto! :D
un'ultima cosa, il 7210 può ricevere tutti i tipi di mms anche quelli con più pagine e suoni o solo quelli con una foto e testo?
perchè x l'invio permette di creare mms solo con una foto e testo e non vorrei che anche in ricezione...
mauromatxp
31-05-2003, 12:59
Cavolo ragazzi fermi tutti mi ha rifatto la stranezza di ieri sera anche poco fa!
In parole povere mi si abbassa la luminosità e l'effetto di refresh di cui si parlava sopra diventa fastidioso!
Vi prego per cortesia se potete datemi una spiegazione :(
E' successa a qualcuno di voi una cosa del genere?
La cosa strana è che mi è successo così all'improvviso mentre guardavo una foto quindi se anche lo portassi a far vedere in assistenza e mentre lo guardano non fa stranezze quelli mi rimandano a casa a calci.
Per cortesia rispondete :cry:
nemorino
31-05-2003, 16:00
è normale
quando il display viene usato molto a lungo (rimane illuminato tot tempo, parecchi minuti) entra in azione questo sistema che, alcuni dicono, serve a risparmiare energia... se non lo usi dopo qualche minuto (o spegnendolo e riaccendendolo) torna normale
credo che questo dispositivo sia stato disabilitato nei giochi con le nuove rev. sw (ma non ne sono certissimo)
mauromatxp
01-06-2003, 09:19
è normale
quando il display viene usato molto a lungo (rimane illuminato tot tempo, parecchi minuti) entra in azione questo sistema che, alcuni dicono, serve a risparmiare energia... se non lo usi dopo qualche minuto (o spegnendolo e riaccendendolo) torna normale
credo che questo dispositivo sia stato disabilitato nei giochi con le nuove rev. sw (ma non ne sono certissimo)
ma a te è mai successo?
ma a voi tutti è mai successo?
ragazzi sto cellulare mi intrippa molto e vorrei capirlo bene :)
oggi se mi gira vado alla ricerca di una porta infrarossi x centri commerciali, ogni volta che devo mandare delle foto sul cell dai siti altrimenti mi tocca pagare 2 euro e poi neanche sono a tutto schermo ma dimensione 80x80! :cry:
marcus24
01-06-2003, 13:24
Anche io sono un possessore di 7210 e devo ammettere che sia l'effetto refresh che l'effeto abbassamento di luminosità si sono verificati anche a me.
Io ho molti sfondi sono quelli del PC adattati al telefono ed inviati tramite porta infrarossi
Mi potreste indicare un sito dove scaricare giochi?
Grazie
mauromatxp
01-06-2003, 17:49
ho appena comprato il cavetto di collegamento via USB per il 7210, c'è anche un software che ancora devo installare.
Sapete consigliarmi un software potente gratuito e semplice da usare?
Posso scaricare anche i giochi col cavetto direttamente sul cellulare? Se si come?
Per cortesia rispondete.
Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato fino ad ora!
marcus24
01-06-2003, 18:19
Io collego il cell con la porta infrarossi ti mando pvt con maggiori info.
mauromatxp
02-06-2003, 11:51
Ragazzi il cavetto funziona alla grande e il software che ho trovato nella confezione è grandioso, tutto in italiano e semplicissimo da usare!
Fa praticamente tutto, condivisione rubrica, gestione calendario e appuntamenti, invio e ricezione di melodia polifoniche e immagini di sfondo e loghi.
Addirittura basta indicargli il file della foto e lui la rimpicciolisce automaticamente di una certa percentuale (che poi è possibile variare manualmente) e poi visualizza il quadrato della dimensioni 128x128 (o altri formati supportati dal cell) che noi possiamo spostare sull'immagine scegliendo la parte che vogliamo inviare sul telefonino e con un click è tutto fatto!
Ha anche un bell'archivio!
PROBLEMA: solo che questo programma non mi permette di inviare giochi java sul cell, sapreste indicarmi un programma scaricabile in grado di fare questa cosa?
nemorino
02-06-2003, 13:08
nokia pc suite
il programma gratuito e ufficiale
scaricalo dal sito nokia
mauromatxp
02-06-2003, 13:36
nokia pc suite
il programma gratuito e ufficiale
scaricalo dal sito nokia
ciao nemorino!
grazie del consiglio, stò già scaricando ma...
... nokia pc suite mi consente di scaricare anche i giochi java sul cellulare tramite cavetto? sai sono 23mb e visto che li devo scaricare con un 56k... :(
mauromatxp
02-06-2003, 15:38
sapreste indicarmi un sito da cui scaricare giochi java gratuitamente da scaricare sul cellulare? anche in privato please :(
Ma allora le fa le foto il 7210! Pensavo di no..
E come vengono? Bene? :D
mauromatxp
03-06-2003, 09:07
Originally posted by "milo"
Ma allora le fa le foto il 7210! Pensavo di no..
E come vengono? Bene? :D
Il 7210 le fa solo con la CAM esterna e comunque vengono molto bene, ho visto gli scatti di un mio amico e la resa dell'immagine sul display è davvero figa!
OzzYRulez
03-06-2003, 09:17
Ne approfitto visto che anch'io ho questo bel cellulare :p
Volevo sapere se avete mai provato a far comunicare via irda 2 cellulari, vi spiego: un mio amico ha un 3650, e voleva passarmi suonerie ed immagini. Imposto il mio in ricezione irda, lui tenta di inviare via irda, mettiamo i cel con le porte comunicanti ma il suo 3650 dice che è impossibile inviare il file, mentre il mio rimane in ricezione...
Come si può rimediare?
Ciauz
nemorino
03-06-2003, 11:57
passando attraverso il PC
è impossibile trasmettere direttamente suoni o immagini da 3650 a 7210 e viceversa
mauromatxp
05-06-2003, 13:38
Stamattina ho fatto aggiornare il software al mio nokia 7210 :D
mauromatxp
05-06-2003, 16:41
Originally posted by "mauromatxp"
Stamattina ho fatto aggiornare il software al mio nokia 7210 :D
Niente nonostante tutto mi ha ripetuto l'effetto abbassamento di luminosità :(
Ma sti aggiornamenti software servono a qualcosa?
duchetto
05-06-2003, 18:04
Niente nonostante tutto mi ha ripetuto l'effetto abbassamento di luminosità :(
Ma sti aggiornamenti software servono a qualcosa?
che versione ti hanno caricato? non hai notato nessuna miglioria?
nel caso non lo sapessi per controllare la versione sw digita *#0000# invio
mauromatxp
06-06-2003, 10:07
Originally posted by "duchetto"
che versione ti hanno caricato? non hai notato nessuna miglioria?
nel caso non lo sapessi per controllare la versione sw digita *#0000# invio
grazie x il codice ;)
mi hanno caricato la 4.18 datata 07-12-02
non ho notato migliorie, è normale?
la luminosità mi si è abbassata comunque già una volta, la velocità nello scorrimento dei menu è rimasta uguale, l'unica cosa che noto di diverso è che lo sfondo spectrum non posso più cancellarlo ne editarlo ed è una grande cazzata!
ciao a tutti, ho un 7210 v 4.18 e quando chiama un numero inserito in qualsiasi gruppo chiamanti il display del cell non si accende, cosa molto fastidiosa sopratutto di sera. Al contrario se il num che chiama non è nei gruppi chiamanti il cel si illumina normalmente. Succede anche a voi? Vi prego aiutatemi... grazie
duchetto
07-06-2003, 13:44
Originally posted by "nic1783"
ciao a tutti, ho un 7210 v 4.18 e quando chiama un numero inserito in qualsiasi gruppo chiamanti il display del cell non si accende, cosa molto fastidiosa sopratutto di sera. Al contrario se il num che chiama non è nei gruppi chiamanti il cel si illumina normalmente. Succede anche a voi? Vi prego aiutatemi... grazie
anche a me succede con la 3.08 con la nuova versione 4.74 (che ancora non è disponibile presso i nokia point )dovrebbe risolversi questo piccolo bug
grazie, appena posso farò aggiornare il software. Sapete se magari con la nuova versione si potranno associare immagini ai num in rubrica? E finalmente avremo gli MMS con i suoni?
con il mio 7210 con il sw v3.09 non è possibile associare al un gruppo le suonerie presenti nelle cartella del menù Galleria, con le nuove versioni è possibile??
ciao
nemorino
08-06-2003, 01:09
Originally posted by "Jumping"
con il mio 7210 con il sw v3.09 non è possibile associare al un gruppo le suonerie presenti nelle cartella del menù Galleria, con le nuove versioni è possibile??
ciao
sì
Scusate... ho notato che il mio dopo qualche secondo col display acceso , per una frazione di secondo lo spegne e lo riaccende ( magari non è proprio così... però da l'idea... )...
Ora..l'aveva fatto anche ieri.. ma stavo caricando la batteria..e pensavo fosse per colpa di questo...
però l'ha fatto pure ora...
