PDA

View Full Version : IL CERCHIO SI STRINGE ... Compaq Presario 2550EA ???

E.R4Z0R
22-05-2003, 16:45
Ebbene ... la scelta di un nuovo portatile mi sta portando via quel poco tempo libero che ho e va ormai avanti da troppo tempo è per questo che mi rivolgo alla community per l' ultima disperata richiesta di consiglio ...
ho passato parecchie ore davanti a pagine di e-shop mal fatte e che nn mettono mai tutte le info ... e nn consentono la comparazione dei prodotti ... senza poter giungere ad una conclusione o una scelta; per questo mi appello a quella che credo sia l'unica vera risorsa disponibile a noi consumatori:
LA COLLABORAZIONE
... volendo farla breve per nn allungare troppo questo post ... mi rivolgo a voi e alla vostra esperienza ...

Ho bisogno di un computer così configurato ...

Pezzo +IVA:NON SUPERIORE AI 2000 € DEVO RISPARMIARE IL + POSSIBILE

Processore: tipo INTEL Pentium 4
Frequenza processore: 2500 MHZ IN SU
Memoria cache: 512 KB
Memoria RAM: 512 MB
Memoria RAM con possibilità di espanzione futura ... insomma che ci sia lo slot per metterne altra
Memoria RAM tipo moduli DDR standard o superiori
Capacità hard disk drive: 40 GB o 60GB
Tipo drive lettore DVD/mastertizzatore CD
Floppy disk drive misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno [/siz]
Tipo schermo matrice attiva TFT o superiore
Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI o superiore
Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL anzi direi decisamente risoluzioni superiori
Uscita video si
Risoluzione massima su monitor esterno 1024 x 768 PIXEL o superiore
Scheda video ATI MOBILITY RADEONTM 9000 64 Mb
Memoria video (RAM-video) 64 MB
Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile
Altoparlanti integrati si possibilmente deve starci anche lo spazio per il jack delle cuffie
Porte in uscita (tipo e numero): Seriale, Parallela, S-Video, Firewire IEEE 1394, PS/2 2xUSB 2.0. Ci devono stare tutte se possibile
Porta infrarossi (IRDA) non necessaria la presenza
Modem PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS
Scheda rete integrata (LAN) si, 10/100 Mbps
Slot PCMCIA tipo 3 o 2 se il tipo 3 nn c'è
Tastiera italiana
Dispositivo di puntamento Touch-pad
Microfono integrato nn necessario se ci sta lo spazio per il jack
Webcam integrata (telecamera) no
Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia): Lo terrò sempre o quasi attaccato alla rete elettrica
Sistema operativo: NN importa quale. Necessario però è il disco con i driver
Software a corredo: NN importa
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Docking station: non prevista e nn necessaria
Dimensioni: ma fate un po voi dipende dallo schermo ... ma piu piccolo è, meglio è naturalmente
Peso capisco che con tutte ste cose perserà molto ma ... pazienza ... cmq come per le dimensioni, meno pesa meglio è ...

LO SO MI ACCONTENTO DI POCO MA QUESTO è CIO CHE MI SERVE ... :D UN VERO E PROPRIO DESKTOP REPLACEMENT
VI PREGO FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE ... PLS AIUTATE UN UOMO DISPERATO ... :muro:

Souldust
22-05-2003, 17:33
Sotto i 2000e con quelle caratteristiche trovi:

ACER
FUJITSU SIEMENS
GERICOM
ECS GREEN
...

leggiti i commenti sul forum usando la funzione CERCA cosi ti farai una buona opinione senza dover allungare troppo il post! giusto?

SOUL

E.R4Z0R
22-05-2003, 20:17
I puntini di sospensione mi devono fare sperare anche in altre marche tipo Sony o Compaq o solo le marche da te riportate forniscono tali configurazioni ? Qualcosa avevo trovato di altre marche ma nn comprendevano proprio tutto quello che mi serve.
C'ho già passato molto tempo (in realtà ne ho poco di tempo tra lavoro e studio) sulle schede tecniche senza cavare un ragno dal buco è per questo che mi affido alla esperienza diretta degli utenti del forum ... nn credo di essere l' unico al mondo ad avere bisogno di tali caratteristiche e magari se qualcuno ha già comprato un prodotto similare mi può dare una mano ... GRAZIE

Macchese
22-05-2003, 20:45
Prima di confonderti con la gericom...pensaci 100000000 volte :cool:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419359
saluti :D
Mac'se

emiliano_zapata
22-05-2003, 20:46
Acer TM 432LC (PIV desktop e Radeon7500 con 64MbV-RAM): recensione dettagliata al seguente link http://www.dinoxpc.com/Mobile/
L'avevano proposto a me ma l'ho scartato per il prezzo, perché comunque preferisco AMD e perché ho privilegiato la qualità dei display Sony...

