View Full Version : ------>Prima tappa verson la realiz. di Cube3!!!!!!<--
B|a{S}tO
20-05-2003, 19:44
Vorrei realizzare un sistema ultrakompatto di nome Cube3, (il tre è in alto......insomma kome potenza)!!!Oggi è stato il primo e fatikoso giorno di inizio lavori!!!E' un mini-case, di 25cm per lato ke ospiterà, almeno credo(i pezzi non li ho ankora) un Athlon XP 1700, una miniatx Sapphire Ati A3 M-275, 256DDR 266Mhz, lettore dvd e hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi mi sono armato di dremel e trapano e con una rivettatrice, dei "bulloni" per la rivettatrice, dell'alluminio in staffe ho costruito quello ke vedete in basso!!
La struttura è solidissima grazie ai bulloni messi kon la rivettatrice(ke vedete ai lati) e molto leggera!!!
Il prossimo passo è montare le staffe per reggere Lettore DVD, hd, floppy e alimentatore!!!
Ke ne pensate???
ciauz
Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio :D
P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o
Originally posted by "mrc"
Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio :D
P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o
se no si chimerebbe bullonatrice no? http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
anche se per ora non c'è molto sembra carino, facci vedere il rpodotto finito! ;)
B|a{S}tO
20-05-2003, 20:46
Si hai ragione...........ma non sapevo proprio kome si kiamassero...........oggi quando sono entrato nel negozio per komprare la rivettatrice non sapevo neppure kome si kiamasse!!!!
Sapevo solo della sua esistenza!!!
Originally posted by "trecca"
bella come idea! :D
come ti è venuta questa idea ? :cool:
B|a{S}tO
20-05-2003, 22:37
Kissà.........parlando al raduno mi si è accesa una lampadina in testa(kome nei fumetti)!!!!!
E poi ho scoperto ke i lettori divx per ora kostano troppo!!!
hehhee io ho iniziato 2 mesi fa un progetto quasi omonimo (cub3) che purtroppo per problemi col reperimento dei materiali vedra' la luce tra un bel po. :)
il mio pero' e' in formato atx, 35cm di lato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.