View Full Version : Thread Ufficiale MotoGP2
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_12.jpg
E' uscito MotoGP2 della THQ!
Il primo mi era piaciuto davvero tanto, è ancora instlalato sul mio PC e una partita ce la faccio sempre!
Questo nuovo titolo promette livree aggiornate, una nuova gestione delle condizioni meteo (nel primo erano favolose) variabili durante la gara e un motore nuovo e miglirato!
Se questo secondo capitolo sarà effettivamente migliore del primo allora è senza dubbio un capolavoro!
Da notare il fatto che on line (sul sito THQ) il gioco viene venduto per 20$ circa. Ottimo direi!
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_09.jpg
Requisiti
MOTOGP 2 SYSTEM REQUIREMENTS
Windows 98/ME/2000/XP
Pentium3 450
615MB HD Space
128MB Ram
10X CD-ROM
DX9 Compatible Graphics Card
DX9 Compatible Sound Card
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp72.jpg
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp109.jpg
se costa veramente 20 dollari (circa 20 euro) lo prendo al volo!!!
Ma non ci credo molto!
qui in Italia anche i due serious sam erano in vendita a prezzo pieno (al tempo circa 90 mila lire) e invece nel resto del mondo erano in vendita come budget (proprio perche' il team di sviluppo voleva cosi)... e in effetti in Germania li avevo trovati al massimo a 50 marchi (circa 50 mila) e a un minimo di 25....
Ma ovviamente in Italia... figuriamoci se qualcuno non ci mangia sopra!!
Ciao
Effettivamente anche io ci credo veramente poco. In Italia contano poco, in questo mercato, le direttive del produttore. Resta il fatto che è possibile acquistarlo on line direttamente dal sito THQ.
HexDEF6 mi spoiegheresti la tua signature?
Originally posted by "Darkman"
HexDEF6 mi spoiegheresti la tua signature?
Prova a mettere in un file .html questo:
[input type crash]
ovviamente sostituisci maggiore e minore alle parentesi quadre
poi aprilo con IE... o con outlook... e credo anche con frontpage...
Poi fammi sapere com'e' andata!
Ops! http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
CRASH!http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
:D :D :D
<html><form><input type crash></form></html>
provavo ...ma a me non fa :mad:
Originally posted by "gove"
provavo ...ma a me non fa :mad:
Torniamo in topic! Thanks!http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
OT: cmq fai un file html con il notepad...
Torniamo in topic! Thanks!http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
OT: cmq fai un file html con il notepad...
OK
quando è prevista l'uscita in italia ?? ci sono questa volta le moto 4 tempi??
uno dei difetti del primo era proprio il fatto che c'erano le vecchie moto due tempi ....(e chissa come mai si chiama moto GP :-( )
bah, la grafica è bella ma non mi sembra stratosferica rispetto all'uno!! :rolleyes: Poi vediamo la giocabilità, nell'uno non era un granché, frenavi con il davanti sia sull'erba che asfalto mentre piegavi e rimanevi bello in piedi e fresco :rolleyes: :D
Si ma il primo, come il secondo, sono arcade, non simulazioni alla Superbike!
Restail fatto che alcune scelte erano fenomenali: pixel shader sull'asfalto, motion blur ed effetto velocità con la variazione del suono, il cell shading, la modalità stunt troppo divertente...
Per me è stato davvero un titolo divertentisssssimo, "patenti" comprese!
infatti, della grafica dell'uno non dico niente, ma dico solo che questo sembra aggiungere ben poco, poi giocando magari cambio idea!! :cool:
redbaron
23-05-2003, 16:13
Originally posted by "HexDEF6"
qui in Italia anche i due serious sam erano in vendita a prezzo pieno (al tempo circa 90 mila lire) e invece nel resto del mondo erano in vendita come budget
Io ho sempre visto i due serious a prezzo budget, qui a Milano.
Per quanto riguarda motogp2, credo che sia piu' un errore sulla pagina thq.
Originally posted by "Verro"
infatti, della grafica dell'uno non dico niente, ma dico solo che questo sembra aggiungere ben poco, poi giocando magari cambio idea!! :cool:
Anche se magari non sarà mai una simulazione di da certe volte l'impressione di essere davvero su una moto a 280Km/h.
Ricordo lo stupore che ho provato quando ho preso la prima volta il rettilineo di Suzuka: un effetto velocità ancora più realistico di quello visto in Toca Race Driver.
Non è una simulazione ma è davvero molto divertente. :)
Closer80
24-05-2003, 12:43
ho installato moto gp solo adesso e mi rendo conto di essere una frana! :cry: :muro:
cmq ho visto il 3 per play 2.. azz che roba!
Non sono gli stessi giochi: MotoGp per PS2 è sviluppato dalla Namco, quello per PC e X-Box dalla THQ.
A quanto ho potuto vedere il MotoGP per PC/X-X era superiore in molti punti.
ray_hunter
24-05-2003, 13:06
Il Moto GP della Namco è graficamente ridicolo in confronto a quello della THQ. A me il primo è piaciuto tantissimo, per quanto riguarda i giochi di guida, tecnicamente è secondo solo a Rallysport challenge ed è pari a Toca Race Driver (terzo metto NFS: HP2).
E' molto arcade però realizzato in maniera eccezionale, ed il divertimento è garantito.
DURONMEN
24-05-2003, 15:08
Ma cè qualcuno che ha provato Moto GP 2 per PC?
Vorrei sapere se ci sono le moto a 4 tempi, Ducati compresa. :cool: ;)
Cmq io con il primo continuo a divertirmi, e poi la grafica è davvero spettacolare! :eek:
Dovrebbe uscire a giorni!
ray_hunter
24-05-2003, 16:14
Originally posted by "DURONMEN"
Cmq io con il primo continuo a divertirmi, e poi la grafica è davvero spettacolare! :eek:
Mi dispiace ma la Ducati non c'è, per la Desmo Sedici dovrai aspettare la prossima versione.
La stagione riprodotta è la 2002.
DURONMEN
24-05-2003, 16:33
Originally posted by "ray_hunter"
Mi dispiace ma la Ducati non c'è, per la Desmo Sedici dovrai aspettare la prossima versione.
La stagione riprodotta è la 2002.
Che peccato! Non cè il mito! :muro:
Ma tu l'hai provato il gioco? Se si puoi dirci com'è rispetto alla prima versione, sono riusciti a migliorare anche la grafica?
redbaron
24-05-2003, 16:43
Ma tu l'hai provato il gioco? Se si puoi dirci com'è rispetto alla prima versione, sono riusciti a migliorare anche la grafica?
La stagione e' quella scorsa, niente ducati.
La grafica e' migliorata. ;)
ray_hunter
24-05-2003, 17:47
Io non ho potuto provare il gioco e posso solo riportare le informazioni riferitemi di chi già ce l'ha.
Qualcuno mi sa' dire se e' possibile "velocizzare" la lentezza negli spostamenti dx/sx??
BYe
redbaron
24-05-2003, 19:58
Originally posted by "rubex"
Qualcuno mi sa' dire se e' possibile "velocizzare" la lentezza negli spostamenti dx/sx??
BYe
Ti riferisci alla modalita' carriera ?
Originally posted by "redbaron"
Ti riferisci alla modalita' carriera ?
No,mi riferisco al fatto che la moto e' poco reattiva a cambiare nelle curve sx/dx o a riprendersi da una piega.
BYe
redbaron
24-05-2003, 20:55
No,mi riferisco al fatto che la moto e' poco reattiva a cambiare nelle curve sx/dx o a riprendersi da una piega.
BYe
Se hai gia' SIM 0% allora non c'e' nient'altro da settare.
A me , comunque, sembra anche troppo reattiva :)
Ma hai fatto la prova slalom?non gira manco a botte!
Cmq anche in corsa non e' immediata a riprendrsi da una piega,a volte mi sembra di avere un camion come all'ultima chicane di suzuka,e non con la mia,ma con quelle uficiali.
