PDA

View Full Version : Primi screen di Winning Eleven 7

diegoca
22-05-2003, 13:26
http://outerspace.terra.com.br/media/w/winningeleven7/ps2/winningeleven7-001.jpg

http://outerspace.terra.com.br/media/w/winningeleven7/ps2/winningeleven7-002.jpg

qualche info in ITA:
Winning Eleven 7 ad agosto!
21/05/2003 | 21.07.20 | Piattaforma: PS2

Konami si è decisa a comunicare delle informazioni sul nuovo Winning Eleven, precisamente il capitolo 7, più conosciuto (forse) da noi come Pro Evolution Soccer.
Winning Eleven 7 è previsto il 7 Agosto in Giappone al prezzo di 6.980 Yen. Parliamo anche delle novità, ci sarà la modalità in Multitap e una online per potersi misurare contro altri avversari: una vera rivoluzione! Anche novità nel gameplay, il tutto sarà completamente migliorato in rapporto alle altre versioni, con molte animazioni in più, una intelligenza artificiale leggermente migliore di Winning Eleven 6 e soprattutto più realismo. I giocatori infortunati ad esempio li vedremo sul terreno di gioco ed in seguito con una fasciatura sulla testa.
Winning Eleven 7 avrà anche delle nuove modalità di gioco e degli aggiustamenti alla modalità "Training". Detto questo non resta che iniziare il conto alla rovescia per quella che promette di essere la simulazione di calcio più vicina alla perfezione.

Caratteristiche:
- Supporto CD-Rom
- 20 stadi, più dettagliati e muniti di un pubblico totalmente rinnovato.
- Motore grafico fortemente implementato (si vocifera addirittura di capigliature dinamiche)
- Nuove Modalità
- Nuove prove nel Training Mode
- Edit Mode decisamente arricchito
- 64 squadre nella Master League
- Mini-Tornei per le compagini dei 4 campionati più importanti d'Europa
- Visuali perfezionate
- IA decisamente potenziata

Winning Eleven 7
Inserita il 21/05/03
Konami ha confermato, nel corso di un'intervista realizzata dal magazine Dorimaga, che Winning Eleven 7 uscirà in Giappone nel corso dell'estate 2003.
Oltre alla compatibilità con il Multi Tap per giocare in multiplayer, questo nuovo capitolo vanterà per la prima volta il supporto per il gioco online, grazie alla compatibilità con il Broadband Adapter per PlayStation 2.
Preparatevi inoltre a nuove animazioni ed ad una fluidità iper realistica. Dal punto di vista grafico, la vere novità riguarderanno i giocatori: bende e lividi in vista dopo un infortunio, indumenti e capelli bagnati dalla pioggia ed espressioni facciali più convincenti.
L'altro grande passo in avanti è stato fatto nella programmazione delle manovre di gioco degli avversari utilizzati dalla CPU, per non parlare dei portieri, più sveglie e reattivi nelle situazioni caotiche in centro area.

Winning Eleven 7 è allenato da Zico
Data, informazioni, novità e Arthur Antunes Coimbra sulla copertina.

Konami ha finalmente presentato Winning Eleven 7, la prossima incarnazione su PlayStation 2 del miglior simulatore di calcio disponibile su qualsiasi piattaforma (secondo gli appassionati e la critica, il mercato racconta un'altra storia). La copertina vedrà quest'anno come testimonial Arthur Antunes Coimbra, al secolo Zico, neo allenatore della rappresentativa giapponese. Di seguito Le principali novità...

- gioco online per un massimo di otto persone, affiancato dal classico supporto multitap.

- un inedito "negozio" permette di spendere i punti guadagnati con le vittorie acquistando modalità extra e particolari aggiuntivi per le squadre e i giocatori.

- nell'allenamento sarà presente una modalità Playback che permette di ripetere alcune azioni più volte fino ad imparare perfettamente gli automatismi (passaggio, smarcatura, scatto ecc).

- dal punto di vista tecnico sono annunciati alcuni perfezionamenti come le animazioni per le capigliature nonché texture che rappresentano sul corpo gli infortuni.

- quarta divisione per la Master League, necessaria visto che le squadre disponibili sono aumentate fino a 64 unità.

- licenze ufficiali della lega giapponese e coreana, ritorno delle statistiche JFA MAX nel corso della partita e dopo l'incontro.

