PDA

View Full Version : ragā adesso mi inca**o!

maxxxl
22-05-2003, 14:24
sono andato a dare una sbirciata sul sito del ASUS alla sezione Download Bios della sk P4SDX(sis655) ho trovato l'aggiornamento per utilizzare le nuove Cpu P4-C, io ho la Giga 8sq800u stesso chipset ma sul sito non se ne parla proprio di utilizzare ste nuove CPU nč con chipset SIS nč con Intel! :cry: :cry: :cry: :cry:
Come diavolo č possibile? :muro: :muro:
Non che per ipotesi Gigabyte č giā pronta per queste cpu quindi non nč parla sul sito?
Se la Gigabyte mi fā e ci fā una bastardata del genere giuro che perderanno subitoun cliente per passa a Asus.
Porca zozza! ho una 8pe667 nel armadio funzione cambiata con la 8sq800u perchč pensavo di avere longevitā. Alla faccia della longevitā :muro: :muro:

maxxxl
22-05-2003, 21:01
up

Colasante 5
22-05-2003, 21:34
Credo che nessuno, neppure Gigabyte, abbia venduto mobo col SiS655 sbandierandone la compatibilitā con i proci con fsb a 800MHz...
Semplicemente ASUS sta fornendo qualcosa di superiore a quanto pomesso con l'introduzione un bios col supporto ufficiale, Gigabyte fa il suo compitino da 6 e non ti dā niente di +... :rolleyes:

maxxxl
23-05-2003, 08:19
io perō volevo montarla stā nuova, adesso che faccio? posso mai cambiare di nuovo mobo? la prima aveva 4 mesi questa ne ha 3.