View Full Version : Far cry, ALLUCINANTE!!!
Ho visto il video di questo gioco stupendo realizzato dalla crytek e devo dire che sono rimasto a bocca aperta (letteralmente) l'effetto che più mi ha impressionato è la lampada che illumina una stanza...se viene colpita da un proiettile comincia ha oscillare l'illuminazione è calcolata in tempo reale!!! Fisica, effetti e un editor fenomenale faranno di questo gioco il vero successo del prossimo hanno...Staremo a vedere :) !!!
Il link dei sviluppatori: www.crytek.com
se può essere d'ampliamento....
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=8561
sanitarium
21-05-2003, 21:27
A me la cosa che ha impressionato di più del video è l'IMMENSITA' dell'area di gioco rappresentata, veramente qualcosa di sconfinato.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
Sarà la sorpresa dell' anno accanto ad Half life 2 e Doom 3.
Almeno a livello tecnico...
sanitarium
21-05-2003, 22:37
Originally posted by "Xilema"
Sarà la sorpresa dell' anno accanto ad Half life 2 e Doom 3.
Almeno a livello tecnico...
Io ci metterei anche Deus Ex 2... ;)
Originally posted by "sanitarium"
Io ci metterei anche Deus Ex 2... ;)
Beh, quello è già una certezza :)
Kaøs.Drive
22-05-2003, 03:23
Mettiamoci anche Stalker! http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif E' un anno fortunato! :sofico:
non escono mai cavolo :cry: :(
sanitarium
22-05-2003, 08:35
Originally posted by "Xilema"
Beh, quello è già una certezza :)
Hai ragione! :cool:
Un'immagine del gioco è diventata il mio desktop, questo motore è potentissimo, il Polybump rende benissimo :)
Certo che ne stanno uscndo di motori supper raffinati, ottimo :) A spanne direi che quello di Unreal sta perdendo colpi, se non si adeguerà in fretta ai pixel e vertex shader verrà posto nel dimenticatoio :rolleyes:
Rusticola
22-05-2003, 11:58
Veramente veramente notevole quest'ultimi mostri sacri surclassano in maniera nettissima tutto ciò che è uscito fino ad oggi, gli screen di U2 e di UT2003 appaiono veramente insulsi.
ray_hunter
22-05-2003, 12:09
Per più di un paio d'anni ci siamo sorbiti decine di giochi che erano mossi dai solti 2 engine (unreal, e quake3). Finalmente le cose si stanno smuovendo grazie alla grande flessibilità di poter programmare gli effetti data dai vertex e pixel programm. Speriamo però che ora non si concentrino solo sull'aspetto tecnico, ma anche sul versante gameplay. Dopo tutto grazie agli engine già fatti ci si è potuti concentrato su tale aspetto con maggior attenzione e così sono usciti giochi come Deus Ex, MOHAA ecc...
ma sbaglio o è per le le schede che supportano le dx9?? :) :rolleyes:
^Robbie^
22-05-2003, 14:15
Originally posted by "Verro"
ma sbaglio o è per le le schede che supportano le dx9?? :) :rolleyes:
Non penso che limitino l'uso del gioco alle sole schede DX9, visto che queste cmq non sono molto diffuse (almeno a confronto con le schede DX8 e 8.1). Al limite, se proprio il gioco dovesse sfruttare le DX9, sarebbe giocabile anche su adattatori DX8.1, magari con qualche effetto in meno.
Byez!
Nessuno sa di piu di questo gioco allucinante??? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.