La data di uscita giapponese è il 7 agosto, confidiamo nella celerità di Konami Europe per NON vedere un'uscita europea rinviata all'anno prossimo.

Qualche info in FRA(qualcuno puo tradurre?!)

Konami a dévoilé les premières infos concernant Winning Eleven 7 dans les pages du chanceux magazine japonais Famitsu. La première, celle que tous les fans attendent, concerne bien sûr la date de sortie. Le prochain opus de LA simulation de football, connue chez nous sous le nom Pro Evolution Soccer, sortira au Japon le 7 août prochain, au prix de 6.980 yens (51 euros). La deuxième, c'est que le jeu en ligne à plusieurs n'est pas encore confirmé pour le moment. La fiche technique du jeu mentionne uniquement la compatibilité avec le multitap pour jouer jusqu'à 8. De son côté, le magazine Dorimaga rapporte que le titre est compatible avec le PSBB Unit (disque dur + adaptateur pour modem haut-débit), mais cela peut uniquement concerner les mises à jour d'effectif comme c'est le cas pour Winning Eleven 6 Final Evolution. A priori, on peut se dire que la présence d'un vrai jeu en ligne pour Winning Eleven 7 serait mentionnée abondamment dans un premier aperçu s'il s'avérait être dans la version finale, mais peut-être que cet info d'importance sera annoncée lors de la présentation publique du jeu. Wait and see.

Attardons nous maintenant sur les nouveautés distillées par le producteur en chef, Shingo "SeaBass" Takatsuka. Premier point, la vedette sur la jaquette n'est plus un joueur, mais un coach. C'est le Brésilien Zico, actuel entraîneur de l'équipe japonaise de football, qui succède à Shunsuke Nakamura et Masashi Nakayama. Une consécration de plus pour l'ancien n°10, ancienne gloire du foot mondial. Zico est considéré comme un demi-dieu au Japon depuis son arrivée en tant que joueur aux Kashima Antlers, pour la naissance de la J.League (le championnat japonais), et sa nomination au poste de sélectionneur n'a fait qu'asseoir sa popularité. Au-delà de cet aspect marketing qui intéresse surtout les nippons, on notera le renouveau du mode Entraînement, avec un mode baptisé Playback Retry, qui permettra de répéter des enchaînements d'action jusqu'à plus soif pour parfaire sa science du jeu. Les images montrent une situation de centre sur le côté gauche, qu'il est possible de rejouer encore et encore jusqu'à trouver le bon timing pour un but imparable. Autres innovations du côté de la Master League, désormais divisée en 4 ligues (le "WEFA Championship") avec plus de 60 clubs, dont l'Olympique Lyonnais, semble-t-il (l'une d'entre-elles s'appelle "Rhône"). Les possibilités concernant l'édition de clubs ont également été étendues. D'après les premières infos, l'intelligence artificielle de ce Winning Eleven 7 sera capable de s'adapter à votre style de jeu au fur et à mesure, même s'il encore trop tôt pour vérifier cet aspect sur le terrain. Sur le plan graphique, le jeu n'a pas connu de changements fondamentaux, euphémisme, si ce n'est du côté de l'interface durant le match, avec un nouvel affichage du score et des noms de joueurs. On nous promet des animations améliorées, notamment sur les mouvements des cheveux, bien plus réalistes, ainsi que quelques détails supplémentaires, comme l'apparition de bandages sur les blessures, et la possibilité pour les joueurs de se désaltérer en plein match pour un petit coup de boost bienvenu. Enfin, petite information subreptice, le jeu dans sa version japonaise tient encore sur CD-ROM, et non sur DVD comme c'était le cas pour Pro Evolution Soccer 2 chez nous. Ah oui, Jon Kabira et Tetsuo Nakanishi seront toujours aux commentaires. Les Kat-to et autres Gol Gol fuseront à nouveau. Le titre est actuellement à 30% de son développement. Et on espère que d'autres innovations sont au programme.

