PDA

View Full Version : Scusate se mi ci metto pure io (raffr. liquido)

AresOnTheNet
27-05-2003, 13:31
Ciao a tutti :) :) :)

ebbene si... vorrei anch'io prendermi un sistema di raffreddamento a liquido...dato che sono giorni che leggo thread in questo forum e non riesco ancora a capire quale siano i componenti + performanti :muro: , provo a chiedere direttamente...

1- non ho tanto spazio nel case e quindi forse metterò qualcosa esterno...
2- vorrei limitare al minimo il rumore... quindi meglio una cosa da integrare all'interno perciò non grandissimo...........
3- ho un xp 2000+ con una epox 8k3a+... so che non potrò andare molto avanti in oc... :(
4- vorrei sapere tuuutti i componenti... quelli + consigliati al momento... magari qualche kit
5- per adesso vorrei fare solo qualcosa per la cpu ma prevedendo magari l'eventuale aggiunta di un wb sulla gpu...
6- i money non sono tantissimissimi...

spero di non riaccendere discussioni come tempo fa :rolleyes:
ps: ho sentito in giro che insieme ad alcuni kit danno una boccettina di non so cosa all'azoto liquido :eek: ... è una cavolata ?? Può essere che non si squaglia tutto col tempo?
scusate la lunghezza.........
grazie in anticipo
ciauzZ

riki82
27-05-2003, 13:46
il mio case è un middle (piccolo) e ci ho fatto stare tutto!
vaschetta micro, rad, 12*12 e wb! ;)

Mirus
27-05-2003, 14:19
Originally posted by "AresOnTheNet"

Ciao a tutti :) :) :)

ebbene si... vorrei anch'io prendermi un sistema di raffreddamento a liquido...dato che sono giorni che leggo thread in questo forum e non riesco ancora a capire quale siano i componenti + performanti :muro: , provo a chiedere direttamente...

1- non ho tanto spazio nel case e quindi forse metterò qualcosa esterno...
2- vorrei limitare al minimo il rumore... quindi meglio una cosa da integrare all'interno perciò non grandissimo...........
3- ho un xp 2000+ con una epox 8k3a+... so che non potrò andare molto avanti in oc... :(
Chi lo dice? La mia 8k3a+ sta a 200*11@1.85 ed il sistema è ultra stabile. Sto aspettando il 1800+ by Fluc e ti faccio vedere come questa mamma ha ancora MOLTO da dire.

4- vorrei sapere tuuutti i componenti... quelli + consigliati al momento... magari qualche kit
5- per adesso vorrei fare solo qualcosa per la cpu ma prevedendo magari l'eventuale aggiunta di un wb sulla gpu...
6- i money non sono tantissimissimi...
spero di non riaccendere discussioni come tempo fa :rolleyes:
Personalmente ti consiglio i kit Ybris, mi ci trovo benissimo tanto che sto vendendo il mio 1.3 (lo vuoi? :D) per prendere un 1.6HFE. Non ho esperienze con i Lunasio ma credo che siamo più o meno li (forse l'Ybris è leggermente + performante, anche se, purtroppo, non ci sono confronti diretti).

ps: ho sentito in giro che insieme ad alcuni kit danno una boccettina di non so cosa all'azoto liquido :eek: ... è una cavolata ?? Può essere che non si squaglia tutto col tempo?
scusate la lunghezza.........
grazie in anticipo
ciauzZ
Sicuramente è una bufala. Impossibile commerciare l'LN2 in questo modo.

MasterSH
27-05-2003, 15:27
Azoto liquido?!?!?eheh spero di no....;)

AresOnTheNet
27-05-2003, 16:13
grasssie raga

riki ammazza quanto sei ordinato... se vedi il mio sembra una centrale di chernobyl :D :D

Mirus...mmmmm... sei pure pugliese come me... mmmm
si però dove lo metto tutto quell'ambaradan ? (http://utenti.lycos.it/antimodes/hosted/case@liquido/case@liquido.htm)
Venite tu e riki a casa per aiutarmi a inkastrarlo ? :D :D :D
per quanto riguarda l'overclock... ciò che mi frega è il processore.... prende foco...la grandmother-board è una putenza quando l'ho presa sono stato almeno un quarto d'ora ad ammirarla :eek: :D
cmq se il tuo kit Ybris 1.3 non è mastodontico e può entrare nel mio middle mi sa mi sa che faremo dei bei discorsi in pvt ;) ;) ;)

ps: all'indirizzo scritto prima... riesco a vedere solo due foto... la prima e la penultima... :cry:
ciauzZ

AresOnTheNet
27-05-2003, 16:32
adesso ho visto tutte le immagini..........

diciamo che sono rimasto leggermente impressionato :eek: :eek:

sarei tentato... ma proprio non ho posto.............

se era possibile vorrei mettere tutto all'interno al massimo il radiatore (+ piccolo....magari) potrei metterlo sopra il case...

a quanto lo venderesti cmq ?

ciauzZ

riki82
27-05-2003, 17:07

grasssie raga

riki ammazza quanto sei ordinato... se vedi il mio sembra una centrale di chernobyl :D :D

gare di modding rulezz! ;) :cool:

AresOnTheNet
28-05-2003, 09:53
:rolleyes: kit + pikkoli e compatti ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif

Mirus
28-05-2003, 11:27
Esistono. Cmq la tanica esterna è stata un mia scelta.
Se prendi il Black Ice Pro e una bella tanica da interno (del case intendo :)), ci fai stare tutto in un middle.

AresOnTheNet
28-05-2003, 13:35
se dici che in teoria mi entra tutto nel middle... :rolleyes:

ehm

siccome devo farmi un po ' di conti... possiamo in pvt ??

Scusa se non rispondo subito ma questi giorni ho un sacccco di cose da fare

ciauzZzzZZ