E.R4Z0R
23-05-2003, 07:38
GRAZIE a tutti ... se c'è qualcun altro che se la sente di fare il nome di qualche modello gli sarei molto grato. :)

Bluzz
23-05-2003, 09:53
Ciao, anche io cercavo un desktop replacement con caratteristiche simili e, come te avevo una grande confusione in testa: il forum è stato di grandissimo aiuto.
All'inizio, requisiti imprescindibili erano monitor da 15', disco da almeno 30 gb, combo, ram 256 mb ddr (si sta parlando di 6 mesi fa), max 1500 €.
Poi, l'appetito vien mangiando, ho iniziato a considerare anche la scheda video e, all'opposto, ho capito che cpu mobile e durata della batteria mi importavano relativamente, mentre i prezzi hanno iniziato a scendere e si iniziavano a trovare macchine con la ati9000 ad un prezzo decente.
Alla fine del "travaglio", il risultato è stato, come sempre, una mediazione.
Ho ordinato un acer aspire 1603LC a 1497 € alla computershop di Pisa.
Rispetto alle caratteristiche che cerchi tu ha il disco da 30 gb e manca di porta seriale e parallela.
Delle porte ne posso fare a meno con le 4 usb, per il disco pensavo ad un esterno da 80 gb appena ammortizzato il salasso.
Ancora il "bimbo" non è arrivato, quindi non ti posso fornire le mie impressioni, ma penso (spero) di aver fatto una buona scelta, almeno sulla carta, rimanendo dentro il budget fissato e con una marca che qualche garanzia di serietà la dovrebbe fornire, vedi caso gericom.
Tutto qua, spero di esserti stato utile. :rolleyes:

Erik Von Jackal
23-05-2003, 10:15
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e su questo forum ho trovato persone gentilissime che mi hanno risolto parecchi dubbi, aiutandomi a scegliere. Per quelle che sono le tue esigenze ti consiglio di dare uno sguardo ai portatili idea progress, più specificamente al modello partner, sul sito potrai configurartelo come meglio credi, montano persino le ati radeon a 128 mb. Il loro punto debole è la portabilità, ma vedo che non rientra nelle tue richieste.
Per maggiori informazioni consulta il loro sito
www.ideaprogress.it
ed anche il thread apposito idea progress: il ritorno, li ci sono ragazzi che conoscono questi portatili molto meglio di me, quindi ti potranno essere di grande aiuto.

Erik

marall
23-05-2003, 10:54
Confermo quello che ha detto Erik

L'ideaprogress non è molto portab(t)ile, ma piuttosto peso,però il resto :D :D :D :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

ciao marall

Souldust
23-05-2003, 10:57
Ciao
Grande Macchese :)
Ci sono molti portatili su quel prezzo, il problema è essere fortunato e beccare quello giusto e che duri! tutte le marke hanno i proprio nei, tranne quelli dove sborsi > 2000euri.

cmq compaq e sony non mi sembra che facciano quelle onfigurazioni!
anche se in inghilterra un compaq simile l'avevo visto!

vabbè!
SSOOUULL

lucabri
23-05-2003, 11:19
Io sono felicemente possessore di un Fujitsu Siemens AMilo D 7820, anche di questo ci sono thread specifici sul Forum.
Comunque dopo quasi due mesi sono ampiamente soddisfatto, e ne faccio un uso più che intensivo..
Byez

Macchese
23-05-2003, 16:49
Originally posted by "Souldust"

Ciao
Grande Macchese :)
Ci sono molti portatili su quel prezzo, il problema è essere fortunato e beccare quello giusto e che duri! tutte le marke hanno i proprio nei, tranne quelli dove sborsi > 2000euri.

cmq compaq e sony non mi sembra che facciano quelle onfigurazioni!
anche se in inghilterra un compaq simile l'avevo visto!

