View Full Version : ECS K7S5A autoreset
morris d
24-05-2003, 16:02
un mio amico ha questa mb ma inspiegabilmente se spinge la cpu,1700, ha lavorare sul 100%, p es con qualche gioco, dopo pochi minuti il pc si autoresetta.
eppure la temp non supera i 52gradi.
qualcuno ha notizie in merito?
usa le sdram e il bios e' aggiornato.
ciao
prova a mettere le ddr!
anche io ho la ecs k7s5a pro ma non mi e' mai successo questo problema!
cmq 52 gradi sono un po altini!
prova con una ventolina migliore!
domandina: che alimentatore hai?
morris d
24-05-2003, 21:12
q-tec 400w.
che temperatura max deve avere la cpu?
grazie
Originally posted by "morris d"
q-tec 400w.
che temperatura max deve avere la cpu?
grazie
Di questi tempi 52 gradi sono ottimi.
la temperatura della cpu non deve superare i 60 gradi.
il limite fisico e' di 90 gradi, ma a 60 gradi incomincia ad andare in crash il sistema!
ti rimando a questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428647
cmq e' vero 52 gradi sono buoni in questa stagione, ma dipende anche dalla ventola e dal dissipatore!
ciao!!!!!!
:D
Originally posted by "myweb"
la temperatura della cpu non deve superare i 60 gradi.
il limite fisico e' di 90 gradi, ma a 60 gradi incomincia ad andare in crash il sistema!
ti rimando a questo topic:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428647
cmq e' vero 52 gradi sono buoni in questa stagione, ma dipende anche dalla ventola e dal dissipatore!
ciao!!!!!!
:D
il mio xp 2400+ sta sui 51-52 sotto sforzo, e cmq in quel topic si parlava di 22-25 gradi di temperatura ambiente, da me gią siamo oltre.
E cmq ho avuto un duron overcloccato e overvoltato che in estate superava tranquillamente i 60 gradi senza il benchč minimo crash o instabilitą e anch'essa andava sui 90 gradi di limite fisico.
son d'accordo con te!
52 gradi sotto sforzo sono ottimi!
io parlavo di non superare comunque i 60 gradi per non avere problemi!
come fare?
un bel dissipatore! :D
Originally posted by "morris d"
un mio amico ha questa mb ma inspiegabilmente se spinge la cpu,1700, ha lavorare sul 100%, p es con qualche gioco, dopo pochi minuti il pc si autoresetta.
eppure la temp non supera i 52gradi.
qualcuno ha notizie in merito?
usa le sdram e il bios e' aggiornato.
ciao
nn penso sia nč l'ali perkč ank'io ho un q-tec da 400w e tutto č a posto con la config in sign e con l'overclock...nn pensi siano le temp perkč nn č possibile che a 52° si resetti...penso siano le ram...se ha sdram deve provare a mettere le ddr..a me succedeva lo stesso con le sdram..poi ho messo le pc2100 e tutto č a posto...al 90% č questo il problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.