View Full Version : [Torino] Pinnacle MIRO PCTV
tiberio81
27-05-2003, 07:00
[TORINO] Vendo scheda Pinnacle MIRO PCTV
completa di telecomando, nuova, mai usata.
Il prezzo è di 50 euro ca. e cmq lo concordiamo insieme, fate le proposte
e decideremo ok??
Ciao
ciAO TE LO CHIUDONO SE NN METTI UN PREZZO
cmq io sarei nahce interessato e sono di torino!!!
solo nn ti posso offrire molto!!!
del tipo 45 euro e mi porto via tutto :)
di piu nn posso
ciao
Perche non vi date prima una lettura qui? (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429967) è gratis!! :p
Originally posted by "il regolamento del mercatino"
5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
11 i post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi
13 i post nei quali non viene specificato un prezzo di vendita verranno immediatamente chiusi (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto + tardi/stasera ecc.) .
se ci sei ancora fatti vivo!!!!
tiberio81
28-05-2003, 22:55
Scusa se non sono stato tempestivo nel rispondere. Cmq direi che la tua offerta mi va bene soprattutto perchè sei di torino e possiamo risolvere tutto senza spedizioni. Se la prendi per 45 euro per me va bene. possiamo fissare un appuntamento ok??
aspetto tue notizie. ciao
IN CODA SE NON CONCLUDI.....
hai anche il software o solo scheda e telecomando???
ciao shiva!!
tiberio81
29-05-2003, 17:56
io ho comprato solo scheda e telecomando, il software studio 7 l'ho comprato dopo, al max posso prestartelo. Fammi sapere se ti interessa perchè la scheda è gia disponibile. se vuoi sapere altro puoi chiamarmi al 339-2618748 ok? aspetto tue notizie. ciao
tiberio81
30-05-2003, 19:22
allora sei ancora interessato?? Fammi sapere qualcosa altrimenti vedo diversamente.grazie
tiberio81
01-06-2003, 08:39
Maffuso l'altro ragazzo non si fa sentire più tu sei ancora interessato??
tiberio81
08-06-2003, 17:32
per chi fosse interessato la scheda è ancora disponibile dal momento che l'altro ragazzo ha rinunciato. Aspetto vostre comunicazioni Ciao
gia' comprata...c'e' un amico ne vorrebbe una...ma spende al max 40 spese incluse...compatibile Xp.....fammi sapere
eta_beta
09-06-2003, 18:47
in coda
interessato
link?
tiberio81
09-06-2003, 19:10
Mi dispiace Maffuso ma 40 euro compreso spese di spedizione mi sembrano un po pochi. Hai visto che con l'altro eravamo rimasti per 45 euro e consegna a mano, vorrei realizzare quella cifra, poi non so.
tiberio81
09-06-2003, 19:11
eta beta se maffuso non è interessato la puoi prendere tu. per il prezzo cosa dici??
tiberio81
12-06-2003, 08:28
La scheda è ancora disponibile dal momento che più gente si mette in coda ma poi non comunica che non è più interessata. Se a qualcuno interessa ancora che si faccia avanti, grazie e ciao
Originally posted by "tiberio81"
La scheda è ancora disponibile dal momento che più gente si mette in coda ma poi non comunica che non è più interessata. Se a qualcuno interessa ancora che si faccia avanti, grazie e ciao
Mi diresti se ha garanzia, dove l'hai acquistata e se hai scontrino o fattura?
Io ho venduto la mia due mesetti fa a 45 ss incluse j+3 (7 €), se mi fai le stesse condizioni..... potrei ricomprarla, se invece è la versione bulk (senza scatola) puoi spedirmela in raccomandata a 43 ss incluse (3 €).
Cmq visti i tuoi pochi post potrei farti solo pagamento alla consegna del pacco.
E' quella dell'allegato? Con ingressi video per acquisizione, xchè se fosse la Rave non mi interessa ;)
eta_beta
12-06-2003, 12:57
lascio
io ti ho detto che serve ad un mio amico ...ma a quel prezzo...volevo poi sapere le info richieste anche nel messaggio con foto...
aspetto che rispondi, dunque...