vabbè!
SSOOUULL
A volte la fortuna te la devi anche cercare :)
Nel mio caso,i grandi tecnici non sapevano neanche che il bios della mia scheda madre aveva un seriale per il riconoscimento del S.O. al momento dell'installazione....se non glielo dicevo io ;)
Quindi,fatti,non prugnette :)
Lasciate perdere Gericom
Saluti :D
Mac'se

E.R4Z0R
24-05-2003, 11:55
Originally posted by "Macchese"

A volte la fortuna te la devi anche cercare :)
Nel mio caso,i grandi tecnici non sapevano neanche che il bios della mia scheda madre aveva un seriale per il riconoscimento del S.O. al momento dell'installazione....se non glielo dicevo io ;)
Quindi,fatti,non prugnette :)
Lasciate perdere Gericom
Saluti :D
Mac'se

Ho letto delle tue vicissitudini con tale produttore ... nn ti preoccupare nn era mia intenzione comprare un tale prodotto ...

C'è qualcun altro che se la sente di consigliarmi qualche portatile con le caratteristiche che mi servono ? Su nn siate timidi ...

EDIT:[/siz]

Effettivamente ragazzi mi rendo conto che quello che chiedo è po impossibile e presuntuoso e dunque vi chiedo di darmi una mano in un altro modo senza rubarvi tempo a scrivere riguardo ai vostri portatili ...
Dato che le mie ricerche nn sono andate a buon fine ... mi sapreste consigliare un sito o qualcosa del genere dove siano riportati molti modelli di portatili e magari molte schede tecniche ben dettagliate e che abbia (magari) la possibilità di confrontare i modelli ... per i prezzi nn ha importanza li vedo poi ... mi serve poter vedere le caratteristiche tutte belle spiegate e poter vedere più portatili possibili ...
Vi prego se conoscete qualche sito che mi permetta di vedere e scegliere il portatile ... scrivetelo qua sotto ...
GRAZIE a tutti

E.R4Z0R
25-05-2003, 22:51
Dai ragazzi consigliatemi qualche buon sito per trovare il portatile ...

E.R4Z0R
29-05-2003, 16:38
... continuo a scocciarvi :D
sono quasi giunto ad una decisione ... :mc:

Ora il cerchio si è stretto intorno a questi portatili: :muro:

Compaq Presario 2172EA (1799 €)
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2100/serie_2172.asp
Compaq Presario 2532EA (1599 €)
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2500/serie_2532.asp
Compaq Presario 2550EA (2099 €)
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2500/serie_2550.asp
Compaq EVO N800W
http://h40110.www4.hp.com/evo/notebook/n800/n800w.asp

Acer Aspire 1605LC (2159 €)
http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page79,,37,11,,,126,,,,,,,,,2344,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,3335485405.htm
http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page78,,37,11,,,126,,,2344,,,,,,,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,2742993660.htm

Acer Travelmate 443LC (1599 €)
http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page79,,37,11,,,126,,,,,,,,,2324,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,1604919951.htm
http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page78,,37,11,,,126,,,2324,,,,,,,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,4265869339.htm

Chi se la sente di aiutarmi a fare il passo finale ? Vabbè chiedo troppo però magari gli eventuali possessori dei suddetti portatili potrebbero dirmi se ci sono pregi o difetti dato che li hanno utilizzati ... su ... coloro che si sentono di esprimere un giudizio su questi portatili postino pure ... GRAZIE :)

PS: Qualcuno sa che scheda video montano i compaq ?C' è scritto ATI ma nn è specificato il chipset ... :confused:
PPS: Peccato per la shared memory video dei Compaq ... magari fosse dedicata magari 64 MB dedicati ... :(

E.R4Z0R
30-05-2003, 07:34
PLS ... un giudizio ... commento ... quello che volete ...

linux_goblin
30-05-2003, 08:54
la mia esperienza: ho comprato un anno fa un compaq presario 901 (athlon 1200 XP - schermo da 15' - 256 ram DDR - 20gb hard disk) e mi trovo benissimo, costruito molto bene, aspetto solido

ora ho dato questo notebook a mia suocera perchè le hanno rubato il suo e quindi mi son visto costretto a comprarne un'altro.