ENG
Preliminary details of WE7 have surfaced, here is a translation of what has been confirmed so far:

CD-ROM format
Zico is the new face of WE, succeeding Shunsuke Nakamura (WE5) and Masashi Nakayama (WE6)
Multi-Tap and Broadband Adapter compatible
New dramatic TV camera-mode
New score and player name/mentality display
Improved AI, that can "evolve"
Referees will sometimes let fouls go, and play the advantage instead
New functions in edit mode, including many more kit designs
Real names for Korea
Unlock bonuses in the "WE Shop" by winning tournaments
Players can be stretchered off, wear bandages for injuries, and drink water to replenish their energy
Player hair moves in-game
20 stadia, with new elements involving spectators
New stadia seen so far: Stamford Bridge, Stadio Delle Alpi, Stadio Olympico
New features to the "attack/defense" arrows part of the formation setup
Differing styles of play depending on home and away team
New Master League format, the "WEFA Champions' League":
64 club teams, divided into 4 categories
Player search function included

LISTA CLUB

Scotland

Celtic
Rangers

England

Manchester Utd
Arsenal
Chelsea
Liverpool
Leeds United
West Ham United
Newcastle United
Aston Villa
Tottenham Hotspur
Everton
Blackburn Rovers
Fulham
Charlton

Italy

Internazionale
Juventus
AC Milan
Lazio
Parma
Roma
Bologna
Chievo
Perugia
Udinese
Brescia

Spain

Barcelona
Real Madrid
Valencia
Deportivo La Coruna
Real Betis
Celta Vigo
Real Sociedad

Germany

Borussia Dortmund
Bayern Munich
Bayer Leverkusen
Hamburg
Werder Bremen
Schalke 04
Hertha Berlin

Netherlands

Ajax
PSV Eindhoven
Feyenoord

Portugal

Sporting Lisbon
Benfica
FC Porto

France

Monaco
Marseille
PSG
Bordeaux
Lyon
Auxerre
Lens

Greece

Olympiakos
Panathanaikos
AEK Athens

Turkey

Galatasaray
Fenerbahce
Besiktas

Belgium

Genk
Anderlecht
Club Brugge
Ukraine
Dynamo Kiev

Russia

Spartak Moscow

Tratto da un sito di Honk Kong:
“ il prossimo we7 avrà delle statistiche in +, soprattutto per i portieri che avranno finalmente delle statistiche differenti dai giocatori di movimento tipo, uscite alte, presa ecc."

Ciao ciao

]Rik`[
22-05-2003, 13:40
ovviamente per Xbox non uscira', vero? :mad:

AleAme
22-05-2003, 13:55
Originally posted by "[Rik`["

Mi sa che se ne riparlerà fra parecchio tempo...

:cry:

Marco.exe
22-05-2003, 14:36
wow!!! conoscendo i precedenti sarà senza dubbio un ottimo giochino!!!!non ci resta che scaldare le nostre PS2.

Filippo75
22-05-2003, 14:42
Originally posted by "diegoca"

questo nuovo capitolo vanterà per la prima volta il supporto per il gioco online, grazie alla compatibilità con il Broadband Adapter per PlayStation 2.

Sono un uomo felice :D

diegoca
22-05-2003, 14:58
Originally posted by "Filippo75"

Sono un uomo felice :D

In Europa non e' previsto il gioco online con la Ps2 :pig:

Filippo75
22-05-2003, 15:02
Mi trasferisco in Giappone :D
Prima a poi il gioco online arriva anche da noi, credo manchi poco ;)

socialscalator
22-05-2003, 16:06
usa lo stesso motore grafico del vecchio??????
:eek:

TheyCallMeMr.X.
22-05-2003, 16:36
speriamo bene :)

kool!
22-05-2003, 16:41
Originally posted by "socialscalator"

usa lo stesso motore grafico del vecchio??????
:eek:

no, pare l'abbiano rifatto da zero :)

yamaz
22-05-2003, 16:58
dagli screenshot mi pare di vedere we6fe...mah

TheyCallMeMr.X.
22-05-2003, 19:54
Originally posted by "yamaz"

dagli screenshot mi pare di vedere we6fe...mah
a si??? :confused:

chris redfield
22-05-2003, 21:27

Mi trasferisco in Giappone :D
Prima a poi il gioco online arriva anche da noi, credo manchi poco ;)

Lo avete detto anche 3 anni fa, intanto la sony dice dice, c'è invece chi fa :D

diegoca
22-05-2003, 21:41
Credo proprio che si tratti zio renderware3 :D

diegoca
22-05-2003, 21:55
Riescono a fare le copertine sempre piu brutte!!!!

http://www.konami.co.jp/kmj/products/ps2/we7/index.html#[/url]

squall01
22-05-2003, 22:05

Riescono a fare le copertine sempre piu brutte!!!!

http://www.konami.co.jp/kmj/products/ps2/we7/index.html#[/url]

Grande COVER!!!!!!!

