PDA

View Full Version : Font e Word...

Fazz
29-05-2003, 13:18
Ragazzi ho lavorato a casa mia con word xp ad una "prima pagina" di giornale in formato A3, portando il lavoro a scuola tutto ok.

Il bello è arrivato quando sono ritornato a casa....infatti il documento era stato rielaborato la mattina successivo sui computer della scuola (word 2000) e quando sono andato a riaprirlo a casa, non lo visualizzo bene, come se mancassero i tipi di carattere usato e l'impaginazione risulta leggermente diversa.....

Come faccio per risolvere? devo importare qualche font? i caratteri mi sembrano gli stessi tra office xp e il 2000....

lalli83
29-05-2003, 14:39
Prova a controllare i font che hai usato a casa e quelli che c erano a scuola...magari non hai un font che hai usato e portandolo da un pc ad un altro ti ha impostato automaticamente quello che si avvicina di più.
:)

Fazz
30-05-2003, 14:19
non è solo un problema di font....i font usati sono una decina e non ho voglia di controllarl :D, ma non capisco come ad esempio una pagina formato A3 (con qualsiasi font....) venga visualizzata come 23 pagine piene di "rettangolini"....

...che problema è?

monkey72
30-05-2003, 19:55
boh... ma le impostazioni della stampante ce l'avevi in a3 in entrambi i casi?

Fazz
31-05-2003, 05:55
no, la mia stampante non è A3 (epson stylus 680), solo quella della scuola.....questo cosa significa? se io importo un lavoro in A3 fatto a scuola a casa, non viene visualiazzato correttemente??

Allora perchè io ho pagine A3 fatte a casa mia che si vedono perfette? (e la stampante è sempre la stessa...)