View Full Version : Cerco un aiuto urgentissimo per il programma VIRTUALPC!!!
SilentBob
26-05-2003, 11:22
Salve a tutti...io ho installato il fantastico programmino VirtualPc per riuscire a lavorare contemporaneamente in WinXp e Linux senza uscire da Windows...ma questa mia idea a tutt'ora è irrealizzabile...non riesco a far partire la macchina virtuale con linux...l'installazione di linux è andata a buon fine ma quando avvio la macchina virtuale il programmino mi da un errore e viene terminato.....
SONO DISPERATO.......
PER FAVORE AIUTATEMI.....
GRAZIE....
:cry: :muro: :mc:
Sei stato un po' vago, è difficile fare una diagnosi.
Io uso Virtual PC 5.1 e non ho nessun problema:
sistema operativo su cui è installato Virtual PC windows 2000.
sistemi operativi installati con Virtual PC:
linux Mandrake 8.2
Windows 98
windows ME
windows XP
Vorrei sapere se almeno un sistema operativo virtuale ti funziona.
Di default Virtual PC installa i file sistema ".vhd" nella cartella Documenti e di conseguenza, visto che sono file grossi, controllare se c'è spazio sufficente sulla partizione.
ciao
SilentBob
26-05-2003, 22:37
Allora...virtual pc è installato su WinXP non credo ci siano problemi di spazio...ho oltre 30 Gb liberi...ho installato proprio questa sera win2000 professional e funziona...mentre non riesco a far girare nessuna distribuzione linux...mi sai dare qualch aiutino??? c'è qualcosa che devo settare durante l'installazione di linux (ho provato la mandrake 9.1)???
con la mandrake l'installazione va a buon fine ma quando avvio il pc virtuale dopo che mostra la schermata dove carica le varie periferiche si blocca e mi da un errore irreversibile e si termina il programma VirtualPc.
:muro: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.