BYe
Spettacolare sto gioco!!!! :eek:
Il prob della reattivita' e dovuto al fatto di arrivare troppo veloci in curva,lol
La modalita' fumetto e' STUPENDA!!!
BYe
Dark vedi se riesci a modificare il titolo x fare diventare il topic ufficiale.
Allego alcuni screen:
http://rubex.supereva.it/motogp2-1.jpg
http://rubex.supereva.it/motogp2-2.jpg
http://rubex.supereva.it/motogp2-3.jpg
http://rubex.supereva.it/motogp2-4.jpg
Esistono 10 tipi di modalita' grafica differente questa e' la "FUMETTO"
http://rubex.supereva.it/motogp2-5.jpg
http://rubex.supereva.it/motogp2-6.jpg
http://rubex.supereva.it/motogp2-7.jpg
BYe
redbaron
25-05-2003, 11:53
Il prob della reattivita' e dovuto al fatto di arrivare troppo veloci in curva,lol
Eh gia'! :D
AngeloNero
25-05-2003, 12:09
L' ho preso ieri...
Mi sembra ben fatto senzazione di velocità e fisicità buona...la grafica è migliorata per quanto si poteva visto che il primo era già prestante...
Ci sono tutte le moto della categoria 500 purtroppo c' ho giocato poco...ed ho visto che rossi max biaggi ukawa e un altro che non ricordo sono bloccati e bisogna sbloccarli per il resto gli altri si possono utilizzare...
Per i circuiti è diverso sono sbloccati solo i primi tre a partire da suzuka...
ARGH!!!!!!
Ce l'avete tutti ed io no!!!!!
DOVE L'AVETE PRESO?????
Originale a che prezzo si trova????
ehi raga, come gira??Vedo che la grafica è parecchio simile all'uno quindi anche la fluidità suppongo, vedo dagli screen che è sempre sui 60 (avrà il v-sync attivato che blocca a 60), ma non so che scheda video ha??Come gira in generale?? :)
Scheda video ha una 9700 liscai (signature), poi il gioco è limitato sempre a 60fps, non dipende da V-sync.
Gogeta ss4
25-05-2003, 16:25
Ci sto giocandooooooooo
E una figata micidiale :eek: :eek:
Gogeta ss4
25-05-2003, 22:03
Raga, che ne site se magari verso giugno organizziamo tornei?? :D
Ancora nessuno di voi mi ha detto a che prezzo si trova originale...
Inizio a pensare che siate diventati equini dipendenti... :rolleyes:
Jaguar64bit
26-05-2003, 01:02
L'ha preso mio cugino , non male , ma 50€ io non li spenderei e' troppo arcade...e la grafica non mi ha esaltato le piste sono troppo troppo piatte come planimetria.....non esiste. :rolleyes:
minchiele
26-05-2003, 08:01
ma esiste una versione italiana oppure è una multilinguaggio?
Come simulazione siamo o no ai livelli di Superbike 2001 ???
penso di no, visto che è un arcade come l'uno :rolleyes: :D
redbaron
26-05-2003, 09:33
Mi sa che voi i giochi manco li guardate... :rolleyes:
Innanzitutto le piste non sono affatto piatte, se poi vi aspettate le colline sulla pista e' un'altra cosa... ma rispettano molto bene i saliscendi di quelle vere. Per quanto riguarda la simulazione, inizialmente si parte con SIM 0% , ma immagino che non lo avete mai visto quel parametro.... provate con 100% e poi ne riparliamo.
La grafica e' spettacolare, possiamo proprio criticare tutto di questo gioco ma criticare la grafica mi sembra il massimo... significa non averlo mai visto altro che in foto o parlare per sentito dire.
E' strano che spendiate 50 euro per un gioco e poi vi sfuggono questi dettagli ... :rolleyes: :rolleyes:
Scusate, per Motogp 1 esistono modi per sbloccare da subito circuiti e piloti bloccati?
Grazie, ciao!
56,90€
BYe
COSAAAA????
Mi sa che mi do all'ippica... :rolleyes:
Effettivamente è troppo.
Gogeta ss4
26-05-2003, 14:45
Originally posted by "Gogeta ss4"
Raga, che ne site se magari verso giugno organizziamo tornei?? :D
Allora??
Innanzitutto le piste non sono affatto piatte, se poi vi aspettate le colline sulla pista e' un'altra cosa... ma rispettano molto bene i saliscendi di quelle vere. Per quanto riguarda la simulazione, inizialmente si parte con SIM 0% , ma immagino che non lo avete mai visto quel parametro.... provate con 100% e poi ne riparliamo.
La grafica e' spettacolare, possiamo proprio criticare tutto di questo gioco ma criticare la grafica mi sembra il massimo... significa non averlo mai visto altro che in foto o parlare per sentito dire.
E' strano che spendiate 50 euro per un gioco e poi vi sfuggono questi dettagli ... :rolleyes: :rolleyes:
Concordo in tutto,provate a 100%....
P.S.
X Gogeta io ci sto x il multy.
BYe
slipknot2002
26-05-2003, 15:12
Concordo in tutto,provate a 100%....
P.S.
X Gogeta io ci sto x il multy.
BYe
Con 100% siamo a livelli accettabili di realismo? tipo GP500?
Gogeta ss4
26-05-2003, 16:08
Ma qui, in questo forum si possono organizzare tornei??
redbaron
26-05-2003, 19:13
Originally posted by "Gogeta ss4"
Ma qui, in questo forum si possono organizzare tornei??
Io ci sto! :D
Gogeta ss4
26-05-2003, 19:49
Ma qui, in questo forum si possono organizzare??
Jaguar64bit
26-05-2003, 19:53
Infatti li ha spesi mio cugino come ho scritto , e le piste sono piatte , hai mai giocato a Superbike 2001 ? be' e' netto netto superiore a questo gioco......so solo questo.
Originally posted by "Jaguar64bit"
Infatti li ha spesi mio cugino come ho scritto , e le piste sono piatte , hai mai giocato a Superbike 2001 ? be' e' netto netto superiore a questo gioco......so solo questo.
Veramente non sono piatte...
Jaguar mettiamola cosi' secondo te sono piatte secondo me e Dark no.
Vedremo che diranno anche gli altri.
BYe
Jaguar64bit
26-05-2003, 20:56
BYe
Che ti devo dire , avrete ragione voi , contenti cosi' , io sono molto sensibile alla planimetria delle piste , penso che se in un gioco di moto pecchi su questo aspetto , mi sbagliero'.
redbaron
26-05-2003, 21:40
BYe
Veramente siamo in tre ;)
Ho appena finito un time trial a jerez, se per te e' piatta...ci sono saliscendi, curve cieche, avvallamenti... NON SOLO , ci sono anche tutte le piccole disconnessioni apprezzabili dal movimento degli ammortizzatori. Se vogliamo assolutamente massacrare questo gioco, almeno prima giochiamoci ;)
Se avessi uno spazio web posterei le foto che testimoniano quello che ho detto.
Jaguar64bit
26-05-2003, 21:47
Va bene mi avete convinto ho torto che vi devo dire :D :) ;)
La discesona del Sachsering,STUPENDA!!! :eek:
Ho appena finito il primo campionato e mi ha dato tutte le piste + altri 2 mod grafici :)
P.S.
Non vedo l'ora di sbloccare il turbo :D
BYe
MaxPower#
27-05-2003, 08:47
Moto gp non è una simulazione ma è una via di mezzo.
Comunque è stupendo:
Grafica straordinaria (Bumb mapping sull'asfalto, VS e PS 1.1!!!) e ultra settabile, moto controllabilissime e sorpassi spettacolari (di traverso!!) è veramente un giocone!!
E gira benissimo su tutte le configurazioni!!!
L'ho provato su un P3 500 - 192 MB ram - Vodoo 2 12 mb + Ati rage PRO.
Girava benissimo e senza uno scatto!!!! Anke se la grafica era scarna!!!
Poseidon
27-05-2003, 12:32
Beh ragazzi, io ancora non l'ho visto l'1 mi è piaciuto parecchio l'unica cosa è che non ho mai trovato un pack per le skin delle livree speriamo che con il 2 qualche programmatore le crei magari si potesse aggiungere la Ducati e giocare con le ultimissime skin :cry:
Qualche screen fatto poco fa sulla versione definitiva:
http://edengames.hwupgrade.it/screenshots.php?id=10&sys=PC
Le moto sono molto più definite della precedente versione e l'uso dei colori anche per realizzare le moto "fatte in casa" permette di creare prodotti "decenti".
Eccezionale l'effetto pioggia e l'effetto velocità... peccato che nelle foto tutto questo sembri solo una macchia :)
Uzi[WNCT]
27-05-2003, 16:18
domandina: con cosa ci giocate? Tastiera? Joystick? Volante :eek: ? :p
Io ho provato la tastiera.
Bisogna trovare una sistemazione ideale dei tasti, specie se vuoi usare i freni indipendenti e muovere il corpo "su e giù" (non pensate male :D).
Anche se quasi quasi... ci vorrebbe il Ducati Corse della X-Tecnologies ;)
Uzi[WNCT]
27-05-2003, 17:17
uhmmmmm...... io avevo provato col joystick e nn funzionava: nel senso che nn mi vedeva l'acceleratore al massimo.... :rolleyes:
Con la tastiera accelera e frena perfetto, ma mi pare lento nel piegare... boh... cmq l'ho provato pochissimo: ci riprovo un po' meglio stasera! :cool:
Io uso il pad della Logitec, il Rumble!
E' ideale visto che con lo slider superiore (la manetta) puoi regolare la posizione sulla moto, alzato o abbassato!!!!
redbaron
27-05-2003, 18:22
Io uso il pad della Logitec, il Rumble!
E' ideale visto che con lo slider superiore (la manetta) puoi regolare la posizione sulla moto, alzato o abbassato!!!!
YES! Anch'io!!! :D
Io uso il mitico dualshock :cool: :)
P.S.
Ma a voi la vibrazione funge??
BYe
Uzi[WNCT]
27-05-2003, 18:25
aaaazzzzzzzz....... tutti col pad qui! :p Solo io sono stato il pazzo che ha provato col joystick analogico eh?? :muro: :D
redbaron
27-05-2003, 20:03
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]aaaazzzzzzzz....... tutti col pad qui! :p Solo io sono stato il pazzo che ha provato col joystick analogico eh?? :muro: :D
Il rumblepad ha le due levette analogiche ;)
redbaron
27-05-2003, 20:07
Io uso il mitico dualshock :cool: :)
P.S.
Ma a voi la vibrazione funge??
BYe
Col rumble pad la vibrazione funge! :)
Con il Rumble il gioco è decisamente un altra cosa!!!!
Finalemente ho trovato una funzione da dare a quella specie di manetta!
Anche se in MechWarrior mi serviva a ruotare il busto...
Ragazzi se ci siete verso le 22/22.15 che ne dite di una partitella in multy??
BYe
Volendo :)
Così vi scontrerete contro il mio bolide:
http://edengames.hwupgrade.it/tests/motogp-eg.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Aggiungo... appuntamento qui?
http://edengames.hwupgrade.it/chat.php
A + tardi :)
Originally posted by "PaRRoT"
Aggiungo... appuntamento qui?
A + tardi :)
Io ci sono gia',una domanda qualcuno sa' se si puo' e come settare il max player in multy?
BYe
Stasera alle 22/22.15 se ci siete ci facciamo un multy.
BYe
Tu il 28 Maggio alle 23.59 dici "stasera"? :p
Cmq se non lavoro sul sito e sono a casa... qualche altro giro con il mio bolide posso farmelo ;)
Uhm, come non detto... il forum mi segna un'ora indietro :)
Chiedo perdono :D
Bastardi tutti! Io devo aspettare l'uscita ufficiale in Italia per averlo! :(
2 gg è vi massacro a tutti.....!!!!
Bella PaRRoT la tua moto....!!!! :D :sofico: :D
minchiele
29-05-2003, 15:35
Mi sapete dire dove devo andare ad impostare il livello di simulazione?
Grazie
planning
29-05-2003, 18:23
Qualcuno è riuscito a sboccare piste e piloti?
X minchiele
Prima di cliccare su gara o prove o ecc premi TAB e ti coparira' il menu opzioni.
X planning
X sbloccare le piste fai la modalita' carriera ogni volta che vinci una gara te ne sblocca una
BYe
Un dubbio atroce!
Ma in motogp 2, giocando in multi via lan, pur entrando con tab nelle opzioni non vedo il modo di togliere le moto gestite dal pc e lasciar solo quelle dei giocartori.... Son io un po' rinco o si poteva fare solo in moto gp 1???
Originally posted by "Xivor"
Un dubbio atroce!
Ma in motogp 2, giocando in multi via lan, pur entrando con tab nelle opzioni non vedo il modo di togliere le moto gestite dal pc e lasciar solo quelle dei giocartori.... Son io un po' rinco o si poteva fare solo in moto gp 1???
Non sei rinco,purtroppo si gioca con tutte le moto ed ad ora non riesco manco a settare il num max di player in multi :(
BYe
Allora raga x stasera chi ci sta?
Io sono gia pronto: :D:D
http://rubex.supereva.it/motogp2moto.jpg
Ci becchiamo su:
Bye
Uzi[WNCT]
29-05-2003, 20:36
ma nn ho capito....... si possono disegnare le moto?
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]ma nn ho capito....... si possono disegnare le moto?
Non proprio,puoi colorarle.
BYe
Riuppo x il multy stasera,solita ora stesso posto.
P.S.
Ma siete cosi' pippe da non voler giocare??? :D :D
BYe
P.S.
Ma siete cosi' pippe da non voler giocare??? :D :D
BYe
No, siamo così pippe da non avere il gioco! :rolleyes:
BYe
mi ricordi l'ora?
Chi hosta?
Non sono un drago, ma spero di non intralciarvi troppo :p
mi ricordi l'ora?
Chi hosta?
Non sono un drago, ma spero di non intralciarvi troppo :p
22/22.15 hosto io.
Non preoccuparti xche' tolgo le collisioni,cosi' ci divertiamo di + ed evitiamo inca**ature varie :D
BYe
Adesso che ci penso...sbaglio od essendo io fastweb non riesco a connettermi con te che (deduco) non lo sei? :confused:
Dipende dal gioco, io ho un firewall hardware e per giocare non ho avuto necessità di fare dei forward di porte ;)
Adesso che ci penso...sbaglio od essendo io fastweb non riesco a connettermi con te che (deduco) non lo sei? :confused:
Sbagli ti puoi connettere tranquillamente,ho amici che hanno fastweb e finora quando hosto io sono entrati sempre su qualsisi gioco che abbiam provato.Discorso inverso invece se hosta chi ha fastweb,a meno che non compri l'ip pubblico,1€ l'ora mi pare,figurati che abbiam provato a giocare in 10 ad UT su "server" fastweb fibra ip pubblico e pingavamo meno che su ngi fun :pig:
BYe
Molto bene allora!
Pero' non mi fa entrare in chat! Mi dice una roba tipo "You are not welcome on this network. L'accesso da questo NAT non e' piu' consentito causa abusi da parte di alcuni utenti..." :confused: :confused: :confused:
Puoi entrare da mirc,lo usi?
server irc.azzurra.net canale #edengames
BYe
minchiele
31-05-2003, 10:33
Ho un problema con moto gp2, non mi attiva l'anti-alias anche se nelle impostazioni grafiche metto "Effetti a tutto schermo"; eppure nel control panel ho l'aa a 4X quindi dovrei vederlo no?
qualcuno con la 9700 ha lo stesso problema?
L'anti aliasing del gioco non ha niente a che fare con quello impostato nel pannello di controllo della scheda video. Quello della SV puoi anche toglierlo.
Lo si nota nelle accelerazioni per l'effetto sfumatura dell'asfalto e degli ambienti.
redbaron
31-05-2003, 11:15
L'anti aliasing del gioco non ha niente a che fare con quello impostato nel pannello di controllo della scheda video. Quello della SV puoi anche toglierlo.
Lo si nota nelle accelerazioni per l'effetto sfumatura dell'asfalto e degli ambienti.
Quello e' il motion blur, non centra niente con L'AA. ;)
minchiele
31-05-2003, 12:27
infatti,
nella visuale da fuori vedo la forcella posteriore fatta con le scalettature, quindi l'aa non c'è!
PhoEniX-VooDoo
31-05-2003, 17:14
ragazzi l'ho messo, lo settato bene, mi sono fatto una mezzora di gare libere...e poi dopo aver personalizzato il mio bolidone (lol) fatto le prove, qualifiche e poi gara. Prove e qualifiche era solegiatissimo, gara, PIOVEVA! non vi sico che stupore i riflessi sull'asfalto, le goccioline, il mition blur....non ricordo da quanto non mi divertivo così!!
Questo è un grande gioco, otimizzato, grafica al passo, giocabile, settabile e nello stesso tempo semplice!
Ci gioco col WingMan RumblePad.
byez!
P.S. forse l'unico difetto e che facendo uno screen l'effeto goccioline di pioggia ecc non è affatto come in game, sembra tutto macchiato invece ...
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
Questo è un grande gioco, otimizzato, grafica al passo, giocabile, settabile e nello stesso tempo semplice!
Concordo,solo che mi sembra poco "apprezzato",sara' una sensazione...
BYe
PhoEniX-VooDoo
31-05-2003, 19:44
Concordo,solo che mi sembra poco "apprezzato",sara' una sensazione...
BYe
hai ragione, la maggior parte della gente è in fila per prenderlo nel cu...ehm cioe prendere "enter the matrix" o ciofeche del genere...
valli a capire sti essere umani! :D
...io intanto continuo il mio campionato :)
ciao!
minchiele
31-05-2003, 21:15
ma allora sono l'unico che non vede l'antialians con la 9700?
Confermo anche io la assoluta bontà del gioco, mi sto divertendo da matti
Ho ancora le lacrime agli occhi per quello che ho visto: questo gioco è superlativo nel suo genere.
Avevo accolto il primo Moto GP con grande entusiasmo...ma questo seguito...è troppo oltre.
Grafica pazzesca: motion blur fuori parametro, ancora meglio che in Toca race Driver (arrivare sparati a 300 all'ora dopo un rettilineo ed inchiodare di brutto è qualcosa da vedere per poter essere raccontato...), effetto pioggia e bagnato mai visto in nessun gioco (le gocce sulla telecamera che si deformano a seconda dell'inquadratura...), giusto quantitativo di pixel shader e poligoni, ma, soprattutto, ottimizzazione del codice impeccabile: con tutto settato al massimo consentibile il gioco vola letteralmente.
Un applauso ai programmatori, per una volta gente con le palle che sa fare il suo mestiere!
Ma quello che mi ha sconvolto di più sono le modalità grafiche aggiuntive: ma avete visto tutti i demo? Avete visto quello che visualizza tutte le modalità grafiche alternative?
Mi è caduta la mandibola a terra e ancora non si è rialzata.
Un' opera d'arte.
Ciao.
Quello e' il motion blur, non centra niente con L'AA. ;)
Si ma "usa l'antialiasing" impostato all'avvio del gioco ;)
Io ho scritto "lo si nota" e ho anche indicato che lo si configura nelle impsotazioni del gioco :)
redbaron
01-06-2003, 11:25
Io ho scritto "lo si nota" e ho anche indicato che lo si configura nelle impsotazioni del gioco :)
Ma non lo si nota dove dici tu, quell'effetto e' il motion blur e non dipende dall'antialias.
Allura.
Vai su Opzioni video avanzate. C'è Antialiasing. Trovi attivo (almeno da me) "Effetti speciali a tutto schermo".
Se lo togli non fa il motion blur. Il motion blur nel gioco è realizzato usando "anche" l'AA.
Intendevo questo.
redbaron
01-06-2003, 12:21
Con effetti a tutto schermo pero', non hai l'antialiasing. Con livello 1,2,3,4 hai l'antialiasing ma non hai gli effetti speciali. Credo che non si riescano ad ottenere contemporanemente.
dottorkame
01-06-2003, 12:50
Ciao ragazzi qualcuno e' riuscito a sbloccare rossi? A me mancano lui e hukawa e anche se i punti ce li ho non me li sblocca! :cry:
dottorkame
02-06-2003, 19:48
Ehi ma non ci gioca piu' nessuno a moto gp2?
Ci ritroviamo quasi tutte le sere nella chat di Eden.Games.
Per Rossi devi fare molti punti nella modalità acrobazie :)
Con la mia Radeon 9700Pro il gioco si blocca alcuni istanti quando accede al cd, succede ad altri?
redbaron
03-06-2003, 20:44
Originally posted by "jumpy70"
Con la mia Radeon 9700Pro il gioco si blocca alcuni istanti quando accede al cd, succede ad altri?
A me succede nei primi 5 secondi, proprio quando accede al cd.
Mi succede una volta sola ogni volta che gioco. Se ti succede spesso
potrebbe non essere normale.
Su XP me lo fa anche durante il gioco
I nocd servono anche a questo! :rolleyes:
minchiele
04-06-2003, 14:44
Ho questo problemino...ho installato l'ultima versione di gamespy per giocare a motogp2, dopo aver creato il mio account mi va nella pagina principale in cui ci sono i miei giochi che posso usare in internet, da qui se punto con il mouse l'icona di motogp2 mi appare la scrittina "Getting Update" e non mi apre la finestra con i vari server le le partite; ho provato con tutti glia altri giochi e vanno tutti benissimo
Quale puo' essere il problema?
dottorkame
04-06-2003, 15:00
Ce l' hai? non e' che per caso ne hai anche per the sims, mafia e vice city?
Originally posted by "dottorkame"
Ehm... questo genere di richieste non è consentito... :rolleyes:
Con quelli che ho provato mi torna a Windows subito dopo la schermatya iniziale
Originally posted by "dottorkame"
mi prude già il puntatore dl mouse...http://www.click-smilies.de/sammlung/aktion/action-smiley-084.gif
>bYeZ<
massdass
05-06-2003, 10:45
ahi ahi ahi ahi ..... ahia ahia ahia .... sento aria di ban..... :D
redbaron
05-06-2003, 11:52
Originally posted by "jumpy70"
Su XP me lo fa anche durante il gioco
Anche io ho xp ma non ho questo problema.
Certo se te lo fa durante il gioco e' parecchio seccante!!
Posso permettermi di chiederti se il cd e' originale ?
Se non lo fosse , potrebbe essere un problema di supporto.
Se ti succede con altri giochi , potrebbe essere un problema di lettore.
scusate ma come fate ad arrivare a 1000000 di punti se non vengono sommati???
becoming.aware
18-06-2003, 16:37
vengono sommati :)
Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 16:40
Scusate... secondo voi che possibilità ho di farlo girare decentemente col pc in sign? :rolleyes:
Originally posted by "Ataru_Moroboshi"
Scusate... secondo voi che possibilità ho di farlo girare decentemente col pc in sign? :rolleyes:
Tranquillo, funziona al massimo del dettaglio!!!! :D
becoming.aware
18-06-2003, 19:17
ciao, ho voglia di sfida! :D
troviamoci e affrontiamoci stasera!
dove ci si può trovare?
la chat di gamespy è ok?
vi aspetto, vi faccio lo scalpo :eek:
ciaoz :)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5323369#5323369
qualcuno mi sa dire come si sbloccano i vari motociclisti bloccati?
ciaoz
ho gia vinto un paio di campionati ma sblocco solo le piste.
ciaoz
becoming.aware
19-06-2003, 23:57
devi metterti a fare un macello di punti nella modalità acrobazia
i punti sono cumulativi, quindi se fai circa 100.000 punti per pista arrivi a sbloccare rossi :)
ma scusa ma i pulotti possono drizzare? :sofico: :p :D
ciaoz ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5323369#5323369
Si ancora un pò che si aspetta si fa notte.
Se qualcuno vuole farsi qualche gara con me fatemi sapere :)
romualdo
25-06-2003, 22:18
ma non esiste un file che mi permetta di sbloccare piste e piloti ??? non ho mica tempo di giocare 10 ore al giorno...mi pare scorretto bloccare tutto!!!
valentino rossi lo userò quando il gioco sarà vecchio di questo passo
Dovrebbe esserci in rete un exe modificato che ti permette di avere tutto sbloccato.
Figurati, oggi l'ho avviato e mi ha detto che i files di salvataggio erano corrotti quindi inutilizzabili! :mad: Devo rifarmi la moto dall'inizio! :muro:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Originally posted by "xegros"
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Permettimi?
Perchè OFF-TOPIC????[/siz]
Ma tu ti diverti a mettere emoticon a casaccio???? :confused:
Permettimi?
Perchè OFF-TOPIC????[/siz]
Ma tu ti diverti a mettere emoticon a casaccio???? :confused:
Scherzavo, non volevo offendere nessuno.
Scherzavo, non volevo offendere nessuno.
Nessuna faccina? Già, questa http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif l'hai già provata qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=475047&start=40), giusto?
Nessuna offesa...
se ti diverti in questo modo... http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
Nessuna faccina? Già, questa http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif l'hai già provata qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=475047&start=40), giusto?Sai dirmi il significato di questo smile?
Sai dirmi il significato di questo smile?
Hai un Xp2000+ giusto?
Domani ti si stacca il dissipatore mentre stai giocando al tuo titolo preferito!
Hai un Xp2000+ giusto?
Domani ti si stacca il dissipatore mentre stai giocando al tuo titolo preferito!
Ma che centra il mio Athlon con questohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif?
Nulla, non ti preoccupare...http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif
Mmmhhh, bravo, qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=475533&start=20) hai usato questa http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif!
Vabbè, lasciamo stare! :muro:
Mi sa che stiamo andando sempre di più OffTopic :)
romualdo
26-06-2003, 06:50
che bel siparietto :pig:
Originally posted by "romualdo"
ma non esiste un file che mi permetta di sbloccare piste e piloti ??? non ho mica tempo di giocare 10 ore al giorno...mi pare scorretto bloccare tutto!!!
valentino rossi lo userò quando il gioco sarà vecchio di questo passo
usa i trucchi mi pare ovvio
Originally posted by "Hrc211v"
usa i trucchi mi pare ovvio
I trucchi li usano solamente i "loser", ossia persone che non sanno giocare. Io i giochi li finisco sempre SENZA TRUCCHI, è una questione di principio.
I trucchi li usano solamente i "loser", ossia persone che non sanno giocare. Io i giochi li finisco sempre SENZA TRUCCHI, è una questione di principio.
Certo sfidami a motogp2 e poi vediamo chi è il loser.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
romualdo
26-06-2003, 19:34
se non hai niente da fare tutto il giorno , ben per te ..... ma chi studia davvero o lavora non ha il tempo e la voglia di stare ore a giocare per sbloccare piloti e circuiti
L'ho comprato ieri..!!!! :D
Che dire.. graficamente uno spettacolo.. i replay con il temporale sono impareggiabili... :eek:
Qualcuno ha problemi con la Audigy che non riesco a settare l'accelerazione al massimo perche' comincia a dare i ciocchi.. :cry:??
E problemi con l'antialiasing delle 9700? :cry:
Con la mia audigy nessun problema con gli ultimi drivers beta!
Non ho provato con il FSAA...
Con la mia audigy nessun problema con gli ultimi drivers beta!
Non ho provato con il FSAA...
Hai il link dei driver? :)
Originally posted by "Simon82"
Hai il link dei driver? :)
Sure! :cool:
Sono beta e a tempo purtroppo! Scadono in agosto, ma con TOCA Race Driver ho eliminato TUTTO lo stuttering al massimo dettaglio oltre a portare le voci hadrware da 32 a 64!!!
Spero escano drivers nuovi prima di Agosto!
http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=226&drivertype=1
EDITO! Mi correggo, oggi è uscito il set ufficiale senza limitazioni di tempo!
This update has been divided into 5 smaller files so that you can choose to download only the portions you require, or to spread out your downloads over several sessions.
Core Driver Update - Aud_webupdate2_Drv.exe (4.16MB)
Audio HQ Update - Aud_webupdate2_AHQ.exe (3MB)
PlayCenter 3 Update - Aud_webupdate2_PC.exe (10.2MB)
Recorder Update - Aud_webupdate2_Rec.exe (3.86MB)
Taskbar Update - Aud_webupdate2_Task.exe (2MB)
As a minimum, the core driver update (Aud_webupdate2_Drv.exe) can be downloaded and installed alone. If you use of any of the applications listed above, you will also need to download and install the respective application update(s) to ensure correct functionality of the application(s).
Added Features:
There are no additional features included in this update.
Fixes:
Updates audio driver to improve stability
Optimizes EAX performance
Improves overall performance on systems with HyperThreading
Requirements:
For Windows 2000 and Windows XP users ONLY
Creative Sound Blaster Audigy audio card installed
Notes:
Users of Window 98 SE and Me should continue using existing drivers.
Ci sono gli aggiornamenti anche per i vari playcenter, audioHQ, ecc...
Queste invece sono le specifiche introdotte con i precedenti beta presenti anche in quelli nuovi ufficiali!
Fixes & Features:
Sound Blaster Audigy Specific
Sound Blaster Audigy performance increased by 10%-15% for EAX ADVANCED HD
Number of simultaneous voices has been doubled from 32 to 64
Sound Blaster Audigy and Audigy 2 Benefits
Reverb presets setting by game audio engine is now on average 10X faster
EAX Morphing performance enhanced, typically yielding a 2X improvement in frame-rates for morphed sections.
Dei vari programmi c'e' solo il web update?
IcEMaN666
28-06-2003, 00:14
ragazzi ma succede anche a voi che quando siete ad alte velocità (250 o più :cool: ) lo sfondo si sfuoca in un effetto molto "matrix" e la moto rimane invece nitida?
Si ma il primo, come il secondo, sono arcade, non simulazioni alla Superbike!
Restail fatto che alcune scelte erano fenomenali: pixel shader sull'asfalto, motion blur ed effetto velocità con la variazione del suono, il cell shading, la modalità stunt troppo divertente...
Per me è stato davvero un titolo divertentisssssimo, "patenti" comprese!
Graficamente era fenomenale , ma nonostante fosse un arcade , la giocabilità era pessima a dire poco .
In allungo , la moto si fa piccola e finisce in fondo alla pista ( !!!!! ) e non si riesce più a guidare , in curca è assolutamente non realistico il comportamento della moto .
Insomma arcade vuol dire non troppo difficile da padroneggiare , non per forza poco realistico .
Io aspetto sempre qualcuno che possa battermi ;)
Ma al posto del settaggio FSAA hanno messo l opzione "livello qualità 1-2-3", a cosa corrispondono?
il livello 3 di qualita secondo me sara il migliore ma con meno prestazioni... il 2 medio.. l 1 piu prestazioni meno qualita.. almeno credo
AtuttaBIRRA!
10-07-2003, 12:39
ragaz mi insegnate a impennare?
io ci riesco ma quando faccio il "test" mi dice..."non hai impennato"...
ma se sono monoruota!
poi mi insegnate a fare l'endo?
anch'io ho il rumblepad...è normale che la moto rimane accelerata da sola?
cmq se mi dat qualche giorno per farci la mano vengo a sfidarvi :D
Asianwarez
10-07-2003, 12:40
con le impostazioni di default si impenna con la c della tastiera!
AtuttaBIRRA!
10-07-2003, 12:42
Originally posted by "Asianwarez"
con le impostazioni di default si impenna con la c della tastiera!
ah c'è il tasto apposta? :eek:
ma col joy non mi sembra di poterlo settare!
Asianwarez
10-07-2003, 12:46
Non uso il joy e non so dirti....
MA CHI RIESCE A VINCERE IN MODALITA PROFESSIONISTA???
E' DAVVERO DIFFICILE E IO SARO' VERAMENTE BROCCO!!!
Pero' al primo livello ho fatto tutto il campionato sempre primo e al livello successivo non ne vinco manco una!!!!
AtuttaBIRRA!
10-07-2003, 13:06
Originally posted by "Asianwarez"
Non uso il joy e non so dirti....
MA CHI RIESCE A VINCERE IN MODALITA PROFESSIONISTA???
E' DAVVERO DIFFICILE E IO SARO' VERAMENTE BROCCO!!!
Pero' al primo livello ho fatto tutto il campionato sempre primo e al livello successivo non ne vinco manco una!!!!
al primo livello è una cazzata...
professionista ho fatto due gare (ho il gioco da 2 giorni) e sono arrivato sempre tra i primi 5...
non conosco le piste e spesso finisco fuori :p
Appena messo gira perfettamente, senza patch da installare!!! :eek:
Grafica ed effetti sono unici, il metodo per avanzare di categoria è originalissimo, peccato per l'audio non capire bene quando il motore sale di giri è seccante ma dopo un po di pratica ci si abitua ma...
AtuttaBIRRA!
11-07-2003, 08:40
sono riuscito a impennare (mitico farsi il rettilineo del Mugello in monoruota :D) però l'endo non riesco a farlo :(
Endo: sposta il corpo del pilota in avanti (posizione areodinamica), prendi velocità e freni soltanto con la moto perfettamente dritta con il freno davanti!
AtuttaBIRRA!
11-07-2003, 12:05
Endo: sposta il corpo del pilota in avanti (posizione areodinamica), prendi velocità e freni soltanto con la moto perfettamente dritta con il freno davanti!
ecco perchè! io al posto di sdraiarmi mi alzavo (come per impennare!)
mi suggerisci anche un metodo per fare bene lo slalom? (hai presente le prove per acquisire crediti?)
becoming.aware
11-07-2003, 17:55
troviamoci a giocare che vi sdraio tutti quanti
hrc211v non hai speranza contro di me
contattami su icq 171552557 così ti umilio a dovere :D
:)
A me se attivo l'AA sia software che hardware,rallenta parecchio.....a voi come và con AA+AF?
Io lo uso con effetti a tutto schermo e AF a 8X.....ed è bello fluido...
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
ecco perchè! io al posto di sdraiarmi mi alzavo (come per impennare!)
mi suggerisci anche un metodo per fare bene lo slalom? (hai presente le prove per acquisire crediti?)
Anticipando anni luce le pieghe....
Già al primo birillo devi essere pronto per piegarti facilmente dall'altro lato. Praticamente devi essere già sbilanciato dal lato opposto... naturalmente non devi avere il gas a manetta...
Ragazzi 1'30"92 al mugello.
raga non ho tempo per leggere le 9 pag
mi dite come si fa a evitare quest'errore:
Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows XP.
Il software non verrà installato. Contattare l’amministratore di sistema.
Non mi fa installare le dx9 :confused:
Wow! Lo ha fatto anche a me ma con il web installer...
Ho risolto scaricando il pacchetto delle 9.0 completo da 20 mega circa...
il web installer non andava, mi dava il tuo stesso errore, ho scaricato il pacchetto Dx9.0 completo ed è andato. Nessun problema anche con il pacchetto 9.0a completo.
Wow! Lo ha fatto anche a me ma con il web installer...
Ho risolto scaricando il pacchetto delle 9.0 completo da 20 mega circa...
il web installer non andava, mi dava il tuo stesso errore, ho scaricato il pacchetto Dx9.0 completo ed è andato. Nessun problema anche con il pacchetto 9.0a completo.
io ho provato 4 versioni diverse di dx9 ma niente :confused:
stesso errore e installazione fallita :muro:
Hai provato il pacchetto completo 9.0a?
lucasante
12-07-2003, 22:25
installatevi gamespy per le partite online
ci becchiamo li' :D
Hai provato il pacchetto completo 9.0a?
sì già provato ma niente da fare!
che devo fare?
AtuttaBIRRA!
14-07-2003, 16:31
Anticipando anni luce le pieghe....
Già al primo birillo devi essere pronto per piegarti facilmente dall'altro lato. Praticamente devi essere già sbilanciato dal lato opposto... naturalmente non devi avere il gas a manetta...
ma tu giochi con pad? anche a te la moto rimane accelerata da sola?
Si, ma penso sia il gioco che è così!
AtuttaBIRRA!
14-07-2003, 18:05
Si, ma penso sia il gioco che è così!
ok :)
sono riuscito a fare l'endo ma una volta sola :p
stesera vi posto una foto di come ho colorato la mia Aprilia (lo so non sarà la migliore ma ho sempre simpatizzato per questa casa) :)
Originariamente inviato da becoming.aware
troviamoci a giocare che vi sdraio tutti quanti
hrc211v non hai speranza contro di me
contattami su icq 171552557 così ti umilio a dovere :D
Ti sei dato all'ippica?
andrea 250
17-07-2003, 23:14
Originariamente inviato da Hrc211v
Ragazzi 1'30"92 al mugello.
io 1'30" puliti....... :D
una volta ho fatto pure 1'29" e rotti ma è andata via la corrente...... :D
Ma è cosi bello questo gioco?
non so se comprarmelo oppure no.
nessun gioco vale i soldi che costa:nonsifa:
Originariamente inviato da Remok
nessun gioco vale i soldi che costa:nonsifa:
Metal Gear Solid 2, si:)
becoming.aware
24-07-2003, 14:18
nuovo record a mugello
1.28.05
;)
becoming.aware
24-07-2003, 14:23
cmq come diceva lucasante per trovarsi facilmente e giocare alla grande basta scaricare Gamespy arcade (programma odioso se non lo registri ma è l'unica alternativa).
ci si trova in chat e chi ha la connessione più prestante fa da host.
più siamo e meglio è
ciao
becoming.aware
27-07-2003, 11:59
terzo mondiale a mugello:
1.26.63
:eekk:
:Perfido:
becoming.aware
27-07-2003, 12:01
uwahahaa!
mi hanno scippato un posto :)
http://www.onlinerankings.net/motogp2/Res.asp?Track=Mugello
sono quarto ;)
becoming.aware
27-07-2003, 18:22
ma si può?
oggi ero a giocare tranquillo in un server, entra un italiano e chiede di joinare un ip per una partita tra conterranei.
io tutto contento joino e vinco a le mans.
scendo a prendere il thè, torno su e mi accusano di cheating.
corriamo a mugello, li straccio e le accuse, nonchè gli insulti, si fanno + pesanti.
alla fine mi han kikkato.
mai successa una cosa del genere con racers stranieri.
siamo il paese dei cachi, elio ha ragione
becoming.aware
27-07-2003, 18:24
ma a parte hrc211v e me non c'è nessuno tra di voi che sia rimasto stregato da questo magico gioco?! :D
Forse anche chi ha aperto il topic???;)
FIGATISSIMA stasera ho aperto ASE e ho visto il supporto per Moto gp 2 .....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D
http://www.federazioneitalianaclans.it/fic/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=22
potete scaricarlo anceh da qua per chi non lo sapesse........!!!!
Server per monitorare tutti i server attivi nel mondo molto leggero utile e veloce............!!!!
http://www.udpsoft.com/eye2/index.html
SCARICATELooooooooooooooooooooooo :D :sofico:
becoming.aware
29-07-2003, 13:18
dai ragazzi troviamoci a giocare!!!
è 2 giorni di fila che joino server italiani con gente molto simpa che diffida delle mie qualità di driver.
absurd!
c'è chi dice che ho modificato il gioco cambiando il readme LoL,
c'è chi dice che ho programmato un trainer per avere 400 crediti
gli accusatori sono sempre e solo italiani, ma del resto è bello sentirsi a casa :D
voglio gente seria, posso anche hostare, vi aspetto (sono quasi tutto il giorno su gamespy arcade nella stanza di motogp2, nick "nox")
sciao ;)
becoming.aware
29-07-2003, 13:19
auhaaa darky sei tu?!
ti ricordi di me?
