PDA

View Full Version : emulare sega rally & co.

Clody23
20-05-2003, 12:25
Sono un novizio di questo meraviglioso mondo che è l'emulazione e mi chiedevo se esistesse un emulatore che emulasse l'hardware di questo coin op.
Vorrei anche sapere su che scheda girava (nn so se mi invento qualcosa ma mi sembrava che si chiamasse model2)
Chiedo ancora scusa per il disturbo ma se mi potete dare una mano sarò felicissimo :)

abrasaxe
20-05-2003, 14:04
Originally posted by "Clody23"

Sono un novizio di questo meraviglioso mondo che è l'emulazione e mi chiedevo se esistesse un emulatore che emulasse l'hardware di questo coin op.
Vorrei anche sapere su che scheda girava (nn so se mi invento qualcosa ma mi sembrava che si chiamasse model2)
Chiedo ancora scusa per il disturbo ma se mi potete dare una mano sarò felicissimo :)

non vorrei dire una cavolata ma se non sbalgio quell' hardware sega e' emulato da una versione speciale del nebula, che pero' non emula ancora bene questi giochi (fra i quali daytona usa e altri), ma x ora solo alcuni e con richieste hardware decisamente alte

Clody23
20-05-2003, 15:56
grazie x la risp.
cmq sapresti dirmi dove ne parlano e se è possibile reperire in rete la versione speciale del nebula?

Clody23
20-05-2003, 18:02
ok a posto, ho trovato il nebula per model2 sul sito ufficiale del nebula...giustamente :sofico:
cmq nn è in grado di emulare sega rally o almeno nn c'è nella lista delle roms emulate peccato :(

SaintDragon
21-05-2003, 16:51
Questa è l'attuale situazione dei dump SEGA MODEL2:

http://unemulated.emuunlim.com/m2status/index.html

gamon02
08-06-2003, 21:34
non vorrei dire una boiata...ma io avevo ed ho il sega rally 2 versione PC. e' tale e quale se non meglio... sicuro di volerlo emulare? :mc:

Clody23
09-06-2003, 16:35
era una semplice curiosità!
sinceramente io nn gioco con gli emulatori, o meglio nn è la mia prima prioirità.
è più una curiosità, vedere come della gente impazzisca dietro a dumpaggi di rom, studiate di linguaggi di svariati processori ecc.
Poi sarei sinceramente curioso di vedere IL sega rally originale girare sul mio pc. Magari ci rifarei una partita, ma se ci volessi giocare seriamente mi andrei a fare una partita nella sala giochi a 1 km da casa mia, poichè penso che l'aria della sala giochi sia difficilmente ricreabile in casa.

Rizlo+
16-06-2003, 09:19
Originally posted by "gamon02"

non vorrei dire una boiata...ma io avevo ed ho il sega rally 2 versione PC. e' tale e quale se non meglio... sicuro di volerlo emulare? :mc:

No no ti sbagli la versione PC, non è tale e quale, tantomeno migliore... La versione Dreamcast è praticamente identica al coin-op, ma qui sdi poarla del 2

Clody23
16-06-2003, 19:27
raga io parlo del mitico sega rally 1, quello che ti permetteva di scegliere 2 macchine: la mitica lancia delta integrale (straordinaria) o la toyota celica. in realtà se lo si finiva c'era anche la possibilità di prendersi la lancia stratos...altra macchina impressionante!

Off topic on

LANCIA!!!!!!!!!Sveglia!
E' ora di tirare fuori una macchina con le p@ll€ come lo erano le due sopra scritte, ma come erano anche la Fulvia e la s4!!!!
Lancia, per favore, fai tornare grande il rally in in italia :cry:

Off topic off