View Full Version : [CT] Fotocamera digitale Epson PhotoPC 3000Z ** CHIUDERE **
sagomaccio
23-05-2003, 18:50
Condizioni "da vetrina", completa di tutti gli accessori di serie (4 batt. ricaricabili Ni-MH con caricabatterie, adattatore per lenti aggiuntiva, cinghia da trasporto e custodia, cavi di collegamento, cd-rom driver e software, manuale, compact flash memory card 16mb della lexar - piu' veloce di quella della Epson fornita in origine) e di altra CF da 48mb della Sandisk.
Per vedere la fotocamera e leggere le caratteristiche:
http://www.steves-digicams.com/3000z.html
Prezzo 230 euro, eventuali s.s. a carico dell'acquirente e pagamento anticipato con bonifico bancario
La consegna a mano ha la precedenza
sagomaccio
23-05-2003, 19:43
Originally posted by "riaw"
interessato!
garanzia?
non piu'
Originally posted by "sagomaccio"
non piu'
lascio.
Conan ama Lana
24-05-2003, 00:37
Originally posted by "sagomaccio"
Condizioni "da vetrina", completa di tutti gli accessori di serie (4 batt. ricaricabili Ni-MH con caricabatterie, adattatore per lenti aggiuntiva, cinghia da trasporto e custodia, cavi di collegamento, cd-rom driver e software, manuale, compact flash memory card 16mb della lexar - piu' veloce di quella della Epson fornita in origine) e di altra CF da 48mb della Sandisk.
Per vedere la fotocamera e leggere le caratteristiche:
http://www.steves-digicams.com/3000z.html
Prezzo 230 euro, eventuali s.s. a carico dell'acquirente e pagamento anticipato con bonifico bancario
La consegna a mano ha la precedenza
ciao, se cali un pò sono interessato.
Se poi sei così gentile da mandarmi una foto di esempio a phudkm@tin.it meglio ancora!
ciao
sagomaccio
24-05-2003, 16:56
:)
sagomaccio
25-05-2003, 09:22
up
sagomaccio
25-05-2003, 23:12
ho ricevuto il tuo pvt e ti ho gia' risposto
mi mandi una foto anche a me?
ci penso su nel frattempo
sagomaccio
26-05-2003, 07:36
sulle pagina cui rimanda il link che ho inserito c'e' praticamente tutto: scheda tecnica, caratteristiche e visione della fotocamera, esempi di foto eseguite a varia risoluzione
comunque sono gia' in trattativa avanzata, quindi la macchina sara' ancora disponibile solo in caso di rinunzia del precedente contatto
ciao :)
Potresti inviarmi una foto fatta con questa epson? Mandala pure a amd@ libero.it
...ovviamente interessato ;)
potresti postare una foto fatta con la macchina fotografica?Stà in buono stato la macchina oppure ha qualche problema?
sagomaccio
26-05-2003, 19:32
per chi mi ha richiesto di postare una foto eseguita con la fotocamera in vendita: attendo notizie da Conan per l'acquisto
se la macchina restasse disponibile, provvedero' ad inviarvi tempestivamente quanto richiestomi
ciao :)
sagomaccio
27-05-2003, 20:39
fotocamera venduta a Conan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.