PDA

View Full Version : VOGLIO HALO 2 ANCHE PER PC!! UFFA......

davestas
26-05-2003, 22:04
Ragazzi ho visto un video di Halo 2 , FANTASTICO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
La Bungie intanto ha confermato che non ha intenzione nel prossimo futuro di convertire il titolo per pc e penso proprio che il gioco rimarrà esclusiva xbox. Io di Halo 1 non mi accontento, MI SA' DI VECCHIO (vedendo anche gli screen RIVOLUZIONARI, e mi sa anche che dovro' comprare l'xbox......

Pippo_San
26-05-2003, 22:14
Iiiiiiih mamma mia! Se c'è una cosa che noi pcisti non dobbiamo invidiare alle console sono proprio gli fps!
No dico ma hai visto che novità sono in arrivo dall'ultimo E3?

Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Deus Ex 2, THIEF 3 (che figata il ritorno di Garret!), Call of Duty, Men of Valor: Vietnam, Unreal Tournament 2004, XIII...poi boh ho perso il conto!

Insomma direi che non siamo messi affatto male, questo E3 ha rilanciato le mie aspettative al max! (e quanti mmorpg mannaggia...sono quelli che più mi fanno imbestialire: perchè le nostre connessioni sono da Terzo Mondo!?!!?)

PaRRoT
26-05-2003, 22:24
Direi con tutta onestà che...
...dopo aver visto ciò che sarà Halo su PC... direi proprio che sono più contento senza Halo 2 ma, magari, con tanti bei titoli sviluppati sugli engine di Doom III e Half-Life 2.

Soprattutto con quest'ultimo... ci sarà da divertirsi ;)

davestas
26-05-2003, 22:42
Ragazzi io purtroppo penso che Doom 3 e Half Life 2 non potro' giocarli, i mostri mi fanno troppo schifo (per favore non ridete ma e' la verita PURTROPPO), infatti ho visto degli svreen di Doom3 davvero impressionanti e non ho dormito la notte (non ci posso far niente, questa "paura" è iniziata con Dino Crisis e appunto Doom 2).
Spero solo che Counter Strike 2 escA presto, cosi' anche io potro gustarmi il nuovo motore grafico.

PaRRoT
26-05-2003, 22:50
Half Life 2 ha degli alieni come nemici, anche se spesso sembrano più dei mostri :)

PSYCOMANTIS
26-05-2003, 23:20
Originally posted by "davestas"

Ragazzi io purtroppo penso che Doom 3 e Half Life 2 non potro' giocarli, i mostri mi fanno troppo schifo (per favore non ridete ma e' la verita PURTROPPO), infatti ho visto degli svreen di Doom3 davvero impressionanti e non ho dormito la notte (non ci posso far niente, questa "paura" è iniziata con Dino Crisis e appunto Doom 2).
Spero solo che Counter Strike 2 escA presto, cosi' anche io potro gustarmi il nuovo motore grafico.

Ti fanno paura i mostri e poi "godi" uccidendo "uomini"???

Korn
26-05-2003, 23:23
:eek: :eek: paura dei mostri di doom3 e half life... c'è ne di gente strana al mondo :D

rookie
26-05-2003, 23:57

Ti posso fare una domanda, se vuoi rispondere? Quanti anni hai?

Puccio84
27-05-2003, 07:35
deve avere almeno 15 anni per aver giocato a doom 2, ammeno che non abbi iniziato prima di saper legggere e scrivere :mc:

Spike
27-05-2003, 07:58
mi raccomando non ditegli che esiste alien vs predator....http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif

davestas
27-05-2003, 11:57
So che vi stupiro' ma ho 18 anni...........Ci sono tante persone i che hanno paura del buio, dei cani, di viaggiare in aereo...........
IO INVECE HO PAURA DEI MOSTRI NEI VIDEOGIOCHI, e non ho giocato alcune SAGHE come Residen Evil, House of the Dead e Silent Hill che ci posso fare è più forte di me.....
Chi dice che in Half Life e nel 2 CI SONO E SARANNO solo alieni si sbaglia.....: avete visto il video e gli screen del 2. Io dell'1 CASA DI UN MIO AMICO mi ricordo di ragni schifosissimi giganti.
Poi non parliamo di Doommm.. Ragazzi non ci posso far niente...
Gli alieni invece sono li' Halo e li' ho giocato tranquillamente.....

