View Full Version : ASP - upload e download file da Database Access!!
Ciao a tutti!!!
ho un piccolo problema.... non so come fare per uploaddare dei file in un database mdb!! uso dreamweaver.... !! poi mi servirebbe anke una pagina che visuallizzi i file uploaddati nel database....
qualcuno sa dove trovare qualke script???
aiuuuuutoooo!!
grazie mille!!
ciauz :muro:
Non riesco a capire cosa intendi per "uploaddare dei file in un database mdb"...di solito i file di cui file l'upload non c'entrano niente con il DB...al max nel DB ci va solamente un riferimento a quei file...
è come hai detto tu... :p ..il problema è che non l'ho mai fatto e non so come farlo..
in pratica mi serve un sito dove uno che lo visita possa inserire dei file all'interno di esso e recuperarli in un secondo momento.... tipo un sito x il download dei driver... lato server c'è qualcuno che li uplodda .. lato client c'è qualcuno ke li scarica...
spero di averti fatto capire cosa ho intenzione di fare :muro:
grazie mille :)
ciaus
Se i file sono grossi credo che l'upload ti convenga farlo via FTP... Concordi ?
i file sono di piccole dimensioni... al massimo 1-2Mb.... il problema fondamentale è che non so come implementarlo nel sito ehhe :muro:
grazie ;)
ciauz
Questo è un buon punto di partenza: http://www.aspitalia.com/articoli/upload.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.