Lexon
28-05-2003, 15:37
mmmm ho letto un po la situazione della sezione grafica.... loghi gratis, richieste.... discussioni... e purtroppo la mia richiesta capita proprio in un momento delicato... :(
Ma abbiamo bisogno di un grafico.... stiamo realizzando un sito, e ci servirebbe un buon grafico-disegnatore... la maggior parte del sito sara' in aspinett.
La collaborazione e' richiesta gratuita.... (nota dolente), possibilmente della zona attorno a milano (per incontrarci e discutere)
Siamo dei gamers con qualche buona idea...(a nostro avviso) :D
L'impostazione sara' sul fantasy (da qui la necessita' di un buon disegnatore)
Ovvimente se il post risultasse OT chiedete pure al moderatore di chiudere il tread (se nn glielo avro' chiesto io prima :cool: )
Grassie per l'attenzione :D
Ciaoz
PS: mi scuso in anticipo per quelli che si riterranno offesi(??) da questa richiesta...
Ma abbiamo bisogno di un grafico.... stiamo realizzando un sito, e ci servirebbe un buon grafico-disegnatore... la maggior parte del sito sara' in aspinett.
La collaborazione e' richiesta gratuita.... (nota dolente), possibilmente della zona attorno a milano (per incontrarci e discutere)
Siamo dei gamers con qualche buona idea...(a nostro avviso) :D
L'impostazione sara' sul fantasy (da qui la necessita' di un buon disegnatore)
Ovvimente se il post risultasse OT chiedete pure al moderatore di chiudere il tread (se nn glielo avro' chiesto io prima :cool: )
Grassie per l'attenzione :D
Ciaoz
PS: mi scuso in anticipo per quelli che si riterranno offesi(??) da questa richiesta...