Zico FOREVER :) :cool:

Filippo75
22-05-2003, 22:39
Originally posted by "chris redfield"

Lo avete detto anche 3 anni fa, intanto la sony dice dice, c'è invece chi fa :D

Pussa via tu, qui si parla di WE7 :D

chris redfield
22-05-2003, 23:05

Pussa via tu, qui si parla di WE7 :D

:D :D Vuoi che ti dia una lezioncina di calcio ;)

Filippo75
22-05-2003, 23:38
Originally posted by "chris redfield"

:D :D Vuoi che ti dia una lezioncina di calcio ;)

Vuoi che ti dia un calcio? :D ;)

Viper2000
23-05-2003, 12:22
Se gli screen sono veramente di we7 credo allora che forse questo sarà la prima vera delusione dopo anni di successi, oltre al fatto che la grafica sembra la stessa (va be che gli screen sono piccoli però non è che non si veda nulla) ma poi io non riesco a vedere nessun arbitro in campo e voi? Certo qulacuno potrebbe dire e chi se ne frega dell'arbitro se il gioco è bello, e questo è vero però siamo pure nel 2003 alcuni dettagli ci vogliono; ultima cosa il gioco sarà su cd e questo è un altro indizio di uno scarso miglioramento a livello soprattutto grafico ormai il dvd su console è una realtà che rende possibile creare giochi molto più belli, perchè non sfruttarlo?

diegoca
23-05-2003, 12:36
da nextgame

Winning Eleven 7 è allenato da Zico
Data, informazioni, novità e Arthur Antunes Coimbra sulla copertina.

Konami ha finalmente presentato Winning Eleven 7, la prossima incarnazione su PlayStation 2 del miglior simulatore di calcio disponibile su qualsiasi piattaforma (secondo gli appassionati e la critica, il mercato racconta un'altra storia). La copertina vedrà quest'anno come testimonial Arthur Antunes Coimbra, al secolo Zico, neo allenatore della rappresentativa giapponese. Di seguito Le principali novità...

- gioco online per un massimo di otto persone, affiancato dal classico supporto multitap.

- un inedito "negozio" permette di spendere i punti guadagnati con le vittorie acquistando modalità extra e particolari aggiuntivi per le squadre e i giocatori.

- nell'allenamento sarà presente una modalità Playback che permette di ripetere alcune azioni più volte fino ad imparare perfettamente gli automatismi (passaggio, smarcatura, scatto ecc).

- dal punto di vista tecnico sono annunciati alcuni perfezionamenti come le animazioni per le capigliature nonché texture che rappresentano sul corpo gli infortuni.

- quarta divisione per la Master League, necessaria visto che le squadre disponibili sono aumentate fino a 64 unità.

- licenze ufficiali della lega giapponese e coreana, ritorno delle statistiche JFA MAX nel corso della partita e dopo l'incontro.

La data di uscita giapponese è il 7 agosto, confidiamo nella celerità di Konami Europe per NON vedere un'uscita europea rinviata all'anno prossimo.

yamaz
24-05-2003, 02:33
basta con le chiacchiere :D

eccovi un filmato ufficiale

http://www.outerspace.com.br/videos/we7.wmv

:cool:

dal filmato pare che i poligoni che compongono i giocatori siano effettivamente aumentati...e non di poco :) occhio che sono 11 mega

Filippo75
24-05-2003, 03:08
Certo che potevano farci vedere un pò più del gioco e meno Zico :D

Di@bo[_Nik
25-05-2003, 09:59
scusate ma non ho capito, sarà multipiattaforma o no?

ciauz

yamaz
25-05-2003, 12:04
per il momento è annunciata solo la versione PS2

davidoff70
25-05-2003, 12:21
Originally posted by "Viper2000"

Se gli screen sono veramente di we7 credo allora che forse questo sarà la prima vera delusione dopo anni di successi, oltre al fatto che la grafica sembra la stessa (va be che gli screen sono piccoli però non è che non si veda nulla) ma poi io non riesco a vedere nessun arbitro in campo e voi? Certo qulacuno potrebbe dire e chi se ne frega dell'arbitro se il gioco è bello, e questo è vero però siamo pure nel 2003 alcuni dettagli ci vogliono; ultima cosa il gioco sarà su cd e questo è un altro indizio di uno scarso miglioramento a livello soprattutto grafico ormai il dvd su console è una realtà che rende possibile creare giochi molto più belli, perchè non sfruttarlo?

