PDA

View Full Version : OVERCLOCK DIFFICILE AIUTO

lancillotto
26-05-2003, 14:32
Salve a tutti, vorrei se possibile un aiuto per il mio problema
: nel mio PC ho un XP 1800 througbred 0,13 micron, perfettamente overcloccabile e una nuova scheda madre BIOSTAR M7VIP pro che non permette in alcun modo (Via BIOS o via JUMPER) di modificare il moltiplicatore e il voltaggio del core.
La mia domanda eŽ, come posso fare a modificare i suddetti parametri ? Esiste un software che puoŽagire da windows o magari una versione non ufficiale del BIOS che lo permetta.Se qualcuno puo aiutarmi per favore gli sarei grato .Grazie Marco :confused:

Pola
26-05-2003, 16:07
Spostato nella sezione Overclocking.

Biohunter
26-05-2003, 19:26
Originally posted by "lancillotto"

Salve a tutti, vorrei se possibile un aiuto per il mio problema
: nel mio PC ho un XP 1800 througbred 0,13 micron, perfettamente overcloccabile e una nuova scheda madre BIOSTAR M7VIP pro che non permette in alcun modo (Via BIOS o via JUMPER) di modificare il moltiplicatore e il voltaggio del core.
La mia domanda eŽ, come posso fare a modificare i suddetti parametri ? Esiste un software che puoŽagire da windows o magari una versione non ufficiale del BIOS che lo permetta.Se qualcuno puo aiutarmi per favore gli sarei grato .Grazie Marco :confused:
allora...

1) per quanto riguarda il bios ...google is your friend... ;)
2) per quanto rigurada i software se non erro c'era solo cpu cool ke cambiava il bus ma con scarsi risultati.
3) per modificare il vcc penso ke dovrai mettere mano al saldatore... :)

ByeZ :D

Cemb
26-05-2003, 21:43
Porva a guardare la Xp Interactive painting guide su www.ocinside.de !

Devi unire e tagliare i contatti sul procio.. Rischioso ma efficace (guarda la mia sign!). Solo che è un super-sbattimento, secondo me per overclock fai prima a cambiare mobo! Byez!

Biohunter
26-05-2003, 22:20
Originally posted by "Cemb"

Solo che è un super-sbattimento, secondo me per overclock fai prima a cambiare mobo! Byez!

concordo