J^quit
29-05-2003, 11:45
Salve a tutti,vorrei collegare il portatile di mio padre alla televisione.
Il problema fondamentale è che è sprovvisto di uscita TV della scheda video.
portandolo in un negozio mi hanno consigliato di provare un convertitore di segnale,una scatoletta che mi permette di collegarlo appunto alla TV.
Dalla scatoletta collego una scart alla TV,la presa azzurra (scusate l'ignoranza),un cavetto dalla porta del mouse.
Così facendo,sul canale AV1,non vedo nulla,devo quindi andare sulle proprietà dello schermo-->avanzate--->andare sulla scheda video e scegliere l'opzione per usare 2 monitor di cui il secondo è la TV.
Il risultato è un immagine sfocata,colori troppo alti,impossiblità di riconoscere testi e freccia mouse.
Ho provato a ridurre al minimo la risoluzione,ma il risultato è sempre lo stesso
La televisone è un NOKIA 17 pollici e il portatile un acer 260
Esiste un modo per collegare e vedere (almeno discretamente) le immagini su TV?
o mi hanno,come dire...fregato? :(
Grazie a tutti
Il problema fondamentale è che è sprovvisto di uscita TV della scheda video.
portandolo in un negozio mi hanno consigliato di provare un convertitore di segnale,una scatoletta che mi permette di collegarlo appunto alla TV.
Dalla scatoletta collego una scart alla TV,la presa azzurra (scusate l'ignoranza),un cavetto dalla porta del mouse.
Così facendo,sul canale AV1,non vedo nulla,devo quindi andare sulle proprietà dello schermo-->avanzate--->andare sulla scheda video e scegliere l'opzione per usare 2 monitor di cui il secondo è la TV.
Il risultato è un immagine sfocata,colori troppo alti,impossiblità di riconoscere testi e freccia mouse.
Ho provato a ridurre al minimo la risoluzione,ma il risultato è sempre lo stesso
La televisone è un NOKIA 17 pollici e il portatile un acer 260
Esiste un modo per collegare e vedere (almeno discretamente) le immagini su TV?
o mi hanno,come dire...fregato? :(
Grazie a tutti