Ciao!!!!
tiberio81
12-06-2003, 21:36
Rispondo subito a kamig e spero che soddisfi anche le rishieste di, maffuso; Dunque dalla foto la scheda è uguale, ha l'ingrasso antenna, microfono, S-Video e l'ingresso video rc. non ho la chatola ma ho la garanzia come gia avevo scritto.
Ci sono i driver per XP.
E poi Kamig stai tranquillo ma ho gia venduto altre cose tramite un mio amico e ho sempre spedito o con vaglia on-line o con vaglia postale e cmq sempre pagamento anticipato. Ma visto che non fidarsi è la cosa migliore io la scheda la cedo a 40 euro ma le spese di ss e il contrassegno le paghi tu. Io mi prendo 40 puliti ok? Fammi sapere
tiberio81
12-06-2003, 21:53
La scheda ha i 4 ingressi che dicevo prima cioè Antenna; Audio out; Comp; S-Video e di fare acquisizione la fa perchè io la usavo più per quello che non come sintonizzatore tv. Ora solo non so la versione reve a cui ti riferivi cosa ha di diverso da quella in allegato. Ti dicevo quello solo perchè a guardare bene sono leggermente diverse le posizioni di condensatori e integrati tutto qui; ma per le funzioni che richiedevi ci sono tutte e c'è anche il telecomando. Era solo un chiarimento per non mancare di rispetto a voi tutti ok? Se volete sapere altro a disposizione tanto c'è pure il numero di telefono quindi più rintracciabile di cosi si muore. Buona serata ragazzi. Ciao
potrei essere interessato x 40 a mano, o se ti serve qlcs da :
QUI (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5272114#5272114)
o da
QUI (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=463611&highlight=)
ciao
roberto
sycret_area
13-06-2003, 11:28
Ciao, Interessato alla sk per 45€ ss incluse j+3, pagamento ..ci accordiamo
ciao
tiberio81
13-06-2003, 12:52
Ciao Robalzu, per me non ci sono problemi anche perchè preferisco consegnare a mano piuttosto che spedire, solo per rispetto degli altri vediamo un po se non fanno sapere nulla la prendi tu e c decidiamo dove incontrarci per la consegna.
ciao
se l'hai ancora 8un mio amico ha detto che ti da 30 euro ritiro a mano!!
unica cos ann c'è il software o c'è anche quello?
ciao shiva!
io avevo lasciato ma perche prendo nuova pinnacle
sto mio amico chiede se l'hai ancora!!
ciao shiva!"
tiberio81
13-06-2003, 13:01
no shiva 30 euro anche se consegna a mano no è troppo poco. gia sono sceso a 40 anche se avrei voluto qualcosa in piu ma sotto i 40 no altrimenti la regalo. Mi dispiace ciao
sento che mi dice
cmq se gli fai 35 penso te la prenda lo stesso!!
cmq io gli chiedo lo stesso!!!
hai il sopftware?
tiberio81
13-06-2003, 13:09
Mi dispiace ma meno di 40 euro non la cedo ne con consegna a mano ne con spedizione. Tu stesso mi offrivi 45 euro come pensi che la ceda per 30 o 35???? O 40 o niente. Ciao
tiberio81
13-06-2003, 21:49
Allora Roberto penso cosa fai la prendi la scheda?? Se si e vuoi fissare un appuntamento fai pure oppure contattami direttamente sul telefono. CIao
sycret_area
14-06-2003, 21:31
ciao, titni sempre presente la mia offerta di 45€ ss incluse. nel caso ti decidessi a darla a me, contattami in pvt... non ho tempo di seguire la discussione in tempo reale.. ciao
tiberio81
15-06-2003, 11:18
Aspetto sempre notizie di Roberto Ciao Ciao
ma con questa scheda posso acquisire dalla telecamera ?
fammi sapere
awe
tiberio81
15-06-2003, 21:30
Si puoi acquisire perche ci sono gli ingressi ma la compressione la devi fare via software, cmq è gia tutto incluso nel programma
tiberio81
17-06-2003, 17:37
Sono in trattative con sycret_area.
tiberio81
26-06-2003, 12:11
La Scheda è stata venduta a sycret_area.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.