PDA

View Full Version : ------>Prima tappa verson la realiz. di Cube3!!!!!!<--

B|a{S}tO
20-05-2003, 19:44
Vorrei realizzare un sistema ultrakompatto di nome Cube3, (il tre è in alto......insomma kome potenza)!!!Oggi è stato il primo e fatikoso giorno di inizio lavori!!!E' un mini-case, di 25cm per lato ke ospiterà, almeno credo(i pezzi non li ho ankora) un Athlon XP 1700, una miniatx Sapphire Ati A3 M-275, 256DDR 266Mhz, lettore dvd e hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi mi sono armato di dremel e trapano e con una rivettatrice, dei "bulloni" per la rivettatrice, dell'alluminio in staffe ho costruito quello ke vedete in basso!!
La struttura è solidissima grazie ai bulloni messi kon la rivettatrice(ke vedete ai lati) e molto leggera!!!
Il prossimo passo è montare le staffe per reggere Lettore DVD, hd, floppy e alimentatore!!!
Ke ne pensate???
ciauz

mrc
20-05-2003, 19:50
Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio :D
P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o

Pozz
20-05-2003, 19:59
Originally posted by "mrc"

Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio :D
P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o

se no si chimerebbe bullonatrice no? http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

anche se per ora non c'è molto sembra carino, facci vedere il rpodotto finito! ;)

trecca
20-05-2003, 20:28
bella come idea! :D

B|a{S}tO
20-05-2003, 20:46
Si hai ragione...........ma non sapevo proprio kome si kiamassero...........oggi quando sono entrato nel negozio per komprare la rivettatrice non sapevo neppure kome si kiamasse!!!!
Sapevo solo della sua esistenza!!!

antanio
20-05-2003, 21:56
Originally posted by "trecca"

bella come idea! :D
come ti è venuta questa idea ? :cool:

B|a{S}tO
20-05-2003, 22:37
Kissà.........parlando al raduno mi si è accesa una lampadina in testa(kome nei fumetti)!!!!!
E poi ho scoperto ke i lettori divx per ora kostano troppo!!!

gord0n
20-05-2003, 23:48
hehhee io ho iniziato 2 mesi fa un progetto quasi omonimo (cub3) che purtroppo per problemi col reperimento dei materiali vedra' la luce tra un bel po. :)
il mio pero' e' in formato atx, 35cm di lato