alternative: acer e asus (su queste due marche ho un buono sconto)

ho visto un po' di acer, le caratteristiche (specialmente del modello TM801 con centrino) sono ottime, ma sono veramente plasticosi, il monitor si flette mentre lo chiudi ed altri particolari non mi hanno convinto (il pulsante per il bluetooth che è finto)

alla fine ho preso un asus (top di gamma) LC3800 pentium 4 mobile 2Ghz - 512 ram ddr - 40gb hard disk - monitor 1400x1050 - scheda video radeon 7500 32mb non condivisa - scheda wireless 802.11b integrata
mi trovo bene, è molto veloce, ma la qualità costruttiva è molto inferiore a quella del mio compaq

morale:
prendi l'evo - che mi sembra tra i tre modelli che hai proposto il più solido e ben dotato come caratteristiche - non credo proprio che te ne pentirai!!!

P.S. ho visto dei 2100 e 2500 e non mi sembrano altrettanto "resistenti" come l'evo comunque valuta tu anche l'aspetto, deve piacere!

P.P.S.spero di esserti stato utile, comunque le mie sono solo opinioni personali, spero che nessun possessore di acer o asus si arrabbi se ho espresso il mio parere.

lovaz
30-05-2003, 09:10
Direi ideaprogress, sul sito puoi configurare cpu, hd, memoria, ecc.; puoi risparmiare sul sistema operativo, e ora dovrebbe esserci anche il pentium 4 a 3 gigahertz.

E.R4Z0R
30-05-2003, 09:21
Grazie dei consigli ... :)
...
C' è qualche possessore dei portatili su chi dovrà ricadere la mia scelta che se la sente di esprimere la sua opinione ? PLS :cry:

E.R4Z0R
30-05-2003, 13:16
Vi prego ragazzi datemi una mano è questione di giorni dopo di che lo dovrò comprare ... mi serve pure per degli esami !!

vespero
30-05-2003, 13:59
Ho visto in sign che hai sia un Sony che un Titanium.

potresti dirmi secondo te quale dei due ha lo schermo migliore?

lovaz
30-05-2003, 14:01
Originally posted by "E.R4Z0R"

Vi prego ragazzi datemi una mano è questione di giorni dopo di che lo dovrò comprare ... mi serve pure per degli esami !!

Te l'ho data la mano, tre post piu' su

E.R4Z0R
30-05-2003, 16:14
Si e ti ringrazio ... ma la mia invocazione dopo il tuo aiuto era riferita agli eventuali possessori dei portatili tra i quali per ora dovrei scegliere ... il sito della IDEA PROGRESS nn posso visionarlo ora e lo devo fare stanotte ... appena ho un attimo di tempo ... ti ringrazio ancora per il tuo consiglio ... sicuramente troverò qualcosa( ma stasera :( )... per ora attendo semmai le impressioni di coloro che già possiedono i portatili in questione ...
CIAO E GRAZIE A TUTTI

Bonny
30-05-2003, 23:20
Ciao E.R4Z0R..
Io ho l'acer 432..devo dire che mi trovo molto bene..

Pregi: Buona qualità dei componenti, configurazione potente sia in 2d che 3d (l'accoppiata 64 mb di memoria dedicata + Ati nel 3d rendono bene), buono schermo, mi piace esteticamente (anche se questo è soggettivo), tastiera molto comoda

Difetti: 512 mb di ram sarebbero stati i benvenuti (comunuqe il 433 e il 434 hanno 512), manca il lettore floppy, durata batteria (1 e mezza / 2 al max)

I consiglio che ti posso dare sono:

1- per prima cosa valuta se hai bisogno di autonomia della batteria..se usi il pc vicino alle prese di corrrente o per spostamenti brevi va bene..altrimenti passa a processori mobili.

2- prova con mano..se riesci vai nei negozi e prova quelli che ti interessano così sarai più sicuro del tuo acquisto

3- la serie 430 dell'acer è riuscita bene..sono ottimi portatili ed hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/qualità

Gli altri notebook su cui sei orientato non li conosco quindi finisco qui..

in bocca al lupo x la scelta

Bye ;)

E.R4Z0R
01-06-2003, 19:04
Ciao Ragazzi sono quasi completamente orientato verso il Compaq 2550EA ... solo ci sono due cose che nn mi lasciano tranquillo

1) Questa maledetta scheda video con la memoria condivisa ... che dite ... è molto limitante ? Volendo fare un esempio ... ci potro mai giocare a qualche gioco 3D o lavorare con Autocad o fare grafica 2D ?
Lo so che la memoria dedicata è meglio (per sentito dire) ma a qaunto corrsiponde lo svantaggio della memoria condivisa ? Qualcuno se la sente di spiegarmi in maniera completa le differenze e magari dirmi quello che potrei o non potrei fare con la mem sharata ?

