PDA

View Full Version : problemone con abit kd7

speedwago
27-05-2003, 21:54
oggi mi e' arrivata la abit kd7 + un barton 2500+.

monto tutto e avvio.
tutto ok.
metto i drivers riavvio e faccio partire 3dmark 2002
il tempo di arrivare a nature e il pc si spegne..e non ri riaccende piu'
i led sulla mobo restano accesi... ho pensato che si trattasse dell'alimentatore ma l'ho provato su un vecchio thunderbird 1000 e funzionava.
Ora non so proprio quale sia il problema...quando provo ad accendere il pc la ventola della cpu fa un quarto di giro e il led verde sulla mobo (quello che indica che la mobo e' accesa)fa un "flash".
non so piu' dove sbattere la testa :muro:

speedwago
28-05-2003, 00:12
up
nessuno ha avuto la mia stessa esperienza?

spaceboy
28-05-2003, 00:24
cpu decode normal?

speedwago
28-05-2003, 00:33
si normal... ma non credo sia questo il problema...
la mobo quando premo il tasto per accendere non da segni di vita!
la ventola del processore fa un quarto di giro... e basta.
i led della mobo pero' sono accesi!
inoltre ho gia' provato 2 alimentatori che hanno sempre lo stesso problema : quando premo per accendere il pc la ventola dell' ali gira lentissimamente (non si sente nemmeno il rumore)

dostoieschi
28-05-2003, 07:49
Beh, innanzitutto stacca l'alimentazione e cancella il contenuto della memoria cmos tramite l'apposito jumper...lascia il jumper in posizione almeno per un minuto poi rimettilo nella sua posizione originaria. Riprova ad accendere e vedi che succede...Se si dovesse accendere devi entrare nel bios per ripristinare i parametri corretti.

speedwago
28-05-2003, 23:38
ho rimandato tutto indietro al negozio....
purtroppo nno ho letto il tuo post in tempo.

me la cambia tra 7-10 giorni pero con una a7v8x (nonm i ricordo bene il nome cmq e' quella della kt400)

io sinceramente volevo abit (ho una kt7a) ma non ho avuto scelta (l'hanno finita...per riaverla avrei dovuto apsettare mesi)