Verro
27-05-2003, 12:02
Originally posted by "Puccio84"

deve avere almeno 15 anni per aver giocato a doom 2, ammeno che non abbi iniziato prima di saper legggere e scrivere :mc:

io ho giocato anche a Doom1 e ho 17 anni!! :D :D
Veramente su Doom3 non ci spererei tanto, comincia a stufarmi..sempre ritardi..spero piu sullo stupendo FarCry (ai livelli di doom3 IMHO) e Half-Life2 :cool:

Pola
27-05-2003, 12:25
IMHO, non é poi così strano aver paura dei mostri (come dice Davestas): anche a me impressionano parecchio, mi salgono i brividi su per la schiena ma, alla fine ... mi faccio coraggio e li ammazzo tutti! :D
Quelli che più mi hanno fatto rabbrividire sono stati gli zombi infuocati di RTCW che ti attaccano in quelle catacombe buie ... forse, é proprio il buio che mi crea troppa tensione. :p
Inoltre, quelli che più mi hanno fatto star male sono stati i ragni (Unreal 2 docet, livello ... non me lo ricordo):eek: ma tant'é ... la passione é troppo forte. ;)

PSYCOMANTIS
27-05-2003, 13:05
Sono schizzato dalla paura in una sola occasione e piu' precisamente in uno dei bagni di Eternal Darkness.
Ad un certo punto entro in un bagno dove non c'e' anima viva, controllo specchi, lavandini tende.....poi noto una vasca, mi avvicino per controllarla e all'improvviso accompagnata da un urlo che squarcia il silenzio compare per una frazione di secondo il volto di una donna-cadavere affogata appunto nella vasca.....roba da rimanerci stecchiti.
Comunque ora che ci penso anche i cani-zombie del primo Resident Evil che irrompono dalle finestre non scherzavano affatto.

Pippo_San
27-05-2003, 13:16
Beh sentir parlare di vasche da bagno per me significa parlare del primo Alone in The Dark...mannaggia che razza di brividi che mi ha fatto a suo tempo quel gioco! Entri in bagno e ti trovi nella vasca sto mostro schifosissimo...e non era nemmeno uno dei peggio...brrrrrrrrr

Ultimamente però mi hanno fatto quasi prendere un infarto anche i cunicoli bui di Vietcong...le famigerate "boobytraps" che se ci passi sopra....BOOOOOOOOOOOOOOOM! Io tranquillo che camminavo al buio e improvvisamente il botto mostruoso, il subwoofer che sobbalza, il cuore a mille muauahuahu!

Ligos
27-05-2003, 15:05
Se vi fanno schifo i ragni non toccate il gioco Bloodrayne :D

davestas
27-05-2003, 15:11
Ma PERCHE' ANCHE IN UNREAL 2 CI SONO MOSTRI????????' (addirittura ragni, ma non ci sono solo uomini)?????
Allora devo aspettare solo Far Cry visto che mi sembra che anche Stalker abbia i mostri........ :muro: :muro: :muro:

Redvex
27-05-2003, 15:39
A me un gioco ke davvero mi terrorizza è Undying, x il resto non è ke possiamo pretendere ke facciano un FPS con Barbie e qui quo qua :D

PhoEniX-VooDoo
27-05-2003, 18:24
mah, con un arma (power!) in mano, non esiste mostro alieno o zombie che mi faccia paura!

certo, cito un gioco a caso, AvP2, sei in sto corridoio, avanzi lentamente, senti gli alieni che ruggiscono, mangiano...la musichetta cattivissima, sul radar li vedi apparire/sparire, ti finisce la batteria della torcia e cala il buioi quasi totale!.. ricarichi l'arma, senti un porta che sta per essere sfondata, intravvedi a malapena il corridioio, e d'un tratto con strilli pazzeschi ti saltano addosso in 4-5!! Lo spavento c'e, ma poi..... dopo un secondo ti accorgi che hai un mitra della madonna in mano e inizi a massacrarli rimandandoli al creatore in formato "lasagne al forno"...volete mettere l'esaltazione che si prova?? :cool: :D

byez!

