View Full Version : bloccato a operation flashpoint
joesabba
29-05-2003, 12:11
sto rigiocando questo stupendo gioco della codemasters (solo la grafica fa un po' pena, ma non tutto: ad esempio gli elicotteri e i vari mezzi sono molto realistici) e mi sono bloccato nella missione "After Montignac" che inizia all'interno di una foresta, quando ho perso l'ultimo elicottero per evacuare e me la devo cavare da solo per arrivare al rendevouz in un paese di cui non ricordo il nome (anche le mappe in questo gioco sono super). Ho provato ad uscire dalla foresta molte volte ma ci sono truppe a piedi, mezzi corazzati ed elicotteri che pattugliano e mi uccidono sempre... non ricordo proprio come ho fatto la prima volta che ci ho giocato... :( aiuto
p.s. se avete un pc potente, consiglio di rigiocarci. L'IA dei soldati è ottima.
Supersubway
29-05-2003, 15:03
se non ricordo male avevo rubato una jeep e avevo fatto un percorso diretto a manetta!!
Originally posted by "Supersubway"
se non ricordo male avevo rubato una jeep e avevo fatto un percorso diretto a manetta!!
il bello di questo gioco e che non esiste un solo modo per finirlo .. non è come altri percui se fai cosi lo risolvi ..
antarespd
29-05-2003, 15:19
Vai al limitare sud-est della foresta, guardati attorno e incamminati, facendo attenzione, in direzione della strada in senso diagonale rispetto la stessa. Quando arrivi ad un gruppo di case trovi un trattore e una trabant :D
Vai per la strada, occhio ai calmucchi, e usando la mappa dirigiti al punto d'incontro secondario.
Attendo che la trabant arranca parecchio in salita. :D
joesabba
29-05-2003, 15:27
Originally posted by "antarespd"
Vai al limitare sud-est della foresta, guardati attorno e incamminati, facendo attenzione, in direzione della strada in senso diagonale rispetto la stessa. Quando arrivi ad un gruppo di case trovi un trattore e una trabant :D
Vai per la strada, occhio ai calmucchi, e usando la mappa dirigiti al punto d'incontro secondario.
Attendo che la trabant arranca parecchio in salita. :D
buona la spiegazione! grazie stasera a casa provo.. è proprio perchè ci sono molti modi per risolverlo ke non ricordo come avevo fatto!
Io mi ricordo che me l'ero svignata aggirando tutti. E' mooolto lunga a piedi, però si fa (non ricordo le direzioni ... ma ero andato ad attraversare la strada principale almeno 1km indietro rispetto al punto in cui tutti i tuoi commilitoni vengono uccisi). Stai solo attento ai tratti fuori dalle macchie di alberi (in pratica controlla eventuali radure prima di uscire ... se c'è una pattuglia di più di 3-4 soldati rientra nella vegetazione e passa da un'altra parte)
Uzi[WNCT]
29-05-2003, 20:46
Originally posted by "Minax79"
Io mi ricordo che me l'ero svignata aggirando tutti. E' mooolto lunga a piedi, però si fa (non ricordo le direzioni ... ma ero andato ad attraversare la strada principale almeno 1km indietro rispetto al punto in cui tutti i tuoi commilitoni vengono uccisi). Stai solo attento ai tratti fuori dalle macchie di alberi (in pratica controlla eventuali radure prima di uscire ... se c'è una pattuglia di più di 3-4 soldati rientra nella vegetazione e passa da un'altra parte)
pure io...... ci ho messo na cifra!
e alla fine della missione................ SORPRESAAAAAAAAAA!!!!! :sofico:
socialscalator
29-05-2003, 23:58
questa missione è stata un incubo per tutti.
Cmq io l aconcludo sempre con la macchina che rubi nel villaggio più vicino.
Poi basta seguire la strada ed andare direttamente nel punto secondario.
Dove ti ....................... ;)
joesabba
30-05-2003, 19:05
quando mi catturano e mi ritrovo nella tenda... :mc: finisce sempre che o mi ammazzano o mi dice che la missione è andata male e non si sa cosa sarà di me ecc. poi clicco su continua e torna al menu! ma come si fa? ora ricordo che la prima volta che ci ho giocato mi ero fatto solo le missioni singole... è un po' difficile :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.