Io ho giocato anche ieri sera in un server italiano......!!!
Il mio nick è Turbola vedrai che mi trovi in quete sere....!!!;)
auhaaa darky sei tu?!
ti ricordi di me?
:confused: no :wtf:
becoming.aware
29-07-2003, 14:25
dark sono nox!!!! :D
C'è un'opzione che non posso attivare, mi sembra si chiami "sfuoca la strada"! E' una opzione per schede dx9.0 compatibili oppure dipende dai driver?
grazie ciao
dark sono nox!!!! :D
Nox? Yes! :)
E perchè non usi più quel nick?
Ban?
:rolleyes:
becoming.aware
29-07-2003, 19:39
non sono mai stato "nox" qui su hwupgrade :)
ciao bello ti aspetto su gamespy ;)
Qualcuno sa dirmi se esistono i trucchetti per sbloccare le moto ?? (in particolare valentino rossi)
E per avere i crediti al massimo ??
Nella ricerca che ho fatto ,ho trovato solo per la play 2
slipknot2002
31-07-2003, 11:30
dai ragazzi troviamoci a giocare!!!
è 2 giorni di fila che joino server italiani con gente molto simpa che diffida delle mie qualità di driver.
absurd!
c'è chi dice che ho modificato il gioco cambiando il readme LoL,
c'è chi dice che ho programmato un trainer per avere 400 crediti
gli accusatori sono sempre e solo italiani, ma del resto è bello sentirsi a casa :D
voglio gente seria, posso anche hostare, vi aspetto (sono quasi tutto il giorno su gamespy arcade nella stanza di motogp2, nick "nox")
sciao ;)
che tempo fai sul circuito della malesia ? così vedo se sono preparato :D :D
becoming.aware
31-07-2003, 14:06
il mio Pb su Phakisa è 1.14.05
;)
becoming.aware
31-07-2003, 14:07
fatti, nn pugnette :D
http://www.onlinerankings.net/motogp2/ResUs.asp?User=nox
Anch'io diffido un pò...4 secondi dal mio miglior tempo al mugello sono troppi..e poi usi la nsr...qualcosa non quadra ;)
becoming.aware
01-08-2003, 19:44
sei te che non quadri :D
sul mugello avro fatto a dir poco 1000 giri in 2 mesi e vieni a dirmi che non quadro?
lunedì parto per amsterdam, vacanza rulez.
nel frattempo prova ad allenarti, magari migliori Mhuahuauhauhahaahaaaa
ciaoz ;)
sei te che non quadri :D
sul mugello avro fatto a dir poco 1000 giri in 2 mesi e vieni a dirmi che non quadro?
lunedì parto per amsterdam, vacanza rulez.
nel frattempo prova ad allenarti, magari migliori Mhuahuauhauhahaahaaaa
ciaoz ;)
Potrei rifarlo all inifinito ma 1 26 mi sembra troppo basso..e lo fai con una moto che paga 20km/h.......;)
becoming.aware
03-08-2003, 12:39
la magica nsr500:
1-perde di brutto in rettilineo e ti impedisce di superare, anche se in scia, una rcv
2-ti consente ti "affettare" le curve, di staccare dopo, di uscire più veloce (quindi di recuperare all'inizio quello che perdi a fine rettilineo) e di sgommare senza limiti di traiettoria o velocità
se poi sei chiavica e dubiti sempre che gli altri barino, fidati di uno che di lamers ne ha visti parecchi, non migliorerai mai.
ho giocato 5 anni a counterstrike ho collezionato tante di quelle accuse di cheating che non hai idea. L'importante è prenderle come complimenti ;)
;)
sicuramente al mio ritorno sarai più competitivo e ti sfiderò volentieri, sempre che tu non sia in vacanza.
cmq prova a smanettare sul setup in modo estremo per migliorare i tempi: è quella la chiave di volta.
ti ho detto tutto, parto, ciao
MaxPower#
03-08-2003, 17:07
Domani provo il demo!!!!:) :) :) :)
NON VEDO L'ORA!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
qlc mi sa dire dove trovare le skin(carene vestiti) per il pilota?!
mi dite dove vi ritrovare per giocare online? io vado su gamespy!!!
grazie ciao!!!
altra cosa sono a livello legenda e mi mancano ancora 33 crediti e mancano solo 4 5 gare alla fine...dove li trovo gli altri crediti?!?!
arrigrazie
ditemi dove vi becco che vi faccio vedere io.... vi faccio:sofico:
Raga, mi piacerebbe giocare online con voi, ma gamespy è troppo invadente!!!
Nessuno ha ase?
Perchè non creare un channel su mirc in modo da scriverci direttamente? Si potrebbe addirittura creare un channel con ts2, in modo da prenderci a bestemmie durante la corsa!!! :D :D :D
Beh fatemi sapere!
ciao
Originariamente inviato da materi
qlc mi sa dire dove trovare le skin(carene vestiti) per il pilota?!
mi dite dove vi ritrovare per giocare online? io vado su gamespy!!!
grazie ciao!!!
altra cosa sono a livello legenda e mi mancano ancora 33 crediti e mancano solo 4 5 gare alla fine...dove li trovo gli altri crediti?!?!
arrigrazie
ditemi dove vi becco che vi faccio vedere io.... vi faccio:sofico:
cmq UP
Scusate, non ho letto tutto il post, mi confermate un problema audio con l'audigy?
C'e' una patch o un modo per risolverlo?
fabiannit
12-08-2003, 20:50
Originariamente inviato da Darkman
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_12.jpg
E' uscito MotoGP2 della THQ!
Il primo mi era piaciuto davvero tanto, è ancora instlalato sul mio PC e una partita ce la faccio sempre!
Questo nuovo titolo promette livree aggiornate, una nuova gestione delle condizioni meteo (nel primo erano favolose) variabili durante la gara e un motore nuovo e miglirato!
Se questo secondo capitolo sarà effettivamente migliore del primo allora è senza dubbio un capolavoro!
Da notare il fatto che on line (sul sito THQ) il gioco viene venduto per 20$ circa. Ottimo direi!
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_09.jpg
Requisiti
MOTOGP 2 SYSTEM REQUIREMENTS
Windows 98/ME/2000/XP
Pentium3 450
615MB HD Space
128MB Ram
10X CD-ROM
DX9 Compatible Graphics Card
DX9 Compatible Sound Card
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp72.jpg
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp109.jpg
UNA PAROLA:
BELLISSIMO E LONGEVISSIMO
becoming.aware
12-08-2003, 23:55
dai raga che ne dite di un partitino ora?
ci troviamo su ase? :)
becoming.aware
16-08-2003, 12:31
eddai rega non possiamo far morire sto thread :eek:
non stacchiamo la spina :D
becoming.aware
16-08-2003, 12:44
organizziamo un bel raduno virtuale di soli racers italiani!!!
se qualcuno ha un ip statico su fw sarebbe il max, altrimenti ci si accontente della mia scarsa dsl, che va cmq benissimo per 8 persone.
cosa fate sto pome?
nessuno è disponibile?
se volete che ci troviamo postate qui!
ciaoo :)
becoming.aware
16-08-2003, 12:55
oh mah mi lasciate qui solo a delirare come un pazzo furioso?
mi sono rotto di giocare contro il pc in modalità leggenda, l'intelligenza artificiale non paga, voglio avversari umani ;)
becoming.aware
16-08-2003, 13:09
ehhh!
finalmente una voce dall'oltretomba!
credevo di essere solo, ora non ho più paura!
Mhuahaahuawhuuhauhwhahahahhahaaa :D
Oh mamma... non credevo che un gioco potesse portare dipendenza...
becoming.aware
16-08-2003, 13:15
e invece temo di essere caduto in trappola :eek:
cmq ci sei più tardi per un partitino tra amici?
scusate se insisto, problemi con l'audigy1??