2) Rileggendo la scheda tecnica ho notato che per le porte USB nn è specificato il fatto che siano 2.0 ... che dite è un errore di battitura del sito Compaq o sono proprio due semplici USB 1.1 ... io prima nn ci avevo fatto caso dato che ormai tutti offrono l' interfaccia USB 2.0 ma ora mi viene timore ... qualcuno mi potrebbe smentire o confermare(speriamo di no) questa mancanza di interfaccia ? Semmai c'è un qualche modo per poter mettere le USB 2.0 su un portatile ? Magari tramite PCIMCIA ...

PLS qualcuno potrebbe fare chiarezza ?

E.R4Z0R
02-06-2003, 17:58
UP

E.R4Z0R
03-06-2003, 08:27
Ebbene mi ero sbagliato ... le USB sono del tipo 2.0 ^^
Mi si erano mischiati i fogli delle schede tecniche e le porte del presario 2172 erano andate a far parte del presario 2550 (LOL)

Ora dunque rimane solo quella benedetta scheda video a lasciarmi perplesso ... com' è secondo voi ? Mi permetterà di fare grafica 2D e 3D (3D nn tanto) e magari giocare a qualcosa di vecchio come Unreal Tournament o Half Life con il mod di Counter Strike?
Puo essere che nessuno abbia questo portatile ? Dai ragazzi saltate fuori e dite la vostra sul PRESARIO 2550EA.
Per piacere ... aiutate questo povero niubbo ! Tra l'altro lo vorrei andare ad ordinare oggi in modo da averlo nel piu breve tempo possibile e poter approfittare di una promozione !
L' ultimo sforzo ... dite la vostra

GRAZIE :)

kali
03-06-2003, 11:56
Se proprio ti serve un'alternativa che preveda una scheda video piu' performante, e dato che sei arrivato ai 2000 euro... considera seriamente i centrino di acer (serie TM800), a partire da 1700/1800 euro iva inclusa.

A parte pareri soggettivi, posso assicurarti che sono ottimi.

Il compaq era in lizza anche per me quando ho dovuto aiutare mia sorella nella scelta... ed e' stato scartato per la scheda video (dannazione!). Dipende da te, quanto e' importante...

Buona fortuna, e facci sapere cosa hai scelto e come e' andata!!!!

:p
baci...

spetrantoni
03-06-2003, 18:48
Cari amici da circa una settimana ho il piacere di avere tra le mani il mio primo portatile Acer Aspire 1601lc.
Non sarò espertissimo di portatili ma negli ultimi due mesi ne ho visti e provati di parecchi e vi dirò solo adesso le mie impressioni:

1)Schermo LCD abbastanza luminoso, colori vivi, angolo di visuale orizzontale buono, angolo verticale nella media anche se tende a variare leggermente luminosità con l’angolo (ma credo sia perfettamente normale per un LCD di un portatile). Abbastansa sottile sia lo spessore che la cornice attorno lo schermo poco più di un cm.

2)Tastiera e sistema di puntamento: I tasti rispondono bene alla pressione e il sistema di puntamento è discreto. Molto comodo il tasto che funge da scroll orizzontale e verticale.Buona la dotazione di tasti aggiuntivi 3 da settare liberamente e la presenza di comodi led sotto lo schermo che indicano costantemente l’utilizzo che se ne fa del PC.

3)Numero di uscite pienamente soddisfacente almeno per me, uniche pecche manca una PS2 e il collegamento WI-FI che (stanto alle riviste specializzate tra non molto useremo in molti ambienti) può essere facilmente aggiunto tramite una scheda PCMCA II o III. Ho comprato un mouse esterno optical per essere più veloce nelle varie operazioni.

3) WinXP home è un buon sistema operativo e se settato un po’meglio puo dare qualche soddisfazione in + . Il sistema appena acceso impiega 28 secondi per fornirmi il desktop funzionante (non so i tempi di altri PC ma non è una grande attesa). Non mi si è mai bloccato completamente.

