View Full Version : Aiutate una deficiente? - Photoshop
Ciao
qualcuno mi sa dire, sempre se la spiega non è lunghissima, come si fa a togliere gli occhi rossi con Photoshop e a rimettere a fuoco una foto sfocata? :D :D :D
Grazie 1000 a tutti ;)
Lia
Slider82
20-05-2003, 14:25
Beh intendo dovresti postare in computer graphics...
Poi: per gli occhi rossi mi viene in mente solo questo: li selezioni e poi fai immagine -> aggiusta -> sotituiosci colore oppure tonalità saturazione (mettendo la spunta su colora)
Per: l'immagine sfuocata prova a fare filtro -> contrasta -> maschera di contrasto
Spero di esserti stato di aiuto...
Grazie Slider.
Proverò
qualunque aiuto è benvenuto :)
Ciao
Lia
azz ..avevo un pluggetino che faceva il tutto in un batter d'occhio!! heheh
se lo trovo te lo passo
byez
Forse si tratta di Analyzer? :o
E' un piccolo eseguibile che fa alcune belle cosette come togliere gli occhi rossi :D
Il mio scopo era quello di usare un solo software per il fotoritocco ed ero anche curiosa di sapere come si fa con Photoshop :rolleyes:
Cmq se è diverso, benvenga il pluggettino se lo trovi.
Grazie Clock ;)
Lia
Slider82
21-05-2003, 11:30
Dove posso trovare analyzer?
Originally posted by "Slider82"
Dove posso trovare analyzer?
Ciao Slider
scusa per il ritardo ma ieri è stata una giornataccia :mad:
Non ricordo dove l'ho trovato, forse su tuttogratis oppure su zdnet :confused: :confused:
E' possibile inviare per posta un piccolo eseguibile in formato zip?
Credo di sì
provo a mandartelo in pvt :D
E' utile ma non fa certo miracoli, ad esempio non fa nulla per gli occhi rossi sotto gli occhiali :mad:
Ma senza occhiali sì e poi toglie il movimento orizzontale e verticale e la sfocatura.
Ciao
Lia
no nulla da fare
provo qua
ma perchè non me lo allega? è in formato .zip :rolleyes:
Ah ecco, è troppo grande.
Provo a mandartelo per email. :D
Comunque digita il nome del file sui due siti che ti ho indicato, dovrebbe essere lì
Ciao
Lia
Fux mi spiace, ma tra la tanta monnezza che mi ritrovo, nn l'ho trovato ... chissà dove sta ... sicuramente me lo ritroverò quando nn mi servirà :(
Fa nulla Clock
grazie cmq :)
Ciao
Lia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.