View Full Version : Stiamo sorpassando la follia... dopo i case-acquario......
Abbiamo i case con formicaio integrato...
http://www.techtv.com/screensavers/howto/story/0,24330,3433785,00.html
Chi e' il primo che ci fa la cuccia per il cane?
Jimmy3Dita
23-05-2003, 17:17
lol, povere formiche.. non riesco ad immaginare come facciano a trovarsi a loro agio in un buco simile...
Per il resto che si dice? La tua guida ancora rulla tra le pagine di hwupgrade!
Ciao! :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
lol, povere formiche.. non riesco ad immaginare come facciano a trovarsi a loro agio in un buco simile...
Qui si potrebbero sprecare battute sui "buchi" stretti, meglio astenersi :)
Per il resto che si dice? La tua guida ancora rulla tra le pagine di hwupgrade!
Ciao! :)
Mah. Ho visto che ci sono un paio di addons per Jalcds (niente che mi entusiami pero'), ho fatto un paio di aggiunte al mio case:
http://www.demichelis.it/tein.jpg
Ma sto già pensando a come mettere su il prossimo pc.
Tu hai un LianLi se non erro: io posso acquistare un PC70 nuovo a circa 170 euro (non e' un prezzo "per tutti" quindi e' inutile chiedere dove), ci voglio mettere dentro un sistema di water cooling con radiatore Black Ice Pro. Che cosa mi consigli come modding? (lasciando stare le finestre, per quelle sono a posto :))?
ciao.
Jimmy3Dita
23-05-2003, 19:49
con un lian-li potresti rimediare un lettore dvd slotin e fare come il mio: ho rifatto completamente il frontalino pulsante compreso! :D
Visto che ci vanno un kilo di ventole ci metterei un rheobus (la nuova versione da 3.5 dei VR e' spettacolare, i pomelli sono molto piu' belli), un po' di ventole luminose e se vuoi esagerare (ti sto regalando un'idea che mi portavo appresso da un po') fattelo anodizzare del colore che preferisci. Ah ormai se non c'e' uno specchio alla base del case e' inutile che lo moddi!! :D:D:D
Ciao! ;)
con un lian-li potresti rimediare un lettore dvd slotin e fare come il mio: ho rifatto completamente il frontalino pulsante compreso! :D
Piano, piano, andiamo con calma :)
Cos'e' un lettore dvd "slotin"?
La mia idea e' di installarci il mio Plextor 2410 attuale ed il toshiba dvd-r, sperimentando un qualche sistema di stealth drive (magari rimediando l'alluminio dal taglio della finestra.
Visto che ci vanno un kilo di ventole ci metterei un rheobus (la nuova versione da 3.5 dei VR e' spettacolare, i pomelli sono molto piu' belli), un po' di ventole luminose
Il rheobus e' indispensabile (ne ho visto uno che occupa un bay da 3 1/2 molto carino), pero' limimitero' le ventole al massimo. questa volta voglio un sistema silenzioso.
e se vuoi esagerare (ti sto regalando un'idea che mi portavo appresso da un po') fattelo anodizzare del colore che preferisci.
Questa e' una cosa a cui penso da un po', il problema sorge nel dover poi trovare il sistema per fare stare in tinta tutti gli altri eventuali devices (drives, etc).
Ah ormai se non c'e' uno specchio alla base del case e' inutile che lo moddi!! :D:D:D
Ciao! ;)
Specchio alla base? Spiega, spiega :)
ciao.
Jimmy3Dita
23-05-2003, 20:16
ecco qui... :D
[OT MODE ON]
Troppo fico il logo "Techno Inside"! Dove l'hai preso?
[OT MODE OFF]
Spacecdr
24-05-2003, 00:51
la gente è veramente fuori come un balcone...
sono senza parole... :rolleyes:
carina l'idea dello specchio....hai una mobo solo troppo lunga.
Quella nella foto è per caso una di quelle ventole con plasica uv reactive che vendono da overclock?
TrusterDesa
24-05-2003, 12:08
Originally posted by "trecca"
[OT MODE ON]
[OT MODE OFF]
concordo :D mho ci metto la " M " del matrix UV reactive heheh
Originally posted by "trecca"
[OT MODE ON]
[OT MODE OFF]
L'ho "sdremellato" nel plexyglas :)
ne ho visto uno minuscolo su un sito (ora non ricordo quale), e l'ho riprodotto.
ciao.
Spacecdr
24-05-2003, 13:58
internamente o esternamente?
bluspirit
02-06-2003, 22:41
Emmm lo specchio e' vero o e' una pellicola adesiva specchiata,in entrambi i casi ti sarei grato se in pvt mi dicessi dove l'hai presa!
Carina l'idea delle formiche ma porelleeeeee :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.