PDA

View Full Version : Richiesta di collaborazione per un sito

Lexon
28-05-2003, 15:37
mmmm ho letto un po la situazione della sezione grafica.... loghi gratis, richieste.... discussioni... e purtroppo la mia richiesta capita proprio in un momento delicato... :(

Ma abbiamo bisogno di un grafico.... stiamo realizzando un sito, e ci servirebbe un buon grafico-disegnatore... la maggior parte del sito sara' in aspinett.

La collaborazione e' richiesta gratuita.... (nota dolente), possibilmente della zona attorno a milano (per incontrarci e discutere)

Siamo dei gamers con qualche buona idea...(a nostro avviso) :D

L'impostazione sara' sul fantasy (da qui la necessita' di un buon disegnatore)

Ovvimente se il post risultasse OT chiedete pure al moderatore di chiudere il tread (se nn glielo avro' chiesto io prima :cool: )

Grassie per l'attenzione :D

Ciaoz

PS: mi scuso in anticipo per quelli che si riterranno offesi(??) da questa richiesta...

fefed
28-05-2003, 16:40
mi interesserebbe ma mi mancano 2 requisiti fondamentali: quello geografico (sto a modena) e quello tecnico (l'ASP non so nemmeno che esiste).

cmq penso che qui di sicuro qualcuno che ti può almeno aiutare lo trovi.

PS tranquillo, non sei OT

geng@
28-05-2003, 23:08
fuori zona anch'io e pure sotto esami e sotto lavoro, niente OT.

aspi?? che è un circolo??? :D :D

ah purtroppo non pultroppo :muro: :D

Lexon
30-05-2003, 08:33
up

jumpingflash
30-05-2003, 11:49
Buona fortuna ! :D

Lexon
30-05-2003, 11:51
faro' un altro paio di up e poi bho.... imparero' ad usare programmi di grafica ( :D :D :D :D ) hehehehehehe

Ciaoz :D

carodani
04-06-2003, 11:13
io sono fuori zona sebbene ho tutti i requisiti richiesti... tranne uno.. la propensione al volontariato lavorativo che ho perso !!! :D

Lexon
04-06-2003, 11:18
mmm pultroppo posso solo offrirti onore e gloria :D

cmq se sei interessato allora mandami un mex privato :D

Ciaoz

carodani
04-06-2003, 12:19
hahahah senti sto ironizzando perchè ho capito che il vostro non è un progetto profit :D però sinceramente non ho ancora trovato un supermarket dove accettino i buoni gloria per i pagamenti ;)

Lexon
04-06-2003, 13:14
bhe inizialmente forse.... ma se ingrana la cosa il profit ci sara'.... ma garanzie zero :D
dato che cmq parte come amatoriale il progetto....

cmq :D no problem :D

Ciaoz

carodani
04-06-2003, 13:29
beh a sto punto c'è da fare un esame molto + profondo.. perchè tutte le persone che ti avranno aiutato gratis non vedranno manco una lira....

Lexon
04-06-2003, 13:37
te lo concedo .... solo perche' nn mi conosci :D

ho gia' un lavoro che bene o male mi da da vivere... e questo sarebbe un plus... ma se ci saranno profitti in futuro verra' deciso se investirli in nuove risorse(99.9%) o intascarli(0.1%)

calcola che il ns gruppo e' gia' fuori di un paio di mille neuri per la macchina e il posticino al mix di milano..... quindi i primi profitti andranno per pagare un'altro annetto li'....

:D

Ciaoz

fidarsi e bene ma nn fidarsi e' meglio .... ma se nn ci si fida mai .... la vita sarebbe priva di sale! :muro:

riCiapoz

carodani
04-06-2003, 17:21
ognuno è libero di fidarsi di chi vuole no? chi non risika non rosika ma rosikare un panino che non ho mai assaggiato è un conto.... rosikare una pietra so che non mi nutrirà :sofico: