PDA

View Full Version : Have fun with Enter the matrix

Adrian II
22-05-2003, 22:36
allora, io non ho ancora avuto l'occasione di vedere in movimento o di provare questo gioco, che a quanto pare si è rivelato un fiasco...
da fan della serie non posso che provare a regalare qualche minuto in più di divertimento a coloro che hanno comprato il gioco e che probabilmente ne saranno rimasti delusi...
volevate neo, trinity e morpheus? eccoveli...

F2222546 - ottenere Neo
02568974 - ottenere Morpheous
00F58256 - ottenere Trinity

entrate nella hacking engine nel gioco, aprite cheat.exe e verrà sbloccato il menù dei codici, qui dovreste inserire questi codici...
se quello che ho detto non corrisponde a cose che si possono fare nel gioco non prendetevela con me... io ho trovato i codici e ve li ho dati...
oltre a questi ci sono anche i vari codicilli come energia infinita, bassa gravità, vari numeri telefonici(non ho idea di cosa significhi...) e dei comandi da usare nella hacking engine...
ma io non ve li posto per non rovinarvi il gioco... :p

biancoros
23-05-2003, 07:44
chissà qual è la percentuale di giochi belli tratti da film......... 1%? :D

Adrian II
23-05-2003, 08:14
Originally posted by "biancoros"

chissà qual è la percentuale di giochi belli tratti da film......... 1%? :D
hmm... mi sa che io mi sono perso anche quell'1%...

pallonetto
23-05-2003, 08:42
Blade Runner l'unico degno di nota...

ugluck
23-05-2003, 09:07
Originally posted by "pallonetto"

Blade Runner l'unico degno di nota...

sì, a me era piaciuto molto, l'atmosfera era spettacolare

chris redfield
23-05-2003, 10:59
Originally posted by "ugluck"

sì, a me era piaciuto molto, l'atmosfera era spettacolare

Dimenticate spiderman veramente spettacolo ;) The hulk dal demo sembra essere il terzo degno di nota :cool:

Adrian II
23-05-2003, 11:04
Originally posted by "chris redfield"

Dimenticate spiderman veramente spettacolo ;) The hulk dal demo sembra essere il terzo degno di nota :cool:
beh, in questi due casi la faccenda è un po' diversa: spiderman ed hul sono due personaggi dei fumetti, perfetti per diventare videogiochi...
anche se dubito che il vecchio telefilm di hulk(chi se lo ricorda?) trasformato in gioco avrebbe riscosso successo...

metalfreezer
23-05-2003, 11:36
strano non vanno :mad: ...cmq x me è bello stò gioco.. :)

Adrian II
23-05-2003, 11:42
Originally posted by "metalfreezer"

strano non vanno :mad: ...cmq x me è bello stò gioco.. :)
ma esiste una sezione in cui inserirli, come ho descritto?
intanto vedi su www.game-revolution.com , io li ho presi lì

Adrian II
23-05-2003, 11:48
intanto il codice per combattere in multiplayer
D5C55D1E
da inserire nello stesso spazio... ma non cihedetemi cosa faccia di preciso...

lupetto2k
23-05-2003, 14:27
Originally posted by "Adrian II"

...il vecchio telefilm di hulk(chi se lo ricorda?)...

Stai scherzando, vero?

Non credo che chiunque qui, che abbia superato i 2 anni, non ne abbia visto almeno una puntata :D :D

mauromatxp
23-05-2003, 14:57
ENTER THE MATRIX E' UN BUON TITOLO

CHI DICE IL CONTRARIO O E' UN AGENTE O HA SCELTO LA PILLOLA SBAGLIATA

PARLO A TE LURIDO SPORCO AGENTE TRAVESTITO DA ESSERE UMANO SAPPI KE SEI UN MIO NEMICO E PRIMA O POI VERRO' A PRENDERTI PER CANCELLARTI DAL PROGRAMMA E FARTI TORNARE DA DOVE SEI VENUTO OVVERO DAL NULLA, QUELLA E' LA TUA CASA SPORCO AGENTE, MATRIX NON TI VUOLE

FOLLOW ME IF YOU CAN

:sofico:

Adrian II
23-05-2003, 15:04
Originally posted by "mauromatxp"

ENTER THE MATRIX E' UN BUON TITOLO

CHI DICE IL CONTRARIO O E' UN AGENTE O HA SCELTO LA PILLOLA SBAGLIATA

PARLO A TE LURIDO SPORCO AGENTE TRAVESTITO DA ESSERE UMANO SAPPI KE SEI UN MIO NEMICO E PRIMA O POI VERRO' A PRENDERTI PER CANCELLARTI DAL PROGRAMMA E FARTI TORNARE DA DOVE SEI VENUTO OVVERO DAL NULLA, QUELLA E' LA TUA CASA SPORCO AGENTE, MATRIX NON TI VUOLE

FOLLOW ME IF YOU CAN

tu ci hai giocato troppo :D

Coyote74
23-05-2003, 18:20
E mentre giocavi ti sei fumato l'impossibile :D

biancoros
23-05-2003, 19:59
ma che genere di gioco è? terza persona?

