View Full Version : [TARANTO&BARI] Vendo Ybris 1.3 + Duron 1.3Ghz
Vendo:
Waterblock Ybris 1.3 n° 88, perfetto a 30€
Duron 1.3, ancora in garanzia (comprato poche settimane fa) *VENDUTO*
Pagamento con bonifico anticipato, preferenza per il ritiro a mano.
P.S. Gli articoli sono in vendita anche su un altro forum, quindi per la coda fa fede l'ora del msg.
In coda per il procio, per un 'amico. :D
B|a{S}tO
27-05-2003, 11:16
Grazie Ramon, Mirus sono io l'amiko!!!
Mirus costa 35 nuovo, se abbassi un pò il prezzo te lo prendo kon il bollettino anticipato e s.s. a cariko tuo!!!
35-20%=28€ Io te ne chiedo 2 di + ma te lo spedisco a casa al costo di un bonifico :) Per il resto mi sta bene. Se accetti facciamo 30€ con spese J+3 a mio carico (sono ben 7€).
25 euro con consegna a mano a bari, consideralo venduto
Sabato dovrei essere a Bari. Adesso ti può "spodestare" solo un tarantino che voglia la CPU :D
Ok, vada per sabato, però mi devi garantire che il proc. è perfetto e che non sia stato overcloccato. Hai la scontrino vero?
ciao
mi sà che devo rinunciare, il mio amco ha cambiato idea, scusami se ti ho fatto perdere tempo.
ciao
Ok, fa nulla. Per correttezza vi informo che, forse, c'è qualcuno interessato qui a Ta.
Nessuno vuole il mio bell'Ybris? Ragazzi è un WB da paura :)
B|a{S}tO
27-05-2003, 18:34
Originally posted by "Mirus"
35-20%=28€ Io te ne chiedo 2 di + ma te lo spedisco a casa al costo di un bonifico :) Per il resto mi sta bene. Se accetti facciamo 30€ con spese J+3 a mio carico (sono ben 7€)..
Ok!!va benissimo.......facciamo 30euro (ti faccio un bonifiko) e spese a cariko tuo!!!
Ovviamente mi devi garantire ke il procio è in perfette kondizioni!!!!!
fammi sapere!!!
P.s. ero primo in koda....dimmi ke lo vendi ame!!!!ti prego!!!!!!:-PPP
swarzy85
27-05-2003, 19:05
senti io forse sono interessato al WB, mi elenki coretesemente tutti i pezzi ke lo compongono? come vedi sono di Bari ;)
Originally posted by "swarzy85"
senti io forse sono interessato al WB, mi elenki coretesemente tutti i pezzi ke lo compongono? come vedi sono di Bari ;)
Non è un kit, ma solo il waterblock (lo scambiatore di calore che va sulla CPU).
X B|a{S}tO Domani devo avere la conferma da quello che forse lo prende qui in città, ti faccio sapere il prima possibile.
swarzy85
28-05-2003, 08:44
Originally posted by "Mirus"
Non è un kit, ma solo il waterblock (lo scambiatore di calore che va sulla CPU).
ok grazie, sei stato gentilissimo. Mi interessava un impianto completo :)
buona vendita :)
Duron venduto qui a Taranto.
Adesso resta il WB, forza fatevi sotto. Vi ricordo che è ancora uno dei migliori in circolazione. 30€ + ss a metà
Uppettino. Forza c'è un Ybris 1.3 in vendita!!!
che differenza ha dall' ybris 1.6??
poi manda un link o una foto??
quanto lo metti e cosa hai??
perche lo cambi ciaozz
va bene su un amd XP??
ciaozz
Originally posted by "hom"
che differenza ha dall' ybris 1.6??
Ecco le parole del suo creatore:
rispetto all'1.3 la portata è aumentata di circa 30 lt/ora a parità di pompa.
Ybris HF non è stato studiato per avere portate elevate, è in grado di lavorare perfettamente dai 130 lt /ora in su.
Ultimamente c'è la tendenza a realizzare wb dalle portate molto elevate.
Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi che si evidenziano a seconda delle temperature di esercizio.
Io ho preferito fare in modo che il wb abbia un ottimo comportamento alle temperature medio basse in modo da favorire gli OC spinti e l'entrata in windows alla minima temperatura possibile.
Topic completo (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12680)
poi manda un link o una foto??
Il mio lo trovi nel link nella firma. Ed ecco le foto (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=20853) fatte durante l'ultima manutenzione
quanto lo metti e cosa hai??
In che senso?
perche lo cambi ciaozz
Perchè PCT ha fatto un offerta di bundle Ybris 1.6HFE+CPU 1800+ by Fluc e ne ho approfittato. La mia è più voglia di essere aggiornato che necessità :)
va bene su un amd XP??
Si certo, adesso tiene a bada un XP1700+@2200mhz@1.85v. Prima avevo un XP1800+@2.1v.
se melo fermi fino a amertedi che sono in trattativa con uno che non si fa vivo...
ciaozz
Io sto qua. Se non si presenta nessuno è tuo :)
20€ consegna a mano, ti interessa?
:)
Originally posted by "Majere"
20€ consegna a mano, ti interessa?
:)
30€ Consegna a mano. Su questo non posso scendere. Il WB è praticamente nuovo, le sue prestazioni sono invidiabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.