PDA

View Full Version : Notebook Microstar "Bestio":no tv ?

Drengot
26-05-2003, 14:22
Ciao a tutti....

Non riesco più a vedere i film con il mio Bestio in televisione....

Ho aggiornato i drivers della scheda video seguendo istruzioni qui sul forum...credo di aver installato i Catalyst...o qualcosa del genere....

Il risultato (non saprei dire però se la causa è l'aggiornamento dei driver) è che adesso non riesco più a collegare il pc sul televisore....
Come al solito desktop...proprietà...poi vado sulle avanzate del monitor e qui mi accorgo che è cambiato l'interfaccia grafico delle opzioni...ovvero ...secondo monitor...collegamento tv...ect...poco male, penso, solo che quando vado su collegamento tv non c'è verso di attivarlo....mi dice sempre scollegato..... :rolleyes:

Ho provato dal sito della Medion a scaricare altri driver per la scheda video...li ho installati ma niente...a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile??? :confused:

:) :confused:

Drengot
27-05-2003, 12:27
Nessuno mi aiuta ?

Mi dareste un aiuto proprio grosso....perchè se non riesco a risolvere in fretta il problema dovrò acquistare un lettore dvd....da affiancare alla tv... :rolleyes:

Souldust
27-05-2003, 18:48
IO sinceramente installerei i driver forniti in bundle con il notebook!
cosi funziona sicuro!
poi, non ho ben capito che scheda video usi!
se hai l'ati installa i catalyst
se hai nvidia i detonator
Soul

Drengot
27-05-2003, 20:48
Originally posted by "Souldust"

IO sinceramente installerei i driver forniti in bundle con il notebook!
cosi funziona sicuro!
poi, non ho ben capito che scheda video usi!
se hai l'ati installa i catalyst
se hai nvidia i detonator
Soul

Ciao ...ti ringrazio per il suggerimento ...in effetti ....sto cercando il cdrom con i driver della scheda video installati quando ho acquistato il pc...purtroppo però al momento non li trovo ...
Ho una
ATI M6 32 MB : ho installato gli ultimi catalyst ma senza successo....o meglio...probabilmente i driver poi funzionano bene nelle diverse applicazioni ma non riesco comunque a risolvere il mio problema.

Vedrò di trovare quelli installati al momento dell'acquisto .... :rolleyes:

:)

CoolMo
28-05-2003, 10:47
...anche a me succedeva lo stesso dopo aver cambiato i driver (ero passato dai catalyst 3.0 ai 3.2).
Mi ricordo che risolsi "lambiccando" con le impostazioni di video primario e secondario nel pannello delle proprieta' avanzate dello schermo.
Controlla bene.
Ciao
KMo

Souldust
28-05-2003, 17:33
drengot prova a chiedere perpiacere e magari funzionano!
cmq li hai installati secondo la maniera spiegata da piolino?
dovrebbero funzionare!
prova prova e prova!
windows è un sistema operativo che piu' provi e più capisce che sei tu che comandi!
SOUL