View Full Version : Halo pc ign preview...
Gohansupersaiyan4
23-05-2003, 11:53
Come da titolo...uscirà questa estate...e graficamente spacca tantissimo, vertex e pixel shaders a manetta....
http://pc.ign.com/articles/403/403470p1.html?fromint=1
ma sembra che non abbia il coop online...o forse si...con quelche mod...
Ciao !
Può fare scena solo su X-Box, su Pc è un altro paio di maniche :)
Gohansupersaiyan4
24-05-2003, 02:42
Originally posted by "Maury"
Può fare scena solo su X-Box, su Pc è un altro paio di maniche :)
Beh, insomma, non mi pare che su pc abboondino i giochi usano vertex e pixel shaders...
Ciao !
ray_hunter
24-05-2003, 12:45
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Beh, insomma, non mi pare che su pc abboondino i giochi usano vertex e pixel shaders...
Ciao !
Caxxo se è vero, e sarebbe nache ora.
Ormai dovrebbe essere lo standard ma invece è già tanto se escono con supporto T&L, che serve a gran poco. Io penso che se non fossero uscite quelle mer*e di Geforce4 MX, che hanno venduto milioni di schede, ormai nessun programmatore con un pò di sale in zucca avrebbe fatto un gioco senza shaders programmabili. D'altra parte il T&L lo hanno cominciato a sfruttare bene 3 anni dopo che sono arrivati i primi chip che lo utilizzavano.
Io penso che nel 2004 gli shaders progammabili saranno lo standard (le Geforce 3 sono uscite a inizio 2002)
lorenzo999
24-05-2003, 12:53
ci sto giocando sull'xbox ed è una vera cremina!!! :D
sanitarium
24-05-2003, 13:05
Boh, sinceramente dagli screenshot che ho visto, sto gioco non è che mi dica molto graficamente... http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif
Spero di sbagliarmi... :o
GianFisa
24-05-2003, 18:07
Purtoppo finchè faranno conversioni di M.. da console...
cmq speriamo in bene lo aspetto da un casino sto gioco...
Secondo me Half-Life 2 sarà un mostro di grafica e non solo...
Gohansupersaiyan4
26-05-2003, 00:08
Più che altro confido nei mod...
Ciao !
Jaguar64bit
26-05-2003, 00:12
A guardare gli shot sembra che non ci sia il supporto al Pixsel shader........che paxxxe ci risiamo.... :rolleyes: :D
Gohansupersaiyan4
26-05-2003, 00:15
Originally posted by "Jaguar64bit"
A guardare gli shot sembra che non ci sia il supporto al Pixsel shader........che paxxxe ci risiamo.... :rolleyes: :D
No no quello c'è, lo hanno riscritto ad hanno anche usato le dx 9...dipende dalla scheda grafica che hai...
Ciao !
Mi voglio ripetere... :p
GameSpy ha dedicato un ampia preview ad Halo (http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/) e pare che uscirà fra agosto e settembre, negli States, almeno.
A giudicare dalle cose che hanno visto i ragazzi di GS, dovrebbe essere un titolo a dir poco eccezionale, con le dovute differenze rispetto alla versione console, quindi parametri video impostabili e risoluzione ben maggiore della canonica 640x480, oltre ad una nutrita schiera di comandi personalizzabili.
Chi l'ha provato è d'accordo col dire che il sistema di controllo è migliorato tantissimo rispetto a quello su x-box, dato che Halo sfrutterà ilben noto connubio mouse + tastiera.
Di tutto rispetto anche la sezione multiplayer, che dovrebbe presentare ben sei mappe create per l'occasione, oltre a quasi tutte le modalità già presenti nella versione da console. Dico quasi tutte perchè, con molta probabilità, non verrà inclusa la coop, anche se - dicono i Gearbox Studios - è in cima alle loro priorità.
In compenso, è probabile che vedremo addirittura i tool di sviluppo del gioco, per cui non è improbabile che nasca una vera e propria community su internet.
Beh, direi che abbiamo parecchio di che discutere, adesso, no? ;)
Uno screenshot ve lo posto, su!
http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/17.jpg
E qui un po' di immagini:
http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/05.jpg
http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/16.jpg
http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/08.jpg
http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/10.jpg
Jaguar64bit
26-05-2003, 00:22
Sinceramente non mi dice molto di piu' di Unreal 2 , poi mi sembra che il Pixsel Shader sia molto piu'visibile sulla vers. x XBox...ba' mi sbagliero'... :rolleyes: :confused: :D
Gohansupersaiyan4
26-05-2003, 00:32
Originally posted by "Jaguar64bit"
Sinceramente non mi dice molto di piu' di Unreal 2 , poi mi sembra che il Pixsel Shader sia molto piu'visibile sulla vers. x XBox...ba' mi sbagliero'... :rolleyes: :confused: :D
Speriamo di no...
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.