PDA

View Full Version : Enter the matrix e grang theaf auto: vice city

ale80
23-05-2003, 13:31
Ciao a tutti, il gioco per pc "Enter the matrix" vale la pena di acquistarlo? è buono come grafiaca, come interesse del gioco? perche dalle recensioni non sembra un gran che

Poi io ho gia il gioco per pc grand theaf auto 3,conviene acqueistare il gioco grand theaf auto vice city, oppure è un fac simile del precedente solo che cambia l'ambientazione? inoltre anche questa versione ha problemi di rallentamenti come gta3?

Che voto gli date a due come grafica e interesse nel gioco?

ciao

kikbond
23-05-2003, 14:22
predni vice city...
per info
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452992

Ataru_Moroboshi
23-05-2003, 14:30
Originally posted by "kikbond"

predni vice city...
per info
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452992

quoto e avverto: difficile staccarsi... :D :D :D

Ellade
23-05-2003, 14:30
ascolta,enter the matrix,molti lo stroncano,per via della grafica,ma se vuoi diverdtirti davvero,senza guardare per sottile,ETM è molto giocabile,e ti fa fare tutte le mosse del film, anche GTA V Sity è molto bello,infatti il prossimo sarà quello.

spk
23-05-2003, 15:32
Secondo me è molto meglio vice city :) soprattutto come longevità, per chiarirti i dubbi:

-il motore è stato MOLTO e ripeto MOLTO alleggerito, tanto che all'inizio la grafica ti può sembrare peggiore del vecchio gta3, tuttavia puoi attivare i filtri grafici ed impostare tutto a manetta tranquillamente, sistema permettendo.... :p

-il gioco è un fac simile del precedente, cambia la città, i personaggi, i veicoli, le missioni, le cose che puoi fare......se ti è piaciuto il primo devi prendere pure questo..... :) soprattutto proprio per la longevità, più un gioco ti tiene più son soldi spesi bene :D, con enter the matrix invece potresti ritrovarti alla fine del gioco e dire: embè e ora? :confused: con gta invece arrivi alla fine delle missioni principali e nelle statistiche vedi "15% completato" :D :D :D

:sofico: MITICO :pig:

redbaron
23-05-2003, 15:57
Originally posted by "ale80"

Ciao a tutti, il gioco per pc "Enter the matrix" vale la pena di acquistarlo? è buono come grafiaca, come interesse del gioco? perche dalle recensioni non sembra un gran che

Poi io ho gia il gioco per pc grand theaf auto 3,conviene acqueistare il gioco grand theaf auto vice city, oppure è un fac simile del precedente solo che cambia l'ambientazione? inoltre anche questa versione ha problemi di rallentamenti come gta3?

Che voto gli date a due come grafica e interesse nel gioco?

ciao

Ci sono due thread ufficiali, almeno leggiti quelli ;)

dani&l
23-05-2003, 16:08
Io li ho entrambi, e ti consiglio GTA3 V.C.

Poi se ti interessa anche ETM guarda nella mia signature