View Full Version : Domande per i possessori del Pioneer A 105!
Mastromuco
19-05-2003, 23:07
Ho appena ordinato questo masterizzatore che molti di voi considerano una buona macchina.
Ora, sapendo che per i masterizzatori DVD è essenziale trovare dei supporti che funzionino egregiamente, vorrei sapere per chi lo ha già e lo ha già provato, quali sono a vostro avviso le marche di DVD vergini con cui questo masterizzatore funziona bene.
Mi sarebbe anche molto utile sapere con quali programmi di masterizzazione è compatibile e lavora bene (oltre a quelli di bundle).
Grazie a tutti! ;)
va una bomba con i ritek o ancora meglio i verbatim(se li trovi)
programma x masterizzare x me Prassi primo dvd
devi cercare una pach però se no nn te lo vede ;)
ercules7676
20-05-2003, 01:14
Originally posted by "Mastromuco"
Ho appena ordinato questo masterizzatore che molti di voi considerano una buona macchina.
Ora, sapendo che per i masterizzatori DVD è essenziale trovare dei supporti che funzionino egregiamente, vorrei sapere per chi lo ha già e lo ha già provato, quali sono a vostro avviso le marche di DVD vergini con cui questo masterizzatore funziona bene.
Mi sarebbe anche molto utile sapere con quali programmi di masterizzazione è compatibile e lavora bene (oltre a quelli di bundle).
Grazie a tutti! ;)
quanto ti è costato in tutto?
PS io coi that'sright ad unoper mi trovo bene ;)
Mastromuco
20-05-2003, 10:48
Allora, probabilmente non è più il prezzo migliore, e considerando che i prezzi si sono alzati in questi giorni, ho pagato 273,63 € con la spedizione e il contrassegno inclusi.
Dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene! ;)
diablo69
20-05-2003, 11:00
Vanno benissimo i that's write quelli argentati con scritta blu
Comunque tutto dipende dal lettore da tavolo dvd
infatti il mio pioneer dv 350 pioneer non digerisce i princo.
Il masterizzatore masterizza tutto su qualsiasi supporto dvd-r,ma poi a secondo del supporto puo capitare che il tuo lettore da tavolo non li digerisce,per cui ti consiglio sempre di prenderne uno e poi dopo averlo masterizzato provarlo sul lettore.Se va bene poi te ne compri magari 50 ;) ;)
Mastromuco
20-05-2003, 11:28
Ok ho capito, comunque che voi sappiate i lettori DVD dei computers sono meno schizzinosi di quelli da tavolo?
grazie a tutti per le info ragazzi!
Coyote74
20-05-2003, 11:29
Decisamente si !!! ;)
silverman2k1
20-05-2003, 15:21
Originally posted by "Mastromuco"
Ok ho capito, comunque che voi sappiate i lettori DVD dei computers sono meno schizzinosi di quelli da tavolo?
grazie a tutti per le info ragazzi!
Stai attento a verificare se un'immagine DVD-R è perfetta. Un mio consiglio? Non usare mai un player di PC, ma sempre un player stand-alone.
I player pc, anche se la tabella VTS è corrotta, in genere riescono ad andare avanti, mentre i player stand-alone col c***o!
QUindi usa sempre un rewritable se possibile.
E' un consiglio da parte di chi c'è passato già... ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373659
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.