View Full Version : Thread Ufficiale MotoGP2
becoming.aware
24-08-2003, 19:51
devi finire tutto il gioco, modalità leggenda inclusa
ti servono 175 crediti se vuoi essere competitivo! ;)
fabry8310
25-08-2003, 11:15
ciao ieri sera abbiamo giocato un po insieme e come hai visto con una moto normale non si va da nessuna parte!!!!
mi hanno legnato tutti arrivavo quasi sempre ultimo :(
Comunque ho trovato un sito dove c'è la modifica per usare il pad della x-box anke sul pc con relativi driver.
Io ho giocato a moto gp3 sulla x-box e devo dire ke i comandi analogici dell'acceleratore e della frenata sono davvero stupefacenti. Poi con i 2 piccoli joy sempre analogici puoi muverti sulla moto come vuoi.
Quindi adesso il dubbio è: compro il rumble pad della logitech o modifico il pad della x-box ? Se c'è qualcuno che già lo ha fatto mi piacerebbe sapere se si riescono a sfruttare tutti i comandi analogici come sulla x-box. Invece per ki ha il rumblepad vorrei dei giudizi su come si trovano a giocare sia a moto gp2 che a F1 challenge 99-02.
grazie
becoming.aware
25-08-2003, 17:15
a questo punto, vista l'effettiva possibilità di modificare il pad, e note le potenzialità dello stesso (è in mano ai 3 top players della vetta), io lo adatterei al volo, anzi, se riesco me ne procuro uno!
ghgh! :D
becoming.aware
25-08-2003, 21:28
1.26.08
4th in the world :sofico:
http://www.onlinerankings.net/motogp2/Res.asp?Track=Mugello
ma fa un po skifo la grafica di questo motogp II:muro:
becoming.aware
25-08-2003, 21:36
sì...in effetti fa schifuccio :rolleyes:
http://www.thq.com/games/52016/
Originariamente inviato da superOC
ma fa un po skifo la grafica di questo motogp II:muro:
mah
:rolleyes:
lo chiami schifo?!!?!?
la grafica?!?!
mah
stasera ho giocato prima con degli spagoli, ma laggavo (56k) poi con 3 italiani e li andava meglio.
quanti crediti avete sulle moto?
come si individua se uno usa cheat?
si organizzano tornei di hwupgrade motogp2?
fabry8310
25-08-2003, 23:52
eccomi, allora ho comperato il rumblepad :D Pagato 32 eurini.
Il pad della x-box costa troppo. Mi trovo molto meglio si può dosare il gas nelle curve e anke la piega è molto più controllabile, te lo consiglio become. Se riesci a rimediare un pad della x-box questo è il link del sito ke spiega come devi modificarlo e ci sono anke i driver!!!
.......Modifica pad X-box (http://www.xbox-emulation.co.uk/Xbox-Controller-Mod.shtml)
sto accumulando crediti per avere una moto decente aspettatemi...
becoming.aware
26-08-2003, 00:15
heeh io penso che rimarrò fedele alla tastiera LoL!
:D
a me viene un po male controllare la moto con la tastiera:cry:
becoming.aware
26-08-2003, 00:18
solo questione di abitudine.
:)
cmq come fai a dire che è brutto di grafica lo sai solo te.
sul mio pc anche a 1280x1024 non fa una piega con tutto al max ed è semplicemente spettacolare! :eek:
ho aggiunto qlk funzione e la grafica è migliorata di molto, anke se x la mia gf2 ti è anke troppo:muro:
becoming.aware
26-08-2003, 11:57
per godere con sto gioco ti basta una bella 9500 128mb ;)
Originariamente inviato da becoming.aware
per godere con sto gioco ti basta una bella 9500 128mb ;)
appunto:rolleyes:
Everland
26-08-2003, 13:12
Basta anche una geffo4 a 64mb...
Ever4ever
Mauro Rosati
26-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da Darkman
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_12.jpg
E' uscito MotoGP2 della THQ!
Il primo mi era piaciuto davvero tanto, è ancora instlalato sul mio PC e una partita ce la faccio sempre!
Questo nuovo titolo promette livree aggiornate, una nuova gestione delle condizioni meteo (nel primo erano favolose) variabili durante la gara e un motore nuovo e miglirato!
Se questo secondo capitolo sarà effettivamente migliore del primo allora è senza dubbio un capolavoro!
Da notare il fatto che on line (sul sito THQ) il gioco viene venduto per 20$ circa. Ottimo direi!