Pola
27-05-2003, 19:07
Non ce la farei mai a giocare ad AvP2 ... mi é bastato vedere tutti i film della serie Alien!!!:eek: :eek:
Predator, alla fine, non era così agghiacciante ... :D

pozzy666
27-05-2003, 19:13
Io ho sempre detto ke resident evil mi ha fatto fare i salti dalla sedia....non vuol dire che mi abbia fatto paura....tensione a mille, salti di 20 metri, ma niente paura!!!!
Lo stesso per Alien Vs Predator e compagnia bella!!!!

La paura vera è difficile da trasmettere in un videogioco...

PhoEniX-VooDoo
27-05-2003, 19:14
Originally posted by "Pola"

Non ce la farei mai a giocare ad AvP2 ... mi é bastato vedere tutti i film della serie Alien!!!:eek: :eek:
Predator, alla fine, non era così agghiacciante ... :D

alien 2 è il capolavoro (IMHO) ...glialtri sono solo carini ;)

P.S. amazza se siamo OT :D :D

davestas
27-05-2003, 20:58
Infatti, SIAMO PROPRIO OT......

Cmq probabilmente molti di voi non hanno visto gli screen di DOOM 3...

PhoEniX-VooDoo
27-05-2003, 21:45

Infatti, SIAMO PROPRIO OT......

Cmq probabilmente molti di voi non hanno visto gli screen di DOOM 3...

devastassiiiinooooo......dooove seiii???

vienii fuoriiiii!!?

http://www.xentor.ch/phoenix/d1.jpg

http://www.xentor.ch/phoenix/d2.jpg

LOL

pozzy666
28-05-2003, 08:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:rolleyes: Ma va là!

TheDarkAngel
28-05-2003, 12:51
ke belli...
quanti recipienti di piombo ke vedo....

Redvex
28-05-2003, 13:13
Io cito sempre undying......ce l'ho lì e non ho il coraggio di avanzare (anke xkè ora ho di meglio da giocare :D ), gli strilli, i vetri ke si rompono, il vento le apparizioni, bellissimo e quando si usa la visione mistica x vedere eventi accaduti nel passato o le cose nella loro vera forma

Maury
28-05-2003, 13:28

So che vi stupiro' ma ho 18 anni...........Ci sono tante persone i che hanno paura del buio, dei cani, di viaggiare in aereo...........
IO INVECE HO PAURA DEI MOSTRI NEI VIDEOGIOCHI, e non ho giocato alcune SAGHE come Residen Evil, House of the Dead e Silent Hill che ci posso fare è più forte di me.....
Chi dice che in Half Life e nel 2 CI SONO E SARANNO solo alieni si sbaglia.....: avete visto il video e gli screen del 2. Io dell'1 CASA DI UN MIO AMICO mi ricordo di ragni schifosissimi giganti.
Poi non parliamo di Doommm.. Ragazzi non ci posso far niente...
Gli alieni invece sono li' Halo e li' ho giocato tranquillamente.....

:)

Non ti preoccupare, non è mica un problema, sei semplicemente facilmente impressionabile, vedrai che piano piano ti passerà e anche se non fosse... non ci sarebbe nulla di male :)

Ammiro la tua sincerità, ci vuole più coraggio ad ammetere questo fatto davanti a tanti "coraggiosoni" ;)

Maury
28-05-2003, 13:37
Cmq i 2 Alien Vs Predator e il primo Silent Hill sono giochi da usare con molta cautela, sparati al buio e con l'audio generoso diventano parecchio pericolosi, i salti che ho fatto con il primo AVP non li dimenticherò MAI ... e non m'impressiono facilmente :eek:

Gorham
29-05-2003, 13:54
Originally posted by "Pippo_San"

No dico ma hai visto che novità sono in arrivo dall'ultimo E3?

Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Deus Ex 2, THIEF 3, Men of Valor: Vietnam, XIII...