è normale? l'ho appena aggiornato in assistenza , sw 4.18
Ciaozzz
duchetto
10-06-2003, 19:16
qualcuno ha loghi operatore-gruppo a colori per 7210? ho cercato cercato ma niente ho trovato (che rima :eek: )
mauromatxp
11-06-2003, 09:30
qualcuno ha loghi operatore-gruppo a colori per 7210? ho cercato cercato ma niente ho trovato (che rima :eek: )
non sapevo che si potessero mettere i loghi operatore a colori, sei sicuro sicuro? io li posso creare con il software che ho trovato insieme al cavetto però mi sembra che debbano essere per forza in bianco e nero :rolleyes:
mauromatxp
11-06-2003, 09:34
Originally posted by "CYRANO"
Scusate... ho notato che il mio dopo qualche secondo col display acceso , per una frazione di secondo lo spegne e lo riaccende ( magari non è proprio così... però da l'idea... )...
Ora..l'aveva fatto anche ieri.. ma stavo caricando la batteria..e pensavo fosse per colpa di questo...
però l'ha fatto pure ora...
è normale? l'ho appena aggiornato in assistenza , sw 4.18
Ciaozzz
Ciao, guarda per quanto può contare la mia esperienza anche se ho da poco questo cellulare posso dirti di aver capito che questo è senza dubbio un telefonino davvero bello però può capitare che ogni tanto gli prenda qualche schiribizzo :) che poi passa e tutto torna normale!
A me si abbassava la luminosità da sola adesso sono giorni che non mi fa più questa cosa, anzi adesso mi sta andando proprio ma proprio bene!
Poi ho trovato un sito dove scaricare dei giochi Java da paura!
MotoGP
Bowling a tutto schermo
Rayman Golf
Puzzle Bobble
FIFA 2003
PAUROSO STO TEL!!!!
Ciao, guarda per quanto può contare la mia esperienza anche se ho da poco questo cellulare posso dirti di aver capito che questo è senza dubbio un telefonino davvero bello però può capitare che ogni tanto gli prenda qualche schiribizzo :) che poi passa e tutto torna normale!
A me si abbassava la luminosità da sola adesso sono giorni che non mi fa più questa cosa, anzi adesso mi sta andando proprio ma proprio bene!
Poi ho trovato un sito dove scaricare dei giochi Java da paura!
MotoGP
Bowling a tutto schermo
Rayman Golf
Puzzle Bobble
FIFA 2003
PAUROSO STO TEL!!!!
Ah... quindi sto problema che ho non è che rientri nella normalità...
Lo fa soprattutto con i giochi... dopo qualche secondo , fa una " pulsazione" del display... ma a volte lo fa , altre volte no... anche se con i giochi lo fa quasi sempre...
mi sa che devo farlo vedere in assistenza.. che palle :(
Ciaozzz
marcolan
14-06-2003, 21:10
MMh ho visto ora che ho la 3.09, dovrei aggiornarlo! Lo fanno solo ai Nokia Point? Mi pare che nella mia città non ci sia!
marcolan
16-06-2003, 10:13
Up
Ma non c'è modo di cambiare lo screensaver? :)
Sono seriamente intenzionato a comprarlo, perchè a quel prezzo (circa 210-220€) lo trovo molto allettante.
Ho letto l'intera discussione, i difetti da vuoi citati mi sembrano comunque di minima entità.
Me lo consiglite?
Ciao e grazie.
duchetto
16-06-2003, 11:15
Originally posted by "Duff"
Sono seriamente intenzionato a comprarlo, perchè a quel prezzo (circa 210-220€) lo trovo molto allettante.
Ho letto l'intera discussione, i difetti da vuoi citati mi sembrano comunque di minima entità.
Me lo consiglite?
Ciao e grazie.
prendilo è una bomba, i suoi pezzi forti sono la radio a viva voce che tutti invidieranno, il j2me puoi sceglliere tra un infinità di giochi io ho splinter cell puzzle bubble prince of persia e racing fever, e poi supporta gli mms che sicuramente quest'estate saranno in promozione con tutti gli operatori
io ne sono rimasto molto soddisfatto :)
marcolan
16-06-2003, 11:28
Insisto con le domande :D
I giochi jar senza jad si possono in qualche modo installare?
duchetto
16-06-2003, 11:52
Originally posted by "marcolan"
Insisto con le domande :D
I giochi jar senza jad si possono in qualche modo installare?
hai mail :D
marcolan
16-06-2003, 15:59
hai mail :D
Grazie 1000 :)
per quanti riguarda il gprs lo avete provato a collegarsi con il pc o portatile,si configura facilmente e se da dei problemmi???
marcus24
16-06-2003, 22:38
Anche io ho la versione 4.18 del sw e la cosa piu fastidiosa è il fatto che il display non si accende nel caso in cui si personalizza la suoneria per i gruppi chiamanti.
Sapreste dirmi se esite una versione aggiornata del sw e dove è possibile aggiornarla oltre che al nokia center.
Sapete se si possono cambiare i loghi hai gruppi chiamanti?
stesso difetto su nokia 6610(Che poi è identico al 7210)
marcolan
17-06-2003, 00:54
non sapevo che si potessero mettere i loghi operatore a colori, sei sicuro sicuro? io li posso creare con il software che ho trovato insieme al cavetto però mi sembra che debbano essere per forza in bianco e nero :rolleyes:
Con Oxygen Phone manager II si puo' mettere qualsiasi immagine come logo, o come schermata d'accensione.
Quello che non so se si puo' fare è personalizzare il logo dei gruppi. Qualcuno ci è riuscito???
E a cambiare screensaver?
La cosa piu' ridicola per me pero' è non potere sentire la radio con l'altoparlante se non metti l'auricolare :D
Che senso ha????
nemorino
17-06-2003, 00:58
La cosa piu' ridicola per me pero' è non potere sentire la radio con l'altoparlante se non metti l'auricolare :D
Che senso ha????
perchè l'auricolare fa da antenna e senza antenna non senti un'emerita minki@ ;)
marcolan
17-06-2003, 01:19
perchè l'auricolare fa da antenna e senza antenna non senti un'emerita minki@ ;)
E' vero! :)
Pero' esistono radioline senza antenna "a vista" che si sentono... certo cosi' la ricezione è migliore ;)
Cavoli raga ma dove li prendete tutti sti giochi?? Io giro da 2giorni e nn ho trovato niente!! Ah io ho un 6610, ma credo sia lo stesso. M fate avere qlk?? se volete v do l'e-mail
Powerhouse
17-06-2003, 10:47
Qualcuno sa dove trovare online (oppure vicino Pescara) un adattatore irda a prezzi decenti?
Devo usarlo con il 7210,sul pc ho + di 300 tra giochi e programmi..........non vedo l'ora di metterli sul telefono :p
W il mulooooo :D
duchetto
17-06-2003, 11:49
Originally posted by "Powerhouse"
concordo ;)
marcolan
17-06-2003, 11:52
Qualcuno sa dove trovare online (oppure vicino Pescara) un adattatore irda a prezzi decenti?
Devo usarlo con il 7210,sul pc ho + di 300 tra giochi e programmi..........non vedo l'ora di metterli sul telefono :p
Che tipo di programmi hai?
morpheus3g
17-06-2003, 13:05
postate tutti i link che avete dove si possono scaricare gratuitamente
-giochi java
-applicazioni java
-toni polifonici
morpheus3g
17-06-2003, 14:05
Originally posted by "morpheus3g"
postate tutti i link che avete dove si possono scaricare gratuitamente
-giochi java
-applicazioni java
-toni polifonici
anzi.. che ne direste se raccogliamo un po' di materiale gratuito e lo mettiamo in un piccolo sito ? le cose che trovo in giro sono solo dialer o a pagamento...
io posso metterci lo spazio e creare qualche semplice pagine..
che ne dite ?
marcus24
17-06-2003, 14:37
Io ho un po di suonerie polifoniche e qualche gioco se interessa a qualcuno scambio volentieri
Ho trovato il Nokia 7210 a 216€ con garanzia europea, a 229€ con quella italiana.
Premetto di aver fatto una ricerca nel forum, ma di aver visto anche che nessuno a l'idee ben chiare sulla differenza tra le due garanzie, cosa faccio? Europea o italiana?
sinceramente andrei su quello da 216€ però magari qualcuno più farmi cambiare idea......
Ciao.
anche a me interesserebbe la stesa cosa
morpheus3g
17-06-2003, 15:41
io l'ho trovato a 189 € all'emisfero di monfalcone.. è in offerta fino al 28 giugno se non sbaglio.. se siete da quelle parti prendetelo. è un vero affare, ne vale molti di più !
marcolan
17-06-2003, 16:36
Io l'ho preso in offerta all'ipercoop di qua, a 209. Per esperienza queste offerte non regalano mai niente, al max anticipano un calo generale dei prezzi. Quindi se cerchi il garanzia europa lo trovi anche a meno, penso.
marcolan
17-06-2003, 16:47
Intanto allego lo sfondo del mio 7210
:D :D
Powerhouse
17-06-2003, 16:57
Che tipo di programmi hai?
un pò di tutto, anche il famoso programmino per controllare il pc in remoto
http://www.softwaremarket.nokia.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=nokia&Locale=en_US&deviceID=7210&productID=7261000
duchetto
17-06-2003, 17:29
un pò di tutto, anche il famoso programmino per controllare il pc in remoto
uh mi interessa puoi mandarmelo su
[email protected] io ho molti giochi e suonerie poly se vi interessano, ve ne allego una ;)
sIlveralIen
17-06-2003, 18:25
ma nessuno ha ancora postato qualche links per il nostro 7210 ??
