PDA

View Full Version : [LU]Samsung 30 euro!!

Necro
24-05-2003, 12:18
SAMSUNG A300 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E IN BUONE CONDIZIONI A 30 euro con BATTERIA SLIM,SCATOLA,AURICOLARE,ISTRUZIONI ecc...
da sostituire il display xkè incrinato(si vede bene solo la parte inferire)
Fate presto.
:) Precedenza a chi lo viene a prendere :D

jokervero
24-05-2003, 19:27
Originally posted by "Necro"

SAMSUNG A300 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E IN BUONE CONDIZIONI A 30 euro con BATTERIA SLIM,SCATOLA,AURICOLARE,ISTRUZIONI ecc...
Fate presto.

Io sono interessato...mi dai un link ? Il cel a parte il display in che condizioni è ? Come hai fatto a romperlo ?

Necro
25-05-2003, 11:51
ascolta il cell. è in buone condizioni nel senso che ha qualche graffiettino invisibile sulla batteria (ti dico buone perchè per me anche i graffietti invisibili sono graffi dato che sono un maniaco dell'ordine!).
Si è scheggiato il display cadendo aperto per terra dalle mani di un mio amico deficente :muro:
L'unica cosa che appunto si è graffiato è il display :)
Cmq fai un affare a prenderlo perchè solo la dotazione vale 30 euro...al cell. basta che cambi il display e va alla perfezione,tra l'altro ha una ricezione da paura!!

jokervero
25-05-2003, 11:56
Non sai per caso quanto costa far cambiare il display ?

Necro
25-05-2003, 12:56
penso poco perchè è un cell. non a colori e abbastanza diffuso perrciò penso che con una 30ina/40ina di euro te la cavi.
Che ne dici?
e fatti sto regalo via :)

DURONMEN
28-05-2003, 01:31

Fate presto.

Sono molto interessato al cellulare, considera che lo userei principalmente per ricevere, perciò se il display esterno funziona ed il telefono è in grado di ricevere telefonate e funzionare anche con il display interno danneggiato, allora consideralo venduto. ;)
Fammi sapere.

Necro
28-05-2003, 21:07
il display esterno funziona alla perfezione e il flip attivo è perfetto...La ricezione è ottima per qualsiasi operatore.
Fammi sapere che ne pensi.
Se ti interessa fammi sapere in PVT magari con il tuo indirizzo se te lo devo spedire oppure altro.
Attendo
Ciao :D

DURONMEN
28-05-2003, 22:53

il display esterno funziona alla perfezione e il flip attivo è perfetto...La ricezione è ottima per qualsiasi operatore.
Fammi sapere che ne pensi.
Se ti interessa fammi sapere in PVT magari con il tuo indirizzo se te lo devo spedire oppure altro.
Attendo
Ciao :D

PVT in arrivo. ;)

fant3
13-06-2003, 13:36
Ciao Necro il cellulare è ankora disponibile???

optec
13-06-2003, 15:28
IN CODA SE ANCORA DISPONIBILE ....

FAMMI SAPERE

fant3
14-06-2003, 10:09
Necro ho kiamato l'assistenza samsung qui a napoli e mi hanno kiesto 70euro x sostituire il display interno dell'A-300. Non potresti sostituirlo tu, se da te kosta 40euro, e poi spedirmelo??!?!Logikamente con la maggiorazione. Ehh??
Ciao.