Questi escono anche su Xbox, magari un pò ridimensionati graficamente ma almeno chiunque ci potrà giocare senza doversi svenare per acquistare una scheda grafica da 300 e passa Euro! ;)

Ciao

Prometeo_AF
29-05-2003, 15:08
[OT] SCOMMETTO CHE NON AVETE MAI FATTO QUESTO:
Giocare ad alien versu predator 2 e tenere su un lobo dell' orecchio il contapulsazioni con refresh ogni 2 sec :D Lo abbiamo fatto per scherzare io e un mio amico..ca@@o lui stava a 75 fissi LOLLOSISSIMO !! Io stavo tra gli 80 ed i 90! Cazz..a lui non daresti niente eppure.. :p

Drago
29-05-2003, 19:17
davestas

ti auguro di non giocare mai a silent hill 2...non è tanto di mostri che si parla ma di atmosfera. io giuro l'ho disinstallato perchè non ce la facevo più (e perchè avevo splinter cell da finire :D ) ma un giorno tornerò e finirò quel cavolo di gioco..dopotutto mi sono passato TUTTI i resident evil e il primo silent hill!

x quel che riguarda gli fps..sto giocando x la prima volta ad unreal e tra musiche,ambientazioni enormi e skaarj che escono da TUTTI gli angoli bui mette addosso un bel po' di tensione! ma che storia quando si entra nel vivo del gioco..mi piace un sacco,è vecchiotto ma è stupendo 'sto gioco!

doom 3 non mi ha spaventato così tanto..ho provato quella versione..si è fatto molto bene ma non mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.

davestas
29-05-2003, 21:14
up........

FreeMan
30-05-2003, 00:05

up........

con questo UP di certo HALO per PC uscira 2 minuti prima

>bYeZ<

BlackJack84
01-06-2003, 21:53
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

mah, con un arma (power!) in mano, non esiste mostro alieno o zombie che mi faccia paura!

certo, cito un gioco a caso, AvP2, sei in sto corridoio, avanzi lentamente, senti gli alieni che ruggiscono, mangiano...la musichetta cattivissima, sul radar li vedi apparire/sparire, ti finisce la batteria della torcia e cala il buioi quasi totale!.. ricarichi l'arma, senti un porta che sta per essere sfondata, intravvedi a malapena il corridioio, e d'un tratto con strilli pazzeschi ti saltano addosso in 4-5!! Lo spavento c'e, ma poi..... dopo un secondo ti accorgi che hai un mitra della madonna in mano e inizi a massacrarli rimandandoli al creatore in formato "lasagne al forno"...volete mettere l'esaltazione che si prova?? :cool: :D

byez!

A che livello di difficoltà l'hai giocato?
Perchè la scena potrebbe anche continuare così...
Passato l'attimo di soddisfazione, dai un'occhiata all'indicatore della corazza e ci vedi un bel doppio 0, mentre salute e munizioni hanno ormai smesso definitivamente di essere numeri a due cifre. Ne avevi appena presi, stai tornando in superficie lungo la strada che avevi fatto per cui sai che non ne troverai altri ancora per tre corridoi, ma dannazione quanto sono lunghi!
Fai un respiro profondo per continuare, quando a un tratto il radar si ridesta...

:sofico:

BlackJack84
01-06-2003, 21:58
Originally posted by "Drago"

davestas
x quel che riguarda gli fps..sto giocando x la prima volta ad unreal e tra musiche,ambientazioni enormi e skaarj che escono da TUTTI gli angoli bui mette addosso un bel po' di tensione!

Ricordo ancora l'ISV-Kraan... stupenda :cool:

grey.fox
02-06-2003, 01:52
Insuperabile Unreal.... :cry:

Quoto tutto quello che è stato detto sugli AvP.....mitici!!!

prova
02-06-2003, 07:49
L'unico gioco che mi fece VERAMENTE paura fu Silent Hill sulla Psx!

Cribbio, dovetti abbandonare la mia abitudine a giocare di sera perchè non ce la facevo: DOVEVO farlo di mattina! :eek:
E fu così che presi il ritmo [tenuto ancora oggi] di cazzeggiare la mattina e studiare sino a notte fonda.

Acc, quel gioco mi ha rovinato! :D

Ciao!
*Er*

P.S. Su pc invece sono indeciso tra AvP e Undying. C'era da farsela sotto di brutto ... :p