:cry:
sIlveralIen
17-06-2003, 18:32
scusate..ma come si mettono i giochi e apps sul 7210 ??con che prog? ho 186 giochi!!
duchetto
17-06-2003, 18:42
Originally posted by "sIlveralIen"
scusate..ma come si mettono i giochi e apps sul 7210 ??con che prog? ho 186 giochi!!
cel'hai il cavetto o porta IRDA? se si ti serve un programma come mobiMB è pratico da usare ;)
sIlveralIen
17-06-2003, 18:49
cel'hai il cavetto o porta IRDA? se si ti serve un programma come mobiMB è pratico da usare ;)
ho preso un cavo usb della bkonneckt..poi per i "problemi" che ho avuto ho chiamato subito perchè non mi riconosceva nessun prog il cell eccetto quello che era compreso nel loro cd.. poi ho saputo non è compatibile con la pc suite per nokia :cry:
nemorino
17-06-2003, 19:32
Ho trovato il Nokia 7210 a 216€ con garanzia europea, a 229€ con quella italiana.
Premetto di aver fatto una ricerca nel forum, ma di aver visto anche che nessuno a l'idee ben chiare sulla differenza tra le due garanzie, cosa faccio? Europea o italiana?
sinceramente andrei su quello da 216€ però magari qualcuno più farmi cambiare idea......
Ciao.
se cerchi bene vedrai che trovi risposte certe
in ogni caso la garanzia per nokia è identica
comunque l'assistenza x 2 anni la fa direttamente il negoziante che vende il prodotto
morpheus3g
17-06-2003, 20:08
come proponevo prima .. ho messo su un piccolo contents site per raccogliere tutti giochi java, le applicazioni java, le suonerie polifoniche e gli sfondi più belli che avete per il nokia 7210
http://www.emind.it/nokia7210/
se vi va di contribuire mandate tutto quello che avete a
[email protected]
sIlveralIen
17-06-2003, 20:50
come proponevo prima .. ho messo su un piccolo contents site per raccogliere tutti giochi java, le applicazioni java, le suonerie polifoniche e gli sfondi più belli che avete per il nokia 7210
http://www.emind.it/nokia7210/
se vi va di contribuire mandate tutto quello che avete a
[email protected]
se vuoi ti dò il mio ftp server dove puoi scaricarti i miei 186 giochi :D
morpheus3g
17-06-2003, 21:25
se vuoi ti dò il mio ftp server dove puoi scaricarti i miei 186 giochi :D
beh, molto volentieri.. mi mandi un email ?
[email protected] .. oppure un pvt.
sIlveralIen
17-06-2003, 21:38
beh, molto volentieri.. mi mandi un email ?
[email protected] .. oppure un pvt.
mi serve il tuo ip
intanto ti mando l' acc
duchetto
17-06-2003, 21:57
per settembre uscirà una nuova cam compatibile anche con il 7210 con flash incorporato http://www.nokia.com/nokia/0,4879,28294,00.html
Ok, grazie tutti per le risposte, però i dubbi sulla garanzia rimangono :D .
Comunque mi guarderò un po' in giro per vedere se lo trovo ad un prezzo più basso.
morpheus3g
17-06-2003, 22:20
Qualcuno ha provato a convertire i file midi con il nokia tones convertor del nokia suit 5 ? il mio converte correttamente tutti i file salvo che poi sul cellulare nn si sente niente ascoltando la suoneria appena scaricata :(
marcolan
17-06-2003, 23:02
Qualcuno ha provato a convertire i file midi con il nokia tones convertor del nokia suit 5 ? il mio converte correttamente tutti i file salvo che poi sul cellulare nn si sente niente ascoltando la suoneria appena scaricata :(
Hai provato a salvare il file prima di inviarlo al tel?
morpheus3g
17-06-2003, 23:08
Hai provato a salvare il file prima di inviarlo al tel?
yes ma non va..
a te funziona? puoi mandarmi un file midi con il quale sei sicuro che funzioni ?
marcolan
18-06-2003, 09:24
yes ma non va..
a te funziona? puoi mandarmi un file midi con il quale sei sicuro che funzioni ?
Cosi' al volo ti allego questo, anche se io non riesco a ridimensionarlo in modo da ottenere qualcosa di carino :)
Pero' lo suona ;)
morpheus3g
18-06-2003, 09:37
si questo lo suona anche a me.. o meglio suona solo due strumenti quindi la canzone alla fine nn si riconosce neanche.. ma bisogna scegliere dei midi particolari per poterli trasformare in polifonici ?
chi ne ha una bella raccolta?
morpheus3g
18-06-2003, 09:43
si questo lo suona anche a me.. o meglio suona solo due strumenti quindi la canzone alla fine nn si riconosce neanche.. ma bisogna scegliere dei midi particolari per poterli trasformare in polifonici ?
chi ne ha una bella raccolta?
morpheus3g
18-06-2003, 10:04
ops senza volere ho postato due volte..
cmq dai su tirate fuori qualche link di applicazioni e giochi java e suonerie polifoniche! :)
marcolan
18-06-2003, 10:28
cmq dai su tirate fuori qualche link di applicazioni e giochi java e suonerie polifoniche! :)
Usa kazaa, non è che sia tanto legale postare queste cose ;)
Piuttosto usando MobiMB mi si sono cancellate praticamente tutte le immagini di default della galleria.
Chi potrebbe zipparmee in un file e madarmele?
Grazie
:)
mauromatxp
18-06-2003, 11:16
Ragazzi beccatevi sto link dove potete scaricare i giochi più fighi gratuitamente per un sacco di cellulari tra cui anche il nostro 7210!
http://www.movilcom.org/Aplicaciones_Nokia_all.asp
mauromatxp
18-06-2003, 11:17
Comunque a me sto cell qualche problemino lo sta dando, domani lo devo portare in assistenza perchè quando telefono o mi telefonano io sento bene ma dall'altra parte mi sentono malissimo!
Ora chissà quanto se lo tengono in assistenza!!! :mad:
Scusate ragazzi ma siccome io resterei senza cellulare, al centro assistenza ufficiale nokia pensate che me lo daranno un muletto?
sIlveralIen
18-06-2003, 12:09
hai scaricato i ghiochi..ma quando li metto sù così anche gli altri possono scaricarseli ??
sIlveralIen
18-06-2003, 12:12
cavolo..ma neanche mobMB mi riconosce il cell sulla usb :cry:
marcolan
18-06-2003, 15:43
Piuttosto usando MobiMB mi si sono cancellate praticamente tutte le immagini di default della galleria.
Chi potrebbe zipparmee in un file e madarmele?
[email protected]
Grazie
Ehm :o
sapete..nella.provincia.di.Bari.a.quanto.si.trova.il.7210???magari.in.qualche.centro.commerciale??
ciao
NIK:D
Comunque a me sto cell qualche problemino lo sta dando, domani lo devo portare in assistenza perchè quando telefono o mi telefonano io sento bene ma dall'altra parte mi sentono malissimo!
Anche io avevo sto problema , mi dicevano che mi sentivano " ovattato " e lontano...
Ho risolto attivando l' EFR col codice *3370# .
Prova ... magari risolve pure a te!
;)
Ciaozzz
mauromatxp
19-06-2003, 10:36
Anche io avevo sto problema , mi dicevano che mi sentivano " ovattato " e lontano...
Ho risolto attivando l' EFR col codice *3370# .
Prova ... magari risolve pure a te!
;)
Ciaozzz
Ma l'EFR consuma di più la batteria... vero? (che già dura poco)
Comunque penso di aver capito che non è il cell che non va ma la linea qui a casa mia perchè se chiamo da qualsiasi altra zona mi sentono bene!
Comunque a me non mi sentono ovattato, mi sentono proprio a tratti o parecchio disturbato!
Mah... conviene attivarlo sto EFR?
Come si fa poi a vedere se è attivo?
lo EFR, enhaced full rate, e' solo una codifica della voce.
Anche se si attiva sul cel, non e' assolutamente detto che la BTS, BSC e l'MSC a cui siete collegati ( e dipendo pur dal traffico e dal disurbo di linea)attivino una chiamata con quella codifica.
Ossia, l'abiltazione dell' EFR e' una condizione neccessaria ma non sufficiente per il servizio
Ma l'EFR consuma di più la batteria... vero? (che già dura poco)
Comunque penso di aver capito che non è il cell che non va ma la linea qui a casa mia perchè se chiamo da qualsiasi altra zona mi sentono bene!