Adrian II
23-05-2003, 20:20
Originally posted by "biancoros"

ma che genere di gioco è? terza persona?
si, alla max payne per intenderci...anzi... ho visto delle immagini ed alcuni video, e mi sembra proprio un mod di max payne!

metalfreezer
23-05-2003, 22:23
X ME IL GIOCO è BELLO..ANCHE SE DOBBIAMO AMMETTERE CHE DELLA TRAMA NON SI CAPISCE NULLA...E IL FILM DI MATRIX 2 è PIUTTOSTO BRUTTINO A PARTE ALCUNE SCENE...

Manp
23-05-2003, 22:26
Originally posted by "metalfreezer"

X ME IL GIOCO è BELLO..ANCHE SE DOBBIAMO AMMETTERE CHE DELLA TRAMA NON SI CAPISCE NULLA...E IL FILM DI MATRIX 2 è PIUTTOSTO BRUTTINO A PARTE ALCUNE SCENE...

non urlate...

:)

zemo2
24-05-2003, 01:05
Proprio vero, Il film matrix reload e' veramente brutto :cry: :muro: , a parte l'inseguimento automobilistico poi motociclistico :D
Miiiiiiiiiiiiii come recita male la bellucci.
Nel seguito sono diventati tutti(ma proprio tutti, abitanti di Zaion compresi) dei mega figaccioni/e che se la stratirano.
Vi sfido a trovare un singolo umano che non sia veramente odioso.
Mi sa che tifero per le macchine nell'ultimo capitolo

mauromatxp
24-05-2003, 10:12
Il film l'ho visto ieri sera con i miei amici, dire che è il miglior seguito che mi potessi aspettare è poco, il film è grandioso! Ragazzi andatelo a vedere, pieno di colpi di scena ed effetti spettacolari.

Matrix miglior film della storia del cinema? FORSE SI :cool:

zemo2
24-05-2003, 13:57
VUoi vedere qualcosa di veramente bello?Guarda Animatrix(non intendo l'ultimo viaggio dell'osiride), ho trovato le parti manga veramente sconvolgenti, un pugno nello stomaco.
La storia della decadenza dell'impero umano.Mi ha in parte fatto tifare per le macchine

metalfreezer
24-05-2003, 14:17
ma nel gioco ci sono i filmati di matrix 3 o sono parti tagliate? avete presente la scena "lesbo" tra Niobe e la Bellucci che è a metà del gioco? Nel film non c'e'...e poi mi chiedo perche gli sviluppatori hanno fatto un gioco con protagonisti Niobe e Ghost che nel film si vedono x circa 3 minuti....mah..

biancoros
24-05-2003, 15:04
probabilmente gli attori volevano meno soldi per i diritti

mauromatxp
24-05-2003, 15:27
se vi interessa ho appena postato una news interessante

http://hardware.multiplayer.it/

vi dice niente Matrix Revolutions?

chris redfield
26-05-2003, 11:47
Io resto dell'opinione che il primo film era il migliore, più affascinante e con maggior atmosfera e un tocco di mistero. In questo secondo c'è troppa azione rispetto al primo e poca trama. Secondo me un piccollo passa indietro. Cmq film godibile, anche se concordo con il discorso Bellucci: recitazione da film di serie Z. ;)

Coyote74
26-05-2003, 14:37
E quando mai la Bellucci ha recitato bene? E' tutto tranne che un'attrice.... e noi Italiani che ancora ci vantiamo di averla tra le nostre fila.... io me ne vanteri solo se l'avessi nel mio letto :sofico: :pig:

overthetop
26-05-2003, 21:23
Originally posted by "chris redfield"

Io resto dell'opinione che il primo film era il migliore, più affascinante e con maggior atmosfera e un tocco di mistero. In questo secondo c'è troppa azione rispetto al primo e poca trama. Secondo me un piccollo passa indietro. Cmq film godibile, anche se concordo con il discorso Bellucci: recitazione da film di serie Z. ;)

Ragazzi, il problema della bellucci non e' la recitazione.
Ma bensi' il doppiaggio.
Veramente penoso.
Comunque il film e' un po' troppo N'AMERICANATA.
Il primo era piu' realistico :D
Per non parlare poi della fine.
Non si puo' far finire un film cosi'
L'anno prossimo vatti a ricordati com'e' andata.

gaspanic
26-05-2003, 22:44
per tornare sulla discussione dei giochi tratti dai film devo dire senza ombra di dubbio che su c64 di buoni titoli tratti da film ce ne erano parecchi!! :)
per quanto rigurada matrix.. un po' troppo iperpompato. ma rimane sempre matrix!

metalfreezer
27-05-2003, 17:12
di titoli belli presi da film c'e' ne sono davvero pochi ne cito un paio di veramente validi: blade runner e die hard trilogy 1 secondo me...