PDA

View Full Version : Sw che scarica immagini dalle gallerie

uvz
24-05-2003, 16:34
Questa non è pubblicità, o almento non è una pubblicità a pagamento. Voglio parlare di un sw che mi è piaciuto un sacco, lo trovo davvero utile e penso che possa essere utile a tanti altri. Ma non conosco chi lo ha fatto, quindi non c'entro niente con loro.

Il sw si chiama Web Pictures è serve per scaricare le immagini dalle gallerie. Gli date un indirizzo di una pagina web dove c'è una galleria di immagini (quella con varie miniature [immagine piccole] e cliccando sopra si visualizza la stessa immagine ma grande). Lui scarica soltanto i file immagine da quella pagina in giù. Per farlo ancora più veloce lo si imposta che non scarichi le immagini più piccole di tot kb e più piccole di tot pixel in larghezza e in altezza (così non scarica le miniature).

per scaricarlo
www.express-soft.com/ftp/webpics.exe

più informazioni
www.express-soft.com/webpics

uvz
14-06-2003, 09:55
up

uvz
28-06-2003, 12:45
ultimo up

tommy781
30-06-2003, 22:07
interessante,ora non dovrò stare secoli ad ingrandire le varie immagini per salvarle, grazie per la dritta

Oblio
03-07-2003, 01:45
con get right per esempio ci voleva comunque un minuto :o

czame
04-07-2003, 13:22
Molto comodo: altro software che fa lo stesso è Mass Downloader della Meta Products, ma è uno shareware 30 gg... :)

Aiace
05-07-2003, 01:53
Grazie per la segnalazione!! :)

Non ho capito, però, se è freeware. :(

vacopesante
05-07-2003, 09:21
$39.95 (http://www.express-soft.com/order/usa_and_canada.asp)

uvz
05-07-2003, 10:03
no, non è freeware

uvz
27-07-2003, 13:00
Originariamente inviato da czame
Molto comodo: altro software che fa lo stesso è Mass Downloader della Meta Products, ma è uno shareware 30 gg... :)

Mi puoi spiegare come si usa? Devo scaricare parecchie immagini, webpictures non mi funziona più (essendo passati 30 giorni). Ho lanciato mass downloader, lo provato ma non ci ho capito niente. Webpictures ha varie finestre per settare lo scaricamento. Ti chiede che immagini vuoi scaricare, che dimensione devono avere e varie altre cose. MD non ti dice assolutamente niente. Tu gli dai l'indirizzo principale, lui mi scarica dei kb in un file unico illeggibile e finisce qui.
Invece cosa devo fare per farli scaricare le immagini?

hannibal
27-07-2003, 19:30
Anche io l'ho sempre fatto con Getright... ;)

czame
27-07-2003, 23:37
Originariamente inviato da uvz Invece cosa devo fare per farli scaricare le immagini?

Con Mass Downloader mi sembra che tu debba scegliere di scaricare tutte le immagini con l'apposita opzione che lanci cliccando con il tasto dx del mouse sulla pagina internet, proprio sopra una delle minature/immagini che devi scaricare, e dalla finestra a tendina, scegli qualcosa come "salva tutte le immagini con Mass Downloader".

Devi considerare che MD della Meta Products non è un software specifico, ma fra le opzioni avanzate per i servizi di download c'è anche questa piccola "feature".
;)

uvz
29-07-2003, 14:54
ho provato come dici tu. Lui scarica dei file con lo stesso nome delle immagini che mi interessano, ma senza estensione. Il mio visualizzatore di immagini non me le scarica. Penso che le cose che ho scaricato siano le pagine che contengono le immagini, e non le immagini stesse.
Mi fai un piacere, vai su:

http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/comm235902280898/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1

Clicca su mappa, ti si aprirà una pagina con la foto "mappa" e tanti numeri sotto che corrispondono a tutte le immagini che devo scaricare. Attiva la procedura con MD per scaricare le img. Quando ci riesci, fai la procedura giusta, me lo scrivi qui passo per passo come si fa che mi scarico le img. Ti ringrazio molto se mi fai questo piacere.

czame
29-07-2003, 16:01
Se riesco stasera provo... :)

czame
03-08-2003, 13:10
Anch'io non sono riuscito alla fine. C'è il comanodo "scarica tutto con Mass Downloader" ma, sebbene scarica parecchi files che dalle dimensioni che hanno potrebbero sembrare delle immagini , in realtà non hanno estensione. Anche rinominandoli in jpg non c'è verso che si possano vedere! Strano, perchè hanno gli stessi nomi e dimensioni dei files che scarica Express WebPictures 1.85 che, invece, copia egregiamente!

Non ho capito se avevi già provato l'Express Web Pictures, oppure no... :confused:

Buone ferie! :D :cool:

roby.73
03-08-2003, 13:45
io lo faccio con flash get

Yashiro
03-08-2003, 14:25
Originariamente inviato da roby.73
io lo faccio con flash get

Esatto, idem come sopra, anche perché con FlashGet puoi applicare ii filtri Wildcards e, ad esempio,scaricare tutti gli exe, jpg o gif da una pagina di milioni di link, oltre ad altre funzioni molto utili..

phlebotomus
03-08-2003, 16:13
OK, ma FlashGet (o GetRight) le thumbnails te le fa vedere?
Io penso di no.

Ciao