Comunque a me non mi sentono ovattato, mi sentono proprio a tratti o parecchio disturbato!
Mah... conviene attivarlo sto EFR?
Come si fa poi a vedere se è attivo?
Premesso che la batteria del 7210 dura moltissimo , rispetto ad altre cell , l'Efr aumenta del 5% il consumo... e non mi sembra poi sto grande aumento...
Se il problema era quello da te descritto , allora probabilmente era proprio un problema di copertura...
Non so come si faccia a capire se l'efr sia attivato , però di default il cell usa il Fr...
Ciaozzz
Non so come si faccia a capire se l'efr sia attivato , però di default il cell usa il Fr...
Ciaozzz
Cyra' non leggi?
La modalita' di codifica e' data da uina comunicazione di segnalazione fra mobile e rete.
Se la rete, per qualsiasi motivo non negozia l'EFR, il mobile si deve solo adeguare.
AD esempio, ci sono alcuni operatori che hanno in campo vecchie scede DSP nella stazioni radio base, per la decodifica della voce, queste schede non supportano la codifica EFR, quindi, il tuo cellu, benche' EFR, non effettura' mai chiamate EFR finche' sei agganciato a quella stazione
Originally posted by "pierpo"
Cyra' non leggi?
La modalita' di codifica e' data da uina comunicazione di segnalazione fra mobile e rete.
Se la rete, per qualsiasi motivo non negozia l'EFR, il mobile si deve solo adeguare.
AD esempio, ci sono alcuni operatori che hanno in campo vecchie scede DSP nella stazioni radio base, per la decodifica della voce, queste schede non supportano la codifica EFR, quindi, il tuo cellu, benche' EFR, non effettura' mai chiamate EFR finche' sei agganciato a quella stazione
Si che ho letto... ma penso che mauro ( io di sicuro ) intedesse chiedere se c'era un modo per capire se il cell era abilitato alla ricezione Efr ( insomma se l'opzione del cell era attivata... ).
Se ho frainteso la domanda di mauro.. sorry...
Ciaozzz
morpheus3g
19-06-2003, 17:14
ragazzi ma voi da dove le scaricate le suonerie polifoniche ? se non potete postare qui mandatemi qualche pvt, please :) sono bruttissime le polifoniche che danno in bundle con il cellulare :)
morpheus3g
19-06-2003, 17:21
dove posso scaricare mobimb ?
marcolan
19-06-2003, 17:35
dove posso scaricare mobimb ?
C'e' nel link postato pochi post fa.
Rinnovo la mia richiesta per gli sfondi di default (quelli della cartella "immagini" nella galleria. :o
duchetto
19-06-2003, 17:38
http://www.logomanager.co.uk/
Rinnovo la mia richiesta per gli sfondi di default (quelli della cartella "immagini" nella galleria. :o
io li ho cancellati tutti
marcolan
20-06-2003, 00:17
io li ho cancellati tutti
Grazie lo stesso per l'interessamento ;)
nemorino
20-06-2003, 01:12
Grazie lo stesso per l'interessamento ;)
hai posta
Originally posted by "eno_q"
per quanti riguarda il gprs lo avete provato a collegarsi con il pc o portatile,si configura facilmente e se da dei problemmi???
rinnovo la domanda
marcolan
20-06-2003, 09:50
hai posta
Grazie :)
Quassi cosa... ;)
graphbabs
20-06-2003, 14:58
scusate l'intrusione, ma dove trovate questo gioiellino a 230-240 euro? io sono di milano e in giro l'ho visto a 370 :cry: !
help please!
duchetto
20-06-2003, 14:59
Originally posted by "graphbabs"
scusate l'intrusione, ma dove trovate questo gioiellino a 230-240 euro? io sono di milano e in giro l'ho visto a 370 :cry: !
help please!
a napoli l'ultima volta che l'ho visto costava 214€
graphbabs
20-06-2003, 15:02
a napoli l'ultima volta che l'ho visto costava 214€
:cry: :cry: :cry:
morpheus3g
20-06-2003, 15:28
help please!
io l'ho trovato all'emisfero dalle mie parti in friuli a 180€ .. probabilemnte anche dalle tue parti lo trovi in promozione in qualche centro commerciale..
altrimenti internet ti propone 217 incluse spese di spedizione .. cercalo su www.kelkoo.com
graphbabs
20-06-2003, 15:32
grazie mille. in internet in effetti ci avevo già guardato, ma il cellulare è troppo delicato per acquistarlo in rete secondo me, ho bisogno di un venditore da uccedere se c'è qualcosa che non va :D !
allora mi farò un bel giro nei centri commerciali come suggerite, grazie!
help please!
verissimo
a Milano i prezzi sono ancora alti.
ho girato 6/7 tra negozi e centri e mi son spaventato.
da negozio in auchan.... addirittura 399 con cam!!!! :muro:
mediaworld 274 in promo
centro comm bonola 240 senza cam
sotto casa mia negozietto 299 con cam (ma non ti dico dov' è) ;)
comunque i famosi 180€ che ho letto qui in giro col cavolo che si trovano dalle mie parti.
ciao
mauromatxp
21-06-2003, 10:38
Io l'ho pagato 228 € e credo che sia buono come prezzo ;)
nemorino
21-06-2003, 19:54
dalle mie parti negli ipermercati si trova sui239/250 euro e secondo me non è un prezzo malvagio
ciaoz
scusate una domanda... io ho la versione 3.09, cosa quadagno in funzionalità se lo aggiorno?
e per aggiornarnalo si deve perforza portare nei negozi nokia o si può fare tramite pc?
Non vorrei me lo tenessero lì una settimana
ciao
nemorino
21-06-2003, 23:20
ci guadagni poco o nulla
l'aggiornamento lo devi far fare al nokia point
sIlveralIen
22-06-2003, 13:40
io l' ho preso a 199€!! poi ho aggiunto 10€ e ho una scheda della vodafone con 10€ di traffico :D .. poi più la cam a 79€ !! :D
totale all' incirca 290€ .. me frate aveva preso le stesse cose cell+cam a 325€ scontato..e senza la scheda...solo con un giorno di anticipo del mio :D
orestino74
22-06-2003, 14:17
io l' ho preso a 199€!! poi ho aggiunto 10€ e ho una scheda della vodafone con 10€ di traffico :D .. poi più la cam a 79€ !! :D
totale all' incirca 290€ .. me frate aveva preso le stesse cose cell+cam a 325€ scontato..e senza la scheda...solo con un giorno di anticipo del mio :D
Per caso l' hai preso a Roma da M**K? io l' ho preso lì allo stesso tuo prezzo!!
slimmanolesta
22-06-2003, 15:44
Ragazzi, in un supermercato della mia città(vicenza) ho trovato il 7210 a 189 euro, che dite mi conviene comprarlo??
Volevo sapere se ha qualche problema grave o che ne so io, perchè mi pare davvero un prezzo bassissimo!!
Ho letto un po il forum e mi pare che ne siate entusiasti, domani se me lo dote mi fiondo a comprarlo!!!
marcus24
22-06-2003, 23:06
Non ti lasciare scappare questa occasione a quel prezzo è un cellulare da non perdere.
slimmanolesta
22-06-2003, 23:20
Ok, allora domani vado a comprarlo,non vedo l'ora!!!
Ma di difetti non ne ha neanche uno??
marcolan
23-06-2003, 00:18
Originally posted by "slimmanolesta"
Ok, allora domani vado a comprarlo,non vedo l'ora!!!
Ma di difetti non ne ha neanche uno??
Mah, senti: io ho avuto prima il 3310 e poi l'8310 (che in un certo senso ho ancora) e devo dire che questo 7210 come funzioni è superiore anche all'8310 (gli mancano i comandi vocali, ma è a colori, polifonico, java ecc), ma come grandezza, solidità della tastiera, "rifiniture" dimostra i 200 euro in meno che costa rispetto all'8310 quando è uscito.
Comunque è un bellissimo telefono, soprattutto come rapporto qualità prezzo.
Anche come batteria lo vedo più scarso, ma certo il display a colori e le suonerie midi si pagano, penso.
In compenso si ricarica in 1 ora e mezza contro le 3 dell'8310.
Ragazzi, in un supermercato della mia città(vicenza) ho trovato il 7210 a 189 euro, che dite mi conviene comprarlo??
Volevo sapere se ha qualche problema grave o che ne so io, perchè mi pare davvero un prezzo bassissimo!!
Ho letto un po il forum e mi pare che ne siate entusiasti, domani se me lo dote mi fiondo a comprarlo!!!
dove????
mauromatxp
23-06-2003, 10:00
Ragazzi perchè non postate qualche sito da cui scaricare gratis suonerie polifoniche recenti adatte x il 7210?
slimmanolesta
23-06-2003, 13:07
Il 7210 a 189 euro l'ho visto all'supermercato emisfero dentro al centro commerciale Palladio, hai presente dov'è eno_q??
no, no ho presente e vicenza Centro??
graphbabs
25-06-2003, 11:49
ragazzi, l'ho trovato! 199.00 euro! un piccolo gioiellino. ver 4.18.
veramente bellissimo!!!
mauromatxp
25-06-2003, 12:25
ragazzi, l'ho trovato! 199.00 euro! un piccolo gioiellino. ver 4.18.
veramente bellissimo!!!
