PDA

View Full Version : Ma l'ENEL tedesca usa internet gia' tramite rete elettrica??

ciocia
27-05-2003, 18:19
Io sapevo che ci avevano rinunciato, che questa sperimentazione era lunga e difficile!
Ma oggi un mio collega mi ha detto che tempo fa aveva letto alcuni articoli dove dicevano che dentro gli uffici dell'enel tedesca usavano il telefono non attraverso i cavi telefonici ma proprio attraverso la rete elettrica!!! :eek:
Ma allora ci sono riusciti!!
Pure qui in italia la cosa e' avanzata, ma c'e' un PICCOLISSIMO :mad: :mad: PROBLEMA, in questa maniera, si potrebbe telefonare e navigare attraverso la rete, risultato? Fallimento di Telecazz, cosa che non potra' mai accadere :mad: :( :muro:

Mi ha detto anche che un altro problema erano i contatori, non in grado di contare questa frequenza diversa ( cioe' non in grado di quantificare quanto una persona telefonava e navigava, cosi' da non sapere quanto farti pagare.. :rolleyes: ) ma la cosa sembra risolta coi nuovi contatori digitali!!! :eek:

Avete NEWS reali????

Mi sa che qui si ripete la storia dei motori ad acqua, che non usciranno fintanto dai pozzi petroliferi uscira' petrolio.. :rolleyes: :(