Si hai ragione per quel che riguarda la grafica... non esaltante però io ho WE 6 F.E. per PS2 e fifa 2003 per PC (grafica da favola) però gioco solo a WE !!!!!!
Troppo bello coinvolgente realistico.... a me basta che migliorino ulteriormente la giocabiltà !!!!!!!!!! (anche se un pochino meglio con la grafica non guasterebbe)
Ciao.

ax512mg
25-05-2003, 14:31

per il momento è annunciata solo la versione PS2

tu ke pensi?uscirà anke sulle altre console?

kool!
25-05-2003, 14:58
IMHO (parere assolutamente non autorevole e pronto a essere smentito dai fatti) se sarà multipiattaforma (cosa tutt'altro che certa) sarà anche per gc ma non per xbox...

yamaz
25-05-2003, 17:12
per me dipende da quanto ha venduto WE6FE su GC....e non penso proprio che abbia venduto bene, anzi....su XBOX c'è solo la speranza invece, ma è difficile :)

ax512mg
25-05-2003, 18:58
speriamo sulla X...sennò mi tocca comprare ls ps2 :o

sbronf
26-05-2003, 08:09
qualcuno sa se we7 uscirà anche per cubo jap?

kool!
26-05-2003, 11:46
Originally posted by "sbronf"

qualcuno sa se we7 uscirà anche per cubo jap?

purtroppo konami non ha fatto nessun annuncio a riguardo...staremo a vedere...io incrocio le dita e spero... :(

diegoca
26-05-2003, 12:02
Date uno sguardo qui http://frutsel.terrainhost.com/frutselapp/dump/ClassicD/kcetsfinest/WE7/we7.html

[/url]

Viper2000
26-05-2003, 15:09
Originally posted by "davidoff70"

Si hai ragione per quel che riguarda la grafica... non esaltante però io ho WE 6 F.E. per PS2 e fifa 2003 per PC (grafica da favola) però gioco solo a WE !!!!!!
Troppo bello coinvolgente realistico.... a me basta che migliorino ulteriormente la giocabiltà !!!!!!!!!! (anche se un pochino meglio con la grafica non guasterebbe)
Ciao.

Ma questo lo so, ti dico solo che in casa mia fifa non ci entra dal giorno in cui ci entrò Winning Eleven 3, quindi stiamo parlando di un bel pò di anni; io non sono contro questo nuovo capolavoro della Konami vorrei solo che si sfruttasse al massimo la console (utilizzando quindi anche i dvd); col dvd si potevano aggiungere cose impossibili col cd tipo un maggior numero di stadi, certo 20 è un ottimo numero ma con spazi maggiori si sarebbero potuti creari tanti stadi quante le squadre della master league per esempio; cmq guardando anche le foto e le caratteristiche postate da diegoca sto cominciando ad apprezzare il nuovo capitolo della migliore serie calcistica videoludica :D :D

Joker80
28-05-2003, 00:10
Stiamo parlando del miglior gioco di calcio al MONDO!!
Non vedo l' ora appena esce me lo procuro al volo anche a costo della galera :sofico: !! Giapponese rulez!
Peccato che in italia esce nel 2004 :cry: :cry: :cry:

Filippo75
28-05-2003, 00:42
Originally posted by "Joker80"

Stiamo parlando del miglior gioco di calcio al MONDO!!
Non vedo l' ora appena esce me lo procuro al volo anche a costo della galera :sofico: !! Giapponese rulez!
Peccato che in italia esce nel 2004 :cry: :cry: :cry:

Dove hai letto che uscirà nel 2004? Io spero che PES3 arrivi per Natale :D

Garty
28-05-2003, 01:27
Originally posted by "Rik`"

Esclusiva PS2 :( (spero però ke facciamo come il 6, cioè ke la ver f.e. esca anke per GC)

