View Full Version : AIUTOOOO PSX2 Non legge piu
marcus24
24-05-2003, 02:33
La mia play 2 modificata (chip?) tutto ad un tratto non mi legge piu niente anche DVD che prima leggeva ed a cui giocavo tranquillamante.
Cosa puo essere successo?
Grazie Per l'aiuto.
gamerapper
24-05-2003, 09:28
..è successo che devi riportarla a chi ti ha fatto la modifica, perché probabilmente è saltata l'ottica o il modchip! :muro:
nikki--boohh
24-05-2003, 10:59
non e' detto,
a mio zio e' successa la stessa cosa , ho aperto la console e ho pulito il gruppo ottico con un batuffolo di cotone , ora la ps2 legge tutto
marcus24
24-05-2003, 11:11
Già l'ho riportata a chi mi ha fatto la modifica ed anche se è passato poco tempo da quando me l'ha fatta mi ha chiesto quasi i soldi della modifica con dicendomi che era un problema di grafica senza specificarmi niente anche su mia espressa richiesta.
VIsto questo ho pensato di cercare di risolvere da solo la questione; mi indicate come fare dove potrei trovare i chip per la modifica e come farla grazie.
Grazie a tutti.
Nocturne80
24-05-2003, 15:02
Originally posted by "marcus24"
Già l'ho riportata a chi mi ha fatto la modifica ed anche se è passato poco tempo da quando me l'ha fatta mi ha chiesto quasi i soldi della modifica con dicendomi che era un problema di grafica senza specificarmi niente anche su mia espressa richiesta.
VIsto questo ho pensato di cercare di risolvere da solo la questione; mi indicate come fare dove potrei trovare i chip per la modifica e come farla grazie.
Grazie a tutti.
Se non possiedi un'ottima mano nel saldare componenti in SMD te lo sconsiglio vivamente onde evitare danni irreparabili...minimo x fare una modifica serve stagno e saldatore x SMD, microscopio, pinzette e tronchesino...è un'operazione delicatissima...i modchip oramai li vendono nei ben forniti negozi di compnenti elettronici!
marcus24
24-05-2003, 20:08
PEnso prorio che non è il mio caso non ho la mano ferma e rovinerei sicuramente tutto.
Grazie per i consigli.
Originally posted by "marcus24"
dicendomi che era un problema di grafica
eh già... un po' come se portassi la macchina dal meccanico perchè non cammina più e dopo avergli chiesto cosa c'è che non và lui mi risponedesse che è un problema di accelerazione... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.