Al mio amico, praticamente niente audio...
becoming.aware
16-08-2003, 14:09
x ciocia: sorry ho audio integrato e non saprei dirti. prova ad aggiornare i drivers della sk audio e ad aggiornare all'ultimo Sp disponibile per l'os
x darkman: abbiamo capito che sei superiore alla stragrande maggioranza dei players odierni perchè non sei vittima della dipendenza, cmq se joini un game per 1 ora non diventi t0xico :)
ramses77
16-08-2003, 14:23
ho appena provato il demo e vorrei comprare il gioco ma non ho trovato alcun aggiornamento on line!
Che voi sappiate esistono aggiornamenti tipo bikeset e simili?
Se si, dove posso scaricarli?
Grazie!
Everland
16-08-2003, 15:16
organizziamo un bel raduno virtuale di soli racers italiani!!!
Oppalà... io ci potrei essere... :D :D
Il problema è che sto giocando solo da 1 settimana circa... sono arrivato a Brno, vincendo tutto e di più a livello prof... ma non credo di essere ancora a 1 livello ottimale... :)
Ever4ever
becoming.aware
16-08-2003, 17:39
sto hostando, magari potete venire anche voi!
mi trovate su The All Seeying Eye
Purtroppo non sono ancora disponibili aggiornamenti ufficiali ma puoi disegnare la tua moto prendendo spunto da qui:
www.motogpdesigns.com
enjoinT :D
becoming.aware
17-08-2003, 16:58
uppin0 pr0multiplay4 :D
ahem...
Come crispiolo si fa a togliere il motion-blur?!?! E' un effetto che mi infastidisce parecchio nella guida, ma proprio non riesco ma disattivarlo (pensavo fosse "sfuma la pista" o "effetti a tutto schermo" o "ray trace" ma niente... :( )
quando avvio moto gp2 faccio subito ad esempio una gara veloce e dopo la partenza il gioco si blocca per qualche secondo.
Questa cosa non mi succede sempre perchè se esco faccio partire il gioco va benissimo.
Potrebbe essere il lettore dvd ma è un 16x-48x della asus molto valido.
Cosa posso fare?
Originariamente inviato da pon 87
quando avvio moto gp2 faccio subito ad esempio una gara veloce e dopo la partenza il gioco si blocca per qualche secondo.
Questa cosa non mi succede sempre perchè se esco faccio partire il gioco va benissimo.
Cosa posso fare?
Aiuto
fabry8310
24-08-2003, 11:21
Ciao a tutti ragazzi, sono stato stregato come voi da questo stupendo gioco. Essendo anche posessore di una bella yamaha yzf-r6 che porto anche in pista mi sono detto alleniamoci un pò con motogp2....
Premesso che uso la tastiera, mi chiedo come fate a fare certi tempi ??? Ho letto 1.28 al mugello, io a mala pena riesco a fare 1.40 :( . Sicuramente con la tastiera non riesco a sfruttare bene questo gioco quindi sarei orientato per l'acquisto del logitech rumblepad, che da quello che ho capito ha 2 manette analogiche da fruttare bene con questo gioco.
Datemi qualche suggerimento per abbassare i tempi....
Gioco a livello professionista simulazione 20% sia con honda 2 tempi che 4 tempi, devo dire mi trovo meglio con le vecchie 2 tempi molto più reattive sui cambi di direzione.
Ho un pc con athlon xp 1800 e una gforce 4 mx440 64 Mb.
Come si fa per giocare online su internet?? cosa devo installare??
Originariamente inviato da pon 87
Cosa posso fare?
Risolto con un cr*** no cd;)
becoming.aware
24-08-2003, 12:43
ciao fabry:
se vuoi fare i temponi l'unica moto che puoi usare è la honda nsr:
è con quella che ho fatto 1.26.52 al mugello
i top players mondiali utilizzano il pad, sento dire di molti che usano il controller x-box; per ora sono 9th mondiale e uso una tastiera da 10 euro (è tutta questione di feeling)
la yamaha dimenticala: con quella, nel gioco, non andrai da nessuna parte.
per giocare in internet o ti scarichi "gamespy arcade" oppure "the all seeing eye"
se vuoi allenarti un po' mi trovi su icq > 171552557
ciao! :)
ciao fabry:
se vuoi fare i temponi l'unica moto che puoi usare è la honda nsr:
è con quella che ho fatto 1.26.52 al mugello
i top players mondiali utilizzano il pad, sento dire di molti che usano il controller x-box; per ora sono 9th mondiale e uso una tastiera da 10 euro (è tutta questione di feeling)
la yamaha dimenticala: con quella, nel gioco, non andrai da nessuna parte.
per giocare in internet o ti scarichi "gamespy arcade" oppure "the all seeing eye"
se vuoi allenarti un po' mi trovi su icq > 171552557
ciao! :)
per faare quel tempo che setup usi?!?!
io al massimo ho fatto 1:30 con la nsr e 175 crediti
uso queste impo
gomme dure
rapporto marce lungo
ammortizzatori 9 davanti 9 dietro
interasse 1440
i crediti
50
25
50
50
ma fare 1:26 non se ne parla...
hai qlc altro consiglio da darmi?!?!
ho visto su impostazione che si puo dare un valore a scivolata e vibrazione che valore hai messo?!?!?!
fammi sapere ciao
becoming.aware
24-08-2003, 14:20
il problema è proprio la moto
1.30 con rcv è un ottimo tempo
il mio record su rcv era 1.29.50 ed è stata veramente dura
io uso Nsr con questo "magico" setup:
-gomme dure
-marce lunghe
-sosp davanti 9
-sosp dietro 10
-interasse 1400
provare per credere!
abbassa la sensibilità scivolata se ti capita di sgommare anche quando non vuoi (io ce l'ho a 3 o 4, non ricordo)
materi sono nox! ti ricordi di me?
non mi funziona più gamespy e uso solo Ase, ti aspetto per qualche gara, sciaoooZ! ;)
il problema è proprio la moto
1.30 con rcv è un ottimo tempo
il mio record su rcv era 1.29.50 ed è stata veramente dura
io uso Nsr con questo "magico" setup:
-gomme dure
-marce lunghe
-sosp davanti 9
-sosp dietro 10
-interasse 1400
provare per credere!
abbassa la sensibilità scivolata se ti capita di sgommare anche quando non vuoi (io ce l'ho a 3 o 4, non ricordo)
materi sono nox! ti ricordi di me?
non mi funziona più gamespy e uso solo Ase, ti aspetto per qualche gara, sciaoooZ! ;)
ase non so cosa sia
1:30 lo faccio con la nsr non cola rcv con la rcv ho fatto 1:32 e qlc se non mi sbaglio (vedi post di prima)
cmq cosa è ase?!?!
io uso gam,espy
ciao
becoming.aware
24-08-2003, 16:46
ase è "the all seeying eye"
è tipo gamespy arcade ma è molto più leggero e senza adds :)
ciau!
mi dici che parametri hai su vibrazione e scivolata?!?!
grazie ciao
becoming.aware
24-08-2003, 17:52
vibrazione non conta nulla, serve solo se hai un joypad o volante con force feedback o similiari
su scivolata ho 4: è un po come la velocità del doppio click da regolare in winzozz.
serve a aumentare o diminuire l'intervallo tra un'accellerata e l'altra quando vuoi far partire la sgommata! ;)
Seganlo che il mio amico ha risolto i problemi audio con l'Audigy1 installando gli ultimi driver creative per audigy e winXP datati 22/06/2003 o giu' di li'.
bye bye
fabry8310
24-08-2003, 20:48
becoming ti ho contattato su icq.... ma dai non ci credo che fai quei tempi con la tastiera !!!!
Ma posso usare davvero un pad della x-box ?
Credo cmq coprerò il logitech rumble pad.
Io uso le moto già presenti nel gioco spesso uso capirossi, dovrei farmi una moto mia e guadagnare crediti ???
proverò con quel settaggio become.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.