Joker80
28-05-2003, 02:36

Dove hai letto che uscirà nel 2004? Io spero che PES3 arrivi per Natale :D

Scusa hai ragione sono sei giorni in meno :D :D :D

Filippo75
28-05-2003, 08:51

Scusa hai ragione sono sei giorni in meno :D :D :D

Nel 2004 può voler dire anche a Febbraio-Marzo :p

Coyote74
28-05-2003, 09:36
Ma voi aspetterete PES3? E' dall'inizio della saga che ce la prendiamo nel deret..o per aspettare la conversione pal, che poi si rivela sempre più scadente della controparte giapponese.

yamaz
28-05-2003, 09:58
parole santissime...PES è il cugino + sfigato di WE

davidoff70
28-05-2003, 11:16
Originally posted by "Coyote74"

Ma voi aspetterete PES3? E' dall'inizio della saga che ce la prendiamo nel deret..o per aspettare la conversione pal, che poi si rivela sempre più scadente della controparte giapponese.

Già meglio la jappo con qualche patch (wedoit club edittion esempio :D :D )

Joker80
28-05-2003, 11:16
Originally posted by "Coyote74"

No io aspetto fino al 7 agosto dopo scarico mezzo Giappone :D

yamaz
28-05-2003, 11:30
Sì però i Wedoit stanno andando troppo oltre...secondo me ci stanno mettendo delle cose davvero tristi (tipo la voce iniziale che dice "winning eleven wedoit"....davvero tristissima) per fortuna so bene come modificare a mio piacimento ciò che non mi aggrada :D

diegoca
28-05-2003, 11:41
Dai e' carina la voce iniziale,le musiche fanno un po schifo(quella del replay mi fa scendere tutta la trans agonistica)

Appena ho un po di tempo le cambio tutte

Peccato che sta club edition sia uscita a campionato concluso

yamaz
28-05-2003, 11:57
Già, ci hanno messo una vita a far uscire la Club Edition e fra pochi giorni le rose delle squadre saranno parecchio diverse....mah :(

diegoca
28-05-2003, 12:44
Tratto da un sito di Honk Kong:
“ il prossimo we7 avrà delle statistiche in +, soprattutto per i portieri che avranno finalmente delle statistiche differenti dai giocatori di movimento tipo, uscite alte, presa ecc."

yamaz
29-05-2003, 00:36
beh direi che era ora suonata....aveva poco senso avere caratteristiche comuni tra giocatori e portieri :)

Filippo75
02-06-2003, 10:42
Scovato qualche filmato, e stavolta si vede davvero il gioco, non quel ciccione di Zico che palleggia :D

http://www.dengekigames.jp/2003/07/movie/0530/movie/we7_01.wmv

http://www.dengekigames.jp/2003/07/movie/0530/movie/we7_02.wmv

Filippo75
02-06-2003, 10:43
Uhm...ho visto che cliccando li fa partire in streaming, se volete scaricarli ovviamente fate salva oggetto con nome :)

Joker80
03-06-2003, 03:06

Sì però i Wedoit stanno andando troppo oltre...secondo me ci stanno mettendo delle cose davvero tristi (tipo la voce iniziale che dice "winning eleven wedoit"....davvero tristissima) per fortuna so bene come modificare a mio piacimento ciò che non mi aggrada :D

Beato te io non ci capisco una mazza :D

Raga ma è carina questa club edition... cioè i datebase dei club sono curati come w3.0? Amcora non l' ho vista io :cry:

yamaz
03-06-2003, 10:21
mah guarda io nella Club Edition ho fatto solo una partitella con l'Ancona e ho avuto l'impressione che i giocatori fossero riprodotti in modo discreto dal punto di vista estetico e in modo appena sufficiente dal punto di vista delle abilità...diverse cose non corrispondevano con le controparti reali

Filippo75
03-06-2003, 10:45
Uè ma li avete visti i filmati? Che ne pensate?
A me sembra che abbiano migliorato abbastanza la grafica, con qualche poligono in più e soprattutto con nuove animazioni, la giocabilità invece mi pare quasi identica. Poi è chiaro che andrebbe giocato, giudicare da un filmato è difficile.

yamaz
03-06-2003, 11:03
I calciatori hanno molti più poligoni, le animazioni hanno più frame....ma penso che sia ora SUONATA che tolgano quei fotografi di cartapesta all'ingresso in campo

Filippo75
03-06-2003, 11:46
Ahahaha, in effetti i fotografi a bordo campo fanno schifo :D

diegoca
03-06-2003, 12:53
Credo che abbiano intenzione di aspettare la ps3 per fare modifiche rilevanti alla grafica