;) :cool:
duchetto
25-06-2003, 12:31
qualcuno sa che programma utilizzare per trasferire tutti i contatti della rubrica da una sim all'altra?
sIlveralIen
25-06-2003, 12:37
Originally posted by "orestino74"
Per caso l' hai preso a Roma da M**K? io l' ho preso lì allo stesso tuo prezzo!!
non so neanche il nome del negozio :D
mia cognata mi ha fatto vedere un volantino....comunque è quel negozio di elttrodomestici/cell che sta a valle aurelia..comunque giì di lì..verso cipro :D
.
l' unica fregatura che ho preso....è il cavo usb della bekonnect :cry:
nemorino
25-06-2003, 15:12
qualcuno sa che programma utilizzare per trasferire tutti i contatti della rubrica da una sim all'altra?
basta copiarli dalla sim al telefono, inserire una nuova sim e copiarli dal telefono alla sim, fa tutto il cell
ciaoz
sennò usa nokia content copier della nokia pc suite e se non vuoi copiare tutto il contenuto seleziona solo i numeri della sim
ciaoz
duchetto
25-06-2003, 16:50
basta copiarli dalla sim al telefono, inserire una nuova sim e copiarli dal telefono alla sim, fa tutto il cell
ciaoz
sennò usa nokia content copier della nokia pc suite e se non vuoi copiare tutto il contenuto seleziona solo i numeri della sim
ciaoz
grazie :)
marcolan
26-06-2003, 00:05
Per curiosità quacuno ha Bombjack (il gioco)? :)
nemorino
26-06-2003, 00:12
Per curiosità quacuno ha Bombjack (il gioco)? :)
esiste per 7210? :eek:
dimmi di sì che lo cerco subito
comunque il gioco che mi ha scimmiato di brutto ultimamente è rayman bowling... un capolavoro, sempre della gameloft, dopo prince of persia l'unico gioco che ho "dovuto" finire..... davvero bello
marcolan
26-06-2003, 00:19
comunque il gioco che mi ha scimmiato di brutto ultimamente è rayman bowling... un capolavoro, sempre della gameloft, dopo prince of persia l'unico gioco che ho "dovuto" finire..... davvero bello
http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/drh.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/284623/images/product/thumbnail/bombjack_l.jpg
http://www.softwaremarket.nokia.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=nokia&Locale=en_US&deviceID=7210&productID=7519900&categoryID=7915
Ma ti dico subito che lo cerco da giorni :(
Ho guardato anche su www.tagtag.com
marcolan
26-06-2003, 00:21
Lo provero' il bowling allora :)
sIlveralIen
26-06-2003, 01:07
se mi fate un acc..dove vi pare..ve li uppo i miei 186 giochi..visto che quello che ho fatto scaricare dal mio ftp non lo ha neanche uppato...un bastardo!! :mad:
graphbabs
26-06-2003, 09:35
domandina: vorrei fare il backup della galleria (immagini e toni), ma con il nokia suite non mi pare lo faccia, nel senso che scarica numeri, settaggi.. ma non le immagini e i toni. come devo fare?
vorrei fare tabula rasa (orrende le immagini e i toni in dotazione) ma non vorrei perdere gli originali. qualcuno mi può aiutare?
grazie
Salveee ;)
Sto per mandare in pensione il mio fido 8310 (l'unico cello che ho tenuto x piu' di un anno) e pensavo al 7210, visto il prezzo abbordabile.
Me lo consigliate?
Quanto dura la batteria in media?
Mi piace anche il 6100, ma costa un po' di + e sinceramente, estetica e dimensioni a parte, non riesco a capire cosa ha in + del 7210....mi illuminate? :confused:
:sofico:
sIlveralIen
26-06-2003, 10:21
weeeee..wohooooooooooooooo..ritiro le cose che ho detto riguarda alla ciofeca del cavo usb che ho preso :D .. leggendo un pò...son riuscito a farlo partire con mobimb :D
sIlveralIen
26-06-2003, 10:24
ma come si uppano ? :confused:
drag n drop ?
ma quale file bisogna appare ? :cry: mi serve di sapere di quale estensione :muro:
sIlveralIen
26-06-2003, 10:52
grrrrrrrr....adesso non mi roconosce più il cell su mobimb :cry:
sIlveralIen
26-06-2003, 11:43
risolto tutti i probs..ogni tanto fa i capricci mobimb quando stacco il cell e lo riattacco...
qualcuno di voi sa come fare il logo d' operatore trasparente?o qualcuno che lo ha ?? :confused:
graphbabs
26-06-2003, 11:48
yes, te lo do io. dovrebbe essere giusto.
sIlveralIen
26-06-2003, 12:00
yes, te lo do io. dovrebbe essere giusto.
grazie mille!!! :D
ora posso vedere il mio bel wallpaper dei slipknot..il logo è troppo bello :D
eccolo...sarebbe per il 7650/3650 ma io l' ho rimpicciolito per il 7210 :D
graphbabs
26-06-2003, 12:01
de nada!
sIlveralIen
26-06-2003, 12:08
vi sta sul cazzo qualcuno ? mandategli questo bel img :D
nemorino
26-06-2003, 12:57
Originally posted by "frekino"
Salveee ;)
Sto per mandare in pensione il mio fido 8310 (l'unico cello che ho tenuto x piu' di un anno) e pensavo al 7210, visto il prezzo abbordabile.
Me lo consigliate?
Quanto dura la batteria in media?
Mi piace anche il 6100, ma costa un po' di + e sinceramente, estetica e dimensioni a parte, non riesco a capire cosa ha in + del 7210....mi illuminate? :confused:
:sofico:
non ha nulla in + ha solo la radio in meno ;)
la batteria dura sui 3 giorni con uso medio, certo se fai ore di chiamate e soprattutto smanetti tutto il giorno con giochi etc. puoi scendere anche a 2 giorni scarsi
Sono sempre + propenso al 7210....il 6610 è osceno....il 6100 è bello, ma troppo serioso, poi costa di + e ha solo cose in meno ;)
Cmq la batta dura meno del 8310 in media.....
Nemorino: grazie 1000 x le info (hai l'avatar + simpatico del forum)! :sofico:
nemorino
26-06-2003, 14:33
Originally posted by "frekino"
Sono sempre + propenso al 7210....il 6610 è osceno....il 6100 è bello, ma troppo serioso, poi costa di + e ha solo cose in meno ;)
Cmq la batta dura meno del 8310 in media.....
è il display a colori che "succhia" un sacco di batteria, e considerando il display e le funzioni è un'ottima autonomia
ciao
Io ho il nokia 6610 e il 6100. Il 6100 è troppo scomodo ha i pulsanti laterali troppi piccoli come l'1 il 3 ecc che sono duri e anche i menù non si premono bene.
Originally posted by "eno_q"
no, no ho presente e vicenza Centro??
E' sulla SS Padana superiore verso padova ;)
In pratica , se arrivi da Pd attraverso la statale , te lo trovi sulla Sx prima di entrare in città...
;)
Ciaozzz
marcolan
28-06-2003, 02:17
News su Bombjack? :)
duchetto
28-06-2003, 08:04
ma a voi funzionano email viewer e webviewer? a me no :( come connessione gprs ho quella di vodafone, quando si va a connettere mi da un errore
sIlveralIen
28-06-2003, 10:51
ma a voi funzionano email viewer e webviewer? a me no :( come connessione gprs ho quella di vodafone, quando si va a connettere mi da un errore
molto probabilmente è un prob del provider..visto che vodafone è sotto ai martellamenti.. c'è sms card + :sofico:
sIlveralIen
29-06-2003, 11:26
scusate..ma io non ho ancora capito come cambiare lo screensaver.. .. ma si può?..odio quell' orologio :mad:
nemorino
29-06-2003, 11:29
scusate..ma io non ho ancora capito come cambiare lo screensaver.. .. ma si può?..
no
graphbabs
01-07-2003, 15:30
dopo la prima settimana di utilizzo, posso dire che questo cellulare, il 7210 ovviamente, è un bomba! e anche la batteria mi sta sorprendendo positivamente!
grazie per avere aperto questa discussione, è stata molto utile.
BloodFlowers
04-07-2003, 16:48
Il nokia 7210 permette di collegarsi tramite gprs? Leggo che è economico e adatto alle mie eisgenze.. ha il modem integrato e la possibilità se non erro di accedere al web collegandolo ad un notebook o a un pc desktop se non erro..
