View Full Version : [padova] asus A7A266 2ddr + 3 sdr --> VENDUTO <--
salve a tutti:
VENDO la mia scheda madre ASUS A7A266 2DDR + 3SDR 1 anno di vita.
La vendo semplicemente perché ora ne ho una nuova.
La scheda è perfettamente funzionante e non da assolutamente problemi, garantita.
La vendo con la sua scatola, cd driver e tutti i componenti, compresi due slot USB in più compresi nel prezzo, istruzioni e quant'altro.
il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse. il prezzo è poco trattabile, il prodotto è ottimo e in ottime condizioni.
non ci sono preferenze di consegna, se siete da padova o dintorni possiamo anche trovarci da qualche parte, e abbasso il prezzo. ciao
opendoor
28-05-2003, 12:30
Scusa letto male
prendilo come un up :)
vendo!!!!! chi è interessato?!?
Antonius
30-05-2003, 15:31
Originally posted by "tensen"
salve a tutti:
VENDO la mia scheda madre ASUS A7A266 2DDR + 3SDR 1 anno di vita.
La vendo semplicemente perché ora ne ho una nuova.
La scheda è perfettamente funzionante e non da assolutamente problemi, garantita.
La vendo con la sua scatola, cd driver e tutti i componenti, compresi due slot USB in più compresi nel prezzo, istruzioni e quant'altro.
il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse. il prezzo è poco trattabile, il prodotto è ottimo e in ottime condizioni.
non ci sono preferenze di consegna, se siete da padova o dintorni possiamo anche trovarci da qualche parte, e abbasso il prezzo. ciao
Da quanto sono le sdr?
in coda per il blocco ma + info sulle sdr :)
mi interessa la mb principalmente :)
allora la scheda tiene fino a 784 (784 giusto) mb di ram, non so cosa volete sapere a riguardo le "più informazioni sulla sdram"... che io sappia è sdram normale, non è aggressiva e non morde... :P
se volete info, specificate chiaramente cosa volete che io controllo sul libretto d'istruzioni.
scusate la mia inconpetenza....
:muro:
:)
forse c'è stato un franintendimento: credevamo vendessi la mb + 3 bachi di sdr :eek: ;)
Allora il presso per la sola mb è fuori dal mio budget :cry: come vedi qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=450526&highlight=
ciao :)
aristippo
30-05-2003, 21:26
Io posso venire al casello di Grisignano con 35€,in coda.
Fammi sapere.
Ciao Massimo :)
mi spiace ma non ho la disponibilità di venire così distante; se la vuoi la imballo bene e te la spedisco a 40€ spese di spedizione INCLUSE.
è un prezzo più che buono per una scheda madre come questa, conta che l'ho pagata abbondantemente più del triplo. Sarebbe un piacere venderla per me, perché è brutto che un prodotto funzionante come questo restasse fermo.. è da tre giorni o poco + che ho smesso di usarla e ne garantisco l'efficienza.
mi spiaca ma così distante non posso arrivare in nessun modo.. ciao!
SberlaPro
31-05-2003, 16:29
Ciao,
supporta Athlon XP1600+? Se si interessato a 40€, spese di spedizione incluse!
aristippo
31-05-2003, 16:42
Originally posted by "tensen"
mi spiace ma non ho la disponibilità di venire così distante; se la vuoi la imballo bene e te la spedisco a 40€ spese di spedizione INCLUSE.
è un prezzo più che buono per una scheda madre come questa, conta che l'ho pagata abbondantemente più del triplo. Sarebbe un piacere venderla per me, perché è brutto che un prodotto funzionante come questo restasse fermo.. è da tre giorni o poco + che ho smesso di usarla e ne garantisco l'efficienza.
mi spiaca ma così distante non posso arrivare in nessun modo.. ciao!
A me andrebbe bene,però se mi fai un piacere ti posso fare un bonifico la settimana prossima,che dici?
Ciao Massimo :)
aristippo
31-05-2003, 17:04
Anzi,hai un pvt.
Massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.