Per quanto riguarda la club edition penso che il database della serie B faccia un po schifo sia per quanto riguarda i look che le caratteristche che sono davvero fatte a casaccio per la pmaggior parte dei giocatori,inoltre c'e' qualche strafalcione anche in serie A

Hanno sbagliato a far fare tutto ad una sola persone che ovviamente non puo conoscere tutte le squadre

17mika
03-06-2003, 22:48
Ma qando esultano che fanno, trombano??? :eek: :eek: :D :D :D

Joker80
04-06-2003, 00:29
Originally posted by "17mika"

Ma qando esultano che fanno, trombano??? :eek: :eek: :D :D :D

:D :D :D :D

yamaz
04-06-2003, 10:24

Per quanto riguarda la club edition penso che il database della serie B faccia un po schifo sia per quanto riguarda i look che le caratteristche che sono davvero fatte a casaccio per la pmaggior parte dei giocatori,inoltre c'e' qualche strafalcione anche in serie A

gli strafalcioni anche nelle squadre + famose ci sono sempre stati coi wedoit :) Basti pensare Vieri più veloce di Cordoba o Gattuso e Davids con aggressività 72 e 74 (...)

Ragazzi scusate l'ignoranza,ma cos@ "questa club edition wedoit" e sopratutto,come posso averla :confused:
Grazie!

Joker80
04-06-2003, 11:48
Questo è il sito ufficiale dove ci sono le patch da applicare al gioco winnin eleven 6 final evolution.

http://www.wedoit.da.ru/

Le patch sono el seguenti

Wedoit 2.0 (Tradotto il gioco in italiano, rose agg. alla stagione 2003, tutte le maglie ufficiali con gli sponsor, cori, striscioni ecc.)

Wedoit 3.0 vedi sopra con qualche modifica e la sostituzione dei 6 club sudamericani e non ricordo con W. Brema, Betis, Atletico Madrid, Benfica, Lyon e Porto.

Club edition come dice il nome stesso patch che cambia tutti i club originali con quelli di seria a e b e anche più straniere.

Per averle o prendi il gioco giapponese e applichi le patch a quello, oppure ti s..... il gioco già patchato.

ah c' è anche una patch chiamata windetta con i club di a e b ma non ho idea di come sia.... chiedi a yamaz :D

Ciao

TheyCallMeMr.X.
05-06-2003, 19:26
scusate la domanda stupida ma la ps deve essere modificata???????????????????? :confused:

davidoff70
05-06-2003, 19:54
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

scusate la domanda stupida ma la ps deve essere modificata???????????????????? :confused:

Si deve essere modificata.
Ciao.

Colasante 5
06-06-2003, 13:53

ah c' è anche una patch chiamata wendetta con i club di a e b ma non ho idea di come sia....

Per quanto riguarda le Patch Serie A+B+C consiglio la Club Edition WEdoIT + WEmixIT (che raccoglie i lati migliori della patch Wendetta ;)
In tutto saranno circa 500Mb da scaricare ma x chi ha ADSL vale davvero la pena :D

Joker80
06-06-2003, 14:15
dove si trova? :D :D

diegoca
07-06-2003, 20:10
Yamaz mi deludi,un giocatore come te dovrebbe sapere che il valore aggressivita non determina "l'agonismo" di un giocatore ma la sua propensione a lanciarsi in attacco

:o

:D :D :D

Colasante 5
09-06-2003, 13:41

dove si trova? :D :D

Trovi le info sul forum WEdoIT ;)

Jutezi
11-06-2003, 15:13
Scusate la domanda abbastanza idiota, ma dove posso scar... il gioco completo già patchato :confused: :confused:
...un link magari...http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
grazie

redbaron
11-06-2003, 15:16
Originally posted by "Jutezi"

Scusate la domanda abbastanza idiota, ma dove posso scar... il gioco completo già patchato :confused: :confused:
...un link magari...img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif[/img]
grazie

La domanda non e' idiota ma ASSOLUTAMENTE vietata dal regolamento!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif

Jutezi
11-06-2003, 15:29
Originally posted by "redbaron"

La domanda non e' idiota ma ASSOLUTAMENTE vietata dal regolamento!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif

ok, scusatehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif....un pò speravo che qualche distratto mi rispondesse lo stesso ;)

yamaz
11-06-2003, 17:39
qui chi si distrae troppo dura poco ;)