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/index_09.jpg
Requisiti
MOTOGP 2 SYSTEM REQUIREMENTS
Windows 98/ME/2000/XP
Pentium3 450
615MB HD Space
128MB Ram
10X CD-ROM
DX9 Compatible Graphics Card
DX9 Compatible Sound Card
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp72.jpg
http://www.thq.com/games/52016/assets/images/gp109.jpg
E ' molto bello questo gioco, ma dubito fortemente che lo mettano a circa 20 € anche qui.
ma xke non si puo correre nel gp con piloti reali? xke si deve per forza crearsi la moto?:cry:
1.32.86 al mugello :muro:
ho a mia portata l'1.31 ma meno non saprei come fare
becoming.aware
27-08-2003, 12:18
se hai usato rcv è già un buon tempo.
prova questo setup con rcv:
-gomme morbide
-marce lunghe
-sosp davanti 9 (se cadi troppo 8)
-dietro 10 (se cadi troppo 9)
-interasse 1460
dovresti rendere la tua moto più "incisiva" e farla sgommare meglio ma attenzione: se fai la curva in derapata, indipendentemente da velocità e angolazione, prima fai partire la sgommata, poi ti butti in curva.
se cerchi di sgommare quando sei già in traiettoria crashi al volo.
è molto importante anche il freno dietro quando ti devi immettere in un curvettino stretto: fai la tua bella staccata con entrambi i freni e busto eretto per perdere velocità e a fine staccata, con la moto che ancora si muove inchiodi col posteriore e "sfrutti" la sgommata per fare bene la curva.
nei curvoni dove non puoi rallentare troppo invece prima freni sempre con ambedue i freni e busto eretto e poi dai una pinzata di freno anteriore e fai partire la sgommata subito dopo.
il freno anteriore ti "aiuta" a derapare.
devi sentire la moto e il setup, e l'unico modo che hai per trovare il setup perfetto è provare provare provare LoL.
hai bisogno di una moto che ti consenta di gareggiare in modo conservativo e rischio zero ma che ti consenta anche ti mettere in gioco le pa**e e tirare furiosamente quando c'è bisogno di recuperare o fare il record.
la nsr rimane per me sempre un must.
ma ultimamente mi sto divertendo online a gareggiare con moto tipo quella di cardoso, di ryo, di mcwilliams, pitt and friends LoL: sembrano delle grazielle elaborate, in rettilineo non si schiodano e hai l'opportunità di recuperare solo in staccata, in curva e in scia.
Può sembrare stupido ma ti migliora parecchio il cercare di capire come far viaggiare questi "rottami".
Spero di farti almeno scendere sotto a 1.30.00
:D
:)
uso una nsr proverò coi tuoi consigli poi vediamo, cmq non è da tanto che ci gioco
come si sbloccano le moto ? non i piloti , intendo le moto che posso utilizzare in modalità carriera.
Originariamente inviato da gove
come si sbloccano le moto ? non i piloti , intendo le moto che posso utilizzare in modalità carriera.
sbloccando i piloti sblocchi anke la moto, almeno nel primo andava cosi
sbloccando i piloti sblocchi anke la moto, almeno nel primo andava cosi
ma i piloti si sbloccano solo nella modalità acrobazie..........
quindi anche le moto si sbloccano in questo moto ?? intendo quelle per farmi il mio team personale..........
si, da motogp1 sbloccando i piloti sbloccavo le relative moto ke poi diventavano accessibili anke nel menu per crearsela
si, da motogp1 sbloccando i piloti sbloccavo le relative moto ke poi diventavano accessibili anke nel menu per crearsela
sentite ,ma per sbloccare le moto con la modalita acrobazie, posso scegliere qualsiasi circuito ??
quali sono le dritte per ottenere + punti possibili e arrivare a 1.000.000 ??
io a malapena arrivo a 60.000
:mad:
sentite ,ma per sbloccare le moto con la modalita acrobazie, posso scegliere qualsiasi circuito ??
quali sono le dritte per ottenere + punti possibili e arrivare a 1.000.000 ??
io a malapena arrivo a 60.000
:mad:
fai tante gare i punti si accumulano...corri dove vuoi l'importante è accumulare 10000000 per sbloccare tutte le moto
biez
ShadowMan
31-08-2003, 11:17
Ma come si fa a partire sul bagnato o con le gomme medie\dure senza far sgommare la moto????
Ciao.
ShadowMan
31-08-2003, 12:12
Io su Assen 1.54.92 ma posso migliorare.
Su Catalunya 1.32.57 ed anche qui credo di poter migliorare!
Ciao.
ragazzi ma qualcuno ke si e' stufato e ke me lo vende ad un buon prezzo??
sul serio..se volete pvt...
ShadowMan
03-09-2003, 09:28
Beh?!?
Il 3d è morto???
ShadowMan
03-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da ShadowMan
Io su Assen 1.54.92 ma posso migliorare.
Su Catalunya 1.32.57 ed anche qui credo di poter migliorare!
Ciao.
Tempi migliorati:
Assen 1.50.28
Catalunya 1.30.95
Motegi 1.38.05
Ciao.
P.S.:Quasi quasi apro un 3d dove postare tutti best lap di MotoGP!
ragazzi , chi mi passa un salvataggio con sbloccato la moto di valentino rossifumi e tutti i crediti ??
sono troppo negato , non riesco a vincere una gara come professionista e sono riuscito solo a sbloccare Biaggi e non vado oltre a 20 crediti x ogni qualità.
poi , mi suggerite come posso settare al meglio la moto ?
ShadowMan
03-09-2003, 11:04
Amanti di MotoGP2 ho aperto la discussione dove postare tutti i best lap...link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=510678
Ciao.
c'è qlc che ha voglia di fare 4 partite?!?!?!
ragazzi , chi mi passa un salvataggio con sbloccato la moto di valentino rossifumi e tutti i crediti ??
sono troppo negato , non riesco a vincere una gara come professionista e sono riuscito solo a sbloccare Biaggi e non vado oltre a 20 crediti x ogni qualità.
poi , mi suggerite come posso settare al meglio la moto ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=516303&goto=newpost ;)
chi gioca?!
sono su all the see vabbhe quello li!!!
se c'è qlc che gioca creo una sessione ciao
uela'...ank'io,appena comprato..54,90:(
ma scusate..il campionato arcade come nel 1,con le moto vere mi sfugge...solo la carriera si puo' fare??
ma Gamespy è a pagamento??
non ce possibilità di trial o che ne sò registrandosi soltanto senza paagre nulla?
fatemi sapere vorrei fare qualche partittina online...;)
mi pare che ti devi registrare...ma non è a pagamento...comunque non so..
io uso "The all seeing eye" e non c'è bisogni di registrarsi e niente...;)
Originariamente inviato da dieg
mi pare che ti devi registrare...ma non è a pagamento...comunque non so..
io uso "The all seeing eye" e non c'è bisogni di registrarsi e niente...;)
ora vedo allora...
sto provando ase....chi entra al volo per una partitina?....
insane74
31-10-2003, 13:14
scusate, esistono dei mod o qualcosa di simile per avere piloti/squadre come la stagione corrente? :confused:
Originariamente inviato da insane74
scusate, esistono dei mod o qualcosa di simile per avere piloti/squadre come la stagione corrente? :confused:
no...:mc:
insane74
06-11-2003, 08:14
Originariamente inviato da dieg
no...:mc:
peccato! cmq anche così è troppo divertente 'sto giochillo!
qlc ha voglia di iniziare una stagione?!?!
mi trovate su gamespyarcade
stanza: materi
ciao
fatemi sapere
perdonatemi ragazzi,non ho voglia di crecarlo...
qualcuno mi posta la stringa per sbloccare le moto?
aleforumista
09-11-2003, 19:59
comunque su motogp2 l'aprilia fa cagare :cry:
upppi..dai raga..la stringa.,..:mc:
Originariamente inviato da me
upppi..dai raga..la stringa.,..:mc:
ma cercalaaaaaaaaaaaaa....scrivi: trucchi moto gp 2 e cerca;)
swarzy85
16-11-2003, 15:39
become non sapevo fossi tu Nox :eek:
cmq...ti ho aggiunto in ICQ....
se ci sei stasera parliamo un pò e poi ci facciamo un giretto. Io uso sempre la RC perchè fa forte in rettilineo, però con simulazione attiva in molte curve mi parte la gomma di dietro...
oggi mi hanno consigliato la NSR ma non ha una frenata brusca come la RC quindi devi cominciare a frenare prima e non mi trovo bene :(
aiutooooooooo||||||||||||
chi mi dice come giocare on line?
se lancio gamespy dice di scaricarmi la versione aggiornata.
Siccome ci mette un bel po se fifiuto esce dal programma .§Come deve fare??'
vi prego rispondetemi
ciao swarzy, sono nox!
sono anche becoming :D
non trovo + la pass del vecchio account :(
purtroppo ora non ho + il pc e sto usando il muletto che basta appena per counterstrike grrrrr
appena mi torna il pc facciamo qualche giro, ti spiego qualche trucchetto per rullare al meglio con la tua nuova nsr :)
anche se ho mollato da tempo le competizioni ai vertici sono sempre abbastanza veloce:sofico:
auguri ;)
gallo862002
24-12-2003, 13:37
in questo fantastico gioco non mi funziona l'audio!!!1 qualcuno sa dirmi il perchè?????
AIUTATEMI PLEASE :cry: :mc:
c'è un modo per mettere delle piccole immagini da mettere sulle moto???Avevo intenzione di fare una honda sonic team:sofico:
bart noel
04-05-2004, 19:06
in modalità carriera qualcuno è riuscito a vincere il GP del mugello con difficolta campione?
In partenza, nonostante la pole, sgommo e perdo tantissime posizioni anche se cerco di dosare l'accelleratore... ma con la tastiera è difficile
beh prima i saluti: e' il primo reply nel 3d... poi la domanda: e' possibile personalizzare il logo?
mi sto cimentando da qualche gg ...per iniziare tengo il valore sim a 50%, che ne dite?
very cool
:D :D
Originariamente inviato da bart noel
in modalità carriera qualcuno è riuscito a vincere il GP del mugello con difficolta campione?
In partenza, nonostante la pole, sgommo e perdo tantissime posizioni anche se cerco di dosare l'accelleratore... ma con la tastiera è difficile
in 3 giri riesco a dare 30 secondi alla seconda moto in modalità campione, in partenza perdi sempre, peggio che peggio con gomme dure, ma dopo 1 curva si recupera senza problemi ;)
Originariamente inviato da Ganja
beh prima i saluti: e' il primo reply nel 3d... poi la domanda: e' possibile personalizzare il logo?
mi sto cimentando da qualche gg ...per iniziare tengo il valore sim a 50%, che ne dite?
very cool
:D :D
si può personalizzarlo tramite il menù apposito, ci sono in internet loghi già fatti da altri, con tutte le spiegazioni passo passo, ma non ho più il sito...
50% sim non è ne carne ne pesce: specializzati su 0% o 100%, sono molto pochi quelli che giocano in sim, del resto simulazione non è e paghi di brutto in divertimento ;)
bart noel
09-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da noxius
in 3 giri riesco a dare 30 secondi alla seconda moto in modalità campione,
questo mi sembra un po' da sborone,
cmq grazie, proverò con le gomme morbide
si può personalizzarlo tramite il menù apposito, ci sono in internet loghi già fatti da altri, con tutte le spiegazioni passo passo, ma non ho più il sito...
50% sim non è ne carne ne pesce: specializzati su 0% o 100%, sono molto pochi quelli che giocano in sim, del resto simulazione non è e paghi di brutto in divertimento ;)
grazie noxius :)
ok, allora continuero' con sim a 50% per essere piu' vicino ad entrambe le categorie se, come dici, giocano tutti a 0% o 100%...
almeno per ora! 100% mi spaventa, ma 0 mi intristisce ;)
come mai cosi' pochi server su ASE, pensavo veramente avesse piu' seguito ... ? :cry:
usa gamespy arcade, troverai molti più servers ;)
Originariamente inviato da bart noel
questo mi sembra un po' da sborone,
cmq grazie, proverò con le gomme morbide
in effetti sono un po' sboron :sofico:
ma l'ia non la considero un avversario, che per me è tale solo quando è umano ;)
cmq sia scegli bene che moto usare e poi spulcia le pagine precedenti dove ho postato un po' di setup!
ciao :)
gamespy :Puke: ...vediamo!
sì tutti gli ads sono una vera rottura ma del resto se vuoi trovare gente è l'unica alternativa :(
bart noel
10-05-2004, 16:30
cmq sia scegli bene che moto
cosa voul dire che devo sciegliere bene la moto? Se scielgo la moto di vale rossi lo vinco anch'io il gp del mugello bagnato in modalità campione. Il problema è la modalità carriera dove la mia moto non è certo al livello degli altri e perde molto sul dritto. Al massimo arrivo terzo o quarto
sì tutti gli ads sono una vera rottura ma del resto se vuoi trovare gente è l'unica alternativa :(
sono proprio alle prime e il piu' lo faccio off-line, ogni tanto pero'... Una sessione su ASE la trovo sempre, certo siamo proprio 2 gatti, ma per prendere due cenciate va bene :D
Poi, sempre con ASE, sto cercando di capire se posso o meno aprire una sessione: ho aperto la porta di WinZoz, il FireW lo stacco (ho ZA e nn ho capito come aprire la porta 272.. ?) ed il gioco dovrebbe essere fatto ...almeno!
bye
la moto migliore è la Nsr :)
la moto migliore è la Nsr :)
che belle informazioni ricercate, sisi
:rolleyes: :D
Max Power
13-07-2004, 09:55
Ho quasi finito il campionato con L'Aprilia Cube (sciupatun!!!).
Non c'è niente da fare l'8500 branda alla grade! Ci gioco con tutti i dettagli al max e FSAA 5x e aniso al max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ati rulez!!!!
L'aprilia (nel campionato vero) schifez!!!!!!!:oink:
Originariamente inviato da Max Power
Ho quasi finito il campionato con L'Aprilia Cube (sciupatun!!!).
Non c'è niente da fare l'8500 branda alla grade! Ci gioco con tutti i dettagli al max e FSAA 5x e aniso al max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ati rulez!!!!
L'aprilia (nel campionato vero) schifez!!!!!!!:oink:
aprilia cube??
c'è qlc patch?
mai vista questa moto:confused:
Max Power
14-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da materi
aprilia cube??
c'è qlc patch?
mai vista questa moto:confused:
Guarda ke è l'Aprilia di Laconi!!!!!!!!
Mi sa ke non segui la MotoGP!!!!!:D
W Ducati
Ciao a tutti,
vi chiedevo,visto che non è uscito il nuovo gioco per pc sapete se sono uscite patch di aggoirnamento o mod con l'aggiornamento alla stagione 2004 o per lo meno l'anno scorso
potete linkarmi grazie
ciao a tutti
Max Power
02-09-2004, 17:08
Originariamente inviato da T-odio
Ciao a tutti,
vi chiedevo,visto che non è uscito il nuovo gioco per pc sapete se sono uscite patch di aggoirnamento o mod con l'aggiornamento alla stagione 2004 o per lo meno l'anno scorso
potete linkarmi grazie
ciao a tutti
Nenche per sogno!
Questo gioco non è moddabile!
Ma non disperare, è previsto MOTOGP3 per settembre 2005...:coffee:
Sarebbe anche ora!
Per ora sono solo 2 anni indietro non so per l'uscita del gioco quanti gp dobbiamo ancora vedere in tv!!
Perfectdavid
02-09-2004, 17:39
speriamo diventi più simulativo...
per farlo più simulativo, il campione di tavullia non si dovrebbe ne poter prendere,nè poter sbloccare,solo in una lontana simulazione si potrebbe arrivare a quei livelli
a parte gli sherzi le cose da migliorare sarebbero molte a parte la grafica ovviamente cmq un mod di qualche centinaio di mega potevano anche darcelo di tanto in tanto,giusto così per non perdere l'allenamento non credete?
fAbRi f|bRa
26-03-2005, 13:54
raga com'è a grafica questo gioco?
GreyWolf90
20-10-2006, 20:40
Si riparte con MotoGP2. :confused:
Dopo la delusione di MotoGP URT 3 si ritorna a impennare con MotoGP2. :cool:
Abbiamo creato un nuovo clan -=(ADM)=- (significa Assi Di Mazze :sofico: ), e tra poco
stiamo per far partire un bel torneo :stordita: .. incomincieremo con delle partite per allenarci.. usiamo TeamSpeak è siamo sempre collegati di sera dalle 21:00 alle 24:00 (anche più tardi) se volete unirvi a noi postate qui di seguito o contattatemi su msn: greywolf90@hotmail.it
Ciau raga!! :read:
PS: Scusate dimenticavo noi giochiamo con la Mod 2006.. aggiornata a settembre 2006.. non quella di giugno però dovrete installarla prima di fare l' update a quella di settembre ;)
mirkonorroz
23-05-2009, 09:39
Ciao, scusate se riesumo questo thread, ma volevo chiedere se qualcuno lo ha usato su vista. Ho l'originale che mi avevano dato quando comprai la nvidia fx5700ultra e l'ho usato poco, tanto che non mi ricordo nemmeno se era possibile rimappare la tastiera, ma leggendo questo thread, in un post, mi sembra di capire che si possa. Il fatto e' che quando nel launcher premo il tasto "configura i controlli" non mi appare nessun dialog box/finestra ... quindi probabilmente c'e' qualche incompatibilita'. Non mi vede nemmeno il volante (?).
Addirittura mi sembrava che una volta lo avevo giocato anche con il mouse...
ma ora niente: solo tastiera e solo i tasti predefiniti. Si puo' cambiare qualcosa nei file di configurazione ?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.