Tri Band (900/1800/1900), GPRS 3+1 / 2+2 timeslots, Tecnologia WAP V. 1.21, Ampio Display con 4096 colori, Antenna integrata, Radio FM, Scrittura intuitiva (T9) SMS, Tecnologia MMS, Suonerie polifoniche, personalizzabili (SMS), Porta infrarossi, Vibrazione, Supporto J2ME, Scocca intercambiabile, Organizer, Orologio, Giochi, Sveglia, Stand-by: fino a 240 ore, Tempo di conversazione: fino a 240 minuti, Dimensioni (mm): 106 x 45 x 17,5, Peso: 83 grammi, Dotazione: Batteria Standard (Li-Ion), Caricabatteria standard, Manuale d'uso.
graphbabs
04-07-2003, 16:57
non erri!
marcolan
04-07-2003, 17:47
Nella dotazione c'è anche l'auricolare, che in questo caso è indispensabile, perché sono in realtà 2 (stereo) e permettono di ascoltarci la radio, oltre ad avere il pulsante di risposta.
duchetto
04-07-2003, 19:06
oltre ad avere il pulsante di risposta.
che lo si può utilizzare anche per cambiare stazione radio :o :cool:
Lo comprato ileri sera il 7210 (turchese), è tropo bello, passare dal 3330 al 7210 è stato un bello shock, sopratutto per il display a colori!
sIlveralIen
05-07-2003, 10:45
Lo comprato ileri sera il 7210 (turchese), è tropo bello, passare dal 3330 al 7210 è stato un bello shock, sopratutto per il display a colori!
benvenuto nel club :)
spero che ti soddisfi :D
BloodFlowers
05-07-2003, 11:28
non erri!
grazie
sIlveralIen
05-07-2003, 13:59
sto provando oxygen...volevo sapere..come faccio a cambiare i logo dei caller groups??
marcolan
05-07-2003, 17:20
sto provando oxygen...volevo sapere..come faccio a cambiare i logo dei caller groups??
Mi pare che non si possa fare (sull'8310 si poteva, almeno per quelli personalizzati), ma cosi' a occhio mi sembra un problema piu' di software di gestione delle operazioni (oxygen e mobimb) che del telefono, perché alla fine saranno immagini anche quelle e in qualche modo si potranno sovrascrivere! Speriamo che con le prossime versioni ci sia questa possibilità. Oxygen di interessante ha la pssibilità di installare i giochi nella cartella "giochi" piuttosto che "applicazioni" rispetto alla PCsuite, anche se a me a dir la verità non è mai riuscito.
RInnovo la richiesta: c'è qualcuno che ha BOMBJACK? per 5€ sinceramente lo compererei anche, ma non saprei come fare, a perte dal sito della nokia che pero' è solo tramite carta e in inglese!
Non esiste la possibilità di farselo mandare pagandolo col credito telefonico?
sIlveralIen
06-07-2003, 10:51
Mi pare che non si possa fare (sull'8310 si poteva, almeno per quelli personalizzati), ma cosi' a occhio mi sembra un problema piu' di software di gestione delle operazioni (oxygen e mobimb) che del telefono, perché alla fine saranno immagini anche quelle e in qualche modo si potranno sovrascrivere! Speriamo che con le prossime versioni ci sia questa possibilità. Oxygen di interessante ha la pssibilità di installare i giochi nella cartella "giochi" piuttosto che "applicazioni" rispetto alla PCsuite, anche se a me a dir la verità non è mai riuscito.
RInnovo la richiesta: c'è qualcuno che ha BOMBJACK? per 5€ sinceramente lo compererei anche, ma non saprei come fare, a perte dal sito della nokia che pero' è solo tramite carta e in inglese!
Non esiste la possibilità di farselo mandare pagandolo col credito telefonico?
a dire il vero..io uso 2.1...e c'è la possibilità di farlo con oxygen...si può mettere un casino di formati.. da ico a bmp...però quando lo provo..sul cell se vedono quelle "normali"..bah
ti farò sapere se trovo quel gioco :)
kingvisc
07-07-2003, 14:27
ciao a tutti, ho un po di domande su questo cellulare:
durata effettiva della batteria
qualità audio
come prende il segnale
c'è qualche problema software? che versione software mi consigliate?
marcolan
07-07-2003, 17:06
a dire il vero..io uso 2.1...e c'è la possibilità di farlo con oxygen...si può mettere un casino di formati.. da ico a bmp...però quando lo provo..sul cell se vedono quelle "normali"..bah
...che è come dire che non si puo' :D
Se si potesse sarebbe divertente mettere la foto del chiamante come logo...
marcolan
07-07-2003, 17:17
Originally posted by "kingvisc"
ciao a tutti, ho un po di domande su questo cellulare:
durata effettiva della batteria
qualità audio
come prende il segnale
c'è qualche problema software? che versione software mi consigliate?
Durata batteria: dai 3 ai 4 giorni, uso normale con vibro attivato.
L'audio è buono, non eccezionale, un po' di frusio in sottofondo io lo sento.
Mi pare che prenda bene! Ho Wind e dove c'è segnale è il suo :D
Problemi software.. non saprei, se leggi indietro qualcosa c'è scritto in questo 3d a riguardo. :)
BloodFlowers
07-07-2003, 23:26
Qual è la miglior connessione 7210/Pc?
* Irda
* Usb (sicuramente)
* Seriale
Vantaggi e svantaggi delle 3 opzioni? Ovviamente, mi serve per collegarlo al pc notebook e sfruttare il modem del Nokia per connettermi alla rete..
marcolan
07-07-2003, 23:47
Originally posted by "BloodFlowers"
Qual è la miglior connessione 7210/Pc?
* Irda
* Usb (sicuramente)
* Seriale
Vantaggi e svantaggi delle 3 opzioni? Ovviamente, mi serve per collegarlo al pc notebook e sfruttare il modem del Nokia per connettermi alla rete..
Ho letto in un altro 3d che col cavo USB il cell si ricarica anche.. ma non so.
In ogni caso la soluzione IRDA la hai gia' pronta, senza comprare altro, e questo è il suo piu' grande vantaggio. Puoi al limite tenrlo connesso alla rete elettrica col caricatore, se temi si scarichi.
kingvisc
08-07-2003, 00:48
Durata batteria: dai 3 ai 4 giorni, uso normale con vibro attivato.
L'audio è buono, non eccezionale, un po' di frusio in sottofondo io lo sento.
Mi pare che prenda bene! Ho Wind e dove c'è segnale è il suo :D
Problemi software.. non saprei, se leggi indietro qualcosa c'è scritto in questo 3d a riguardo. :)
son quasi convinto. una cosa non ho capito: pare che i problemi siano 2: uno quello delle righe verticali (che se non ho capito male è normalissimo) e l'altro quello che non si illumina il display con il gruppo di chiamate >>> mi spieghi sta cosa? se ad anna metto una suoneria e a gloria ne metto un'altra e a stefania metto la stessa di gloria cosa succede? se mi chiama anna si illumina? e se mi chiama gloria o stefania non si illumina?
Qualcuno ha trovato qualche sito dove scaricare giochi java per il nostro 7210?
marcolan
09-07-2003, 12:12
son quasi convinto. una cosa non ho capito: pare che i problemi siano 2: uno quello delle righe verticali (che se non ho capito male è normalissimo) e l'altro quello che non si illumina il display con il gruppo di chiamate >>> mi spieghi sta cosa? se ad anna metto una suoneria e a gloria ne metto un'altra e a stefania metto la stessa di gloria cosa succede? se mi chiama anna si illumina? e se mi chiama gloria o stefania non si illumina?
http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=211799&forum_id=20&Topic_Title=7210%3A+conviene+aggiornare+il+sw%3F&forum_title=Nokia&M=Falso&S=Vero
Leggi questa discussione interessante. :)
BloodFlowers
09-07-2003, 12:28
Ho letto in un altro 3d che col cavo USB il cell si ricarica anche.. ma non so.
