Entra

View Full Version : Master HP DVD Writer DVD 300i: Info.

GiuFor
30-05-2003, 09:53
Ragazzi ho un'amico che ha questo masterizzatore.

Dice che può acquistare solo DVD+ R o DVD+ RW. E' possibile??

Vi prego.. se mi date una risposta che sia "sicura". Ho fatto un giro sul sito HP e ho preso la scheda tecnica e di DVD- R non se ne parla proprio... mi sà che il mio amico ha ragione.. :confused:

GiuFor
03-06-2003, 07:36
Up!

Nessun aiuto ragà? :confused:

TommySeb
03-06-2003, 12:13
Io ho il 200i che è il modello precedente che masterizza solo a 2,4x e ti posso garantire che si possono masterizzare solo i DVD modello + .
Per poter masterizzare sia i + che i - doveva acquistare un masterizzatore multistandard come il sony 500.

GiuFor
04-06-2003, 10:44
Originally posted by "TommySeb"

Io ho il 200i che è il modello precedente che masterizza solo a 2,4x e ti posso garantire che si possono masterizzare solo i DVD modello + .
Per poter masterizzare sia i + che i - doveva acquistare un masterizzatore multistandard come il sony 500.

Azz.. tommy.. ma scusa ma quindi il discorso (scusa ma ne capisco poco) che lui può _solo_ masterizzare i dvd+r è meglio o no? In pratica ha fatto un'affare a comprarselo o no? (Non parlo di prezzo, ma della qualità).

Il problema che lui non riesce a trovare chi vende i DVD+R a basso costo.. in rete abbiamo trovato solo DVD-R Princo che costano di meno... ecco qual'è il suo principale problema.. :(

TommySeb
04-06-2003, 14:11
Originally posted by "GiuFor"

Azz.. tommy.. ma scusa ma quindi il discorso (scusa ma ne capisco poco) che lui può _solo_ masterizzare i dvd+r è meglio o no? In pratica ha fatto un'affare a comprarselo o no? (Non parlo di prezzo, ma della qualità).

Il problema che lui non riesce a trovare chi vende i DVD+R a basso costo.. in rete abbiamo trovato solo DVD-R Princo che costano di meno... ecco qual'è il suo principale problema.. :(Credo che abbia acquistato un buon masterizzatore (io lo posseggo da un anno e non ha mai sbagliato una masterizzazione se non per miei errori), certo che acquistando ora un masterizzatore credo allo stesso prezzo si possa acquistare il sony che fa anche i -R.
Purtroppo in Italia non si riescono a trovare DVD+R a meno di 4 euro, e devo dire che è anche difficile trovarli. Se l'amministratore me lo consente posso darti il link di un negozio a Norimberga dove puoi trovare i DVD+R a 1,59 per le confezioni bulk da 100 pezzi oppure 2 euro per il singolo disco (tra l'altro questo negozio vende anche i -R agli stessi prezzi).

GiuFor
04-06-2003, 14:25

Purtroppo in Italia non si riescono a trovare DVD+R a meno di 4 euro, e devo dire che è anche difficile trovarli.

Vero. E' sopratutto questo il problema che ha il mio amico. Ovvero si trovano ma come dici te costano.

Non capisco come mai hanno messo sul mercato italiano un prodotto se poi bisogna sbattersi tanto per comprare i supporti.

Se l'amministratore me lo consente posso darti il link di un negozio a Norimberga dove puoi trovare i DVD+R a 1,59 per le confezioni bulk da 100 pezzi oppure 2 euro per il singolo disco (tra l'altro questo negozio vende anche i -R agli stessi prezzi).

Puoi tranquillamente in pvt, ma non quì penso.

Magari se mi mandi un pvt mi faresti un piacere. Il mio amico sò di sicuro che 50 li compra, 100 non sò dovrei chiedergli, cmq grazie fin ora! ;)

GiuFor
04-06-2003, 14:30

Purtroppo in Italia non si riescono a trovare DVD+R a meno di 4 euro, e devo dire che è anche difficile trovarli.

Vero. E' sopratutto questo il problema che ha il mio amico. Ovvero si trovano ma come dici te costano.

Non capisco come mai hanno messo sul mercato italiano un prodotto se poi bisogna sbattersi tanto per comprare i supporti.

Se l'amministratore me lo consente posso darti il link di un negozio a Norimberga dove puoi trovare i DVD+R a 1,59 per le confezioni bulk da 100 pezzi oppure 2 euro per il singolo disco (tra l'altro questo negozio vende anche i -R agli stessi prezzi).

Puoi tranquillamente in pvt, ma non quì penso.

Magari se mi mandi un pvt mi faresti un piacere. Il mio amico sò di sicuro che 50 li compra, 100 non sò dovrei chiedergli, cmq grazie fin ora! ;)

GiuFor
04-06-2003, 14:33
Oppsss.. doppio.. schiedo scusa.. ma mi aveva dato errore.. :(