4) Il sistema nel complesso appare molto veloce ho provato a trasformare un film di 40min e 22sec catturato a 320-240 MPEG1 in formato DIVX5.05 e ha impiegato 11:33 minuti col Virtualdub 1.10.4. Il PC accanto un celly300 impiega 1ora e 54min non so dirvi se è tanto o poco ma rispetto al mio povero vecchio desktop è un fulmine.Ho provato ad utilizzare anche XMPEG 4.5 ma quando mando in esecuzione la trasformazionemi dice che il file è in uso o ho impostato male qualche opzione??!!..vedrò di risolvere il problema successivamente. La ventola rumorosa nella media utilizzando il PC con office si accende molto poco. Con giochi 3d è sempre accesa ma penso sia normale per un P4 desktop. Col winamp riesco ad attivare la visualizzazione grafica a 1024-768 32Bit (pixel doubling) senza scatti e con l’overlay attivato.

5) i film DVD al contrario di quanto visto nel negozio sono molto fluidi (mi sa che gli scatti osservati erano dovuti a quel particolare DVD usato) e la scheda video Radeon9000 lavora bene e offre una buona visualizzazione anche con DivX fatti in casa. La CPU lavora molto poco durante queste esecuzioni. L’audio delle casse anche se non non spacca i timpani è nella media e non distorce i suoni se messo al messo al massimo, da una lieve alterazione metallica ad alte frequenze ma credo dipenda dalla loro grandezza non eccessiva. Nel complessoposso considerare il sistema buono. Ho provato delle cuffie e il suono e molto buono.

6) La batteria con un utilizzo tipo ufficio dura circa 2:40min non ho però ancora testata a fondo con programmi 3d che dovrebbero diminuirne teoricamente la durata.

7) Il sottosistema disco forse non sarà dei più performanti ma dovrei fare qualche Benchmark per essere + preciso.

8)Giochi non ne ho provati molti (need for speed3 e Warcraft III) entrambi settati al massimo non scattano mai. Vi informero quando uilizzerò programmi un po più impegnativi…manderò in esecuzione qualche bench…

9)Il lettore DVD è abbastanza silezioso, ho provato a masterizzare e solo nel primo caso il programma di masterizzazione si è bloccato ma il cd era perfettamente funzionante….

10) Il bios non da spazio a molti smanettamenti a vantaggio della stabilità. Pazienza…

11) Esteticamente lo trovo gradevole e anche se un po’ spesso, ma credo sia normale per le caratteristiche che ha dentro…

CONCLUSIONI: Sono assolutamete e pienamente soddisfatto dell’acquisto che per prezzo/prestazioni credo non abbia rivali, più lo uso e più mi piace. Io l’ho pagato 1499euro (iva inclusa) posso tranquillamente cosigliarvi il suo acquisto.
Per altre domande sono a vostra disposizione.

P.S. Mi sa che il modello 1601LC è stato tolto dal mercato come precedentemente da me riportato ma il modello 1603LC di poco superiore abbia un prezzo molto allettante. Compratelo non vi pentirete dell’acquisto.

PP.S. naturalmente zero pixel bruciati!

E.R4Z0R
04-06-2003, 10:01
Grazie mille a tutti quanti ... ieri sono andato a ordinare il portatile e ora nn mi rimane che sperare che il prodotto corrisponda a quello che ho letto nel sito e visto (per quel poco che ho potuto ) in un negozio ... spero inoltre di nn dover mai a che fare con l'assistenza e con problemi tecnici
*TOCCA FERRO*
Aspettiamo che il portatile arrivi e poi vi faccio una bella decrizione del prodotto e vi posto un po di benchmark!! Ciao e grazie a tutto il forum per i preziosi consigli ...

x spetrantoni: Mi spiace ma ho letto il tuo post solo stamane ... cmq grazie anche a te dei consigli preziosi !!! :D

CIAO A TUTTI :) :) :)

Zac1978
04-06-2003, 12:01
La scheda video del Compaq per quello che devi fare tu va benissimo, pero' prendi quello con AMD Atlon XP e non quello con P4 desktop mi raccomando!

E.R4Z0R
04-06-2003, 14:14
Troppo tardi !!! :(