In ogni caso la soluzione IRDA la hai gia' pronta, senza comprare altro, e questo è il suo piu' grande vantaggio. Puoi al limite tenrlo connesso alla rete elettrica col caricatore, se temi si scarichi.
grazie :)
BloodFlowers
09-07-2003, 12:29
Ho anche io da oggi il Nokia 7210!! Sono dei vostri! :)
duchetto
09-07-2003, 16:51
Ho anche io da oggi il Nokia 7210!! Sono dei vostri! :)
BENVENUTO :D
BloodFlowers
10-07-2003, 09:18
..dato che non ho ancora il cavo Usb sapete dove lo si può reperire nuovo ed a poco prezzo? e ancora la porta Irda,volevo prendere il cavo però non so se conviene,dato che vorrei sfruttarlo per poter collegare il pc al cellulare e collegarmi invece di comperare il cavo Usb..è possibile fare una cosa del genere oppure vi sono problemi? grazie
nemorino
10-07-2003, 13:44
sì è possibile utilizzare il cell come modem via IRDA
ricorda che i cavetti sono dedicati ai vari modelli di cell mentre l'IRDA va bene per tutti i cell con porta IRDA
duchetto
10-07-2003, 14:09
..dato che non ho ancora il cavo Usb sapete dove lo si può reperire nuovo ed a poco prezzo? e ancora la porta Irda,volevo prendere il cavo però non so se conviene,dato che vorrei sfruttarlo per poter collegare il pc al cellulare e collegarmi invece di comperare il cavo Usb..è possibile fare una cosa del genere oppure vi sono problemi? grazie
fatti un giretto sul mercatino del forum io li l'ho presa l'irda ;)
Ho provato a cercare in giro la custodia originale del 7210, quella che c'è in fondo al manuale negli accessori, ma non l'ho trovata, magari la trovo nei Nokia Point?
ciao a tutti,
volevo far presente un problema che mi è capitato da almeno un mesetto:
il telefono non suona più; mi spiego; il 7210 (versione software 3.9) non emette nessun suono quando qualcuno mi chiama!!!
il problema è che la stessa cosa la fa con la sveglia (infatti ultimamente arrivo tardi a lavoro :p ).
sempre legato allo stesso problema è che oltre a non suonare non vibra nemmeno!!! :(
o meglio, sembra decidere lui se vibrare o no!!!
all'inizio ogni tanto la suoneria la suonava, poi ha smesso, ora sta facendo così anche con la vibrazione!!!
non saprei, ma da quando ho attivato il modo d'uso temporizzato ha iniziato a darmi problemi, oppure quando l'ho caricato tenendolo acceso...
in effetti giusto ieri sera l'ho caricato, prima di allora non suonava ma almeno vibrava, stamane la sveglia ha fatto cilecca...
vi prego aiuto :cry: :cry: :cry:
dite che si può risolvere aggiornando il software o è un problema + grosso???
ciauz
Ra
ah, dimenticavo,
avete qualche sito dove prelevare un po' di games in java?
grazie mille
p.s. anche in pvt o x mail
ciauz
Ra
kingvisc
11-07-2003, 01:46
l'ho comprato oggi, versione software 4.18; è buona o lo devo far aggiornare?
sIlveralIen
11-07-2003, 09:50
l'ho comprato oggi, versione software 4.18; è buona o lo devo far aggiornare?
io lo dovevo fare ieri..invece..forse..almeno spero che io ci riesca oggi a farmelo fare :D
marcolan
11-07-2003, 10:14
io lo dovevo fare ieri..invece..forse..almeno spero che io ci riesca oggi a farmelo fare :D
Ma metti su la 4.74 o la 4.18?
Originally posted by "radj"
ah, dimenticavo,
avete qualche sito dove prelevare un po' di games in java?
grazie mille
p.s. anche in pvt o x mail
ciauz
Ra
Anche io li sto cercando, qua c'è qualcosa http://midlet.org/index2.jsp
Ciao.
marcolan
11-07-2003, 15:06
Anche io li sto cercando, qua c'è qualcosa http://midlet.org/index2.jsp
Ciao.
www.tagtag.com è il piu' grosso che ho trovato: contiene links a siti wap a cui collegarsi col cellulare (ma giA' dal sito si puo' vedere cosa ci sia dentro ai vari siti...). Comunque provate un po' che è piu' facile a farsi che a dirsi.
grazie mille, sono riuscito a trovarne un sacco... prince of persia e puzzle bubble sono grandiosi :D
ciauz
p.s. qualcuno sa qualcosa del problema che ho postato prima? :confused:
ciauz
Ra
grazie mille, sono riuscito a trovarne un sacco... prince of persia e puzzle bubble sono grandiosi :D
ciauz
ciauz
Ra
Mi dici dove hai trovato prince of persia pe favore?
marcolan
12-07-2003, 11:51
ciauz
Ra
Non saprei, ma avendo la 3.09 (come me) potresti farlo un tentativo di aggiornare il software, se non altro si resetta tutto :D e riparti da zero.
Questo de hai un nokia point in zona, chiaro.
Non saprei, ma avendo la 3.09 (come me) potresti farlo un tentativo di aggiornare il software, se non altro si resetta tutto :D e riparti da zero.
Questo de hai un nokia point in zona, chiaro.
azz, il più vicino è a milano!!! :cry:
cmq ce n'è uno a Rimini ... e andrò in vacanza a Cattolica :D lo farò aggiornare là!!!
p.s. aggiornamento gratuito, vero?!? :p
Ciauz
Ra
kingvisc
12-07-2003, 13:16
ciao a tutti, è 2 giorni che è acceso e ha ancora 7tacche di batteria.. quanto dura in tutto? ho fatto 20min di chiamate, 50sms, 10 minuti attaccato al pc, 30min di giochi, 30 min di radio.. è fenomenale!
domanda: la radio si può sentire solo con gli auricolari? ho un amico che sostiene che si possa sentire dal vivavoce integrato..
kingvisc
12-07-2003, 13:27
altra domanda: sul pc ho installato la nokia suite per il 3650. per poter usare la nokia suite anche con il 7210 devo installarla o posso usare quella che ho già su?
duchetto
12-07-2003, 13:50
ciao a tutti, è 2 giorni che è acceso e ha ancora 7tacche di batteria.. quanto dura in tutto? ho fatto 20min di chiamate, 50sms, 10 minuti attaccato al pc, 30min di giochi, 30 min di radio.. è fenomenale!
domanda: la radio si può sentire solo con gli auricolari? ho un amico che sostiene che si possa sentire dal vivavoce integrato..
certo si può sentire anche con il vivavoce basta che dal menù della radio selezioni altoparlante ;)
l'auricolare deve rimanere comunque inserito perchè funge da antenna
kingvisc
12-07-2003, 13:54
grazie della dritta.. e se risp anche all'altra domanda ti faccio una statua!
duchetto
12-07-2003, 14:08
grazie della dritta.. e se risp anche all'altra domanda ti faccio una statua!
non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che va bene quello che hai già
io consiglio la 4.74 se non altro perchè elimina anche il bug del non lampeggiamento del cellulare dei nominativi nei gruppi chiamate.
bollicinaa
12-07-2003, 22:01
Scusae ragazzi dove lo trovo il 7210??? Su internet il prezzo piu basso è di 189 EURO + SS... secondo voi ci sono prezzi piu bassi? Vi prego ditemi di si!!
PS Se è EUROPA e non ITALIA ai fini del nokia point aggiornamenti gratis e garanzia cosa cambia?
Ciao!
Piervertito
13-07-2003, 21:57
io l'ho pagato 194€....ma avevo visto anche 309€...per fortuna non l'ho preso li' :sofico:
Io dovrei vendere cell e fotocamera per passare al 3650 che ha più memoria.
Il 7210 è molto carino e poi è piccolo e leggero però nel 3650 ci sta più roba.
Cmq col 7210 fino ad adesso mi sono trovato molto bene, sapete una cosa fighissima? Quando vi telefonano e non vi va di rispondere, invece di buttar giù potete togliere il volume con un tasto! Così chi vi telefona pensa che non sentiate e non si offende xchè buttate giù. Bello, no?
kingvisc
14-07-2003, 01:47
Originally posted by "bryn"
Io dovrei vendere cell e fotocamera per passare al 3650 che ha più memoria.
Il 7210 è molto carino e poi è piccolo e leggero però nel 3650 ci sta più roba.
Cmq col 7210 fino ad adesso mi sono trovato molto bene, sapete una cosa fighissima? Quando vi telefonano e non vi va di rispondere, invece di buttar giù potete togliere il volume con un tasto! Così chi vi telefona pensa che non sentiate e non si offende xchè buttate giù. Bello, no?
ho anche il 3650.. ottimo cellulare, un po più grande ma ottimo!
Un BEL po' più grande...non si può certo dire che stia comodamente in tasca!
Cmq è un gran telefono, quanto l'hai pagato? Io qua l'ho trovato a 369€...
kingvisc
14-07-2003, 01:54
non tengo testo, l'ho preso da un conoscente a meno di 300€
Beato te, io vorrei riuscire a vendere il 7210 e con i soldi prendere il 3650 senza aggiungerci più di 100€...speriamo...
slimmanolesta
14-07-2003, 15:24
Ragazzi non riesco a trovare dei giochi decenti per il mio 7210!!!
Cerco sporatutto prince of persia, fifa e splinter cell, qualcuno sa darmi una dritta??
E per le applicazioni???
GRAZIE
SLIM
nemorino
14-07-2003, 16:13
Beato te, io vorrei riuscire a vendere il 7210 e con i soldi prendere il 3650 senza aggiungerci più di 100€...speriamo...
il 3650 usato, d'estate, te lo tirano dietro... lo trovi con qualche giorno di vita anche a 250 euro con accessori
marcolan
14-07-2003, 16:29
Ragazzi non riesco a trovare dei giochi decenti per il mio 7210!!!
Cerco sporatutto prince of persia, fifa e splinter cell, qualcuno sa darmi una dritta??
E per le applicazioni???
GRAZIE
SLIM
L'ho gia' postato:
www.tagtag.com
Ci sono dei collegamenti a siti wap a cui accedi col cellulare e scarichi.
Prima pero' col PC guarda quale è il sito che contiene quello che vuoi tu.
I primi della lista sono i piu' completi.
il 3650 usato, d'estate, te lo tirano dietro... lo trovi con qualche giorno di vita anche a 250 euro con accessori
Dove? su ebay?
Si ma prima devo vendere il 7210. Secondo te 240€ per quello + l'hsc-1 com'è?
duchetto
15-07-2003, 11:23
qualcuno ha un gioco di slot machine tipo casino wheels che c'è per t610?
Dove? su ebay?
Si ma prima devo vendere il 7210. Secondo te 240€ per quello + l'hsc-1 com'è?
a 240€? lo prendi nuovo a quella cifra, non sei competitivo... la scorsa settimana era in offerta da qualche parte anche a meno...
kingvisc
15-07-2003, 17:41
!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!
come faccio a metter su foto e suonerie? ho scaricato la nokia suite 5.1 e l'ho installata. appena metto il telefono davanti all'irda e attivo l'infrarosso il pc mi dice che ha trovato il 7210 e si connette. ma se provo ad uplodare una foto o una suoneria nel cell mi continua a dare errori, che può essere?
Originally posted by "Crymin"
a 240€? lo prendi nuovo a quella cifra, non sei competitivo... la scorsa settimana era in offerta da qualche parte anche a meno...
Stai scherzando? Forse ti riferisci al telefono da solo...
!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!
come faccio a metter su foto e suonerie? ho scaricato la nokia suite 5.1 e l'ho installata. appena metto il telefono davanti all'irda e attivo l'infrarosso il pc mi dice che ha trovato il 7210 e si connette. ma se provo ad uplodare una foto o una suoneria nel cell mi continua a dare errori, che può essere?
A me non dà nessun problema col 5.1
Che errori ti dà?
Con che prog uploadi le foto/suonerie?
kingvisc
15-07-2003, 21:54
mi dice che è impossibile inviare i dati etc etc.. usando quelli della suite
Mah, te lo faceva anche con il data suite 5.0?
Da che sito l'hai scaricato? Nokia?
La rubrica la legge il data suite? Se provi a farci delle modifiche e ad aggiornare quella del cell funhziona?
Qualcuno mi può suggerire un sito per l'acquisto del 7210 (anche in pvt) ad un prezzo decente...? Grazie in anticipo
duchetto
19-07-2003, 11:50
Originariamente inviato da duchetto
qualcuno ha un gioco di slot machine tipo casino wheels che c'è per t610?
rinnovo la mia richiesta :oink:
Da Syspack il 7210 costa 195€ IVA compresa...
Peccato che non abbiano il 6610.
Conoscete qualche negozio a Roma che lo abbia a un buon prezzo ?
BloodFlowers
22-07-2003, 02:30
Ho gestore t°°
Vorrei scaricare sul cell attraverso sms (prima che mi arrivi il cavo usb/irda) degli mms.. da dove lo si può fare?
BloodFlowers
23-07-2003, 01:42
Devo riempire 302Kb di memoria.. consigliatemi qualche giochino o applicazione interessante.. :)
duchetto
23-07-2003, 02:31
qualcuno ha la versione "estesa" del webviewer?:D
duchetto
23-07-2003, 02:32
Originariamente inviato da BloodFlowers
Devo riempire 302Kb di memoria.. consigliatemi qualche giochino o applicazione interessante.. :)
come gioco prince of persia e puzzle bobble:cool:
nemorino
23-07-2003, 02:36
come giochi, secondo me grandiosi (ci ho giocato fino a terminarli) sono prince of persia e rayman bowling
la versione completa del webv. non è concepile se non a pagamento... per visualizzare pagine web passi da un server della società che produce il web viewer e che controlla l'IMEI del cell.... se tale imei non risulta registrato ti sgama e ti tronca :D
duchetto
23-07-2003, 02:42
Originariamente inviato da nemorino
come giochi, secondo me grandiosi (ci ho giocato fino a terminarli) sono prince of persia e rayman bowling
la versione completa del webv. non è concepile se non a pagamento... per visualizzare pagine web passi da un server della società che produce il web viewer e che controlla l'IMEI del cell.... se tale imei non risulta registrato ti sgama e ti tronca :D
per acquistarlo come si fa? e quanto costa? anche se è comunque limitato è sempre meglio del wap
BloodFlowers
23-07-2003, 03:24
come gioco prince of persia e puzzle bobble:cool:
Prince of persia non lo trovo.. puzzle bobble è stupendo invece!! :D
nemorino
23-07-2003, 03:26
per acquistarlo come si fa? e quanto costa? anche se è comunque limitato è sempre meglio del wap
vai sul sito del produttore e trovi le istruzioni, mi pare venga sui 15 o 20 euro
BloodFlowers
23-07-2003, 03:26
ho c2s bowling... non l'altro.. uhm..
come applicazioni invece cosa c'è di interessante?
BloodFlowers
23-07-2003, 03:37
Versione software 4.74 del 14/04/2003
Come vi pare? :D
kingvisc
23-07-2003, 10:45
qualcuno ha puzzle bobble da mandarmi?
Domanda:
Secondo voi si può montare il cover del 6610 sul 7210?
A me sembrerebbe prorpio di sì,ma qualcuno ci ha provato?
Fatevi sotto e fatemi sapere....
Originariamente inviato da kingvisc
qualcuno ha puzzle bobble da mandarmi?
Editato.
marcolan
23-07-2003, 12:40
Originariamente inviato da DjLode
Da qui lo puoi scaricare:
http://homepage.ntlworld.com/mrwalker/news.htm
vai su play --> 7210 --> puz e lo trovi :)
Per fortuna non va.
(ti ricordo che sono siti illegali)
Originariamente inviato da ged78
Domanda:
Secondo voi si può montare il cover del 6610 sul 7210?
A me sembrerebbe prorpio di sì,ma qualcuno ci ha provato?
Fatevi sotto e fatemi sapere....
Allora??
Nessuno sa dirmi nulla???:cry: :cry: :cry:
Come no, qui siamo degli espertoni, mi dispiace deludere le tue aspettative, ragazzo, ma la risposta definitiva è...
NON SI PUO'!!!
Ciauz ;)
sIlveralIen
23-07-2003, 17:04
per chi vuole prince of Persia e Puzzle Bobble o altri giochi...fatemi un account su qualche sito con free host..li uppo tutti lì
BloodFlowers
23-07-2003, 19:58
come applicazioni invece cosa c'è di interessante?
sIlveralIen
23-07-2003, 20:36
avevo trovato qualcosa per quanto riguarda il meteo/temperature..ma bisognava iscrivirsi via wap dopo aver installato il prog..quindi non l' ho fatto :D:sofico:
Originariamente inviato da marcolan
Per fortuna non va.
(ti ricordo che sono siti illegali)
Perchè scusa?
Il sito l'ho trovato sopra questo forum...
Il gioco suddetto è per caso a pagamento? Giuro che non lo sapevo, intanto edito.
nemorino
23-07-2003, 23:51
Blood e Ged78 avete posta
fatemi sapere
ciaoz
Blood e Ged78 avete posta
fatemi sapere
ciaoz
Ringrazio pubblicamente Nemorino.:mano:
Appena ho modo di testare il tutto vi faccio sapere.
Originariamente inviato da Crymin
Come no, qui siamo degli espertoni, mi dispiace deludere le tue aspettative, ragazzo, ma la risposta definitiva è...
NON SI PUO'!!!
Ciauz ;)
Mi può anche star bene che non si possa ma potete gentilmente dirmi se lo affermate perchè avete fisicamente provato a fare la cosa?:confused:
Grazie.....
marcolan
24-07-2003, 12:59
Originariamente inviato da DjLode
Perchè scusa?
Il sito l'ho trovato sopra questo forum...
Il gioco suddetto è per caso a pagamento? Giuro che non lo sapevo, intanto edito.
Ho provato a resistere, ma l'invidia mi consuma dentro....
:muro:
;)
Originariamente inviato da marcolan
Ho provato a resistere, ma l'invidia mi consuma dentro....
:muro:
;)
Non l'ho capita!!
ciccillover
24-07-2003, 15:13
Scusate, ragazzi, io ho da qualche giorno il 7210, e devo dire che va benissimo, a parte una cosa. Quando compare lo screensaver, cioè lo sfondo nero con l'orario su una fascia bianca, l'orario non si legge bene., è sbiadito, troppo chiaro, invece ai miei amici no.
E' normale? C'è qualche impostazione da controllare?
Inizialmente ho pensato che fosse difettoso, e me lo sono fatto sostituire, ma anche quello nuovo aveva questo problema.
Avete suggerimenti?
Che versione di software hai? Perchè dovrebbe essere uno dei "bug" corretti con la versione 4.74, io però non ho notato la cosa (o forse siete voi ad avere un occhio più fino del mio) ed ho la versione 4.18.
ciccillover
24-07-2003, 18:50
Non so, come faccio a vedere la versione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.